GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE
Ma perchè io ho le G e voi i fiorellini? 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Bollettino medico stabile. Febbre bassa ma non passa (pure la rima!) e tosse
Bollettino medico stabile. Febbre bassa ma non passa (pure la rima!) e tosse

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
yle io te vedo i fiori grigi..
giggia
vado a combinà qualcosa...
ah dimenticavo..
yle...
che bello cristiano inizia a farsi sentire...
vado..
oggi co sto freddo una bella minestra nn la toglie nessuno...
yle io te vedo i fiori grigi..
giggia

vado a combinà qualcosa...
ah dimenticavo..
yle...

vado..
oggi co sto freddo una bella minestra nn la toglie nessuno...

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
c'ho el bestie che stanno litigando....
sarà dura... questa già strilla a 10 mesi.. annamo bene annamo... che me piacciono xò qaundo litigano.. vojo vedèèèèèèèèèè il sangueeeee..... :ahah

sarà dura... questa già strilla a 10 mesi.. annamo bene annamo... che me piacciono xò qaundo litigano.. vojo vedèèèèèèèèèè il sangueeeee..... :ahah

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Babs
- Expert~GolGirl®
Yle, io ti vedo i fiorellini grigi
Giggia,
dai se è bassa vuol dire che sta' finendo no?
Effettivamente una bella minestra calda ... mi ha dato un'idea per stasera!!! Thanks Stella! Ieri sera invece mi sono fatta venire le voglie ... mozzarella in carrozza!!!! Buonerrima!!!! Dopo puzzavo di fritto lontano un miglio ma vuoi mettere ...

Giggia,

Effettivamente una bella minestra calda ... mi ha dato un'idea per stasera!!! Thanks Stella! Ieri sera invece mi sono fatta venire le voglie ... mozzarella in carrozza!!!! Buonerrima!!!! Dopo puzzavo di fritto lontano un miglio ma vuoi mettere ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- simona ss
- Master~GolGirl®
di YOGA ho letto solo ora, vorrei mandarle un MP ma davvero non so che dire...
LAURA i miei cuccioli, malanni di stagione a parte, stanno bene, crescono, si picchiano, fanno i capricci, insomma le cose che fanno tutti!
E mo che m'avete fatto venì voglia de bucatini, col cavolo che mi schiodate più da qui!
KIRETTA ma che belli i tuoi cucciolotti!!!! Sei più passata a Lavinio?
LAURA i miei cuccioli, malanni di stagione a parte, stanno bene, crescono, si picchiano, fanno i capricci, insomma le cose che fanno tutti!
E mo che m'avete fatto venì voglia de bucatini, col cavolo che mi schiodate più da qui!
KIRETTA ma che belli i tuoi cucciolotti!!!! Sei più passata a Lavinio?
- simona ss
- Master~GolGirl®
Pure io c'ho i bimbi che già litigano, e quello piccolo è proprio un farabutto! Secondo me ha imparato a gattonare a 7 mesi per andare a rubare i giochi al fratello maggiore...
Fatevelo raccontare da Katia che tipetto che è!!!
YLE
per i calci di Cristiano!!! E poi volevo dirti brava brava brava che non hai omesso vocali e inserito acca!!!
CHECCA bbbono il castagnaccio! Come va la mano?
GIGGIA tieni duro, suina o non suina quest'anno l'influ dura un sacco di giorni e lascia un sacco di strascichi...
Fatevelo raccontare da Katia che tipetto che è!!!

YLE

CHECCA bbbono il castagnaccio! Come va la mano?
GIGGIA tieni duro, suina o non suina quest'anno l'influ dura un sacco di giorni e lascia un sacco di strascichi...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ciao Roma, scusate se non rispondo a nulla, ma sono motlo presa con lo schifo che ci porta la vita dentro casa
una coccola ai cuccioli malati..
un evviva a yle che sente il suo cristiano nel pancione
un bacio grande a tutte.

un bacio grande a tutte.

