GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)

Messaggio da angel79 » 4 nov 2009, 10:04

Non capisco .. perchè rispettare e "ubbidire" all'idea del marito e non provare a far ricredere invece il padre che con due figli, nonostante le fatiche, le difficoltà, i non aiuti, è più bello?
Quoto!
lei dovrà pur rispettare le idee del marito, ma anche lui dovrà tenere conto delle sue..
Io cercherei di parlarci il più possibile per far valere le tue ragioni..
:incrocini perchè riusciate a trovare un accordo!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: prendere a badilate il marito x cacciare il secondo...è giusto secondo voi? :)

Messaggio da Anne » 4 nov 2009, 10:13

Lunette ha scritto:
Vampirya ha scritto:
ema1 ha scritto:
A me sinceramente, quel post dove dava della pazza mi era sfuggito completamente.
ti è sfuggito perchè invece di dirlo nel post si è rintanata nelle gennarine per scriverlo. Cioè pensi che io sia repressa e pazza piuttosto che nasconderti per dirlo, scrivimelo in faccia.
"Chi ha + intelligenza la usi?" Ecco allora perché scrivere ste cose nel suo gruppetto? Dai per favore sembra di stare in un teatrino..
Che i toni del salottino degenerino facilmente non è un segreto e non è una novità.
Nel topic delle gennarine nessuno ha preso seriamente il termine "pazze" ed il consiglio di fare + sesso credo sia solito quando senti una persona un po' tesa nei suo atteggiamenti. Io l'ho letto come un commento scherzoso al flame letto qui.

Bisogna forse ricordarsi che le parole lette hanno un peso diverso da quelle dette. L'espressione di un viso può chiarire meglio quello che realmente si intende. Tosca la conosco un poco e posso garantirvi che non si aspettava un post tutto faccine e cuoricini e "fregalo e basta". Cercava dei consigli. In tutto il marasma qualcuno c'è stato.
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 nov 2009, 10:21

Anne ha scritto:
Lunette ha scritto:
Vampirya ha scritto:
ema1 ha scritto:
A me sinceramente, quel post dove dava della pazza mi era sfuggito completamente.
ti è sfuggito perchè invece di dirlo nel post si è rintanata nelle gennarine per scriverlo. Cioè pensi che io sia repressa e pazza piuttosto che nasconderti per dirlo, scrivimelo in faccia.
"Chi ha + intelligenza la usi?" Ecco allora perché scrivere ste cose nel suo gruppetto? Dai per favore sembra di stare in un teatrino..
Che i toni del salottino degenerino facilmente non è un segreto e non è una novità.
Nel topic delle gennarine nessuno ha preso seriamente il termine "pazze" ed il consiglio di fare + sesso credo sia solito quando senti una persona un po' tesa nei suo atteggiamenti. Io l'ho letto come un commento scherzoso al flame letto qui.

Bisogna forse ricordarsi che le parole lette hanno un peso diverso da quelle dette. L'espressione di un viso può chiarire meglio quello che realmente si intende. Tosca la conosco un poco e posso garantirvi che non si aspettava un post tutto faccine e cuoricini e "fregalo e basta". Cercava dei consigli. In tutto il marasma qualcuno c'è stato.
No, aspettate perche qui poi le leggiamo delle belle.

Io per prima ho detto che capivo tosca perche certe espressioni erano dette ironicamente.

Maaaa, non avevo letto quello che aveva scirtto nei gruppi, il termine "pazza" non puo essere mai detto scherzosamente se non a una tua amica molto stretta, e l'espressione "devono fare piu sesso" e la piu maleducata dal mio punto di vista, e non e' per niente solito dire cosi ad una persona "dietro le spalle"!!

Ma scherziamo?? Il fatto di non essere capita non ti da il diritto di OFFENDERE nessuno!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 nov 2009, 10:31

saggia come al solito Anne,...

per tornare al topic io la penso esattamente come francesca 77 (anche se non farei mai tanti figli)...aspetta e riparlatene anche + volte, io per esempio vorrei un secondo figlio, di anni ne ho 38 e mezzo.....ma al momento non ne ho il coraggio...mio marito anche, non vede l'ora di averne un altro ma quando giorgia sclera la sera cambia idea...e lui se ne occupa ben poco :che_dici ogni tanto se ne parla e rimandiamo la decisione a tempi migliori se arriveranno...

per quanto riguarda altri contenuti del topic invece :x:
io non ho frainteso proprio nulla, e non perchè conosco tosca, lei avrà sbagliato a commentare nel gruppo ma si è scusata per questo... putroppo o per fortuna giudico poco e raramente, è il mio carattere che dai più è visto come debole...comunque spessissimo mi capita di assistere a discussioni incredibili e chiedermi ma perchè se la sono presa tanto? non mi schiero facilmente, sarò diplomatica, vigliacca...quello che volete...ma se un argomento mi da fastidio passo oltre o al max scrivo la mia opinione senza pretendere di aver ragione a tutti i costi...

certo che vedere ely nel ns gruppo...che onore! :prr
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 nov 2009, 10:38

Io invece non sopporto la giustificazione di gruppo e questa prendere parte assurda.

