marò che situazione! Non dormire è orrendo, se ripenso a quello che ho passato nei primi tre mesi di Andrea mi prende male, non sai quanto mi dispiaccia per voi!VANILLA ha scritto: SONO 4 GIORNI CHE SONO ATTACCATA AL TELEFONO PER CHIAMARLO!!! SEMPRE OCCUPATO!!!![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
- Megan
- Original~GolGirl®
Re: Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
-
- Basic~GolGirl®
almeno voi avete una motivazione perchè si svegliano sempre, io no.
Ieri ho incominciato con il biscottino granulare nel latte alla sera ma stanotte è stato uguale cioè continui risvegli
Ieri ho incominciato con il biscottino granulare nel latte alla sera ma stanotte è stato uguale cioè continui risvegli
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
-
- Basic~GolGirl®
Io allatto ancora, lo posso usare lo stesso? e come si utilizza?ale76 ha scritto:io sto prendendo bioscalin e funzionailariamicol ha scritto:Denis dorme ancora in stanza con noi visto che di notte mangiamo ogni 2 ore.
Sto perdendo un mucchio di capelli avete qualche rimedio?
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
ciaooooooooooooooooo!!!!
MEGAN E VANILLA mi spiace tanto per i vostri pupi, quando e' nato mateo a fienze avevo un 'amica con una bimba nata 10 gg prima con il vostro stesso problema, le era a pezzi quindi vi capisco e spero che superiate presto questo momento!
CAPELLI
anche io ne perdo un po' ma e' anche il periodo tenete conto pure questo!!!
ma siccome ho una foresta in testa, tanti grossi e lunghi la mia parrucchiera mi ha detto di nn prendere niente!
ora kevin dorme cosi' ho gia' mangiato e rigovernato in pace se no e' un inferno
ma perche' sta tutto il giorno buono ma al moment del pasto nn c'e' santo che lo tenga fermo???
ora vado ci sentiamo piu' tardi mammine!!!
MEGAN E VANILLA mi spiace tanto per i vostri pupi, quando e' nato mateo a fienze avevo un 'amica con una bimba nata 10 gg prima con il vostro stesso problema, le era a pezzi quindi vi capisco e spero che superiate presto questo momento!

CAPELLI
anche io ne perdo un po' ma e' anche il periodo tenete conto pure questo!!!
ma siccome ho una foresta in testa, tanti grossi e lunghi la mia parrucchiera mi ha detto di nn prendere niente!
ora kevin dorme cosi' ho gia' mangiato e rigovernato in pace se no e' un inferno
ma perche' sta tutto il giorno buono ma al moment del pasto nn c'e' santo che lo tenga fermo???
ora vado ci sentiamo piu' tardi mammine!!!

MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- sofia78
- Original~GolGirl®
buongiorno mammine belle!
oggi abbiamo fatto il bilancio dalla ped., Alessandro è 5750 per 62 cm, in un mese è cresciuto 750 gr., ben oltre la media dell'età. Ora è a meno 1.250 kg da Riccardo che è 7 kili giusti per 64 cm, all'inizio avevano 1.4 kili di differenza quindi Ale sta recuperando alla grande

oggi abbiamo fatto il bilancio dalla ped., Alessandro è 5750 per 62 cm, in un mese è cresciuto 750 gr., ben oltre la media dell'età. Ora è a meno 1.250 kg da Riccardo che è 7 kili giusti per 64 cm, all'inizio avevano 1.4 kili di differenza quindi Ale sta recuperando alla grande

tre è il numero perfetto
- Pat
- Basic~GolGirl®
Gabriele dorme ancora in stanza con noi. Finchè si fa il suo risveglietto notturno non mi pare il caso di torturare la sorella. Pensavo di traslocarlo a gennaio ma vedo anche i suoi tempi.VANILLA ha scritto:Mamme non vi ho chiesto una cosa: ma i vostri piccoli dormono già da soli in cameretta ?
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!
Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!
- ale76
- Master~GolGirl®
una al giorno per due mesi (due scatole) aspetta che controlloilariamicol ha scritto:Io allatto ancora, lo posso usare lo stesso? e come si utilizza?ale76 ha scritto:io sto prendendo bioscalin e funzionailariamicol ha scritto:Denis dorme ancora in stanza con noi visto che di notte mangiamo ogni 2 ore.
megan mi hai fatto morire dal ridere con il pupazzetto a molla

a pranzo io nel bibo metto due misurini di mais o riso o miglio o 4 cereali (senza glutine)
e si sazia molto di +
C&G
- Pat
- Basic~GolGirl®
ale76 ha scritto:io sto prendendo bioscalin e funzionailariamicol ha scritto:Denis dorme ancora in stanza con noi visto che di notte mangiamo ogni 2 ore.
Anche io ne perdo tantissimi, mi era successo anche con Giorgia ma smesso di allattarla la caduta è diminuita.
Io non prenderei niente se allatto, infatti non sto perdendo niente, sto solo aumentando un po le vitamine quotidiane.
- ale76
- Master~GolGirl®
ora non vorrei tirarmela, ma tanto non faccio altri figli...
giorgia ha dormito dalle 21 alle 11 con ciucciamento di bibe alle 8 (dieci mins di orologio)

giorgia ha dormito dalle 21 alle 11 con ciucciamento di bibe alle 8 (dieci mins di orologio)

