Messaggio da ely66 » 3 nov 2009, 23:19
Messaggio da BarbyLondra » 3 nov 2009, 23:43
Si, ma un gruppo dei contaggiati che non ha problemi respiratori sono giovani, non i tipici anziani.calavera ha scritto:BarbyLondra ha scritto:Che c'entra la spagnola qui?calavera ha scritto:e dove l'hai letta sta cosa? perchè la spagnola che uccideva? solo i desaparacidos? mache dici?Si, ma la cosa "strana" e anormale, che suscita il panico degli scienziati e' il fatto che per la prima volta un'influenza uccide, non gli anziani, cosa abbastanza "accettabile" ma i giovani e le donne incinte.
Nelle altre influenze stagionali venivano di solito uccisi gli over-70, qui i giovani....
l'influenza N1H1 colpisce prevalentemente chi soffre di problemi respiratori perchè colpisce prevalentemente ipolmoni..e cmq fino ad ora tutte le persone decedute a cui è stata fatta autopsia guarda caso avevano problemi e patologie GRAVI proprio uè sorpresa...RESPIRATORIE!!!
E' un dato di fatto. Hanno constatato che i morti non sono i tipici ultra-65 enni. Non lo hanno detto i "giornalisti"?
Boh, io sono andata a conferenze qui e leggo il sito dell'OMS.
oh io lavoro con i medici e qui ddicono che contagia maggiormente certe categorie a rschio..leggi pure persone con problemi respiratorio e deficit polomonari! e lo stanno dicendo anche sul sito dell'oms e ai tg...
Messaggio da Sofia74 » 4 nov 2009, 11:00
Standing ovationismaele979 ha scritto:
Quando è morta la ragazzina di 11 anni, su Repubblica online c'era il titolo:
"Ragazzina di Roma di 11 morta di H1N1, non aveva patologie pregresse"
Equivalente di: "Ragazzina di Roma di 11 anni morta di H1N1, finalmente ne abbiamo trovata una che era sana e che
è morta, meno male, per fortuna che possiamo creare allarmismo e vendere più copie"
Non c'è più rispetto per nessuno, l'informazione non dovrebbe essere legata alle leggi di mercato.
Pur di aumentare la tiratura e le vendite, si inventono e ingrossano le notizie.
Sono stufo, giornalisti, vergognatevi, secondo me poi anche certi medici prendono mazzette per
diffondere allarmismi, ricordate lo scandalo Glaxo? La ditta farmaceutica pagava qualche mazzetta affinchè
il medico prescrivesse medicinali a marchio Glaxo.
Io penso che queste cose succedano, oppure che qualche medico faccia qualche vacanza pagata.
Tra la lobbie dell'informazione e le ditte farmaceutiche non so chi sia la peggiore.
Messaggio da daniela75 » 4 nov 2009, 11:09
Messaggio da ste81 » 4 nov 2009, 11:18
daniela75 ha scritto:in ufficio gira un volantino con il "set sicurezza" da comprare in farmacia:
-1 conf. guanti di lattice
-1 conf. fazzolettini di carta
-1 conf. mascherine
-1 disinfettante per le mani
al MODICO prezzo di 19 EURO!!!!!!!!!
che vergogna!!!
Messaggio da ely66 » 4 nov 2009, 11:28
Messaggio da BarbyLondra » 4 nov 2009, 11:43
Messaggio da daniela75 » 4 nov 2009, 11:44
Messaggio da BarbyLondra » 4 nov 2009, 12:01
Calavera,BarbyLondra ha scritto:Si, ma un gruppo dei contaggiati che non ha problemi respiratori sono giovani, non i tipici anziani.calavera ha scritto:BarbyLondra ha scritto:Che c'entra la spagnola qui?calavera ha scritto:e dove l'hai letta sta cosa? perchè la spagnola che uccideva? solo i desaparacidos? mache dici?Si, ma la cosa "strana" e anormale, che suscita il panico degli scienziati e' il fatto che per la prima volta un'influenza uccide, non gli anziani, cosa abbastanza "accettabile" ma i giovani e le donne incinte.