Si puo dire tranquillamente che tosca ha sbagliato, presa dal nervoso ha detto due espressioni offensive .... e basta. E finita li'!!

Non e che si aprira un processo a lei e non c'e nemmeno la condanna a morte!!

Tutti ci innervosiamo e a volte sbagliamo. Basta fine...!!

Gli avvocati a tutti i costi sono fuori luogo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 nov 2009, 10:39

Lalla io ho dato inizialmente una risposta sincera e un consiglio che lei non ha manco letto probabilmente. Invece ho notato che si è attaccata ad ogni caxxata che non le serviva a nulla per il suo problema.

Allora, l'intelligenza a parer mio sta anche nel saper filtrare gli interventi e cogliere ciò che di buono possono darmi. È ovvio che ci sarà sempre chi non sarà d'accordo, chi si esprime in modo poco carino, chi scherza, chi è serio e via dicendo. Quindi sta a me ignorare i commenti che giudico poco gradevoli e attingere a quelli più costruttivi.

Se mi devo incaxxare per ogni battuta o frase poco felice allora forse meglio evitare di postare perché significa che non sono in grado di gestire le critiche anche più negative.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 nov 2009, 10:41

lalla71 ha scritto: certo che vedere ely nel ns gruppo...che onore! :prr

Ecco, ad esempio questa frase.. Dovevi proprio scriverla? Che cosa potrà servire a Tosca per il suo problema? Nulla, è solo voler a tutti i costi attirare l'attenzione.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 nov 2009, 10:52

Lunette ha scritto:
lalla71 ha scritto: certo che vedere ely nel ns gruppo...che onore! :prr

Ecco, ad esempio questa frase.. Dovevi proprio scriverla? Che cosa potrà servire a Tosca per il suo problema? Nulla, è solo voler a tutti i costi attirare l'attenzione.
o voler scherzare

punti di vista
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 nov 2009, 10:55

Permettimi di dire che forse non era il caso, ma evidentemente avevo preso il post con più serietà del dovuto e mi spiace vedere che sia degenerato.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 nov 2009, 10:55

La prossima volta metterò anche io solo :clap :ahaha :bacio Così evito di postare una risposta sensata

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 4 nov 2009, 11:00

io in prima pagina ho scritto

Scusa tosca se lo scrivo nel tuo topic ma lo avevo in gola da un po

ora si capisce benissimo che non mi riferivo a lei! Se lo avevo in mente da un po non può avermelo ispirato lei no?

Cmq la mia rimane una risposta serissima, non sempre un uomo che dice no puo cambiare idea e non stressarlo rimane la via migliore per il dialogo.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 nov 2009, 11:17

direi che questo post è diventato davvero inutile per quello per cui è stato aperto forse qualche moderatore dovrebbe riportare in topic la discussione oppure chiudere il post visto che alimenta solo flame
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 nov 2009, 11:22

_Francy_ io invece mi chiedo come mai non ti abbiano fatto ancora moderatrice visto che su 10 interventi qui tuoi 8 sono per bacchettare qualcuno o dire ad altri come fare il loro lavoro :hi hi hi hi

però gli interventi o.t. poi ovviamente son sempre e solo quelli altrui..eh :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2009, 11:22

finito? fatto il giretto e presa la boccata d'aria? bon, fine eh??????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 nov 2009, 11:30

Dubbiosa ha scritto:_Francy_ io invece mi chiedo come mai non ti abbiano fatto ancora moderatrice visto che su 10 interventi qui tuoi 8 sono per bacchettare qualcuno o dire ad altri come fare il loro lavoro :hi hi hi hi

però gli interventi o.t. poi ovviamente son sempre e solo quelli altrui..eh :fischia
sarà che sono moderatrice dentro o perchè lo sono su altri forum che gestisco e secondo me qua ci sarebbe bisogno di una bella calmata generale, di riportare il topic sull'argomento per cui è stato aperto e soprattutto inziare a sedare i flame ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 nov 2009, 11:32

sono contenta che hai fatto leggere il post a tuo marito Toscamilla magari gli ha dato degli spunti su cui pensare e magari gli ha fatto capire anche quanto ci tieni .. io credo che man mano che Lorenzo crescerà e le cose diventeranno + semplici forse potrete riparlarne con calma

ti mando un bacione ed in bocca a lupo con questo chiudo qua con questo post

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 nov 2009, 11:32

Lunette ha scritto:La prossima volta metterò anche io solo :clap :ahaha :bacio Così evito di postare una risposta sensata
dai su che ne sono state date di risposte sensate e serie su!
se una poi ci mette la battuta di mezzo è perchè la situazione è diventata pesante no? :impiccata:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 nov 2009, 11:46

scusate pr tutto sto trambusto...

ma sono proprio schifata...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2009, 11:49

nessun'altra amichetta che venga a fare la paladina di quella schifata? ma toh che bella sorpresa, fb non è gradevole eh?

per quella moderatrice dentro fuori e anche di più, beh, i miei complimenti. si vede proprio.
e avrei perlomeno 4 url :impiccata: dove poterla indirizzare.

e ora m'avete scocciato. closed.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”