GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alcuni ottobrini 09 sono già nati e altri stanno per essere sfornati!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Re: Alcuni ottobrini 09 sono già nati e altri stanno per essere sfornati!
Anch'io abbastanza indaffarata!Emma dorme tutta la notte,a volte la tiro su perchè si ciuccia le manine.Di solito mangia alle 21 poi alle 24 e alle 3,30 o 4 di notte .
Io vado ancora coll'allattam a richiesta e senza aggiunte perchè ho latte da vendere!Cmq di giorno mangia ogni 2 o 3ore.EMMA HA ripreso peso e merc pesava 4kg 290
sbaglio qkosa?
Per le coliche Mylicon da subito perchè diventava viola dal piangere...
devo and dal peddy per fare due impegnative ma ho paura xinfluenza e c.
Io vado ancora coll'allattam a richiesta e senza aggiunte perchè ho latte da vendere!Cmq di giorno mangia ogni 2 o 3ore.EMMA HA ripreso peso e merc pesava 4kg 290
sbaglio qkosa?
Per le coliche Mylicon da subito perchè diventava viola dal piangere...
devo and dal peddy per fare due impegnative ma ho paura xinfluenza e c.
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- winnie
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine,
eccomi qui per un salutino veloce.
I primi giorni sono sempre indaffarati.
Carolina ha le prime colichette ma con il sondino, per il momento riusciamo a risolvere. Per il resto mangia e dorme.
Edoardo in questo week end ha fatto più capricci del solito, ma penso che sia normale. In alcuni momeni strillava talmente forte che non so come ha fatto Carolina a non svegliarsi.
Valchiria: :
a te e al piccolo Achille!
De: povera Michi, come sta adesso?
Questa mattina abbiamo fatto il vaccino per l'influenza normale ad Edoardo, speriamo che non gli venga la febbre.
Vado la cucciola si sta svegliando.
a tutte
eccomi qui per un salutino veloce.
I primi giorni sono sempre indaffarati.
Carolina ha le prime colichette ma con il sondino, per il momento riusciamo a risolvere. Per il resto mangia e dorme.
Edoardo in questo week end ha fatto più capricci del solito, ma penso che sia normale. In alcuni momeni strillava talmente forte che non so come ha fatto Carolina a non svegliarsi.
Valchiria: :
De: povera Michi, come sta adesso?
Vado la cucciola si sta svegliando.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, vi sento belle serene, io sto sclerando!
DItemi che passa a breve qiuesto periodo di marsupialismo acuto??! non posso alzarmi dalla poltrona perchè lui si tiene incollato alle mie tette! non molla un attimo!!! piange sempre se non lo attacco. Ma è normale?? quanto posso mollarlo un attimo giù e lasciarlo piangere? alle volte sclero! mi fanno male i capezzoli, bruciano e ci osno ancora un pochino di ragadi e avrei bisogno di un attimo di pausa tra le poppate! HELP!!!
DItemi che passa a breve qiuesto periodo di marsupialismo acuto??! non posso alzarmi dalla poltrona perchè lui si tiene incollato alle mie tette! non molla un attimo!!! piange sempre se non lo attacco. Ma è normale?? quanto posso mollarlo un attimo giù e lasciarlo piangere? alle volte sclero! mi fanno male i capezzoli, bruciano e ci osno ancora un pochino di ragadi e avrei bisogno di un attimo di pausa tra le poppate! HELP!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Freak78
- Basic~GolGirl®

elevia... anche il mio fa così, se non è attaccato alla tetta urla come un'aquila... è mercoledì fa un mese... mi chiedo quando si assesterà..
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vorrei fare le mie
a Winnie per la nascita della sua piccola Carolina!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

