GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: '09 Febbrarini a 100 all'ora....gattonando a casa di Aurora!!

Messaggio da giovi78 » 4 nov 2009, 11:03

buongiorno a tutte :sorrisoo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 nov 2009, 11:15

allora allora...ho letto un po di arretrati ed io voto per il 4 titolo proposto da annetta...oppure quello di hope...entrambi molto belli :ok
questione zum zum...qui si fa...certo non con i ritmi di prima...perchè mio marito dice che faccio la preziosa..in realtà quando arrivo a sera son morta....altro che preziosa...proprio ieri è ripartito alla carica per fare il secondo...io gliho detto che per ora puo scordarselo :hi hi hi hi
tanta tenerezza e nostalgia quando vedo delle pancie...ma ora proprio no...poi gabri è piccoloe vorrei che diventasse...un pochino piu grandicello prima di dargli una sorellina o un fratellino
sacco nanna....devo proprio dirvi che devo ricredermi...da quando ce l'ho gabri dorme calduccio e comodo...non si sveglia perchè non riesce a girarsi...insomma io che ero diffidente sono proprio entusiasta della scelta...
altro aggeggio di cui devo ricredermi è il cuoci pappa...non l'avevo mai usato perchèmi è stato regalato ma facendo litri di brodo che poi congelavo per me non aveva molto senso...invece...da un po di giorni..quando ho tempo e sono a casa...gli faccio la pappa fresca...tipo oggi zucchine e manzo..
l'altro giorno vellutata di finocchio e coniglio...quello prima sedano e platessa...insomma mi sto sbizzarendo...anche perchè gabri ha preso a mangiare di gusto...latte a colazione merenda frutta prenso merenda yogurt e cena...che soddisfazione...mi mancava... :congratulations:
linlin quanto al seggiolino auto io ho il millemiglia inglesina...nella mia macchina..regalo della lista...mia mamma per la sua macchina ha preso un neonato...carino e comodo....e nella macchina di marco prenderemo un altro mille miglia con i punti :fischia

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 nov 2009, 11:16

Buondìììììììììììììììì
leggo arretrati!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 nov 2009, 11:16

Buondìììììììììììììììì
leggo arretrati!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 nov 2009, 11:19

il canino di gabri sta crescendo e sembra il figlio del conte dracula :ahah :ahah
...hanno cominciato a tagliare anche gli incisivi superiori e siamoa quota 5 :che_dici ....
da quanche gg gabri infila la pallina nel posto della pallina in un giochino della chicco..che sui chiama play &go...credo...bellino la infila...noi gli facciamo festa e lui la rinfila e cosi per dei quarti d'ora... :ahaha :ahaha :ahaha

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 nov 2009, 11:38

oddio, ho letto tutto... mi sento stordita e non mi ricordo nulla!!! :ahaha

Ehm... mamme pasticcione? eccolaaaaa!! 2 volte m'è caduto dal letto... mica una! e una volta poveretto gli ho fatto dare una testata sul muro.... avrà ricordi di tutto ciò? potrà mai rinfacciarmelo?? :fischia :ahah Comunque, prima men6tre leggevo di tutti i nostri misfatti sono scoppiata a ridere!!!!
Zumzum: che? cosa? e che è?

Sacco nanna: no, non l'ho preso.... Jacopo stà iniziando a non scoprirsi più di notte.... :incrocini

Hope, ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad avere un fratellino/sorellina x Bea al più presto possibile!!! :incrocini

Giovi!
senti, ma x cuoci pappa intendi quella specie di robot da cucina della chicco? se si, come azz funziona per cuocere le cose? non trovo più il libretto delle istruzioni....

Ecco non mi ricordo più niente..... vado a ripassare....

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 nov 2009, 11:53

marti...il cuoci pappa...il mio è della brevi....da una parte cuoce a vapore..in un cestello...dall'altra trita e omogenizza...
se il tuo è della chicco prova a guardare nel sito della chicco oppure su emule...ti scarichi le istruzioni :ok

mmmhhhh...m'ero scordata....quanto a pasticci sui nani...va bè ..una volta è caduto dal letto...spesso lo graffio con il mio sbrillocco :fischia ...e anche io son quella che apre l'acqua prima "cosi si scalda" e poi loustiona...perchè non la sento prima :martello

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 4 nov 2009, 13:00

hope ha scritto: FEBBRARINI (09) CHE DISASTRO, QUESTE MAMME UN VERO IMPIASTRO!!
bello!!!!!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 4 nov 2009, 13:08

Linlin ha scritto:buongiorno!!

ALTRI BIMBI.. anch'io vorrei dire APRO LA CACCIA.. ma sto minchione di capoparto? :grrr CICLO DOVE SEI????? :pistole :bomba
la mia gine al controllo dei 40 gg mi aveva detto di fare attenzione che anche senza rosse si resta incinta....
quindi non è detto!
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 nov 2009, 13:08

ciao a tutte

sto lavorando anche io e volevo andare in palestra ora

per la pma: i tempi di attesa in realtà non ci sono perchè andrei di nuovo alla tecnobios, per cui il tempo di fare gli esami etc e via... vediamo dopo natale va....

baciiiiiiiiiiiiiiii :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 nov 2009, 13:09

fatarossa ha scritto:
Linlin ha scritto:buongiorno!!

