speriamo di no!!! e che si fermi al raffreddore!!!chuky ha scritto:i nonni stanno tutto il giorno a raccogliere le oliveTopillo ha scritto:chuky ha scritto:non mi volete beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
sono intasatissima e mal di gola da morire!!!!![]()
non ho febbre,ma sto male come se l'avessi a 39!!!!
ma sìììììììììì che ti vogliamo bene!!! ma mi è piovuto un testa un temporale di insulti. Quindi mi sono distratta.
Cacciati a letto al caldo... sfrutta i nonni!![]()
c'è anche Edo a casa malato! toccherà anche alla piccola... ha già ilraffreddore!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al gruppetto camminatore si sono aggiunti Stefy e Lore![ago'08]
- cochina
- Master~GolGirl®

Re: Al gruppetto camminatore si sono aggiunti Stefy e Lore![ago'08]
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

due giorni fa ci hanno chiesto di vendergli anche del materiale che di solito non trattiamo. per fare loro un favore, ci siamo attivati e stiamo cercando di fargli avere una risposta. E oggi mi insultano perchè ancora non ho risposto. Ma vaffankulo.chuky ha scritto:RACCONTAAATopillo ha scritto: ma mi è piovuto un testa un temporale di insulti. Quindi mi sono distratta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

chuky ha scritto:non mi volete beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
sono intasatissima e mal di gola da morire!!!!![]()
non ho febbre,ma sto male come se l'avessi a 39!!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Jack ha scritto: Ary, ma se a te Isa dovrebbe tirare le orecchie, a Jack che anela a fare addormentare Lorenzo davanti alla TV SUL DIVANO tra mamma e papà, cosa dovrebbe fare?????
Se lei fosse meno diplomatica, ti beccheresti tanti di quegli insulti....
- cochina
- Master~GolGirl®

è proprio il caso di dire: cornuto e mazziato!Topillo ha scritto:due giorni fa ci hanno chiesto di vendergli anche del materiale che di solito non trattiamo. per fare loro un favore, ci siamo attivati e stiamo cercando di fargli avere una risposta. E oggi mi insultano perchè ancora non ho risposto. Ma vaffankulo.chuky ha scritto:RACCONTAAATopillo ha scritto: ma mi è piovuto un testa un temporale di insulti. Quindi mi sono distratta.
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io sono Dio... a me piace, ma in genere mi piacciono sempre quelli di Faletticochina ha scritto:com'è? qual è il titolo?Jack ha scritto:Lo sto leggendo oraTopillo ha scritto:L'ultimo di Faletti sembra essere carino (ma io non l'ho letto, è il parere di Fra).dena ha scritto:TOPI tu che leggi tanto mi consiglieresti un libro anche per me??? mi sto rileggendo i Promessi Sposia me piace
comunque il mio genere sono i thriller, e psicologia.....avete suggerimenti???
Ken Follett?
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Ma è logico che siate ammalati: senza riscaldamento.....
dentro casa ci sono 23 gradi!!!!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- cochina
- Master~GolGirl®

allora l'ho letto...pensavo ne fosse uscito un altro nel frattempo...Jack ha scritto:Io sono Dio... a me piace, ma in genere mi piacciono sempre quelli di Faletticochina ha scritto:com'è? qual è il titolo?Jack ha scritto:Lo sto leggendo oraTopillo ha scritto:L'ultimo di Faletti sembra essere carino (ma io non l'ho letto, è il parere di Fra).dena ha scritto:TOPI tu che leggi tanto mi consiglieresti un libro anche per me??? mi sto rileggendo i Promessi Sposia me piace
Ken Follett?
li ho letti tutti anch'io (tranne quello ad episodi, di cui non ricordo il titolo), ma il migliore, a mio parere, rimane sempre io uccido!
Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®

gente di m@@@a!!!!Topillo ha scritto:due giorni fa ci hanno chiesto di vendergli anche del materiale che di solito non trattiamo. per fare loro un favore, ci siamo attivati e stiamo cercando di fargli avere una risposta. E oggi mi insultano perchè ancora non ho risposto. Ma vaffankulo.chuky ha scritto:RACCONTAAATopillo ha scritto: ma mi è piovuto un testa un temporale di insulti. Quindi mi sono distratta.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Demetta
- Master~GolGirl®