benvenuta carolina!!!!
domanda sulla cacca
: il mio achille la fa dopo ogni poppata...
è normale??
domanda sulla cacca
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao amiche
riesco a passare solo ora per dirvi che la Michy ci ha contagiati tutti tranne Matteo, io è da ieri sera che ho 39.3 costanti scende con la tachi ma poi risale, mio marito e mia mamma viaggiano sui 38
la Michela in compenso da stamattina è sfebbrata ed oggi mi ha fatto vedere i sorci verdi
lei super pimpante e capricciosa io in coma e logicamente non ha fatto dormire Matteo che quindi era isterico 
ora siamo in attesa del dottore ma ancora non si vede
se riesco mi aggiorno domani
riesco a passare solo ora per dirvi che la Michy ci ha contagiati tutti tranne Matteo, io è da ieri sera che ho 39.3 costanti scende con la tachi ma poi risale, mio marito e mia mamma viaggiano sui 38
ora siamo in attesa del dottore ma ancora non si vede
se riesco mi aggiorno domani
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
ma chi manca ancora a partorire?!
ma chi manca ancora a partorire?!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Valchiria è normale che un neonato faccia la cacca ad ogni poppata. Riempie la pancia e svuota l'intestino. Anche Viola lo fa, mentre Fabio la faceva al massimo una volta al giorno (ancora adesso la fa solo un paio di volte alla settimana)
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Elevia: hai provato il ciuccio? io quando non ho voglia di fare il ciuccio umano lo uso
- sbu
- Bronze~GolGirl®

GIN: solo continuando a chiedere latte produci latte. Le tue tette sono 'intelligenti' e producono il necessario, quindi dovresti insistere, anche se ti sembra di non avere più niente lì dentro.
- ice81
- New~GolGirl®

ragazze buongiorno,
anche Martina voleva attaccarsi sempre e piangeva quando la staccavo...risultato? capezzoli devastati! ora sto usando il tiralatte ma nn le sto dietro cn le poppate, mi tiro circa 400ml al di' ma le devo fare anche 2 o 3 aggiuntine di LA.
secondo voi il tiralatte fà diminuire la quntità di latte materno? anche se mi mungo ogni 3 ore???
sto impazzendo......
anche Martina voleva attaccarsi sempre e piangeva quando la staccavo...risultato? capezzoli devastati! ora sto usando il tiralatte ma nn le sto dietro cn le poppate, mi tiro circa 400ml al di' ma le devo fare anche 2 o 3 aggiuntine di LA.
secondo voi il tiralatte fà diminuire la quntità di latte materno? anche se mi mungo ogni 3 ore???
sto impazzendo......
Martina 16 ottobre 2009... la gioia più grande di mamma e papà
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio mammine,
qui il tempo scarseggia sempre.
De: spero che vi riprendiate in fretta!
Certo che è dura!E poi immagino la Michi, in quanto so come si sta comportando Edoardo
Grillina:grazie di
Sbu: forse manca Maddy tra quelle che devono partorire
Valchiria:per la c***a quoto De
Ice: secondo me non ti fa diminuire la produzione di latte, il tiralatte
Elevia: prova con il ciuccio vedrai che va meglio
Io ho entrambi i seni dolenti verso l'esterno e gonfi.Spero che non sia nulla, ma oggi sento l'ostetrica.
Voi avete consigli?
Vado a sdraiarmi
a tutte
qui il tempo scarseggia sempre.
De: spero che vi riprendiate in fretta!
Grillina:grazie di
Sbu: forse manca Maddy tra quelle che devono partorire
Valchiria:per la c***a quoto De
Ice: secondo me non ti fa diminuire la produzione di latte, il tiralatte
Elevia: prova con il ciuccio vedrai che va meglio
Io ho entrambi i seni dolenti verso l'esterno e gonfi.Spero che non sia nulla, ma oggi sento l'ostetrica.
Voi avete consigli?
Vado a sdraiarmi
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Benvenuta CAROLINA 
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze passo giusto x darvi un salutino e chiedervi come va'! x questo cercherò di leggere un pò di arretrati.
Io ho avuto tanto da fare più che altro perchè i miei pargoletti sono stati entrambi malati ....la piccola con una tosse da PAURA
e il grande gola e subito dopo gli è venuta l'orticaria dopo che l'aveva avuta già altre due volte in un mese..... al più presto faremo le prove allergiche che è meglio!
Per il resto ora stanno meglio e io di conseguenza pure .....
a presto!
Io ho avuto tanto da fare più che altro perchè i miei pargoletti sono stati entrambi malati ....la piccola con una tosse da PAURA
Per il resto ora stanno meglio e io di conseguenza pure .....
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