Nelle altre influenze stagionali venivano di solito uccisi gli over-70, qui i giovani....
l'influenza N1H1 colpisce prevalentemente chi soffre di problemi respiratori perchè colpisce prevalentemente ipolmoni..e cmq fino ad ora tutte le persone decedute a cui è stata fatta autopsia guarda caso avevano problemi e patologie GRAVI proprio uè sorpresa...RESPIRATORIE!!!
E' un dato di fatto. Hanno constatato che i morti non sono i tipici ultra-65 enni. Non lo hanno detto i "giornalisti"?
Boh, io sono andata a conferenze qui e leggo il sito dell'OMS.
oh io lavoro con i medici e qui ddicono che contagia maggiormente certe categorie a rschio..leggi pure persone con problemi respiratorio e deficit polomonari! e lo stanno dicendo anche sul sito dell'oms e ai tg...
Non lo so perche' i medici tuoi colleghi non lo sanno.
Prova a cercarre "fasce a rischio influenza A" e vedrai che i piu' contaggiati sono i 20-35 enni.
Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2009, 12:20
mina79 ha scritto:marghe ha scritto:In ogni caso ho visto ora ora il TG1
allora, OK quando c'è la par condicio e devono far parlare prima uno di Forza Italia, poi uno del PD, poi uno di AN e infine uno dell'UDC...![]()
...ma qui si tratta di un vaccino anti-influenzale, far parlare prima un favorevole, poi un contrario, poi uno che contesta e poi uno che è tranquillo, cioè, mi dite che razza di informazione è???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai ragione!!!!
BarbyLondra ha scritto:Non lo sappiamo, ma il dato epidemiologico ci dice quello». Ecco uno che dice la verità: NON LO SANNO!
Messaggio da scarlet » 4 nov 2009, 15:28
ilmio pediatra diceva infatti che non si conosce o meglio è vecchio ma è mutato e quindi non se ne conoscono bene effetti e conseguenze....stelladelnord ha scritto:mina79 ha scritto:marghe ha scritto:In ogni caso ho visto ora ora il TG1
allora, OK quando c'è la par condicio e devono far parlare prima uno di Forza Italia, poi uno del PD, poi uno di AN e infine uno dell'UDC...![]()
...ma qui si tratta di un vaccino anti-influenzale, far parlare prima un favorevole, poi un contrario, poi uno che contesta e poi uno che è tranquillo, cioè, mi dite che razza di informazione è???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai ragione!!!!
Ragazze, il problema è che nessuno sa niente di preciso.
Secondo me è per questo che questo virus fa paura. Perchè nemmeno i medici lo conoscono! E' nuovo e diverso dai soliti. Punto e basta.
«BarbyLondra ha scritto:Non lo sappiamo, ma il dato epidemiologico ci dice quello». Ecco uno che dice la verità: NON LO SANNO!
Messaggio da scarlet » 4 nov 2009, 15:28
Messaggio da caracalla » 4 nov 2009, 15:41
Messaggio da caracalla » 4 nov 2009, 15:46
ilmio pediatra diceva infatti che non si conosce o meglio è vecchio ma è mutato e quindi non se ne conoscono bene effetti e conseguenze....
Messaggio da cleo » 4 nov 2009, 15:50
Messaggio da caracalla » 4 nov 2009, 15:55
Messaggio da ismaele979 » 4 nov 2009, 15:58
Messaggio da cipi » 4 nov 2009, 15:59
Messaggio da cleo » 4 nov 2009, 16:03
mia mamma sta meglio grazie: la terapia è solo ed esclusivamente tachipirina 500 in compresse ogni sei ore (4 volte al giorno) e dal primo giorno senza febbre deve prenderla ancora per due giorni minimo ancora ma ogni otto ore.calavera ha scritto:CLEO infatti i sintomi che hai descritto (con la dissenteria) son pari pari quelli della suina...e cmq adesso tua mamma si sta riprendendo?![]()
cosa le ha dato il dottore?
e anna?
Messaggio da cleo » 4 nov 2009, 16:05
Sinceramente?cipi ha scritto:oddio Cleo, se sopravvivi a questa, poi sarai immune a vita. comunque
per tutta la tua famiglia
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”