GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martorana???? ☼
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANA ... ma cosa hai messo nella martonana???? ☼
Manu ma tuo marito come si pone? E' infastidito da questo controllo eccessivo o lo ritiene una giusta dimostrazione di affetto e cura?
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè, ma tu poi l'hai letto ms?
io l'ho appena stampato tutto..e ora voglio farmelo rilegare in maniera decente....perchè io non ho dorsetti abbastanza grandi....
io l'ho appena stampato tutto..e ora voglio farmelo rilegare in maniera decente....perchè io non ho dorsetti abbastanza grandi....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Manu ma tuo marito come si pone? E' infastidito da questo controllo eccessivo o lo ritiene una giusta dimostrazione di affetto e cura?
prendendo per buono che lo facciano per eccesso di amore....devno ricordarsi che ha una moglie.
mio marito è stato operato....e mia suocera giustamente è voluta venire con me in h il giorno dell'intervento. ma quando alla reception hanno storto i naso per il fatto che stavamo salendo in 2, lei non se l'è manco fatto dire..e s'è seduta nella sala d'aspetto.
io poi.....ho fatto il diavolo a 4 ( perchè cmq il giorno prima avevo chiesto se poteva stare con me in camera ) e sono scesa a prenderla.
però ho apprezzato.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®
Certo! Subito dopo Twilight, ne avevamo anche parlato... mi ha lasciata un po' perplessa, sarà stata la traduzione scadente o qualcos'altro? Mah... Se un giorno dovesse uscire davvero forse avrò la rispostasyssyball ha scritto:stè, ma tu poi l'hai letto ms?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il confine tra amore ed egoismo è sottile, è banale giustificare i propri atteggiamenti accentratori spacciandoli per zelo e amore 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Credo che la traduzione scadente e parecchio imprecisa sia una pecca notevole.stè ha scritto:Certo! Subito dopo Twilight, ne avevamo anche parlato... mi ha lasciata un po' perplessa, sarà stata la traduzione scadente o qualcos'altro? Mah... Se un giorno dovesse uscire davvero forse avrò la rispostasyssyball ha scritto:stè, ma tu poi l'hai letto ms?
Ma è comunque molto enfatizzato tutto il pathos dell'impossibilità di questa storia. I sentimenti contrastanti che vive Edward e la lacerazione interiore che ne consegue.
Penso che non ti abbia presa per questo, perchè è un pò melodrammatico

- manu&salvo
- Master~GolGirl®
mio marito è una persona che non parla mai male della sua famiglia di origine, anche s hanno torto non me lo dice, preferisce tenerselo per se, poi magari quando passa del tempo mi dice che in quella determinata situazione la vedeva in un determinato modo. per quanto riguarda questa situazione gli ho chiesto del perchè volessero venire (e sinceramente non riesco a capirlo) e lui stesso mi ha risposto che non sa il perchè e che non è stato lui a chiederglielo e che ha anche detto a sua madre che non c'era bisogno che si prendessero un permesso dal lavoro (conoscendolo, è stato un modo molto educato e gentile di fargli capire che non dovevano venire), ma toccherebbe a loro farsi da parte, abbiamo 27 anni e non 5, non devono venire mamma e papà per una visita. mio marito conoscendolo è un pò combattuto perchè non vorrebbe deludere me, magari farmi contenta e non vedermi inc@zzata, dall'altra parte non vorrebbe essere scortese co i suoi genitori, e chi ci va in mezzo?Stefy74 ha scritto:Manu ma tuo marito come si pone? E' infastidito da questo controllo eccessivo o lo ritiene una giusta dimostrazione di affetto e cura?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Manu
e tanti
per domani.
Ragazze vi racconto questa: ieri sera avevamo una laurea e verso le 18,30 mio marita parcheggia nelle strisce blu sotto casa dei miei, sale a prendermi e poi scendiamo tutto questo in 10 minuti circa, appena arrivati alla macchina c'era quello di sostare che aveva fatto la multa
. Allora noi gli chiediamo " ma scusi non ci sono più i 15', e lui si, infatti, io il cartellino l'ho messo alle 18,18, " ed io " è impossibile, perchè mio marito a quell'ora non era qui, e lui continuava a borbottare e non si capiva niente di quello che divceva, e mio marito gli ha chiesto il suo nominativo lui non solo non l'ha detto ma per giunta è scappato, proprio come quello di striscia la notizia, e mio marito che gli stava dietro seguito da mio padre
.Allucinante, avete capito fanno multe che non ci sono 

