GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI
Ah si? Allora dipende da computer a computer ciò che si vede, perchè io a te vedo ancora le g azzurre 
Printemps e i suoi Ciccetti
- lacla
- Expert~GolGirl®

vi ricordo che Jacopo la varicella a 9 mesi l'ha presa nella sala d'attesa del pediatra ....
per la cronaca io vedo fiorellini a tutti ...
abbiamo appena fatto un brindisi con torta champagne e co.
mi sento una sfigata
un solo calice di vino e gia' mi gira la testa ...
per la cronaca io vedo fiorellini a tutti ...
abbiamo appena fatto un brindisi con torta champagne e co.
mi sento una sfigata
un solo calice di vino e gia' mi gira la testa ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Per i fiorellini mi dicono le nov.07 che per vederli bisogna pulire le cache...
ma che cappero sono ste cache?
LaclaDato il precedente lascia stare i controlli di crescita e se stanno bene tienteli a casa come faccio pure io! Ma la tua dà appuntamenti o c'è il codazzo come da noi?
LaclaDato il precedente lascia stare i controlli di crescita e se stanno bene tienteli a casa come faccio pure io! Ma la tua dà appuntamenti o c'è il codazzo come da noi?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Esco x andare al super, prendo anche la fecola e il nesquik così domani provo anche io a fare i bisscotti 
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Carmy benvenuta tra le novembrine 05! Sai, i biscottini di Garden li hanno provati anche qui... 
- lacla
- Expert~GolGirl®

SI ' IN EFFETTI HAI RAGIONE PRINTEMPS!!
cma il mio pediatra ci da' l'appuntamento in orari apposta per il controllo crescita (non siamo insieme agli ammalati in genere, almeno si spera) e in genere 15 minuti siam dentro!!!!!
baciotti vado a casinaaaaaaaaaaaaaa
cma il mio pediatra ci da' l'appuntamento in orari apposta per il controllo crescita (non siamo insieme agli ammalati in genere, almeno si spera) e in genere 15 minuti siam dentro!!!!!
baciotti vado a casinaaaaaaaaaaaaaa
LaCla
- carmpan
- Master~GolGirl®

Scusate l'intrusione, come è ovvio ho sbagliato di due annicarmpan ha scritto:Esco x andare al super, prendo anche la fecola e il nesquik così domani provo anche io a fare i bisscotti
Vale leggendo di là non trovavo più il messaggio e se non me lo dicevi tu mica me ne sarei accorta???
Un bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- raperonzolo
- New~GolGirl®

