GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- molly73
- Expert~GolGirl®

Re: 73ine
A me piace molto... basta solo abituarsi al nuovo stile, ma si fa alla svelta a "prenderci la mano"... 
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- didl
- Active~GolGirl®

CRi, sul fatto che si può modificare il msg, si! ma la divisione per mesi dei gruppissimi non tanto, anche se fai prima a trovare il tuo mese, ma mi piaceva leggere i titoli simpatici di altri gruppi! Si si Molly è questione di tempo e mi metto in testa anche questo schema!
Oggi qui è caldissimo
Buona domenica 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bhe io preferivo quello di prima come grafica ma come funzioni mi piace di più questo, mi permette di crearmi la rubrica amici
la cronologia di messaggi privati....
anche qui si muore dal caldo
la cronologia di messaggi privati....
anche qui si muore dal caldo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno coetanee belle
andò state?
buon inizio settimana.
godzilla quello che non mi piace è che ho problemi con le notifiche di risposta, non mi arrivano più per molte discussioni, prima io controllavo tramite la posta, appena mi arrivava la notifica entravo e leggevo, ora invece no
anzi su questo mi arriva ancora ma sulle novembrine e le siciliane no 
andò state?
godzilla quello che non mi piace è che ho problemi con le notifiche di risposta, non mi arrivano più per molte discussioni, prima io controllavo tramite la posta, appena mi arrivava la notifica entravo e leggevo, ora invece no
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- molly73
- Expert~GolGirl®

Lovipa, sei sicura di aver spuntato il "Notificami via e-mail le risposte a questo argomento"? Perché se quello è spuntato dovrebbero arrivarti in automatico...
Qua giornata nuvolosa... e l'inizio settimana mi intristisce un po'... mi vedo un sacco di cose da fare... vabbè, con la calma...
Qua giornata nuvolosa... e l'inizio settimana mi intristisce un po'... mi vedo un sacco di cose da fare... vabbè, con la calma...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

si molly ho controllato tutto, ho fatto parecchie prove, ma nulla
ah il bello è che fra gli argomenti che controllo risultano ma l'email non arriva
ah il bello è che fra gli argomenti che controllo risultano ma l'email non arriva
- molly73
- Expert~GolGirl®

Una bella fregatura...
Anch'io come te mi mantengo aggiornata con la posta elettronica e mi spiacerebbe se non arrivasse la comunicazione... hai provato a chiedere a un moderatore?
Anch'io come te mi mantengo aggiornata con la posta elettronica e mi spiacerebbe se non arrivasse la comunicazione... hai provato a chiedere a un moderatore?
- raffra
- Expert~GolGirl®

buona settimana a tutte voi mie care
noi un bel w.e. di relax e giretti vari con la mia signorina sempre + da mangiare
CRI la notte
diciamo benino nel senso che ha ripreso ad addormentarsi da sola nel lettino e, quando va male, fa un paio di risvegli per bere e/o venire nel lettone
cmq una volta di sveglia sempre... lei dorme da sempre in camera nostra nel suo lettino
ragazze se penso che domenica partiamo nuovamente
speriamo solo l'esperienza aereo sarà positiva per Rebecca
GODZI ciao belè... che dire? che ci ho messo 2/3 gg ad imparare ad apprezzare il nuovo gol, certo come dici tu è molto + "privato" il che ha i suoi pro e i suoi contro
noi un bel w.e. di relax e giretti vari con la mia signorina sempre + da mangiare
CRI la notte
ragazze se penso che domenica partiamo nuovamente
GODZI ciao belè... che dire? che ci ho messo 2/3 gg ad imparare ad apprezzare il nuovo gol, certo come dici tu è molto + "privato" il che ha i suoi pro e i suoi contro
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

raffra dove vai in aereo??
ah mi vogliono spedire il marito a milano per un paio di giorni, per un corso
ok ora ditemi che sono esagerata e che per due giorni non si muore di certo
ah mi vogliono spedire il marito a milano per un paio di giorni, per un corso
ok ora ditemi che sono esagerata e che per due giorni non si muore di certo
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

avvolte succede che una gollina non scrive per parecchio e allora tu che fai per scriverle un mp? o fai una ricerca per nick oppure devi cercare nel topic un suo messaggio...invece cosi hai la lista e le scrivi direttamente un mp
ps.maiorca wow, scusa l'avevo scordato
ps.maiorca wow, scusa l'avevo scordato
- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao carissime...
come va???
che bello GAbry e Davide già ometti... io mi ripropongo sempre di far provare a Giacomo il vasino ma tra una corsa e l'altra ... sto proprio trascurando la cosa anche perchè ormai si capisce quando la fa... si ferma e spesso si mette in disparte... è buffissimo...
LOVI il mio 2 anni fa è stato via per 2 mesi... abitavamo a Bologna e lui lavorava a Lissone vicino milano... partiva il lunedì mattina all'alba e tornava il venerdì notte... è stata durissima... però una volta che passa è passata... (bella scoperta no???)
RAFFRA che bello una vacanza al mare... ma soprattutto una vacanza... alla fine noi siamo vicinissimi al mare ma per un motivo o per l'altro ci siamo andati pochissimo... la fregatura di poter decidere 15 minuti prima di partire ... non si decide mai

come va???
che bello GAbry e Davide già ometti... io mi ripropongo sempre di far provare a Giacomo il vasino ma tra una corsa e l'altra ... sto proprio trascurando la cosa anche perchè ormai si capisce quando la fa... si ferma e spesso si mette in disparte... è buffissimo...
LOVI il mio 2 anni fa è stato via per 2 mesi... abitavamo a Bologna e lui lavorava a Lissone vicino milano... partiva il lunedì mattina all'alba e tornava il venerdì notte... è stata durissima... però una volta che passa è passata... (bella scoperta no???)
RAFFRA che bello una vacanza al mare... ma soprattutto una vacanza... alla fine noi siamo vicinissimi al mare ma per un motivo o per l'altro ci siamo andati pochissimo... la fregatura di poter decidere 15 minuti prima di partire ... non si decide mai
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

betta si io scherzo in fin dei conti un paio di giorni mica sono la fine del mondo però sinceramente non so come mi sentirò...ok mi sto contraddicendo un sacco....
betta di già sul vasino? giulia non ne vuole sapere, ride si alza e ci gioca....e cacca me lo dice dopo che l'ha fatta
betta di già sul vasino? giulia non ne vuole sapere, ride si alza e ci gioca....e cacca me lo dice dopo che l'ha fatta
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Noi ieri mattina siamo andati al mare! Nel pomeriggio dai miei suoceri che non vedevo da 15 giorni e di sera a mangiare la pizza da Piero con loro, mia cognata, un cugino di Piero e la sua ragazza londinese. Almeno ho rispolverato un pò il mio inglese!
Lovipa, hai visto le foto di Tusa? Il link è nella pagina precedente.
Betta, anch'io negli anni precedenti non riuscivo mai ad andare spesso al mare. Ora con la scusa di MArco ci siamo andati tanto!
Noi ieri mattina siamo andati al mare! Nel pomeriggio dai miei suoceri che non vedevo da 15 giorni e di sera a mangiare la pizza da Piero con loro, mia cognata, un cugino di Piero e la sua ragazza londinese. Almeno ho rispolverato un pò il mio inglese!
Lovipa, hai visto le foto di Tusa? Il link è nella pagina precedente.
Betta, anch'io negli anni precedenti non riuscivo mai ad andare spesso al mare. Ora con la scusa di MArco ci siamo andati tanto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)