GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIK

Messaggio da YLeNia » 4 nov 2009, 8:59

BUONGIORNO!

Isola tu ed Andrea vi somigliate moltissimo!!! Avete lo stesso sguardo dolce e luminoso!
Scusa se nell'elenco dei novembrini me so persa il tuo batuffolo..è che avevo in testa quelli del 2006 :prr ! :emozionee Hai ricevuto il mio sms di risposta ieri?
Dici che è femmina? :urka :ahaha

Flo quoto le altre..per l'infezione di tuo marito :incrocini ! Ma tu un tampone lo hai fatto?
Saretta come stai con il binomio febbre+ciclo?

Io forse devo mandare Simone all'asilo di pomeriggio. Mia madre, che di solito lo tiene dalle 15e30 alle 17e30 dal mart al ven , ha piacere nel tenerlo però si è resa conto che è anche una responsabilità ed insomma vuole essere + libera..sia in caso di malattia sia di viaggi, etc... ed io ogni volta non posso sperare che mia suocera sia disponibile o far prendere permessi a mio marito( che puntualmente non ottiene ). Forse ne ho trovato uno che non è troppo caro anche se per noi sarebbe cmq un problema. Vediamo un po' che succede. :incrocini
Uff.......
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 nov 2009, 9:01

PIPPI Benvenuta !!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2009, 9:34

YLeNia, mal di testa semrpe presente..ma so già che passerà lunedì...
Febbre niente....ciclo ancora nulla....ma arriva :che_dici

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 4 nov 2009, 10:07

isolablu ha scritto:SILLY 32 settimane!?!?!?!?! mammamia sei vicinissima! :-D :emozionee
hai preparato tutto?

In effetti quando guardo il mio ticker mi metto paura da sola :x: Non riesco a credere che anche questa gravidanza sta volgendo al termine, ora mi sta scattando tanta voglia di stringere la mia piccina, non ho più voglia di pancione ma proprio della mia principessa rosa :emozionee

Anche se nel mio cuore c'è un grosso magone... penso che questa sarà l'ultima volta che vivrò l'emozione della pancia, la dolcezza dei calcetti, l'ansia delle ecografie... :buuu Ho già la nostalgia :cuore

La valigia non è ancora pronta, il corredino è stato tutto acquistato, qualcosa regalato e qualcosa di seconda mano dalla bimba della mia migliore amica (sono cose nuovissime e ben tenute), ma devo ancora lavare e sistemare tutto :fischia
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 4 nov 2009, 10:15

Buongiorno ragazze,

Pallina sei nei miei pensieri :cuore

Yle vedrai che Simone al nido si troverà bene :ok Certo dal punto di vista economico è una bella botta :martello ma cosa non si fa per i nostri cuccioli... Un pò capisco il discorso di tua madre... è lo stesso che la mia ha fatto a me :fischia :grrr

Saretta :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 nov 2009, 11:50

Buongiorno!
Stamattina ho fatto 3000 giri visto che ieri pomeriggio, a 10 minuti dall'apertura della scuola di Ale, la batteria della mia macchina è defunta. :x:
Meno male che i miei erano a Roma (sono sempre alla casa al mare) perchè non avrei saputo come andare a prendere Ale....
Ora però mio padre me l'ha cambiata (santo papà :cuore ) e ho girato come una trottola finora...

Ma solo io ho i miei che vorrebbero tenere Ale 24 ore su 24 e io non voglio?
Quando lo lascio d'estate soffro a non avere il controllo di mio figlio, e lo lascio volentieri se si tratta di mattina/pomeriggio, ma la sera e ai pasti lo voglio con me...

Silly sei giovane, mai dire mai per un'altra gravidanza :incrocini

Io non vedo l'ora di arrivare almeno a gennaio... :fischia :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 nov 2009, 11:52

Pallina :incrocini :incrocini :incrocini
Saretta pure per te :incrocini per il tuo mal di testa
Isola siete bellissimi, che emozione vederti con il tuo cucciolo... :emozionee
Yle se hanno visto un pisellino, mi sa che è proprio maschio...ma non si sa mai fino alla morfo... :prr

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 nov 2009, 12:10

Buongiorno belle,
fra circa 3 minuti devo uscire per andare a prendere la pupa al nido, ma volevo passare a farvi un salutino! Oggi è la seconda volta che resta "a mangiare", lo metto tra virgolette perchè la volta scorsa, ovviamente, non ha mangiato nulla, ma tanto non mangia neppure a casa quindi non mi stupisco, però pare si sia divertita un mondo ad imboccare gli altri...e vabbè :che_dici
Cmq questo tentativo voglio farlo perchè tanto vado a prenderla verso le 12.30 (che poi magari diventeranno le 13, ma non di più) quindi poi posso farla tranquillamente pranzare a casa, magari qualcosina mangia lì, qualcosina mangia a casa e un pò si nutre, visto che ultimamente spesso facciamo il digiuno (ari :che_dici )