Salve a tutte novembrine care!
Perdonatemi se ormai passo una volta l'anno o giù di lì.
Non mi sono dimenticata di voi, è solo che tra una cosa e l'altra non ho più trovato il tempo per il forum.
Cosa raccontarvi? Noi stiamo tutti benone. Jake per il compleanno ha chiesto un ferro da stiro. E' da agosto che insiste. "Cosa vorresti per il compleanno, amore?" "Un ferro da stiro." "Mancano pochi giorni al compleanno, sei contento?" "Sì', perché mi regalerete il ferro da stiro." Alla fine gli abbiamo preso anche l'asse e via.
Io ho trovato lavoro come insegnante di supporto alla scuola dove vanno i bambini. Non ho ancora iniziato, per cui mi godo questi ultimi giorni di libertà per fare gli acquisti di Natale
Mando un grosso bacio a tutte.
Raperonzolo
Perdonatemi se ormai passo una volta l'anno o giù di lì.
Cosa raccontarvi? Noi stiamo tutti benone. Jake per il compleanno ha chiesto un ferro da stiro. E' da agosto che insiste. "Cosa vorresti per il compleanno, amore?" "Un ferro da stiro." "Mancano pochi giorni al compleanno, sei contento?" "Sì', perché mi regalerete il ferro da stiro." Alla fine gli abbiamo preso anche l'asse e via.
Io ho trovato lavoro come insegnante di supporto alla scuola dove vanno i bambini. Non ho ancora iniziato, per cui mi godo questi ultimi giorni di libertà per fare gli acquisti di Natale
Mando un grosso bacio a tutte.
Raperonzolo
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Raperonzolo, meno male che ogni tanto torni!
Fortissima la storia del ferro da stiro :ahah , Ale invece non vuole niente, se gli chiedi cosa vuole dice NIENTE e se gli proponi qualcosa si offende... e poi non vuole assolutamente che gli cantiamo la canzoncina, secondo me è timido e si sente a disagio a trovarsi al centro dell'attenzione è anche per questo che come vi dicevo non gli invito ancora i compagni, lo prenderebbe male.
Bene per il lavoro, spero di seguirti a ruota
!
Un abbraccio e ripassa dai...
Fortissima la storia del ferro da stiro :ahah , Ale invece non vuole niente, se gli chiedi cosa vuole dice NIENTE e se gli proponi qualcosa si offende... e poi non vuole assolutamente che gli cantiamo la canzoncina, secondo me è timido e si sente a disagio a trovarsi al centro dell'attenzione è anche per questo che come vi dicevo non gli invito ancora i compagni, lo prenderebbe male.
Bene per il lavoro, spero di seguirti a ruota
Un abbraccio e ripassa dai...
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ciao Raperonzolo!
Printemps, ma allora tu come fai a decidere il regalo di compleanno?
Lacla, penso che dopo l'anno i controlli periodici dalla pediatra non siano più così importanti! Per il vino, ti faccio compagnia, anche io non lo reggo per niente, soprattutto quello bianco!
Dalla nostra pediatra pure si prende l'appuntamento. Però lei poi infila gente qua e là all'ultimo minuto, quindi c'è sempre da aspettare almeno mezz'ora (ma a volta anche fino a 2 ore
). Meno male che almeno in sala d'attesa non c'erano bimbi malati. Lisa sta benone, sono contenta. Peccato che ancora di notte si sveglia . E non sempre per mangiare. A volte così. Il consiglio della pediatra è stato di darle il LA
Ieri sono ancdata a prendere Axel e poi siamo andati a giocare a casa di una sua compagna. Era contentissimo. Fosse per lui, giocherebbe con i compgni anche dopo l'asilo tutti i giorni!!!!
Ciao Raperonzolo!
Lacla, penso che dopo l'anno i controlli periodici dalla pediatra non siano più così importanti! Per il vino, ti faccio compagnia, anche io non lo reggo per niente, soprattutto quello bianco!
Dalla nostra pediatra pure si prende l'appuntamento. Però lei poi infila gente qua e là all'ultimo minuto, quindi c'è sempre da aspettare almeno mezz'ora (ma a volta anche fino a 2 ore
Ieri sono ancdata a prendere Axel e poi siamo andati a giocare a casa di una sua compagna. Era contentissimo. Fosse per lui, giocherebbe con i compgni anche dopo l'asilo tutti i giorni!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®

peffa ha scritto:Buongiorno!
Ciao Raperonzolo!
Lo osservo, vedo con cosa gioca e cosa gli piace, e poi compro
Anche noi oggi dovevamo andare da un compagno dopo scuola, ma sto bimbo è sempre a casa malato quindi anche oggi salta!
- delfi
- Original~GolGirl®

Bentornata RAPERONZOLO!
Anche la mia pediatra riceve su appuntamento ed è abbastanza puntuale, a volte aspetti 5-10 minuti, ma ha un grosso difetto, se hai la febbre non viene mai a casa e devo portarlo io in studio.
Anche stavolta con febbre a 40 non è venuta, ha detto che ha avuto un contrattempo e non è potuta passare, al che io mi sono impuntata che con 40 di febbre non lo facevo uscire e mi ha mandato qualcun'altro alle 18,00
dalla mattina che l'ho chiamata 
Anche la mia pediatra riceve su appuntamento ed è abbastanza puntuale, a volte aspetti 5-10 minuti, ma ha un grosso difetto, se hai la febbre non viene mai a casa e devo portarlo io in studio.
Anche stavolta con febbre a 40 non è venuta, ha detto che ha avuto un contrattempo e non è potuta passare, al che io mi sono impuntata che con 40 di febbre non lo facevo uscire e mi ha mandato qualcun'altro alle 18,00
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme
Passo di corsissima perchè sono in ufficio giusto un paio d'ore ma volevo in primis salutarvi, dirvi che stiamo abbastanza bene (a parte la tosse di Ale), l'inserimento sta andando bene e finirà solo venerdì 13 per cui sarò ancora latitante...dato che leggo parlate di biscotti non è che qualche volenterosa mi manda la ricetta con un mp?
PRINBTEMPS: mi invii la ricetta del pan di spagna al cioccolato?
A presto, un
Passo di corsissima perchè sono in ufficio giusto un paio d'ore ma volevo in primis salutarvi, dirvi che stiamo abbastanza bene (a parte la tosse di Ale), l'inserimento sta andando bene e finirà solo venerdì 13 per cui sarò ancora latitante...dato che leggo parlate di biscotti non è che qualche volenterosa mi manda la ricetta con un mp?
PRINBTEMPS: mi invii la ricetta del pan di spagna al cioccolato?
A presto, un
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- printemps
- Master~GolGirl®

- Lady
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio!
DELFI ho letto solo ora che Dennis ha passato pure lui l'influenza A.
Addirittura ha avuto la febbre sino a 40!!! povero cucciolo!
Al di la' del fatto che fortunatamente ora sta' meglio mi pare di capire....come e' andata in quei giorni?
A nicolino e' venuta in forma leggera....mentre a Riccardo l'influenza l'aveva buttato proprio a terra! Mai visto così in 4 anni!
Ora anhe i miei sono belli guariti e pimpanti!
BABY evviva l'inserimento al nido sinora riuscito bene!
DELFI ho letto solo ora che Dennis ha passato pure lui l'influenza A.
Addirittura ha avuto la febbre sino a 40!!! povero cucciolo!
Al di la' del fatto che fortunatamente ora sta' meglio mi pare di capire....come e' andata in quei giorni?
A nicolino e' venuta in forma leggera....mentre a Riccardo l'influenza l'aveva buttato proprio a terra! Mai visto così in 4 anni!
Ora anhe i miei sono belli guariti e pimpanti!
BABY evviva l'inserimento al nido sinora riuscito bene!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- delfi
- Original~GolGirl®

Ciao lady, quando ti ho mandato l'sms ero anch'io a casa con influenza A di Dennis. Beh la notte che ha avuto 40 di febbre mi sono un po'impanicata, per fortuna mio marito riesce a prendere in mano la situazione. Non è scesa per almeno 3 ore , e lui tremava come una foglia. Gli altri gg sono andati scemando ... 38.5 poi 37.5 e ora la guarigione, ma anche se è da domenica che non ha più febbre aspetto fino a lunedì per farlo rientrare. Dicono di tenerli a casa una settimana per la ripresa! Cmq è passata 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
anche noi siamo alle prese con l'influenza! stanotte diana aveva 39 dato subito nureflex e adesso va meglio come febbre ma ha tantissimo raffreddore e un po' di tosse, chissà se è influenza suina oppure no...
spero che non la prenda anche anita, è dieci giorni che ha fatto la vaccinazione e incomincia oggi ad essere rognosa e un po' piagnucolosa, non vorrei che le si sommassero le due cose
faccio gli auguri a AXEL e SARA in ritardissimo
sono contenta che le festicciole sono andate bene!
DELFI anche il mio ped non viene mai a casa, mi ricordo che una volta ho dovuto portare in studio anita di pochi mesi con la febbre a 39, ero incavolata nera!!!
anche noi siamo alle prese con l'influenza! stanotte diana aveva 39 dato subito nureflex e adesso va meglio come febbre ma ha tantissimo raffreddore e un po' di tosse, chissà se è influenza suina oppure no...
spero che non la prenda anche anita, è dieci giorni che ha fatto la vaccinazione e incomincia oggi ad essere rognosa e un po' piagnucolosa, non vorrei che le si sommassero le due cose
faccio gli auguri a AXEL e SARA in ritardissimo
sono contenta che le festicciole sono andate bene!
DELFI anche il mio ped non viene mai a casa, mi ricordo che una volta ho dovuto portare in studio anita di pochi mesi con la febbre a 39, ero incavolata nera!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

Ciao RAPE!!! è sempre bello leggerti... 
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- Lady
- Master~GolGirl®

