GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mal di stomaco

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
nadi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

mal di stomaco

Messaggio da nadi » 29 ott 2007, 9:33

Ciao,
eccomi qui alla seconda gravidanza alle prese dinuovo col tremendo mal di stomaco.
PEr la prima forse sono stata anche peggio, 4 kg persi in una settimana, 3 settimane con cui faticavo a deglutire anche solo l'acqua, il rischio di essere ricoverata per disidratazione.
Ora va "meglio" riesco addirittura a lavorare, ma soffro sempre un sacco e soprattutto mi chiedo ma c'e' qualcuna che sta' come me? Chiarisco meglio io NON vomito, io NON ho nausea, io sto bene al mattino......il mio malessere inizia a pranzo e culmina all'ora di cena, ho lo stomaco contratto che fa un male boia in cui fatico a far entrare anche solo un biscotto, ma se sto' a digiuno e' ancora peggio, mi sembra che digerisca se' stesso.....ho trovato un solo alimento che la sera riesce a riempire un po' senza farmi morire di male:il semolino, mangio solo questo da 2 settimane.....
Io sento solo di persone che o stan bene o han nausea e vomito, ma sta' roba che ho io non me l'ah mai raccontata nessuna.....c'e' qualcuno tra voi che sta' come me? avete rimedi da suggerire?
Grazie e scusate lo sfogo!

Nadi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mal di stomaco

Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 9:54

di quante settimane sei?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

nadi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadi » 29 ott 2007, 9:58

Alla 9, ma ovviamente sto' cosi' gia da qualche settimana. Per ora come peso sono a quota -2Kg, ma ho iniziato la gravidanza con un peso' gia' molto inferiore al mio solito.
Nadi e Alice (08/07/04)

nadi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadi » 29 ott 2007, 9:59

Alla 9, ma ovviamente sto' cosi' gia da qualche settimana. Per ora come peso sono a quota -2Kg, ma ho iniziato la gravidanza con un peso' gia' molto inferiore al mio solito.
Nadi e Alice (08/07/04)

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 ott 2007, 10:29

se non è nausea non saprei davvero come aiutarti, nel senso che se fossi stata più avanti con la gravidanza avrei potuto pensare che magari il pupetto ti puntava i piedini o il sederino sullo stomaco, ti avrei potuto consigliare di controllare la pressione perchè a volte il mal di stomaco può associarsi a pre-eclampsia, oppure semplice cattiva digestione a causa dell'utero ingrossato, ma onestamente a 9 settimane è un pò presto per tutte queste cose.
Non hai mai pensato che questi dolori siano magari dovuti a tensione o nervosismi?!!!!!
è solo un'ipotesi ma credo che dovresti proprio sentire il medico anche perchè non è bene dimagrire troppo in gravidanza. Tanti auguri :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”