GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARAMELLE PERSONALIZZATE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CARAMELLE PERSONALIZZATE

Messaggio da silviuzza » 4 nov 2009, 13:40

Su una rivista recentemente ho trovato una cosa molto carina(per chi ama il genere) sul sito delle MM'S si possono creare delle caramelle personalizzate, si può scegliere il colore e farci stampare su una frase a piacimento...Ho pensato di regalarne una scatola a mio marito per Natale, ma prima di fare l'ordine mi sono chiesta se oltre alle MM'S ci fossero altri gadget o prodotti personalizzabili ed ho pensato di chiedere a voi se qualcuna ha visto qualche pubblicità o conosce qulache sito...
Vi ringrazio anticipatamente.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CARAMELLE PERSONALIZZATE

Messaggio da Dubbiosa » 4 nov 2009, 18:12

io non conosco altri siti che facciano generi alimentari personalizzabili..però posso lasciarti un feedback positivo per quanto riguarda gli M&m's

li ho ordinati da mettere nei sacchettini per la nascita della bimba al posto dei soliti confetti e sono proprio soddisfatta..sono belli, originali e alla fine non sono costati nemmeno tanto di più rispetto ai classici confettini!
Mi sono arrivati a casa con circa 3 giorni d'anticipo rispetto alla data che mi avevano detto ed erano sigillati dentro una specie di sacchettone di gel congelante per mantenerli freschi :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 nov 2009, 19:35

Ma che idea carina! Corro a visitare il sito :ok

O.T
Dubbiosa, ma non ci vai a partorire? :ahaha :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2009, 22:28

Io avevo trovato le bustine di zucchero personalizzabili ma non le ho mai ordinate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 nov 2009, 22:43

Noi avevamo fatto fare i confetti personalizzati, per il battesimo di Nicky. Ci puoi far scrivere poco, ovviamente, ma nome e data si
http://www.dicarlo.it/it_specialita_fir ... ez=firmati" onclick="window.open(this.href);return false;

A dire il vero di cose personalizzate ce ne sono un botto, soprattutto in siti americani...io farei personalizzare di tutto :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 5 nov 2009, 16:28

ma il sito per le mm&s qual'è?? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 5 nov 2009, 18:11

Non so se posso fare pubblicità...in caso se vuoi ti mando un MP?

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”