GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
Ciao Alba, sono qui! 

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®
belle nigel mi piace lo sguardo deciso da biker 

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
Petula ma che monologo ... dai!
pensa quanti bei ruzzoloni nella neve coi nani, e pensa che scivolarelle col bob (o le bustone di plastica!)... a proposito io ho un sacco da passeggino (quindi coi tagli x le cinghie) in vera piuma d'oca, caldissimo x il polonord... sembra fatto apposta x i ns nani di 1 anno, ma non lo uso... serve a qualcuna?
se siete interessate faccio un po' di foto e lo metto nell'album.
pensa quanti bei ruzzoloni nella neve coi nani, e pensa che scivolarelle col bob (o le bustone di plastica!)... a proposito io ho un sacco da passeggino (quindi coi tagli x le cinghie) in vera piuma d'oca, caldissimo x il polonord... sembra fatto apposta x i ns nani di 1 anno, ma non lo uso... serve a qualcuna?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
nuova telefonata dal NIDO
martina ha la febbre
torno di nuovo a casa e me la incollo...
adieu ragassuoleeeee

adieu ragassuoleeeee

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®
eccomi sn mancata per un pò di giorni indovinate il motivo?iihihhi si Gabriel è stato monello!mentre prima nn dormiva la notte ora nn dorme il giorno e vuole stare sempre in braccio o sulla trapunta insieme!Molto uggioso ma finalamente il motivo...é venuto fuori un'altro dentino l'incisivo superiore e anche quello accanto si sta preparando per uscire.Ogni tanto tossisce e starnutisce ma per ora niente influenza mentre ho letto veloce che qua ci sn un pò d idicembrini malaticci
Niente vaccino. speriamo bene....
Ancora in cerca di babysitter..nn è facile per l'orario che ho bisogno!!!!!!Devo conoscere due educatrici visto annuncio su internet e una signora amica di una conoscente.Voi che mi suggerite una ragazza giovane(23anni circa) con esperienza e del mestiere o una signora circa 60 anni solo esperienza personale di mamma?All'inizio eravamo per una persona di una certa età ora stiamo cambiando idea...
un bacio vado a pranzare

Niente vaccino. speriamo bene....
Ancora in cerca di babysitter..nn è facile per l'orario che ho bisogno!!!!!!Devo conoscere due educatrici visto annuncio su internet e una signora amica di una conoscente.Voi che mi suggerite una ragazza giovane(23anni circa) con esperienza e del mestiere o una signora circa 60 anni solo esperienza personale di mamma?All'inizio eravamo per una persona di una certa età ora stiamo cambiando idea...
un bacio vado a pranzare
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®
alba eccoci, anche io conto i giorni alle ferie, peccato manchino 10 mesi 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
skritch ha scritto:Petula ma che monologo ... dai!
ma tipo con quello lo posso sedere nella neve? ci può camminare?
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
skritch ha scritto:nuova telefonata dal NIDOmartina ha la febbre
torno di nuovo a casa e me la incollo...
![]()
adieu ragassuoleeeee

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
alta ti consiglio di valutare la persona in sè, potrebbero andare bene entrambe le figure non stiamo parlando di capacità e qualifiche tecniche, qui si tratta di rapporti umani, devi vedere tu quale ti piace di più, ci possono essere ottime educatrici e pessime madri e viceversa.
se poi fossero uguali, io valuterei alcuni elementi:
1 la giovane magari potrà stargli più dietro a giocare a correre, se fuggirà ha lo scatto più veloce e magari meno mal di schiena
2 chi ti potrà piantare più in asso da un momento all'altro se trovasse un nuovo lavoro?
3 verrebbero entrambe magari di più se lui fosse malato?
4 chi ha l'orario più elastico?
poi ci saranno altre cose ma non mi vengono in mente
tanti
.
ah già l'amica del conoscente da sicurezza perchè raccomandata ma diventa magari un po' più delicato il rapporto data l'amcizia in comune
se poi fossero uguali, io valuterei alcuni elementi:
1 la giovane magari potrà stargli più dietro a giocare a correre, se fuggirà ha lo scatto più veloce e magari meno mal di schiena
2 chi ti potrà piantare più in asso da un momento all'altro se trovasse un nuovo lavoro?
3 verrebbero entrambe magari di più se lui fosse malato?
4 chi ha l'orario più elastico?
poi ci saranno altre cose ma non mi vengono in mente
tanti

ah già l'amica del conoscente da sicurezza perchè raccomandata ma diventa magari un po' più delicato il rapporto data l'amcizia in comune
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
un'altr acosa, anzi 2:
per valutarla bene devi vedere come si comporta nei momenti di crisi: quindi quando sarete assieme tu mettiti a fare cose per cui è obbligatorio che vada lei se gabry piange, cade, rugna o chessò io. tu depilati, lavati i capelli, smonta l'armadio e dille io non posso vada lei per favore, cos' osservi.
son tutti bravi a far giocare e cambiare un bimbo felice e allegro ma le risorse van tirate fuori nell'emergenza e tu devi essere sicura che quando tu non ci sarai lei sarà in grado di sbrigarsela.
se poi lui si ammalasse durante i giorni di prova, corna a parte, tu telefonale e falla venire così vedi come lo gestisce in quel caso.
ancora
per valutarla bene devi vedere come si comporta nei momenti di crisi: quindi quando sarete assieme tu mettiti a fare cose per cui è obbligatorio che vada lei se gabry piange, cade, rugna o chessò io. tu depilati, lavati i capelli, smonta l'armadio e dille io non posso vada lei per favore, cos' osservi.
son tutti bravi a far giocare e cambiare un bimbo felice e allegro ma le risorse van tirate fuori nell'emergenza e tu devi essere sicura che quando tu non ci sarai lei sarà in grado di sbrigarsela.
se poi lui si ammalasse durante i giorni di prova, corna a parte, tu telefonale e falla venire così vedi come lo gestisce in quel caso.
ancora

FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®
diciamo che anna ha detto quello che in sintesi avrei voluto dirti io.. io ho fatto la baby sitter x svariati anni, prima a cugini e poi ad estranei.. ora da mamma ti direi di scegliere si quella che è più elastica etc etc.. xò uan signora di 60 anni alla fine nn ha lo stesso sprint che potrebbe avere una 23 enne.. magari la signora di 60 anni nn gli va di usicre a far passeggiate mentre la 23 enne ci va molto volentieri( questo ovviamnete se tu permetterai di farlo uscire con loro). cmq la cosa è molto soggettiva, nn possiamo dirti chi sia meglio in base all'età che ci dai, darti un consiglio sicuramente.. l'idea di anna è quella che ti avrei cponsigliato anch'io.. devi fare il PROVINO :ahah a tutte e due, o tre o quattro le pretendenti... ricordo che quando sono andata a conoscere il bimbo che dovevo tenere(aveva 7 mesi), la madre mi fece darew il biberon... dopo, entratae in confidenza mi ha detto che l'aveva fatto x vedere se ero capace a dargli il biberon..
sono piccole prove che mettono tranquillità ad una mamma.. io ad esempio nn so se riuscirei a lasciarlia d una baby sitter, sono molto diffidente di natura, magari xò mesa alle strette come te e doverlo fare x forza cambierei sicuramente idea.. io vorrei trovare un bambino da tenere ora.. in modo che riesco a stare anche con mya.. unire quindi il fare la mamma al lavoro.. xò almeno da queste parti n gradiscono il fatto che la baby sitter sia ammammata con pargolo al segiuto.. io invece ne sarei contenta, mi fiderei di più e sarei più serena xkè mia figlia avrebbe anche la compagnia di giochi.. ma nn tutti la pensano allo stesso modo..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®
skri che dire
Serena... per tutti i motivi che dice Anna io sceglierei la persona più matura...tranne per la questione schiena...ma quella fa male anche a noi che siamo giovincelle!

Serena... per tutti i motivi che dice Anna io sceglierei la persona più matura...tranne per la questione schiena...ma quella fa male anche a noi che siamo giovincelle!

- Stella82
- Expert~GolGirl®
no pure marty con la febbre noooooooooooooooo....
petula ti faccio gli auguri anche di qua x il tuo matrimonio!!
:ahah 

petula ti faccio gli auguri anche di qua x il tuo matrimonio!!

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
[/quote]Serena... per tutti i motivi che dice Anna io sceglierei la persona più matura...tranne per la questione schiena...ma quella fa male anche a noi che siamo giovincelle!
eh già

- Nigel
- Expert~GolGirl®
Stella, se dovessi lasciare Vale cn la baby sitter non mi dispiacerebbe se avesse un bambino...proprio per la questione di avere un compagno di giochi, che è la cosa che normalmente manca nella soluzione nonni-baby sitter. E' vero non siamo tutti uguali!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ciao tesori passo al volo stasera e stanotte ospiti a casa... sto cercando di rendere il tutto presentabile è difficilissimo e tra venti minuti devo andare a prendere i cuccioli
a dopo
a Marty
poi leggo bene e rispondo
a tuttissime
a dopo

poi leggo bene e rispondo

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Stella Nigel io invece nn la penso come voi...ma come voi ico nn tutte siamo uguale!!!A me nn va di lasciare il mio bambino a un'altra mamma per diversi motivi...secondo me la mamma seguirebbe di più suo figlio,se suo figlio è malato lei è assente e si ammalerebbe anche il mio.....
vi ringrazio per i consigli e condividio ciò che i avete detto...scappo
ci vediamo stasera visto che cè la partita io sarò on line se il piccoletto dorme
vi ringrazio per i consigli e condividio ciò che i avete detto...scappo
ci vediamo stasera visto che cè la partita io sarò on line se il piccoletto dorme
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®
nigel sulle malattie la penso come te, una mamma con bimbo annesso ti aumenta il rischio, sul guardarlo no però, dai, del resto gabriel è un bimbo che si lascia isolare? o richiama attenzione a suffcenza? 

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
per Martina malaticcia
Lu Valerio diventa sempre più bello e più...biondo
Assomiglia molto ad Andrea ma con i tuoi colori e il tuo sguardo
Sere tihanno detto tutto le altre sull'argomento babysitter

Lu Valerio diventa sempre più bello e più...biondo

Sere tihanno detto tutto le altre sull'argomento babysitter

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..