Re: Al gruppetto camminatore si sono aggiunti Stefy e Lore
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Se lei fosse meno diplomatica, ti beccheresti tanti di quegli insulti....Topillo ha scritto:Jack ha scritto: Ary, ma se a te Isa dovrebbe tirare le orecchie, a Jack che anela a fare addormentare Lorenzo davanti alla TV SUL DIVANO tra mamma e papà, cosa dovrebbe fare?????![]()
![]()
se la trovo per strada glielo dico
![]()
Ma tanto Isa è diplomatica
cmq è da un bel po' che non la vedo, col cattivo tempo e Lore malato non sono più anadata in città e poi cmq in genere ci sono la mattina, mente è più facile che la veda al pomeriggio e con la bella stagione...ma vabbè prima o poi la vedrò!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Anche a me è quello che è piaciuto di più!cochina ha scritto:allora l'ho letto...pensavo ne fosse uscito un altro nel frattempo...Jack ha scritto:Io sono Dio... a me piace, ma in genere mi piacciono sempre quelli di Faletticochina ha scritto:com'è? qual è il titolo?Jack ha scritto:Lo sto leggendo oraTopillo ha scritto:L'ultimo di Faletti sembra essere carino (ma io non l'ho letto, è il parere di Fra).dena ha scritto:TOPI tu che leggi tanto mi consiglieresti un libro anche per me??? mi sto rileggendo i Promessi Sposia me piace
Ken Follett?
li ho letti tutti anch'io (tranne quello ad episodi, di cui non ricordo il titolo), ma il migliore, a mio parere, rimane sempre io uccido!
- chuky
- Silver~GolGirl®

http://www.bonadonnalibri.it/index.aspx ... LIBRO=1713" onclick="window.open(this.href);return false;Topillo ha scritto:che cos'è a piccoli passi?dena ha scritto:Li adoro, ma leggere tanti libri dello stesso autore non mi va perchè capisco già come va a finireTopillo ha scritto:L'ultimo di Faletti sembra essere carino (ma io non l'ho letto, è il parere di Fra).dena ha scritto:TOPI tu che leggi tanto mi consiglieresti un libro anche per me??? mi sto rileggendo i Promessi Sposia me piace
Ken Follett?![]()
sto leggendo "a piccoli passi" è bellino forse però un po' troppo presto per i nostri pargoli ....qualcuno l'ha letto?
e un libro di psicologia infantile..... non è un manuale
io ho cominciato a leggerlo quest'estate ma poi ho lasciato un po' perdere perchè leonardo era troppo piccolo per poter immedesimarmi ma conto di riprenderlo adesso visto che cominciamo con i capricci e comportamenti "strani"
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®

a proposito...quanti gradi tenete in casa?? qui siamo su per giù a 18...la notte qualcosa in meno...chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Ma è logico che siate ammalati: senza riscaldamento.....non fa freddo!!!!!
dentro casa ci sono 23 gradi!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io ne tengo 20.
NOn posso tenere meno perchè al nido tengono altissimo e non voglio troppi sbalzi di temperatura a Roby. Ma direi che con 20 di giorno stiamo benissimo. La notte 18.
NOn posso tenere meno perchè al nido tengono altissimo e non voglio troppi sbalzi di temperatura a Roby. Ma direi che con 20 di giorno stiamo benissimo. La notte 18.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ah. Ok, non è il mio genere....dena ha scritto:http://www.bonadonnalibri.it/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ... LIBRO=1713Topillo ha scritto:che cos'è a piccoli passi?dena ha scritto:Li adoro, ma leggere tanti libri dello stesso autore non mi va perchè capisco già come va a finireTopillo ha scritto:L'ultimo di Faletti sembra essere carino (ma io non l'ho letto, è il parere di Fra).dena ha scritto:TOPI tu che leggi tanto mi consiglieresti un libro anche per me??? mi sto rileggendo i Promessi Sposia me piace
Ken Follett?![]()
sto leggendo "a piccoli passi" è bellino forse però un po' troppo presto per i nostri pargoli ....qualcuno l'ha letto?
e un libro di psicologia infantile..... non è un manualema spiega qualche tipico comportamento dei bambini fino ai 5 anni
io ho cominciato a leggerlo quest'estate ma poi ho lasciato un po' perdere perchè leonardo era troppo piccolo per poter immedesimarmi ma conto di riprenderlo adesso visto che cominciamo con i capricci e comportamenti "strani"
- Dani78
- Gold~GolGirl®

concordo anch'io su "io uccido" ma anche niente di vero tranne gli occhi o qualcosa del genere. Poi mi piace grisham
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm