GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!

Messaggio da alina » 3 nov 2009, 19:26

preparo la cena,

tutta roba portata da mamma :hi hi hi hi

a domani :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 nov 2009, 19:58

è in arrivo la febbre x me... :buuu sono a pezzi !!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 nov 2009, 19:59

è in arrivo la febbre x me... :buuu sono a pezzi

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 3 nov 2009, 21:20

grazie per gli auguri!!! Le ho regalato un negozio in legno... sto ancora montando il tutto...l'ikea gli fa un baffo in quanto a cose da montare... :urka

ah...dov'è che posso iscrivermi per il viaggio alle maldive / lourdes? :ahaha

domani si torna al nido.... :che_dici

i miei sono partiti...certo che si sente che non ci sono piu...devo fare tutto io :buuu. Era troppo bello tornare dal lavoro e avere i bimbi gia sistemati, la cena pronta, le lavatrici stese etc etc...ora devo di nuovo fare la corsa tra le 1000 cose che ci sono da fare... :buuu
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 3 nov 2009, 21:20

:coccola sonia...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 3 nov 2009, 23:55

Ciao a tutte ragazze!

Passo per un saluto velocissimo...
Mi spiace tantissimo non riuscire più a collegarmi... ma le giornate con Serena sono pienissime...
Vi penso però tutti i giorni!

Noi stiamo bene, Serena è una bimba vivace e moooolto mammona.... non é una gran cicciona....viaggia sempre fra il decimo ed il venticinquesimo percentile di peso, tant'è che lunedì della scorsa settimana (il 26/10) pesava 6.690 kg, ma, se il pediatra l'ha misurata correttamente il giorno prima di compiere 5 mesi (il 16/09) era al 90° percentile di altezza e misurava 67 cm... mi sa però che ha sbagliato qualcosa...

Da quasi uin mese abbiamo iniziato lo svezzamento e procede tutto bene! Solo abbiamo provato ad inserire il parmigiano ma rigurgitava abbondantemente dopo i pasti... del resto con due genitori intolleranti alle proteine del latte non poteva non essere intollerante anche lei. Avevamo già avuto la prova che lo fosse con una dermatite alle orecchie quando prendeva esclusivamente il mio latte e io mangiavo cose a base di latte vaccino e quando abbiamo cominciato a fare allattamento misto, che con un latte in polvere normale le tornava la dermatite... infatti come latte le diamo il prevent che è apposta per gli intolleranti.

Il 20 settembre Serena ha ricevuto il Battesimo: è stata una bella giornata anche se molto faticosa!

Ora vi lascio... spero di tornare presto e di riuscire a leggere anche qualcosa di voi e dei/delle vostri/e bimbi/e.

Un caro saluto a tutte!

Tantissimi :bacio

Dany e Serena.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 nov 2009, 0:01

Buona sera a tutte :sorrisoo

Prima di tutto una :coccola a tutti gli ammalati.
Anche noi oggi siamo stati dal pediatra :sorrisoo
Tagliando: 8.660 kg x 65 cm :thank_you: (una botte in pratica, basso e largo :ahaha ) (Pascale, aggiorneresti anche me ? Grazie!)
Federico ha un po' di tosse e catarro, gli stavo già facendo l'aerosol, ma lo dobbiamo sospendere e fare solo i lavaggi al naso :ok
Per quanto riguarda l'influenza suina..... il pediatra e mi ha confermato che al 99% Vittorio s'è fatto la nuova influenza :urka
I sintomi combaciano tutti: Leggero malessere, vomito ( lui solo 1 volta il giorno prima), febbre improvvisa alta e resistente agli antipiretici che dura qualche giorno (x noi 3 gg) e appena va via, enorme spossatezza per qualche giorno (ha fatto il ghiro per 2 giorni interi), poi lascia strascichi di tosse e raffreddore (che abbiamo ancora)
La cosa bella che mi ha detto è che molto probabilmente io ho sviluppato subito gli anticorpi stando vicino a Vittorio malato e allattando Federico glieli ho passati Infatti Federico si è ammalato, ma in forma leggera leggera... la febbre non ha mai superato i 38, ma identico per tutto il resto :ok
Lui sconsiglia di vaccinarsi perchè secondo lui non è stato ancora testato bene e potrebbe essere più rischioso il vaccino che l'influenza. :urka

Per certi versi mi sento sollevata...... ormai è fatta :sorrisoo

Buona notte a tutte :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 4 nov 2009, 9:39

Tesorucce buongiorno a tutte!!!
come state? qui oggi un pò meglio, benedetta ha ancora molta tosse ma stanotte ha dormito meglio...
danys bentornata :cuore :sorrisoo
sara ma che cicciotto che è!!!

Anche oggi ho tenuto benedetta a casa, mandarla a scuola con la tosse e con tutta l'influenza che c'è in giro non mi sembra proprio il caso..
ieri sera mi ha chiamato una mia carissima amica in piena crisi, e così mi sono dovuta precipitare da lei... si è lasciata con suo marito perchè non era proprio più il caso di starci assieme e adesso si sente in colpa... :che_dici inoltre si sente vecchia per avere figli ma ne vorrebbe tanto uno, e non ha la materia prima. insomma era proprio giù.. il suo problema è che non riesce a piangere e si tiene tutto dentro, è logico che alla fine scoppia... poi sono tornata a casa alle 23.30 e c'era mio marito sdraiato sul lettone con benedetta addormentata dalla mia parte e tommaso in mezzo.. li avrei voluti stritolare di coccole da quanto li amavo in quel momento... :emozionee Ho messo i bimbi a nanna e mi sono messsa a letto.. e mi è venuta un'idea... e se facessimo un altro bimbo?? stamani l'ho detto a mio marito... la sua risposta "Oh laurina, si vedrà.... a tommaso ancora un sono nati nemmeno i denti" :ahaha (l'ho scritto alla toscana per la gioia di pascale!).. cmq adesso a mente lucida dico che no... era solo un'idea quella del terzo figlio.. :fischia :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 nov 2009, 9:52

BUONGIORNO TESORE :bacio ....Stanotte non si e dormito tanto..solito mal di panza...eppure stava andando benone ultimamente :che_dici .....