Pippi benvenuta :sorrisoo

Tp ci mancherai :cuore

Yle-lla mica qua ci fai la sorpresina, eh? :baby_f:
Sai le risate :ahah :ahah :ahah

Scappo :vvvia:
A dopo :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2009, 12:45

elfa, che giornatina!!! :ahaha

Per Ale ritengo sia più che lecito che tu lo voglia a casa con te quando le condizioni lo permettono...ma mi pare molto bello anche questo atteggiamento da parte dei tuoi...purchè non diventi invadenza... :ok

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 4 nov 2009, 14:53

Elfa capisco che a te pesi il fatto che i tuoi vogliano sempre tenere Ale, ma vuoi mettere la comodità... Io ad esempio ieri sono andata a farmi i capelli per "pubblica decenza" e non ti dico i salti mortali che ho dovuto fare... Poi ogni volta mia madre mi rinfaccia tutto, dice: "io non è che non lo voglio tenere ma lui ti cerca e io non so che fare..." vabbè basta senno mi inc... ancora di più... Ora sono rassegnata e mi arrangio da sola però marò quanto so stanca :x:

Per la terza gravidanza... si è vero che sono "giovane" però 1) i soldini sono sempre pochi 2) gli aiuti come puoi notare sono sempre minimi e allora come si fa??? Bhè certo se poi vinco al superenalotto è un altro discorso :fischia :ahah

Mare vedrai che Arianna si abituerà... anche Fede all'inizio faceva il digiuno, ora sembra andare meglio :incrocini e alcune volte mi dicono le educatrici che è proprio affamato :che_dici cosa che a casa con me non accade MAI :bomba

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 4 nov 2009, 15:11

Buongiorno!

In ufficio oramai non riesco più a collegarmi!

Oggi pomeriggio altra riunione all'asilo di Irene, per discutere dell'inserimento dell'insegnamento della religione cattolica (ma all'asilo non è un pò presto :domanda ) e della recita per il Natale (e anche qs mi sembra un pò prematuro :che_dici )

Isola siete bellissimi tu e il tuo cucciolo :cuore

Mare Irene è come Arianna mi sa, a casa non mangia e all'asilo nemmeno! :che_dici
Io però spero sempre in un miracolo :incrocini

Yle io il tampone lo avevo fatto a giugno, quando ho fatto tutti gli esami con il nuovo gine, dici che dovrei rifarlo?

Saretta come va? E Nathan?

Silly allora ti auguro di vincere al super enalotto :hi hi hi hi

Elfa mia suocera anche vorrebbe tenere sempre con sè "la sua bambina" però io gliela lascio solo quando è necessario. Per il resto mi voglio godere mia figlia il più possibile, finche lei mi vorrà...

C'è un pò di maretta in qs giorni con il marito, speriamo passi...
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2009, 8:41

BUONGIORNO!!

Flo io lo rifarei più che altro per vedere se tuo marito ti ha "passato" la sua infezione...ohi mica voglio tirartela eh :incrocini ma davvero a volte la cicogna non arriva per cose di questo genere :incrocini :sorrisoo !

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 nov 2009, 9:00

Buongiorno!
Flo quoto Yle: rifai il tampone, fai prendere l'antobiotico a tuo marito e poi...maca e noci brasiliane per rimettere in sesto gli spermini acciaccati :hi hi hi hi :incrocini

Passo velocemente, devo andare da Prenatal perchè ho un buono sconto che voglio utilizzare e sta per scadere...credo che prenderò qualcosina di rosa.... :fischia
Non ho gran fretta, però la settimana prossima finisco il sesto mese e ho solo una tutina rosa...devo recuperare con lo shopping :hi hi hi hi
E poi se resto a casa mangio, venerdì 13 ho la pesata dalla gine e se ho preso troppo peso mi spedisce dal diabetologo e io non ci voglio andare.... :incrocini

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 5 nov 2009, 9:30

BUONGIORNO!

Yle, Elfa grazie per il consiglio, oggi vado subito a prenotare un tampone :bacio

Elfa sbizzarrisciti con gli acquisti in rosa, per le bimbe ci sono un sacco di cosine davvero carine :yeee

Saretta come va oggi?

Ieri la riunione è stata un delirio, ci sono mamme che vivono sulla luna e non nel mondo reale :che_dici
Appena ho un attimo di tempo poi vi racconto.

