comunque s'è svegliato e ha spazzolato il pranzo

Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 14:50
Messaggio da stè » 4 nov 2009, 14:57
Antonella :ahah :ahahAntonella ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ieri sera mi sono morsa la lingua per non litigare con Roberto. E' tornato tardi e mi ha trovato cotta, così mi ha detto che poteva cucinare lui. Ho preparato io e ho apparecchiato mentre lui si dava una ripulita in bagno. La cosa gli ha fatto storcere il naso ma non ha fiatato. Dopo cena ho detto che avrei sparecchiato e lui si è imbufalito, ha alzato la voce e mi ha detto che doveva farlo lui e che non voleva che facessi la schiava solo perchè lavora fino a tardi e non riesce più a fare nulla a casa. Era incavolatissimo, come se io gli avessi mai rinfacciato qualcosa. Ho risposto che mi pareva esagerato ma ha rincarato e allora mi sono limitata a lasciargli sparecchiare e mettere i piatti in lavastoviglie standomene sul divano.
Questo lavoro lo sta logorando, non mi piace per nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che marito meraviglioso, hai sbagliato tu, perchè non gli hai fatto fare quello che voleva. Me le dicesse mio marito queste parole, gli facevo la danza del ventre.
Messaggio da stè » 4 nov 2009, 14:58
ma che state a dììììììì?????Stefy74 ha scritto:'nnaggia!!!dolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Stefy questo sì che è un avatar DEGNO. mi piace tanto tanto tanto![]()
e tu da che parte stai?
Io sto con Ari
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 15:07
dai, sbilanciati pure tustè ha scritto:ma che state a dììììììì?????Stefy74 ha scritto:'nnaggia!!!dolceviola ha scritto:Stefy74 ha scritto:dolceviola ha scritto:Stefy questo sì che è un avatar DEGNO. mi piace tanto tanto tanto![]()
e tu da che parte stai?
Io sto con Ari:ahah
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 15:08
stasera non alzerò un ditostè ha scritto:Antonella :ahah :ahahAntonella ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ieri sera mi sono morsa la lingua per non litigare con Roberto. E' tornato tardi e mi ha trovato cotta, così mi ha detto che poteva cucinare lui. Ho preparato io e ho apparecchiato mentre lui si dava una ripulita in bagno. La cosa gli ha fatto storcere il naso ma non ha fiatato. Dopo cena ho detto che avrei sparecchiato e lui si è imbufalito, ha alzato la voce e mi ha detto che doveva farlo lui e che non voleva che facessi la schiava solo perchè lavora fino a tardi e non riesce più a fare nulla a casa. Era incavolatissimo, come se io gli avessi mai rinfacciato qualcosa. Ho risposto che mi pareva esagerato ma ha rincarato e allora mi sono limitata a lasciargli sparecchiare e mettere i piatti in lavastoviglie standomene sul divano.
Questo lavoro lo sta logorando, non mi piace per nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che marito meraviglioso, hai sbagliato tu, perchè non gli hai fatto fare quello che voleva. Me le dicesse mio marito queste parole, gli facevo la danza del ventre.
Stefy tu sei strana forte eh? Ok che non si urla -ci sono altri modi per scaricare lo stress- in questo caso poi, le urla erano assolutamente fuori luogo, ma ... se vuole cucinare lascialo fare no?
Parlo perché anche Fra torna spesso tardi dal lavoro, è esaurito, ha continuamente pensieri ecc ecc Ma ho capito che la sua stanchezza è più mentale che fisica e cucinare e riassettare la cucina lo rilassa, e siccome tra l'altro sono cose che io odio fare, soprattutto la sera che sono stanca morta, lo lascio fare, così io riservo le ultime forze che ho per qualcosa di più piacevole
Messaggio da stè » 4 nov 2009, 15:09
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 15:12
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 15:14
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 15:20
Messaggio da Anto74 » 4 nov 2009, 15:30
Messaggio da stè » 4 nov 2009, 15:32
Stefy74 ha scritto:Stè, è l'affresco di Raffaello La scuola di Atene, Platone che indica il cielo e Aristotele che indica la terra. Le due visioni contrapposte del mondo, dell'escatologia.
Per Aristotele si parte dalla terra, da ciò che è concreto, Platone invece è più persuaso a cercare risposte in ciò che è etereo. Ma moooooooooooolto semplificato.
E ora non mi raccontare che non sai chi sono
Sì... ma non ricordo nulla, solo noia mortale e mal di piedi... però eravamo un branco di studenti 18enni di un istituto tecnico, ergo delle capreStefy74 ha scritto:Sei stata ai Musei Vaticani? Dal vivo è da togliere il fiato
Messaggio da stè » 4 nov 2009, 15:33
:ahahAnto74 ha scritto:iuùùùùùù
ecchime
mi spiegate il titolo...cosi poi posso ridere :ahah
Messaggio da Anto74 » 4 nov 2009, 15:34
ma infatti non ho capito xkè avete scritto martoNanastè ha scritto::ahahAnto74 ha scritto:iuùùùùùù
ecchime
mi spiegate il titolo...cosi poi posso ridere :ahah
le ultime pagine dello scorso topic erano un po' deliranticosì Manu&salvo leggendo gli arretrati ha pensato che fosse un effetto collaterale della martorana che qualcuno aveva mangiato...
ora ridi
Messaggio da stè » 4 nov 2009, 15:40
Messaggio da Anto74 » 4 nov 2009, 15:41
Messaggio da stè » 4 nov 2009, 15:44
Messaggio da Anto74 » 4 nov 2009, 15:45
Messaggio da Anto74 » 4 nov 2009, 15:58
Messaggio da Anto74 » 4 nov 2009, 16:00
Messaggio da Stefy74 » 4 nov 2009, 16:17
assolutamente NOstè ha scritto:Sì... ma non ricordo nulla, solo noia mortale e mal di piedi... però eravamo un branco di studenti 18enni di un istituto tecnico, ergo delle capreStefy74 ha scritto:Sei stata ai Musei Vaticani? Dal vivo è da togliere il fiatosono giustificata?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”