Ragazze vi racconto questa: ieri sera avevamo una laurea e verso le 18,30 mio marita parcheggia nelle strisce blu sotto casa dei miei, sale a prendermi e poi scendiamo tutto questo in 10 minuti circa, appena arrivati alla macchina c'era quello di sostare che aveva fatto la multa

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu se tuo marito vuole cambiare le cose non può usare la gentilezza, non è una via che conduce a risultati. Ci vuole polso fermo e schiettezza. I suoi genitori sono adulti, mi pare!
Antonella che vergogna
Queste cose danno ai nervi 
Antonella che vergogna

- Vale7
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah meno male che mi fai sorridere....stè ha scritto:Vale ti dice "un altro minutino" è gentile nei modi, per questo è un piccolo lord![]()
Ma davvero vorreste dei figli senza "caratterino"?
E' solo che sei stanca, l'ultimo mese della seconda gravidanza è duro, lo so bene, non vedi l'ora che finisca... dopo però c'è il resto
si, è vero, lui ha sempre dei modi gentili

Ieri, dopo che si era fatto la cacca addosso dopo due pipì e due cambi, mi sono proprio arrabbiata e dopo averlo lavato, me ne sono andata a fare le mie cose....dopo un pò...anzi un bel pò, è venuto guardandomi dolce e mi fa " scusa mamma, non lo faccio più...ti voglio tanto bene"

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vale che nicooooooooo
Si fa perdonare, il ragazzo
Certo al nono mese le cose le vedi ingigantite tra stanchezza e preoccupazione.
Max come sta?

Certo al nono mese le cose le vedi ingigantite tra stanchezza e preoccupazione.
Max come sta?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
mi ha appena telefonato la maestra: Damiano si è fatto la pipì addosso e dovrei andare a cambiarlo....mi fa il favore, vista la mia difficoltà di cambiarlo lei, ma il problema è PERCHE' sta facendo così? qual è il suo disagio? dove sbagliamo noi? può essere che lui reagisca così vedendoci un pò più tesi....oppure al fatto che ci siamo arrabbiati quando lui ha sbagliato? non so cosa pensare e come uscirne....Chi c'è passata? datemi un consiglio, per favore
- Vale7
- Expert~GolGirl®
chi c'è su MSN?
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah no, a parte questo, non mi sembra lo stesso "stile" di Twilight... forse ero influenzata dall'idea del furto che ancora oggi mi sembra "strana".Stefy74 ha scritto:Credo che la traduzione scadente e parecchio imprecisa sia una pecca notevole.stè ha scritto:Certo! Subito dopo Twilight, ne avevamo anche parlato... mi ha lasciata un po' perplessa, sarà stata la traduzione scadente o qualcos'altro? Mah... Se un giorno dovesse uscire davvero forse avrò la rispostasyssyball ha scritto:stè, ma tu poi l'hai letto ms?
Ma è comunque molto enfatizzato tutto il pathos dell'impossibilità di questa storia. I sentimenti contrastanti che vive Edward e la lacerazione interiore che ne consegue.
Penso che non ti abbia presa per questo, perchè è un pò melodrammatico
O forse hai ragione tu Edward è troppo melodrammatico per i miei gusti!