SUN
per Diana...hai sentito la pediatra?
DELFI la mia pediatra dopo 1 settimana che l'aveva visto, mi ha rilasciato il certificato medico, dicendo che poteva andare a scuola senza problemi, ne' per lui ne' per gli altri bimbi.
Era venerdì, e non l'ho mandato se non lunedì...perche' mi continuava ( eper la verita' continua a dirmi )che e' stanchissimo e che non ce la fa' +!
Alla sera non mi par vero che alle 20.30 spengo la luce e mi rilasso sul divano....partono entrambi collassati!
A parte il fatto che si svegliano presto ma si vede che la scuola e l'influenza che hanno passato lì hanno stancati parecchio.
RAPE finalmente ci si rilegge! Mi fa piacere che hai trovato lavoro e mi ha fatto sorridere il racconto del ferro da stiro!
CHRY mamma mia com'e' cresciuto il piccolo!
complimenti!
Non ho letto le pagine dietro, quindi non so' se hai gia' affrontato l'argomento, ma parlavi di cambbio lavoro....alla fine stai ancora cercando?

DELFI la mia pediatra dopo 1 settimana che l'aveva visto, mi ha rilasciato il certificato medico, dicendo che poteva andare a scuola senza problemi, ne' per lui ne' per gli altri bimbi.
Era venerdì, e non l'ho mandato se non lunedì...perche' mi continuava ( eper la verita' continua a dirmi )che e' stanchissimo e che non ce la fa' +!
Alla sera non mi par vero che alle 20.30 spengo la luce e mi rilasso sul divano....partono entrambi collassati!
A parte il fatto che si svegliano presto ma si vede che la scuola e l'influenza che hanno passato lì hanno stancati parecchio.
RAPE finalmente ci si rilegge! Mi fa piacere che hai trovato lavoro e mi ha fatto sorridere il racconto del ferro da stiro!
CHRY mamma mia com'e' cresciuto il piccolo!
complimenti!
Non ho letto le pagine dietro, quindi non so' se hai gia' affrontato l'argomento, ma parlavi di cambbio lavoro....alla fine stai ancora cercando?
- Lady
- Master~GolGirl®

PEFFA anche la mia pediatra non esce....e avrebbero l'obbligo verso certi soggetti, ma non si scompone nemmeno per quelli, figuramoci per 40 di febbre!
Ancora lo scorso inverno ero stata per il tagliando dei 18 mesi di Nicolino e lì c'era un bimbo in carozzella, immobile con vari problemi.
Era freeddo e il bimbo continuava a lamentarsi (avra' avuto 8-9 anni) e mi e' uscita spontanea dalla bocca la frase rivolta alla mamma:- ma scusi la dottoressa non esce a visitare a casa?-
La mamma del ragazzino visibilmente arrabbiata e triste nello stesso tempo mi disse che e' un'ingiustizia, ma e' così, lei deve portarlo in ambulatorio perche' non uscirebbe nemmeno con problemi respiratori gravi!
MA come si puo' dico io???
ma dove e' finita l'umanita', un briciolo di cuore?
certo se una pediatra come la mia che ha 1300 bimbi dovesse uscire sempre, non starebbe in ambulatorio praticamente mai, ma le eccezioni devo esserci!
Ancora lo scorso inverno ero stata per il tagliando dei 18 mesi di Nicolino e lì c'era un bimbo in carozzella, immobile con vari problemi.
Era freeddo e il bimbo continuava a lamentarsi (avra' avuto 8-9 anni) e mi e' uscita spontanea dalla bocca la frase rivolta alla mamma:- ma scusi la dottoressa non esce a visitare a casa?-
La mamma del ragazzino visibilmente arrabbiata e triste nello stesso tempo mi disse che e' un'ingiustizia, ma e' così, lei deve portarlo in ambulatorio perche' non uscirebbe nemmeno con problemi respiratori gravi!
MA come si puo' dico io???
ma dove e' finita l'umanita', un briciolo di cuore?
certo se una pediatra come la mia che ha 1300 bimbi dovesse uscire sempre, non starebbe in ambulatorio praticamente mai, ma le eccezioni devo esserci!