Irene ha un accenno di tosse, speriamo bene, visto che qs fine settimana volevamo andare in Piemonte a festeggiare il suo compleanno anche con la mia famiglia :incrocini

:bacio a tutte
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 nov 2009, 9:34

Elfa ma hai lo sconto del 20% della tessera prenatal? A me è arrivato l'sms ma lo stipendio lo prendo domani..speriamo di fare in tempo!!! :martello
Flo per Irene :incrocini ..e ke kezz!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 5 nov 2009, 9:37

Ragazze buongiorno,

aiutooo sono troppo stanca, marò come farò :x:

Stamattina mi prude da morire la pancia, mi sento un pò insofferetnte perchè vestirmi è diventato un problema, iniziano a starmi stretti anche i vestiti premaman :che_dici Vado spesso di pantacollant e qualcoa di lunghetto sopra tipo un maxi maglione, però sto ancora lavorando e devo venire più o meno decente, ma mi sento scomoda qualunque cosa metto :grrr

Il resto procede benino, Fede è abbastanza diavoletto, ma sta mangiucchaindo un pochino in più e al nido sembra essersi bene inserito quindi va bene così :ok

Elfina anche io avevo quel buono della Prenatl e ho preso un magnifico completino rosa per la mia principessa :emozionee

Flo dai tranquilla il bis arriverà quando meno te lo aspetti, questi giorni per te sono stati molto impegnativi e credo anche per tuo marito, recuperate un pò di energie e poi daje sotto (come si dice a Roma :ahah TRADUZIONE "impegnatevi a fare bene i compitini" :incrocini :ahah )

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 5 nov 2009, 9:39

Yle ho visto solo ora la tua fotina, la pancia è stupenda già bella grandicella :ok e tu con i capelli corto stai BENISSIMO! Davvero sembra proprio il taglio più adatto a te!
Però che bel coraggio che hai avuto a tagliarti tutti i capelli! BRAVA BRAVA :ok

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 5 nov 2009, 10:36

buongiorno!!!
Tp :cuore mi dispiace moltissimo per la tua decisione :buuu ma la capisco e apprezzo molto il fatto che tu abbia voluto comunicare la tua scelta senza andartene e basta. Anche per me gol è una droga ma ora utilizzo degli stratagemmi quali consultarlo solo a determinati orari e solo alcune sezioni e/o topics, poi nelle risposte cerco di essere sintetica (per quanto possibile), e così via. Ci manteniamo in contatto comunque, ok? Un abbraccio e un bacio amica mia :cuore A presto :bacio

Pallina :incrocini che siano le perdite che ci auguriamo tutte :cuore

Yle, Silly :yeee sono felice che i controlli siano andati bene

Elfa prova a fare l'arcobaleno tutto in una volta: fai tutte le striscioline (non troppo sottili) che ti servono e poi assemblale a forma di arcobaleno su un vassoio coperto di carta forno dove lascerai seccare il tutto per qualche giorno. Secondo me se assembli tutti gli archi tutti in una volta non dovrebbero rompersi. Un altro sistema che mi viene in mente è di utilizzare dei fili di ferro da modellare a forma di arco e attorno ai quali arrotolare le stricioline/archi dell'arcobaleno. Saretta, tu che sei la nostra creativa per eccellenza, hai qualche idea/stratagemma per far reggere l'arcobaleno? :bacio

Flo segui i consigli delle altre :ok

Francy :incrocini ogni figlio è prezioso come il primo e non ci si abitua mai all'amore per loro né tantomeno ci si immunizza dalle apprensioni (vabbé sono stata contorta ma volevo dirti che penso che sia normale che tu attenda con ansia l'eco del piccolo Jacopo) :bacio

a dopo :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 5 nov 2009, 10:42

Elfa, Yle i vostri pancioni sono magnifici :emozionee

Isola :-D mamma mia siete bellissimiiii e che occhi straordinari che avete entrambi :emozionee
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 nov 2009, 10:47

Io sono super incasinata.....e periodo veramente nerissimo..per questo scrivo anche poco...

_ Stanotte levataccia alle 2.20 e non si è più dormito perchè Nathan non stava bene e da stamattina ho ripreso con aerosol e co.(interrotti solamente 10 giorni fà)

_In ufficio abbiamo il riscaldamento rotto e da lunedì siamo con 17 gradi,un freezer....

_Io continuo con il mio mal di testa da pre-rosse che tanto non arriveranno nemmeno questo mese e la cosa che mi destabilizza è che non ho un euro per poter andare dal ginecologo e sapere come mai da mesi non mi vengono le mestruazioni nonostante la pillola.

_A spese questo mese sarà terribile,ho già pagato la bolletta luce,acqua e rifiuti,ieri sera 270 euro di meccanico per la mia macchina,settimana prossima devo pagare il gas,martedì il dentista(che ho rimandato già varie volte)....spesa per mangiare.....e come sempre non posso contare su Alberto perchè non mi da nemmeno un euro...

_Mia nonna ha deciso di andarsene di casa perchè si ritiene maltrattata da suo figlio e suo nipote(nonche mio zio e cugino) e ha chiesto a me e mia zia(uniche persone con le palle) di aiutarla a farsi rispettare un pochetto altrimenti se ne va da sua sorella(e per colpa di due parassiti io poi non avrò più chi mi va a prendere Nathan al nido)

Insomma..periodino un pò di m***a....ma non volevo stancarvi con le mie chiacchere......ma anche non rispondere sinceramente al vostro interessamento nei miei confronti, non mi sembrava corretto... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”