GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Messaggio da babymary » 4 nov 2009, 10:13

che bello :clap meno male :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 nov 2009, 10:26

ale st provando a chiamarti :sorrisoo con skype

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 4 nov 2009, 10:34

GZ :bacio :bacio :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2009, 10:40

NON HO IL COLLEGAMENTE IN UFFICIO.... :buuu :buuu

PROVO A SCARICARLO E VEDIAMO... :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 nov 2009, 11:21

non ti preoccuar Ale vediamo quando torni a casa se ci sono ancora collegata io :ok

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 4 nov 2009, 13:03

ciao ragazze....i test allergici di andrea sul braccio hanno fatto uscire fuori un'allergia a due tipi di acari......ora venerdì sera andiamo a far togliere i cerotti dalla schiena e così vedremo se escono altre allergie.....

un baciotto a GZ per il maritino :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 4 nov 2009, 14:25

Ciao, sono tornata a casa presto perchè ho un mal di testa incredibile e così ho rimandato il supermercato :fischia
Mi sfogo un po' con voi: non sopporto più i clienti :martello
Mi chiederanno mille volte al giorno cosa penso del vaccino, se consiglio di farlo, etc etc, immaginate rispondere a ogni persona la stessa cosa di continuo, hanno tutti una paura folle perchè i media stanno pompando molto le notizie!
Fortuna che lavoro mezza giornata, tutto il giorno non lo reggerei :urka

Grazia mi spiace che i test siano positivi ma almeno così sapete contro quale nemico combattere. :incrocini perchè non ne escano altre!

:yeee per l'intervento di Marco, tanti :incrocini di pronta ripresa!

E' tornata Babymary :clap :bacio

Bry, Francy :bacio :bacio

Francy per la stitichezza di Alice hai provato il mannitolo(mannite)??Le sembrerà uno zuccherino e lo mangerà senza problemi.Se no il lattulosio ma è sciroppo, magari te lo sputa
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 nov 2009, 16:19

grazia67, mannaggia alle allergie :pistole

Dorotea, immagino che non sia facile :coccola dai speriamo che passi presto il picco e si mettano a parlare di altro

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 nov 2009, 19:57

DOROTEA li trovo in farmacia queste cose?

non capisco perchè chiedere ai farmacisti se fare il vaccino o no! chiedetelo al medico no, se conta qualcosa quello che un medico consiglia in questo caso. Secondo me nessuno sa bene cosa sia meglio fare perchè non si può predire il futuro, cosa succederà, quanto si diffonderà. Io non l'ho neanche chiesto alla pediatra, tanto appunto chi dice che ha ragione lei? Boh in questo caso non mi fido di nessuno e seguo il sesto senso: evito di vaccinare per influenza normale e influenza A. Ma se avrò ragione lo dirà solo il tempo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 4 nov 2009, 21:03

ciao ragazze un saluto sgangherato perche l'auri dorme in braccio - e pesa assai! - e fatico a scrivere
noi stiamo benone, aurora ha un bel pò di coliche belle pese in questo periodo ma è cmunque splendida, un amore :cuore
venerdì compirà 4 mesi, il tempo vola!! :-D
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 nov 2009, 10:29

Ciao bimbe
Francy io la penso come te :ok

Silvia tesoro è vero vola il tempo se penso che a me è finita la maternità mi prende malino

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 nov 2009, 10:52

BUONGIORNO!!!

IO STA MATTINA SONO ANDATA A FARE PRELIEVI DEL SANGUE PER ULTIMI CONTROLLI E VEDERE SE LA TIROIDE CON L'EUTIROX VA MEGLIO.... :incrocini

POI HO FATTO: TAMPONE VAGINALE+CERVICALE+PAPTEST+COLPOSCOPIA.....TUTTO INSIEME.... :urka

UNO STUPRO PRATICAMENTE... :ahah :ahah :ahah

ARIANNA SEMBRA REGGERE....NON LO DICO TROPPO :sorrisoo

NEL W.E. MIA COGNATA FINALEMENTE FARA' IL TRASLOCO A CASA NUOVA E LUNEDI OPERERANNO SUA FIGLIA, LA PICCOLA GIOIA, PER TOGLIERLE ADENOIDI E TONSILLE....
POI SE DIO VUOLE SE NE ANDRANNO DEFINITIVAMENTE TUTTI A CASA LORO, LASCIANDO FINALEMENTE IN PACE DOPO 6 MESI MIA SUOCERA.....POVERETTA... :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 nov 2009, 12:02

Buondì
no ho tempo scusate, il convegno di ieri ho partato sviluppi che mi stanno facendo perdere parecchio tempo. Emerge ogni giorno di piu' che stare qui non mi interessa, non mi piace ed è tempo perso. E' frustante, ma non so neanche cosa fare per cambiare questa cosa.
Dovrei mettermi di puzzo buono non solo a cercare un altro lavoro, ma a capire cosa voglio dalla mia vita lavorativa. La chimica non mi appassiona, almeno non a livello di ricerca, forse devo cambiare proprio rotta, ma temo che 33 anni siano tantini per cambiare strada, dopo che lavoro nella ricerca dal 2002. Quale privato prende in considerazione una che già è donna, quindi parte svantaggiata, poi ha già 33 anni, e non è poco quando le anziende assumono neolaureati da formare, poi lavora da 7 anni nella ricerca?
vabbè come dicevo ho poco tempo, devo scappare che ho indetto un meeting!
:bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 nov 2009, 19:31

Buonasera :sorrisoo

Si, Francy, le trovi in farmacia :ok
Per il vaccino ti dò ragione, perchè tartassare noi poveretti?
Forse perchè i medici non rispondono :domanda
Cmq non se ne può più, i clienti sono tutti anziani, un po' sul depresso ed entrano chi sul disperato, chi sull'indeciso e poi c'èpure chi annuncia la fine del mondo :ahaha :fuck:
Io la decisione di vaccinare Matteo e me l'ho presa da madre, la pediatra non l'ho neppure informata :fischia
Riguardo al lavoro mi spiace :coccola Forse 33 anni nel campo scientifico sono tanti per cambiare rotta ma ricordati che se mai ci proverai mai potrai essere una delle poche che ce l'ha fatta!Inizia a guardarti attorno...

Alessandra :incrocini x i risultati dei controlli!

Lilli un :bacio a Aurora!!!!

Ma vi ho detto che Viola cammina benino ormai? :emozionee

Buona serata :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 6 nov 2009, 10:17

ciao a tutte.......riguardo al vaccino...ad andrea lo avrei fatto fare...mentre a arty no...cmq il problema non si pone più visto che si sono fatti l'influenza.......per il resto stasera andiamo a tgleire i cerotti dell'allergia....cmq ieri andrea mi diceva che aveva molto bruciore e prurito.... :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 nov 2009, 13:45

buon pranzo a questo punto, o forse buona digestione.
Giornata incasinata, mi siedo al pc praticamente ora che devo scappare.
Stamattina sono andata al mercato di monterotondo dove c'è un banco di scarpe di campionario primigi, naturino, geox, ma anche nike e ho trovato degli stivaletti naturino bellissimi per alicetta a soli 25 euro. Tutto era a 25 euro...naturino a 25 euro mi è sembrato ottimo...
ALE interessa?

adesso che esco vado a visionare una materna possibile per l'anno prossimo. Vediamo un po'! :bacio

buon we

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 nov 2009, 14:09

francyede ha scritto:buon pranzo a questo punto, o forse buona digestione.
Giornata incasinata, mi siedo al pc praticamente ora che devo scappare.
Stamattina sono andata al mercato di monterotondo dove c'è un banco di scarpe di campionario primigi, naturino, geox, ma anche nike e ho trovato degli stivaletti naturino bellissimi per alicetta a soli 25 euro. Tutto era a 25 euro...naturino a 25 euro mi è sembrato ottimo...
ALE interessa?

adesso che esco vado a visionare una materna possibile per l'anno prossimo. Vediamo un po'! :bacio

buon we

FIGURATI SE NON MI INTERESSA!!!!!!!!!!!!!

CI SIAMO ACCORTI CHE LE SCARPE DA GINNASTICA PRIMIGI SONO DIVENTATE PICCOLE....DOBBIAMO PASSARE AL 21!!!! :-D

NE PARLIMO A VOCE.... :ok

MA LA MATERNA LA VAI A VEDERE A CIAMPINO???? O SEMPRE A MONTEROTONDO???

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 nov 2009, 19:20

a ciampino, tanto ho sempre saputo che la materna alice l'avrebbe fatta a ciampino, tanto piu' che il mio lavoro è super incerto. L'impressione è buonina, anche se siamo lontani dagli ambienti degli asili nido che ho visitato. La cosa negativa è che le classi sono miste, la cosa positiva è che gli spazi erano grandi e ben arredati, anche se pur sempre asili pubblici.

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 8 nov 2009, 21:30

ciao....se vi va ho aggoirnato il blog con tre fotine.... :ok
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 8 nov 2009, 21:38

oggi....per la precisione stamattina giornataccia...sarà la sindrome preciclo.. :bomba .sarà che ieri ho avuto una giornataccia con artyom... :pistole .finita in coccole.. :emozionee .ma molto pesante...sarà che sul lavoro ho la sensazione che la mia capa voglia e stia tentando di farmi fuori... :pistole insomma mi sembra di non riuscire più a gestire le cose come prima. :buuu ...forse è solo stanchezza...come dice maury...ci vorrebbe una bella vacanza.. :ok ..stamattina piangevo per niente......e mi sembrava di non riuscire a fare tutto quello che avrei dovuto fare....poi ho messaggiato con alcune mie amiche e mi hanno risollevato il morale....a volte penso di mollare il lavoro.....per dedicarmi ai miei uomini.....ma il mio lavoro mi piace....insomma mi devo ricaricare in qualche modo....e tornare a lottare...e dimostrare alla mia capa...che anche se doppia mamma.....ce la posso fare.......

ps la giornataccia di arty è sempre per i soliti motivi nessuna voglia di studiare....rispodnere sempre in malo modo e altro.....ieri sera gli ho parlato...non ho avuto grandi reazioni.....in molte cose.....dimostra di essere più piccolo dei suoi 9 anni.....va bhe alla fine quando l'ho messo a letto l'ho strappazzzato di coccole e baci.....ripetendogli che la mamma gli vuole bene....e che anche se fa il monello la mamma c'è sempre e non abbandona mai nessuno.....sopratuttto il suo piccino :cuore
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”