Su una rivista recentemente ho trovato una cosa molto carina(per chi ama il genere) sul sito delle MM'S si possono creare delle caramelle personalizzate, si può scegliere il colore e farci stampare su una frase a piacimento...Ho pensato di regalarne una scatola a mio marito per Natale, ma prima di fare l'ordine mi sono chiesta se oltre alle MM'S ci fossero altri gadget o prodotti personalizzabili ed ho pensato di chiedere a voi se qualcuna ha visto qualche pubblicità o conosce qulache sito...
Vi ringrazio anticipatamente.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARAMELLE PERSONALIZZATE
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: CARAMELLE PERSONALIZZATE
io non conosco altri siti che facciano generi alimentari personalizzabili..però posso lasciarti un feedback positivo per quanto riguarda gli M&m's
li ho ordinati da mettere nei sacchettini per la nascita della bimba al posto dei soliti confetti e sono proprio soddisfatta..sono belli, originali e alla fine non sono costati nemmeno tanto di più rispetto ai classici confettini!
Mi sono arrivati a casa con circa 3 giorni d'anticipo rispetto alla data che mi avevano detto ed erano sigillati dentro una specie di sacchettone di gel congelante per mantenerli freschi
li ho ordinati da mettere nei sacchettini per la nascita della bimba al posto dei soliti confetti e sono proprio soddisfatta..sono belli, originali e alla fine non sono costati nemmeno tanto di più rispetto ai classici confettini!
Mi sono arrivati a casa con circa 3 giorni d'anticipo rispetto alla data che mi avevano detto ed erano sigillati dentro una specie di sacchettone di gel congelante per mantenerli freschi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma che idea carina! Corro a visitare il sito
O.T
Dubbiosa, ma non ci vai a partorire?

O.T
Dubbiosa, ma non ci vai a partorire?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io avevo trovato le bustine di zucchero personalizzabili ma non le ho mai ordinate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Noi avevamo fatto fare i confetti personalizzati, per il battesimo di Nicky. Ci puoi far scrivere poco, ovviamente, ma nome e data si
http://www.dicarlo.it/it_specialita_fir ... ez=firmati" onclick="window.open(this.href);return false;
A dire il vero di cose personalizzate ce ne sono un botto, soprattutto in siti americani...io farei personalizzare di tutto
http://www.dicarlo.it/it_specialita_fir ... ez=firmati" onclick="window.open(this.href);return false;
A dire il vero di cose personalizzate ce ne sono un botto, soprattutto in siti americani...io farei personalizzare di tutto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ma il sito per le mm&s qual'è?? 
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Non so se posso fare pubblicità...in caso se vuoi ti mando un MP?