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
sul foglietto c'è scritto solo di non assumere in gravidanza
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
ragazze, per tonificare i muscoli spariti
ieri mi son comprata uno stepper!
oggi comincio, speriamo di avere sempre voglia

ieri mi son comprata uno stepper!
oggi comincio, speriamo di avere sempre voglia

C&G
- Pat
- Basic~GolGirl®
Cara megan, penso di aver capito chi è la tua pediatra... un po di amiche di san paolo se ne sono fuggite da lei...Megan ha scritto: Non ci da le pappe perchè dice che la maggior parte dei bimbi con l'RGE sono anche allergici e quindi iniziare lo svezzamento prima può essere problematico. Ora, il fatto dell'allergia è vero ma è vero anche che l'unico modo per far star meglio questi bimbi è dargli qualcosa di più solido! I più gravi iniziano addirittura a tre mesi! Che poi a me basterebbe dargli solo brodo+crema di mais+lio (sempre lo stesso) mica devo per forza introdurgli alimenti nuovi. Una volta che vediamo che non gli fa male procediamo come tutti gli altri con lo svezzamento a 6 mesi.
Però sul discorso allergie io starei molto attenta. Ed eviterei ancora l'assunzione di verdure, carne, frutta e preferibilmente glutine.
Posso chiederti perchè non gli prepari le pappe dolci, almeno un paio al giorno? Un po come stai facendo già ma variando i carboidrati (non solo mais ma anche riso o kamut). In commercio (da Io Bimbo a via ostiense ma anche al Natura Sì di viale accademia degli agiati, vicino casa tua, insomma) ne vendono di biologiche e validissime. Da Io Bimbo trovi la Hipp, da Natura Sì c'è la Holle.
Scusate se ho fatto pubblicità, non so come comportarmi in tal senso, moderatori aiutatemi voi.
- Pat
- Basic~GolGirl®
Ieri bilancio dei quattro mesi e mezzo, la pediatra mi ha confermato il rallentamento di crescita per il pupattolo, in un mese 450 gr, sono un po pochini. In realtà lui è sempre al di sopra della media, sul 75° %, per questo non è un problema ma a me ha raccomandato ancora riposo, alimentazione abbondante (a me, è la prima volta in vita mia che mi dicono di mangiare di più...) e tanti liquidi. Nel caso mi accorgo di un altra diminuzione del mio latte, introduco una pappa dolce serale con del latte di riso specifico per neonati e creme senza glutine, riso o mais.
La cosa mi dispiace molto, potete immaginare, ma voglio resistere un altro po, ve l'ho spiegato come la penso sullo svezzamento, quindi approfitto della cosa, non rientro a lavoro per ora, mi metto in malattia e cerco di riposarmi e di dedicarmi ancora un altro mesetto a questo strabenedettissimo allattamento al seno!!!
Tanti
pure a me. Poi alla visita del 2 dicembre via con lo svezzamento, tanto avrà 5 mesi e mezzo, la cosa è ragionevole.
La cosa mi dispiace molto, potete immaginare, ma voglio resistere un altro po, ve l'ho spiegato come la penso sullo svezzamento, quindi approfitto della cosa, non rientro a lavoro per ora, mi metto in malattia e cerco di riposarmi e di dedicarmi ancora un altro mesetto a questo strabenedettissimo allattamento al seno!!!

- ale76
- Master~GolGirl®
pat, quando rientri al lavoro?
mi credete...sto male all'idea!
mi credete...sto male all'idea!
C&G
- Megan
- Original~GolGirl®
Ha avuto da ridire pure su quellePat ha scritto: Posso chiederti perchè non gli prepari le pappe dolci, almeno un paio al giorno?

