la virgy è due settimane che ha una gran tosse..
le sto dando sciroppi e sedativi per la tosse ma non passa..
il pediatra l'ha visitata ma ha detto che ha solo unpò d'infiammazione alle vie respiratorie e mi ha dato anche un regolatore dell'infiammazione..
ma ancora non passa!!
anche stanotte poverina l'ha fatta in bianco, tossiva di continuo..
cosa posso fare??
la tosse da sola (solo la scorsa settimana ha avuto 37,5 di febbre ma un solo giorno) non è un sintomo della nuova influenza vero??
sono un pò preoccupata..
perchè non le passa sta tosse?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOSSE DA DUE SETTIMANE
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
TOSSE DA DUE SETTIMANE
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- kiky72
- Expert~GolGirl®
Re: TOSSE DA DUE SETTIMANE
Ciao, noi con martina son tre settimane che ha la tosse, ma avendo anche la gola rossa e il raffreddore e un episodio di febbre la pediatra ci ha dato l'antibiotico da prendere e ora le sta passando.
Non è che è troppo caldo in casa e le irrita le mucose? Ma è secca o grassa la tosse, cmq ci vuole il suo tempo perchè passi.
Ritorna dalla pediatra se ti senti + tranquilla! io prima che mi desse l'antibiotico ci sono andata tre volte inuna settimana
Non è che è troppo caldo in casa e le irrita le mucose? Ma è secca o grassa la tosse, cmq ci vuole il suo tempo perchè passi.
Ritorna dalla pediatra se ti senti + tranquilla! io prima che mi desse l'antibiotico ci sono andata tre volte inuna settimana

Martina 16.02.2009
- mariac
- Expert~GolGirl®
Ciao.
Vittoria ha avuto tosse catarrosa per un mese e mezzo...
La prima terapia consisteva in aerosol e cortisone, funzionava ma la tossaccia tornava in tre giorni.
L'ho portata dall'otorinolaringoiatra e mi ha detto di sospendere immediatamente il cortisone, fare lavaggi al nasino almeno 4 volte al dì per favorire la pulizia meccanica di naso e gola, e fare bagni caldi con molto vapore nella stanza.
Come farmaci abbiamo preso solo il T-inset per 15 giorni (antistaminico-antinfiammatorio)
Tosse passata!
P.s. non credo che abbia a che fare con la nuova influenza...
Vittoria ha avuto tosse catarrosa per un mese e mezzo...
La prima terapia consisteva in aerosol e cortisone, funzionava ma la tossaccia tornava in tre giorni.
L'ho portata dall'otorinolaringoiatra e mi ha detto di sospendere immediatamente il cortisone, fare lavaggi al nasino almeno 4 volte al dì per favorire la pulizia meccanica di naso e gola, e fare bagni caldi con molto vapore nella stanza.
Come farmaci abbiamo preso solo il T-inset per 15 giorni (antistaminico-antinfiammatorio)
Tosse passata!

P.s. non credo che abbia a che fare con la nuova influenza...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
boh.. anche stanotte non ha dormito niente, sempre questa gran tosse che la fa svegliare di continuo..
poverina..
poverina..

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08