AUGURISSIMI AD ALICE
Per le foto anche noi ne abbiamo poche del compleanno e poi neanche tanto belle

Messaggio da co73 » 29 ott 2007, 8:45

Messaggio da co73 » 29 ott 2007, 8:47

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 8:56
Non vedo di cosa ti dovrei fare il riassunto!!! Se hai già letto i messaggi di Nonna Adri, i miei e quelli di Pollon, come mi pare tu abbia fatto, sai già tutto!!! Di cosa dovrei farti il riassunto?? E' tutto lì, cioè nulla!! Nessuna polemica, solo alcune considerazioni a ruota libera. E poi per quanto mi riguarda la storia è chiusa!!!ricarouge ha scritto:purtroppo con i miei giorni d'assenza mi sono persa la parte più succosa..qualcuna si è sentita offesa e immagino che a offendere sia stata quella sciagurata di Pollon :prrrr ora non ho voglia di leggere indietro ma questo pettegolezzo mi intrigaEdu tu che fai tanto il santerello ma sei il più pettegolo di tutti mandami un mp con le parti salienti
![]()

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 9:15

Messaggio da chiccagenova » 29 ott 2007, 9:35

Messaggio da chiccagenova » 29 ott 2007, 9:37

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 9:40

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 9:42

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 9:51

Messaggio da *Ka* » 29 ott 2007, 9:54

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 9:55
non se può essere paragonabile......ma giorgia mi ha sfregiato....ho un graffio di 2 cm che parte dalla bocca, poi ho un graffio sulla guancia e altri due sul collo.....AMORE DI MAMMA AVEVA LE UNGHIETTE UN PO LUNGHE!!!!!Edu ha scritto:BUON GIORNO RAGAZZE!!! ... avevo pure dimenticato di salutare ....
Riassunto delle precedenti puntate: La munella grazie al cambio di orario si è svegliata alle 3:45, sabato mattina mi ha dato un testata sul naso procurandomi una copiosa emorragia con conseguente imbrattamento di tutto il letto (piumone compreso), sabato sera siamo stati alla prima festa di compleanno di un'amichetta di Reb e la munella ha pensato bene di lucidarsi a gattoni tutto il pavimento, dove avevano già gozzovigliato orde di bimbi affamati, però stamattina al risveglio mi ha abbracciato e per la prima volta ha tentato di darmi un bacio sulla guancia ........... come faccio a non amarla?????
Un saluto a tutte le Ottobrine DOCG :ahah :ahah :ahah :ahah (Giadina)

Messaggio da *Ka* » 29 ott 2007, 9:57

Messaggio da co73 » 29 ott 2007, 10:04
chiccagenova ha scritto:co... alle 4.18 ...... quasi vado a dormire a quell'ora. ma quando si sveglia che fa? piange? vuol giocare?

Messaggio da *Ka* » 29 ott 2007, 10:08

Messaggio da fagiolino » 29 ott 2007, 10:13

Messaggio da *Ka* » 29 ott 2007, 10:15
Antonio è da un pò che nn lo fa più, anch'io nn lo potevo sentirefagiolino ha scritto:per i puntini.....giorgia ce l'ha .....ma secondo me perchè questi giorni ha sempre il ciuccio....e l'unico modo x non farle digrignare i denti.....io non riesco a sentirla....i vs ci fanno mai?!!!

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 10:22

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 10:25
..... SENZA PAROLE ........ dici che si possono usare le droghe senza essere arrestati??? :prrrrco73 ha scritto:EDU alle 3![]()
. Che ne dici di farli incontrare questi due nottambuli

Messaggio da *Ka* » 29 ott 2007, 10:27
Edu ha scritto:Ah, ho aggiunto un pò di foto sull'album degli Ottobrini, anche qualcuna del compleanno![]()
![]()
![]()
RAGAZZE CHE NE DITE DI AGGIORNARLO UN PO' QUESTO ALBUM, VISTO CHE SUL FORUM NON E' POSSIBILE, ALMENO LI' CI POSSIAMO TENERE UN PO' AGGIORNATI ....... PER LA PW DI ACCESSO, SE ANCORA NON CE L'AVETE, POTETE CHIEDERELA A JESSICA IN MP.

Messaggio da Edu » 29 ott 2007, 10:31