Ma il cognome di sta ped malefica inizia per caso con L?
beh gabriele è proprio un bel pupone, cmq capisco quanto possa dispiacerti dover rinunciare all'allattamento....a me è dispiaciuto da morire poterlo allattare solo tre settimane, ci tenevo così tanto

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
- Pat
- Basic~GolGirl®
Sì, sì, comincia con la L...Megan ha scritto:Ha avuto da ridire pure su quellePat ha scritto: Posso chiederti perchè non gli prepari le pappe dolci, almeno un paio al giorno?cmq il riso ho provato a darglielo come addensante per il latte al posto del mais un paio di volte ma è stato male entrambe le volte. Il Kamut non so proprio cosa sia
. Hipp è la marca che usiamo per la crema di mais e la compro proprio da IoBimbo a ostiense
![]()
Ma il cognome di sta ped malefica inizia per caso con L?
beh gabriele è proprio un bel pupone, cmq capisco quanto possa dispiacerti dover rinunciare all'allattamento....a me è dispiaciuto da morire poterlo allattare solo tre settimane, ci tenevo così tantosarà al prossimo figlio speriamo!
Io all'allattamento non rinuncio, le prox 2 settimane mi metto sotto e mi trasformo in vera e propria mucca da batteria... Se i risultati saranno soddisfacenti, bene, sennò rivedo la cosa.
Ale, sarei dovuta tornare il 16 novembre... macchè! Poi ho conosciuto la mia supplente, è una bravissima insegnante, i miei pupilli stanno in ottime mani, quindi me la prendo calma. Penso di rientrare all'inizio del II Q, il 1 febbraio.
- Serena81
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, scusate ma non sono passata in questi giorni, il socio è a casa e ne approfitto per le coccole!
vi leggo appena riesco!
baciiiiiiiiiiiiiii
vi leggo appena riesco!
baciiiiiiiiiiiiiii
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- sofia78
- Original~GolGirl®
ragazze, devo svuotare la soffitta da tutte le cianfrusaglie accumulate in questi anni
a primavera faremo i lavori per ingrandire casa e la soffitta diventerà il nostro reparto notte!
che lavoraccio

a primavera faremo i lavori per ingrandire casa e la soffitta diventerà il nostro reparto notte!
che lavoraccio

tre è il numero perfetto
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte Mammine belle...
Megan e Vanilla mi dispiace tanto per i vostri piccoli... Ma pensate che finirà...Megan cmq non ho parole su quello che ti ha detto la pediatra sulla frustrazione.... ma è mattaaaaa???
Ma come si fa ad essere così insensibili di fronte a una situazione del genere????
Sofia complimenti per i tuoi gemellini!!!
CAPELLI: anche io ne perdo una quantità industriale, ma non faccio niente, sono sicura che finito l'allattamento finiranno di cadere, e poi questo è anche il periodo delle castagne...
Ale complimenti per Giorgia!!! davvero bravissima!!!
PANCIA: oddio anche io ho questa cosa indefinita e molliccia...
spero che dopo l'allattamento se ne vada... intanto mangio
visto che da quando ho riaumentato l'alimentazione mi sembra che le cose vadano meglio... stanotte si è svegliata alle 4:30 ma in effetti perchè è squillato il telefono perchè purtroppo stanotte è morta la zia di mio marito...una zia alla quale anche io ero molto affezionata... e oggi Elena è un po' più nervosa del solito, sicuramente risentirà del fatto che io non sono così serena...
ora vi saluto.
un bacio a tutte
Megan e Vanilla mi dispiace tanto per i vostri piccoli... Ma pensate che finirà...Megan cmq non ho parole su quello che ti ha detto la pediatra sulla frustrazione.... ma è mattaaaaa???

Ma come si fa ad essere così insensibili di fronte a una situazione del genere????
Sofia complimenti per i tuoi gemellini!!!

CAPELLI: anche io ne perdo una quantità industriale, ma non faccio niente, sono sicura che finito l'allattamento finiranno di cadere, e poi questo è anche il periodo delle castagne...
Ale complimenti per Giorgia!!! davvero bravissima!!!

PANCIA: oddio anche io ho questa cosa indefinita e molliccia...

ora vi saluto.
un bacio a tutte

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Megan, mi spiace proprio che hai trovato una pedi così....insensibile?
Domenica battesimo, speriamo faccia il bravo....anche se è sempre bravo povero....
ieri giro in montagna a vedere la prima neve...che bellooooooooo!!!!!!!!!! e super mangiata di pizzoccheri e casoncelli, con polenta taragna....gnam, che bontà! Fabio ha dormito sia all'andata che al ritorno, la neve lo accecava, era buffissimo! :ahah

Domenica battesimo, speriamo faccia il bravo....anche se è sempre bravo povero....
ieri giro in montagna a vedere la prima neve...che bellooooooooo!!!!!!!!!! e super mangiata di pizzoccheri e casoncelli, con polenta taragna....gnam, che bontà! Fabio ha dormito sia all'andata che al ritorno, la neve lo accecava, era buffissimo! :ahah
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09