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
mi è arrivato un sms di mio marito che vengono anche mammà e papà con noi e che domenica mi porta dove voglio io, e saremo solo io,lui e massi. questo è il modo di mio marito per farmi capire che avevo ragione, ma alla fine hanno vinto sempre loro, che frustrazione, mi viene a me da piangere.
sono nervosissima, devo stare calma altrimenti va a finire che per colpa loro litigo con mio marito, ma dico non sono libera di fare ciò che voglio con la mia famiglia? ma che se ne vadano solo loro, quasi quasi mi sto a casa con mio figlio, perch già so che saranno loro a decidere quando partire, a che ora, ci verranno a prendere loro, mio suocero camminerà a 80 al massimo, e se poi vogliono entrare pure loro scoppio.
sono nervosissima, devo stare calma altrimenti va a finire che per colpa loro litigo con mio marito, ma dico non sono libera di fare ciò che voglio con la mia famiglia? ma che se ne vadano solo loro, quasi quasi mi sto a casa con mio figlio, perch già so che saranno loro a decidere quando partire, a che ora, ci verranno a prendere loro, mio suocero camminerà a 80 al massimo, e se poi vogliono entrare pure loro scoppio.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
non sono riuscita a resistere, gli ho telefonato a mio marito e stavamo per litigare al telefono, mi ha detto che poi ne parliamo quando torno a casa, gli ho anche detto che non vale la pena che ci sia anche io e che può benissimo andare da solo con loro.
sono ottusa io? non riesco a capire il perchè della loro presenza per una semplice visita.
e come previsto verranno loro a prenderci e decideranno tutto. per favore ditemi qualcosa di positivo, fatemi passare il nervoso.
sono ottusa io? non riesco a capire il perchè della loro presenza per una semplice visita.
e come previsto verranno loro a prenderci e decideranno tutto. per favore ditemi qualcosa di positivo, fatemi passare il nervoso.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè scusa ma non ho capito: cos'è l'idea del furto di cui parli?
Lo stile è diverso rispetto a twilight, molto diverso, hai ragione
Vale sicuramente questa regressione di Damiano ha una causa. Magari è preoccupato per l'imminente arrivo della sorellina, magari vi sente più tesi, chissà che altro.
Dirti cosa fare è utopia, tu osservandolo dovresti riuscire a capire quale sia il problema e tentare di mettervi riparo
Chiaro che non è la cosa più facile del mondo...

Lo stile è diverso rispetto a twilight, molto diverso, hai ragione

Vale sicuramente questa regressione di Damiano ha una causa. Magari è preoccupato per l'imminente arrivo della sorellina, magari vi sente più tesi, chissà che altro.
Dirti cosa fare è utopia, tu osservandolo dovresti riuscire a capire quale sia il problema e tentare di mettervi riparo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Manu
Arrabbiarti adesso non credo ti porti da nessuna parte. Se vuoi far cambiare le cose devi affrontare radicalmente il discorso con tuo marito, mostrandogli dove sta l'errore. Ormai la frittata è fatta e i suoceri verranno con voi, amen, però non mi sembra corretto che tu non vada per ripicca.

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Quoto perfettamente, e dico pure che non è il momento degli isterismi, tuo marito sta andando a fare un esame importante e credo che sia molto provato e ha bisogno del tuo aiuto. Adesso gli chiami e ti scusi con luiStefy74 ha scritto:ManuArrabbiarti adesso non credo ti porti da nessuna parte. Se vuoi far cambiare le cose devi affrontare radicalmente il discorso con tuo marito, mostrandogli dove sta l'errore. Ormai la frittata è fatta e i suoceri verranno con voi, amen, però non mi sembra corretto che tu non vada per ripicca.

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
ho litigato con mio marito.
sono cattiva!
forse ho ragione, ma non doveva essere la mia preoccupazione il fatto che vengano o meno i miei suoceri, così non sono vicina a mio marito. anche lui non sa il perchè vengono ma non poteva certo dirgli di starsene a casa. la mia preoccupazione è il dopo visita e non come andrà la visita. gli ho anche detto che così mi sono sentita sminuita del fatto che devono venire anche loro.
stefy, tu che sei quella saggia, ti prego trovami delle parole per spiegare la situazione.
sono cattiva!
forse ho ragione, ma non doveva essere la mia preoccupazione il fatto che vengano o meno i miei suoceri, così non sono vicina a mio marito. anche lui non sa il perchè vengono ma non poteva certo dirgli di starsene a casa. la mia preoccupazione è il dopo visita e non come andrà la visita. gli ho anche detto che così mi sono sentita sminuita del fatto che devono venire anche loro.
stefy, tu che sei quella saggia, ti prego trovami delle parole per spiegare la situazione.