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- martina83
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO ROMANELLE MIEEEEEEEEEEEEEEEE
cHE BELLO! Vale è tornata a casa? sono stra felice!chi ha news? intendo, come sta, come si sente, come va con Mauri.....
bello cristiano pupattolone che scalcia!!!!
Stella, te possino, mo ho vo0glia di minestrina.... certo che alle 11 meno venti non è proprio il caso!
Come stà Mya?
Pinga, influenzetta con febbre x un giorno e disturbi intestinali all'appello!!! ho appestato tutta casa! ma dura poco!
x Saretta!
Esse! come va?
Laura, per quanto riguarda il capoparto, da quando l'ho avuto, purtroppo ogni 28 giorni puntuale come un orologio si ripresenta il ciclo! E allatto eh.... dai...sò anche però che non sempre và cosi, che può anche saltare! infatti tra le febbrarine tante sono in paranoia di essere incinte!! Insomma può darsi che il ciclo sia un pò "ballerino" i primi mesi
Fed,
un altro pò, che non fanno mai maòle!
Babs! certo che pure te!!! e mò dove la trovo io una mozzarella in carrozza????
ok, sono in via del tintoretto... qialche anima pia me la friggerebbe e porterebbe calda calda qui in ufficio?

cHE BELLO! Vale è tornata a casa? sono stra felice!chi ha news? intendo, come sta, come si sente, come va con Mauri.....

io pure ti vedo con le "G"... abboh!YLeNia ha scritto:Ma perchè io ho le G e voi i fiorellini?
bello cristiano pupattolone che scalcia!!!!

Stella, te possino, mo ho vo0glia di minestrina.... certo che alle 11 meno venti non è proprio il caso!

Come stà Mya?
Pinga, influenzetta con febbre x un giorno e disturbi intestinali all'appello!!! ho appestato tutta casa! ma dura poco!

Esse! come va?
Laura, per quanto riguarda il capoparto, da quando l'ho avuto, purtroppo ogni 28 giorni puntuale come un orologio si ripresenta il ciclo! E allatto eh.... dai...sò anche però che non sempre và cosi, che può anche saltare! infatti tra le febbrarine tante sono in paranoia di essere incinte!! Insomma può darsi che il ciclo sia un pò "ballerino" i primi mesi

Fed,

Babs! certo che pure te!!! e mò dove la trovo io una mozzarella in carrozza????

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
una coccola x te gnoccolona mia....Chicca83 ha scritto:Ciao Roma, scusate se non rispondo a nulla, ma sono motlo presa con lo schifo che ci porta la vita dentro casa![]()
un bacio grande a tutte.
- martina83
- Master~GolGirl®
Ah, cosa ne pensate degli "SWAP PARTY"? con delle amiche stiamo provando ad organizzarne uno!
Praticamente, x che non sapesse di cosa parlo, si tratta di una festicciola il cui tema è il baratto di abiti e accessori! a seconda del valore di ogni capo, viene assegnato un contrassegno, con il quale si può prendere qualcosa di pari valore portato da qualcun'altro!
a me... me piaceeeeeeeeeeeeeee
Praticamente, x che non sapesse di cosa parlo, si tratta di una festicciola il cui tema è il baratto di abiti e accessori! a seconda del valore di ogni capo, viene assegnato un contrassegno, con il quale si può prendere qualcosa di pari valore portato da qualcun'altro!
a me... me piaceeeeeeeeeeeeeee

- Babs
- Expert~GolGirl®
Marti :ahah Guarda qui in ufficio mi mancano quei due/tre ingredienti se non te la preparavo ...
Bellissima l'idea dello Swap Party ... ne avevo sentinto parlare ..
Chicca
Resisti, non so' come sta' andando ma respira forte e resisti!
Per Vale ... oggi ti chiamo, cascasse il mondo ...

