si davvero. che bruttissima sorpresa.elimar ha scritto:Ciao Ale! spiace rivederti qui in un momento così brutto...
la prossima volta passo per qualche bella notizia però

Messaggio da ale76 » 4 nov 2009, 15:42
si davvero. che bruttissima sorpresa.elimar ha scritto:Ciao Ale! spiace rivederti qui in un momento così brutto...
Messaggio da elimar » 4 nov 2009, 15:43
ale76 ha scritto:si davvero. che bruttissima sorpresa.elimar ha scritto:Ciao Ale! spiace rivederti qui in un momento così brutto...
la prossima volta passo per qualche bella notizia però
Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 15:43
no è giustaGIOIA77 ha scritto:lulla sciroppo![]()
simpa pesa 17., quindi 8 direi che puo' andare bene no? gliene ho dati appena adesso 8...che siano pochi? dovevo dargliene 10?
mi viene la para che se non gli do la dose giusta e' come non dargliela affatto come mi ha detto il dottore tempo fa...
eccola qua cmq : io sono la calma fatta persona quando si tratta di malattie dei bimbi....finche' elia non si ammala. allora vado in palla e non so nemmeno piu' dare la tachipirina![]()
consiglio : all'asilo c'e' la scarlattina,. ora e' acasa anche il suo miglior amichetto con questa. dovrei farlo vedere secondo voi? mi romperebbe perdere tre giorni a dargli tachi e poi magari e' scarlattina .
pero' lui dice che non ha mal di gola e non ha macchioline in giro (pero' l'anno scorso l'ha fatta senza macchie la scarlattina)
Messaggio da gattoromeo » 4 nov 2009, 15:49
esatto!lullaby ha scritto:forse i fiori andrebbero mandati in chiesa al funerale...?
Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 15:50
a casa mi pare megliogattoromeo ha scritto:esatto!lullaby ha scritto:forse i fiori andrebbero mandati in chiesa al funerale...?
oppure all'obitorio
Messaggio da lullaby » 4 nov 2009, 16:01
Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 16:04
ma sara' all'obitorio?gattoromeo ha scritto:esatto!lullaby ha scritto:forse i fiori andrebbero mandati in chiesa al funerale...?
oppure all'obitorio
Messaggio da lullaby » 4 nov 2009, 16:06
vero.simpa ha scritto:ma sara' all'obitorio?gattoromeo ha scritto:esatto!lullaby ha scritto:forse i fiori andrebbero mandati in chiesa al funerale...?
oppure all'obitorio
magari è morto in casa e se fanno la veglia li' i fiori arrivano a casa
almeno qui usa cosi'
i fiori arrivano dov'è lui
Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 16:11
però io non so dove sialullaby ha scritto:vero.simpa ha scritto:ma sara' all'obitorio?gattoromeo ha scritto:esatto!lullaby ha scritto:forse i fiori andrebbero mandati in chiesa al funerale...?
oppure all'obitorio
magari è morto in casa e se fanno la veglia li' i fiori arrivano a casa
almeno qui usa cosi'
i fiori arrivano dov'è lui
se è a casa il discorso cambia...
Messaggio da lullaby » 4 nov 2009, 16:13
Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 16:19
Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 16:31
ci dirà ma no non preoccupatevisimpa ha scritto:cmq io credo che se le mandiamo un sms discreto e le diciamo il nostro intento
sara' felice di aiutarci!!
Messaggio da lullaby » 4 nov 2009, 16:33
Messaggio da lullaby » 4 nov 2009, 16:35
Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 16:39
quoto lullalullaby ha scritto:five, non stai sbagliando niente....
sei stanca tu ed è sicuramente stanca e provata anche greta.
fai una bella cosa, metti su un dvd e rilassatevi tutte e due...
Messaggio da lullaby » 4 nov 2009, 16:39
Messaggio da simpa » 4 nov 2009, 16:43
Messaggio da 5aprile » 4 nov 2009, 16:43
Messaggio da lullaby » 4 nov 2009, 16:59
Messaggio da Nymphalidae » 4 nov 2009, 17:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”