ALTRI BIMBI.. anch'io vorrei dire APRO LA CACCIA.. ma sto minchione di capoparto? :grrr CICLO DOVE SEI????? :pistole :bomba
la mia gine al controllo dei 40 gg mi aveva detto di fare attenzione che anche senza rosse si resta incinta....
quindi non è detto!
tu fata oggi dovresti fareil test??????? :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 4 nov 2009, 13:18

se esco x andare in banca passo in farmacia e lo compro... se domattina niente provo a vedere... :incrocini
anche se ci credo poco :che_dici
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2009, 13:47

martina83 ha scritto:
Giovi!
senti, ma x cuoci pappa intendi quella specie di robot da cucina della chicco? se si, come azz funziona per cuocere le cose? non trovo più il libretto delle istruzioni....

Ecco non mi ricordo più niente..... vado a ripassare....
io ho quello della chicco, e mi trovo bene (CIOE' MI TROVEREI BENE SE MIO FIGLIO MANGIASSE QUELLO CHE GLI PREPARO, COSA CHE NON AVVIENE.........) se mi dai il tuo indirizzo in MP te lo fotocopio e te lo mando. :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2009, 13:51

giovi78 ha scritto:il canino di gabri sta crescendo e sembra il figlio del conte dracula :ahah :ahah
...hanno cominciato a tagliare anche gli incisivi superiori e siamoa quota 5 :che_dici ....
da quanche gg gabri infila la pallina nel posto della pallina in un giochino della chicco..che sui chiama play &go...credo...bellino la infila...noi gli facciamo festa e lui la rinfila e cosi per dei quarti d'ora... :ahaha :ahaha :ahaha
qua siamo indietro :che_dici ieri per la prima volta ha fatto un "ciao-ciao" cn la manina azzeccato...........appalusi e fuochi d'artificio................. :hi hi hi hi
giovi78 ha scritto: altro aggeggio di cui devo ricredermi è il cuoci pappa...non l'avevo mai usato perchèmi è stato regalato ma facendo litri di brodo che poi congelavo per me non aveva molto senso...invece...da un po di giorni..quando ho tempo e sono a casa...gli faccio la pappa fresca...tipo oggi zucchine e manzo..
l'altro giorno vellutata di finocchio e coniglio...quello prima sedano e platessa...insomma mi sto sbizzarendo...anche perchè gabri ha preso a mangiare di gusto...latte a colazione merenda frutta prenso merenda yogurt e cena...che soddisfazione...mi mancava... :congratulations:
SONO CONTENTISSIMA, ANZI, TI DISPIACE SE GIOISCO UN PO' COME SE FOSSE SUCCESSO A ME...........???

E ANZI, MI ASSICURI CHE SUCCEDERA' ANCHE A ME......................? :buuu

ieri all'asilo NIENTE, e a casa 6 cucchiaini............ovviamente ha pianto come un lupo finchè non gli ho fatto la farina lattea...........non posso lasciarlo a digiuno prima di dormire, ne va della sua e della mia salute.............già si sveglia per la tosse, mi manca che si svegli per la fame...............
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2009, 13:53

giovi78 ha scritto: sacco nanna....devo proprio dirvi che devo ricredermi...da quando ce l'ho gabri dorme calduccio e comodo...non si sveglia perchè non riesce a girarsi...insomma io che ero diffidente sono proprio entusiasta della scelta...
anch'io...............mi ricordo che aveva riso quando ne parlavano le altre...... :martello :martello :martello ........poi l'ho provato..............ora ne ho 2 e uno in arrivo, + uno grande e pesantissimo l'ho prestato e spero torni presto.............è vero che riescono a muoversi lo stesso, e se funziona su gabri e jacopo, che hanno le tarantole nel pannetto......... :ok :ok
Mamma di Jacopo e Viola

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 4 nov 2009, 14:00

ma perchè il mio uomo non me lo vuole far comprare?????
io sai che faccio... me l faccio regalare x natale, meglio tardi che mai... xò quello leggero! qui fa caldo e posso utilizzarlo di più
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 nov 2009, 14:21

Salve a tutte........sto bale bale bale....parlo così...tutta intasata :x: :x:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 nov 2009, 14:21

fatarossa ha scritto:
hope ha scritto: FEBBRARINI (09) CHE DISASTRO, QUESTE MAMME UN VERO IMPIASTRO!!
bello!!!!!!

:ok :ok

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 nov 2009, 14:22

fatarossa ha scritto:se esco x andare in banca passo in farmacia e lo compro... se domattina niente provo a vedere... :incrocini
anche se ci credo poco :che_dici
mammamia.....che emozione l'attesa test!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 nov 2009, 14:25

..Cuoci pappa.....a me hanno regalato quello della Brevi.....mai usato,aperto solo per vedere come era fatto.......qualcuno lo vuole?!!!!!!!!!!
Prima usavo la pentola a pressione adesso che ho il bimby è tutta un'altra musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”