sbu è controproducente per insegnargli ad attaccarsi correttamente al seno.sbu ha scritto:Elevia: hai provato il ciuccio? io quando non ho voglia di fare il ciuccio umano lo uso
ho le ragadi ai seni che significa che non riesco ad attaccarlo bene. il ciuccio gli darebbe una impostazioe errata alla suzione peggiorando il problema
discoro cacca: Luca è tre giorni che non la fa!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
il bollettino medico dice bronchite per me e mia mamma e influenza per Michy e papy
stanotte dopo aver preso la tachipirina e l'antibiotico mi sono fatta una super sudata, mi sono svegliata zuppa da strizzare
però oggi sto un po' meglio anche se a stare dietro a tutti ora sono così 
scusate ma in questi giorni non riesco a starvi dietro, spero di riuscire ad aggiornarmi domani
il bollettino medico dice bronchite per me e mia mamma e influenza per Michy e papy
stanotte dopo aver preso la tachipirina e l'antibiotico mi sono fatta una super sudata, mi sono svegliata zuppa da strizzare
scusate ma in questi giorni non riesco a starvi dietro, spero di riuscire ad aggiornarmi domani
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

DE tanti
Mio marito è da ieri che ha la febbre ed il medico di base mi ha detto di defenestrarlo
Allattamento : Sono riuscita a regolare un po' Matteo, anche perchè continuando a dargli il latte anche ogni ora, erano continui rigurgiti e pianti per il pancino sovraccaricato....mia mamma mi ha preso una camomilla+finocchio per neonati e devo dire che gliel'ho data un paio di volte e mi ha aiutata 1)a calmarlo con le colichine, 2)ad allungare il tempo di poppata.
Forza Freak ed Elevia
Per la notte mi tiro 100ml di latte così una poppata gliela fa mio marito ed io posso andare avanti a "dormire" ovviamente sapete anche voi che l'orecchio è sempre vigile.
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- red
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle Ottobrine !!
Passo per dirvi che il 24 OTtobre alle 21.43 e' nata BIANCA ... pesava 3,770 lunga 52 cm ... l'amore di mamma babbo e fratellone !
Il parto e' andato molto bene, naturale, veloce (sono entrata in ospedale alle 17) e lei si e' attaccata subito dopo la nascita !!!
Siamo tornate a casa e stiamo bene, Andrea per ora va bene, continua ad andare volentieri all'asilo e quando e' in casa e la vuole coccolare lo fa con molta delicatezza!
Mi dispiacce nn esser stata presente nell'ultimo periodo ma nn avevo il pc collegato in casa ...
state tutte bene ??
Chi manca da " nascere ! ???
Un'abbraccio fote !!!
Passo per dirvi che il 24 OTtobre alle 21.43 e' nata BIANCA ... pesava 3,770 lunga 52 cm ... l'amore di mamma babbo e fratellone !
Il parto e' andato molto bene, naturale, veloce (sono entrata in ospedale alle 17) e lei si e' attaccata subito dopo la nascita !!!
Siamo tornate a casa e stiamo bene, Andrea per ora va bene, continua ad andare volentieri all'asilo e quando e' in casa e la vuole coccolare lo fa con molta delicatezza!
Mi dispiacce nn esser stata presente nell'ultimo periodo ma nn avevo il pc collegato in casa ...
state tutte bene ??
Chi manca da " nascere ! ???
Un'abbraccio fote !!!
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®

Torakiki ha scritto: Forza Freak ed Elevia,per le tette dolenti e le ragadi provate i paracapezzoli..per me sono una manna dal cielo!
io ho risolto tutto con i paracapezzoli in argento ... una manna dal cielo suggeritamo dall'ostetriche in ospedale !!
oppure provate lanolina pura al 100% che nn ha bisogno di essere tolta quando il piccolo si attacca ...
baci
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!