UNA COCCOLA SPECIALE A TUTTI GLI INFLUENZATI,CHE VEDO SONO PARECCHI :coccola ....MA CHE E??? LA sf**a CI STA SEGUENDO?! :martello

LAURA non ricordo se ti ho gia detto di non lasciare il tuo lavoro perchè sei una valanga di idee...meravigliose :hi hi hi hi

SONIA ti lamenti tu per il peso e la crescita?? Gabriel 7mesi pesa 6.620 per 67cm :che_dici :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 4 nov 2009, 9:58

Buongiorno piko e grazie per il complimenti.... grazie grazie :thank_you:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 nov 2009, 10:18

buondì! noi solita tosse...anzi un po' peggio :che_dici
vado ad aggiornare
c6m9 :)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 nov 2009, 10:32

Buongiorno!
Pascale, aggiorni anche me?
Ieri la visita dalla pediatra è andata bene. Lisa pesa 7.950 kg ed è lunga 71 cm.
Le ho chiesto per il vaccino influenza A per Axel, ma mi ha detto che lo consigliano solo ai bimbi che hanno già altre patologie, quindi niente...
Poi siccome mia suocera è celiaca, mi ha detto di non introdurre il glutine prima dei 7 mesi, quindi aspetterò ancora una ventina di giorni.
Laura, che simpatico tuo marito :ahaha
Annalisa, :incrocini che presto stiate meglio
Danys, che bello risentirti!!! Serena ha fatto il battesimo lo stesso giorno di Lisa :sorrisoo
Stella, io non credo che le scenate e i capricci siano solo gelosia, penso proprio che sia una fase della crescita, vogliono imporsi per affermare il proprio 'io', ma devono essere limitati!!!!
Piko, :coccola mi dispiace, ma sei sempre in buona compagnia. Lisa continua a svegliarsi 2-3 volte per notte, e non capisco perché :domanda
Sara, complimenti per la crescita di Federico!!!!! E meno male che l'influenza non è stata così dura per voi
Cipo, auguri in ritardo per Charlotte!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2009, 10:59

Buongiorno ragazze,

ciao Danys! :-D Che bello avere notizie di te e Serena (la mia piccola omonima). :cuore

Laura, il 3° figlio... mmm pensaci pensaci. Però ti consiglio di aspettare che Tommy vada all'asilo. Te lo dico per esperienza personale. Martino era bravissimo fino ai 2 anni e pensavo che con un figlio cosi bravo e tranquillo e ubbidiente sarebbe stato semplice fare un figlio vicino a lui d'età. Però poi lui è cambiato. E'diventato vivace e spesso disobbediente... E di facile non c'è niente.
Questo è un mio consiglio...poi decidi tu ovviamente... :bacio

Peffa è vero, vanno limitati, ma alle volte la pazienza salta e cosi lui fa ancora peggio... è davvero difficile fare la mamma. Però è meraviglioso. Adesso per esempio è qui in braccio a me che si fa coccolare come un cucciolo mentre scrivo e vi leggo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 nov 2009, 11:02

stella ma amelie? :incrocini

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2009, 11:03

Mammalaura29 ha scritto: sara ma che cicciotto che è!!!
QUOTO..

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 nov 2009, 11:06

ma son rinco io o tommy non passa da un po'?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2009, 11:08

pascale1982 ha scritto:stella ma amelie? :incrocini
Amelie è sempre in TIN e stazionaria. Ha preso qualche etto. Hanno dimesso mia cugina, ma ora sta in un appartamento in affitto appena fuori dall'ospedale per starle comunque vicina. La bimba comunque è vivace e sembra rispondere bene alle cure. Non si sa ancora niente...nel senso che i medici non si sbilanciano a dire se ce la farà o no...
Comunque i suoi genitori sono più speranosi rispetto a una settimana fa.. :incrocini
grazie..

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 nov 2009, 11:10

pascale1982 ha scritto:ma son rinco io o tommy non passa da un po'?
Pare anche a me.. :domanda

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 nov 2009, 11:14

le ho scritto su fb!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 nov 2009, 11:20

toc toc
e' qui il pulman per Lourdes??
c'e' ancora posto ??
la febbre e' scesa ma Matteo e' conciatissimo e Alessandro ha naso coloso a go go...

ed anche io non mi sento troppo bene :x: :x: :x:

Rada bellissimo avatar :ok

Stella stai meglio oggi? :bacio

Pascale con la tosse qua abbiamo consumato litri di sciroppo... e' come quel comico .. LE SO TUTTE !!( le marche di sciroppo.. :che_dici )
Se vuoi aggiornare anche Cipollo l'ho misurato ieri 8,5 kgs per 74 cm ( 6 mesi e mezzo giorno meno ...)

Sara che bel patatone il tuo cucciolo !

ed auguroni a Fabiola e Charlotte per ieri!! :congratulations: :yeee :yeee

Lavoro ... :impiccata:
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Bloccato

Torna a “Aprile”