Ma che fine hai fatto????Stefy74 ha scritto:
Come state??????

Messaggio da Nane » 3 nov 2009, 19:00
Ma che fine hai fatto????Stefy74 ha scritto:

Messaggio da manugianni » 3 nov 2009, 23:24

Messaggio da Nane » 4 nov 2009, 0:00

Messaggio da elettra » 4 nov 2009, 7:04
Nane mi spiace ma non so davvero aiutarti,con Ricky non mi è mai successo...ma te l'ha detto il ped. i tirarlo un po' giu'?..qui ogni pediatra dice una cosa diversa...tantiNane ha scritto:Aiuto ragazze!!!!
Siamo stati fuori a cena....appena tornati abbiamo cambiato Marco x metterlo a letto....gli ho lavato il sederino....poi come sempre gli ho tirato un po' giù il pisellino....
solo che (scusate lo schifo) appena ho fatto x tirare giù mi è esploso in mano un sacco di pus! Insomma tirando giù la pelle si vede un rigonfiamento rosso vicino al filetto con un buchino in mezzo. Mio padre è corso in farmacia di turno e gli hanno dato le bustine di euclorina x fargli i lavaggi. Fatto....non sembra soffrire se non quando lo tocchiamo...ho visto che faceva pipì e non ha urlato....ma sono un po' preoccupata. Domani mattina chiamo il ped....voi avete avuto esperienze???
Buonanotte a domani e, visto che ora si è addormentato di sasso,speriamo dorma sta notte!!!

Messaggio da Nane » 4 nov 2009, 10:13

Messaggio da efes » 4 nov 2009, 10:24

Messaggio da efes » 4 nov 2009, 10:28
Il film in generale o quella scena?!?LadyRock ha scritto:Che bello quel film!efes ha scritto:Ah, mi sono dimenticata di chiedervi se qualcuna l'altra sera ha visto "Trecento".
La mia scena preferita è stata quella in cui la notte lui era sulla terrazza e poi entra nella stanza e...:ahah :ahah

Messaggio da elettra » 4 nov 2009, 10:57
Ho appena visto le tue foto, Lisa imbaccuccata è spettacolare, ha un bellissimo sorriso

Messaggio da LadyRock » 4 nov 2009, 11:21
efes ha scritto: Il film in generale o quella scena?!?![]()
A me piacciono molto i film storici, quelli poi ambientati nell'antica Grecia mi affascinano parecchio...
Ho appena visto le tue foto, Lisa imbaccuccata è spettacolare, ha un bellissimo sorriso

Messaggio da LadyRock » 4 nov 2009, 11:28

Messaggio da babymary » 4 nov 2009, 11:39

Messaggio da LadyRock » 4 nov 2009, 11:45

Messaggio da babymary » 4 nov 2009, 11:49
Grazie tesoro solo che io quando sono in maternità mi collego pochissimo perchè i miei tati se mi vedono davanti al pc iniziano a protestare quindi mi resta solo quando dormono e allora bisogna cucinare, pulire, stirare.... ma che ve lo dico a fare lo sapete benissimo anche voiLadyRock ha scritto:Babymary... non rimanere nelle tenebre del forumnon sparire, torna a scrivere qui.
Sei una BISmamma Bismarzolina!

Messaggio da Nane » 4 nov 2009, 11:50
Grazie babymary....lo so....ci sono scuole di pensiero diverse.....io diciamo che sono "obbligata" a farlo. Il socio si è dovuto operare perchè no gli è andato a posto da solo naturalmente....ed ora ha la cicatrice, ed è circonciso. In più il pediatra è a favore della "manovra" e sinceramente facendola da quando Marco ha 40 giorni non è assolutamente dolorosa....non sforziamo mai....la abbassiamo finchè arriva senza "tirare" di più....e da un paio di mesi, naturalmente la pelle è diventata più elastica e scende di più.babymary ha scritto:ciao ragazze, forse qualcuna di voi mi conosce sono babymary e anche io marzolina (Serena è nata il 6 marzo '09) o meglio bimarzolina (entrambi i miei pulcini sono nati a marzo).
Vi ho letto spesso quando eravate con il pancione quindi un pò vi ho conosciute poi però dopo il parto mi sono collegata poco e vi ho "perso".
Ora leggevo l'ultima pagina e ho deciso di scrivere perchè ho letto di Nane,
Tesoro se mi posso permettere di darti un consiglio (ti chiederai ma questa qua che vuole ora?), non lo toccare il pene del tuo bimbo, curalo per fagli passare l'infezione ora e poi lascialo stare perché peggiori solo la situazioe.
Con Filippo (il mio primo figlio) mi facevo un sacco di domande a riguardo, lui aveva il buchino piccolo e non sapevo se era il caso di intervenire con queste manovre. Per un pò l'ho fatto ma al cucciolo dava fastidio e il pediatra mi ha detto che: SE IL BAMBINO HA UN'APERTURA SUFFICIENTEMENTE GRANDE DA RIUSCIRE A FARE LA PIPI' SENZA SFORZO NON BISOGNA TOCCARLO.
Così ho fatto ora che Filippo ha quasi tre anni ha un pisello normalissimo e la natura ha fatto tutto da sola.
Scuste se mi sono dilungata, un bacio a tutte voi

Messaggio da babymary » 4 nov 2009, 11:55

Messaggio da Nane » 4 nov 2009, 12:01
babymary ha scritto:Nane,![]()
ora scappo vado a preparare la pappa per la patastrilla e per noi
cosa mangiate di buono voi?

Messaggio da LadyRock » 4 nov 2009, 12:12
Io sono così pigra che cucino per noi lo stesso minestrone di verdura di Lisababymary ha scritto:Nane,![]()
ora scappo vado a preparare la pappa per la patastrilla e per noi
cosa mangiate di buono voi?

Messaggio da Monimoni » 4 nov 2009, 12:28

Messaggio da Monimoni » 4 nov 2009, 14:09

Messaggio da efes » 4 nov 2009, 14:12