Bellissima l'idea dello Swap Party ... ne avevo sentinto parlare ..
Chicca

Viviana 19/12/2007
- simona ss
- Master~GolGirl®
MARTINA abbiamo i cuccioli che poco poco sono nati lo stesso giorno!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
Simona, vero! ma non sei mai passata tra le febbrarine vero? non mi ricordo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Chiccherrima che succede?
Ma quindi sta cosa delle G è un MIO problema? Azz...forse devo ripulire i cookies...mmm.
..anche se ieri da Toys cercavo l'adesivo per la macchina e non c'era il nome...cavolo ce n'erano certi assurdi, pure stranieri!
Martina figo lo SWAP PARTY !
Simona io a Yoga le ho mandato ieri un MP e le ha fatto molto piacere..secondo me è contenta di sentire le persone vicino.

Ma quindi sta cosa delle G è un MIO problema? Azz...forse devo ripulire i cookies...mmm.
Grassiesimona ss ha scritto: YLEper i calci di Cristiano!!! E poi volevo dirti brava brava brava che non hai omesso vocali e inserito acca!!!

Martina figo lo SWAP PARTY !

Simona io a Yoga le ho mandato ieri un MP e le ha fatto molto piacere..secondo me è contenta di sentire le persone vicino.

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Marti ti rispondo io... non è passata perché era marzolina
Giorno a tutte... sto ancora sotto un treno, leggere di Chicca mi dispiace molto, fortuna le belle notizie di Vale e YLe mi rimettono un po' al mondo.
Laura, ho scritto a Ely perché erano giorni che intervenivamo tutte e 2 nel salottino nel topic sulla "nuova influenza" e ci sono rimasta un po' così perché aveva lasciato un messaggio un po' criptico... e mi ha indirizzato al topic in cui spiegava la situazione. Ci sono rimasta veramente di sasso, e ieri in effetti ho continuato a leggere qua e là ma non sono riuscita a intervenire gran che da nessuna parte... poi pensavo tanto tanto anche al "nipotino" di Stella (e come non potere, visto che praticamente ne parlano tutti i giornali, tg e quant'altro?)
vabbè...
Grazie per gli
a go-go, stasera vi dirò se ne serviranno ancora a breve o se vi potete mettere in pausa
Un abbraccio collettivo e grazie a Esse per il bignami che non ho avuto la forza di farvi ieri

Giorno a tutte... sto ancora sotto un treno, leggere di Chicca mi dispiace molto, fortuna le belle notizie di Vale e YLe mi rimettono un po' al mondo.
Laura, ho scritto a Ely perché erano giorni che intervenivamo tutte e 2 nel salottino nel topic sulla "nuova influenza" e ci sono rimasta un po' così perché aveva lasciato un messaggio un po' criptico... e mi ha indirizzato al topic in cui spiegava la situazione. Ci sono rimasta veramente di sasso, e ieri in effetti ho continuato a leggere qua e là ma non sono riuscita a intervenire gran che da nessuna parte... poi pensavo tanto tanto anche al "nipotino" di Stella (e come non potere, visto che praticamente ne parlano tutti i giornali, tg e quant'altro?)

Grazie per gli

Un abbraccio collettivo e grazie a Esse per il bignami che non ho avuto la forza di farvi ieri

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sempre mia madre.. e lo stronz@ del quasi ex marito. grandi, grandissimi casini, problemi..
c'è pericolo..
c'è pericolo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Martina ho ripulito i cookies del forum ed ora vedo i fiorellini!
FED
!!!
Chiccherrima mi dispiace..ti scrivo di là pero' ....

FED

Chiccherrima mi dispiace..ti scrivo di là pero' ....

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si yle grazie, meglio!
fed mi dispiace tanto..

fed mi dispiace tanto..
- giggia
- Master~GolGirl®
Ma Gerby
Yle che belli i primi colpetti
Fed

Yle che belli i primi colpetti

Fed

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)