GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: CON I PRIMI NUVOLONI IL DICEMBRINO (08) VA A GATTONI!
Allora, ADESSO da linee guida nazionali il vaccino è consigliato per i bambini sopra i 6 mesi di età che hanno patologie croniche (asma bronchiale in primis) e per nessun altro, quindi per ora anche volendo non potremmo vaccinare i nostri figli che per fortuna stanno tutti bene.
Io mi vaccino in quanto medico e quindi categoria a rischio.
Per quanto riguarda l'influenza "normale", il vaccino è indicato per bimbi affetti da patologie croniche e consigliato anche per chi va al nido, ma secondo gli infettivologi che ho sentito quest'anno l'influenza normale potrebbe non arrivare neppure se continua a imperversare la suina, comunque fate vobis!
Io mi vaccino in quanto medico e quindi categoria a rischio.
Per quanto riguarda l'influenza "normale", il vaccino è indicato per bimbi affetti da patologie croniche e consigliato anche per chi va al nido, ma secondo gli infettivologi che ho sentito quest'anno l'influenza normale potrebbe non arrivare neppure se continua a imperversare la suina, comunque fate vobis!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
no,povero piccinomickey14 ha scritto:Roby, ma io non me la immagino proprio urlatrice, ha un volto così da paciona!!!
Noi siamo con febbre a 38.3, spero sia colpa del vaccino, ma dubito! Ufff

Tante coccole

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Kuanita stasera non ce la faccio e vado a nanna senza il tuo bacino della buonanotte. Sono troppo stanca
Buonanotte a tutte

Buonanotte a tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
arrivooooooooo notte panc
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
- Expert~GolGirl®
buona notte a tutte!noi questa sera siamo al completo:la nicole ha chiesto di fare nanna con papà e mamma!e chi le dice di no?

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
notte Anna
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sono stanchissima
e ho ancora da fare un sacco prima di andare a nanna
ROBY la Miss è spettacolare

MICKEY

VACCINO * SUINA
la mia ped ha detto di no ma ci ha fatto fare oggi quello per l'influenza normale in quanto WIlliam è un soggtto leggermente più delicato ma soprattutto va al NIdo, io per par condicio gliel'ho fatto fare anche a Juliana e spero che non ci siano reazioni
notte a tutte Anna Panc Ale LUana Stellina e tutte le dicembrine che non ho nominato

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®
bri
e
a tutte che fan solo bene

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
passo anche per il buon mattino, fabio si è svegl alle 6. appena va all'asilo mi risbatto giù mezz'ora 

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte. Grazie Kuan per
. Ricambio.
Elisa non la vaccino.
Le settimane passate c'erano un sacco di casi di

Elisa non la vaccino.
a scuola. C'era di certo qualche A o più di qualche come scritto su un giornale locale. Io sarei categoria a rischio ma non penso di farlo a meno che non siamo richiamati con circolare, come si vocifera.influenza
è molto noiosa in questi giorni. Per dormire la sera piange un sacco perchè vorrebbe giocare. Ha ritardato l'ora (21:45), ma stamattina sveglia comunque alle 5:30. Tra un po' vado ..Elisa
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte. Grazie Kuan per
. Ricambio.
Elisa non la vaccino.

Elisa non la vaccino.
a scuola. C'era di certo qualche A o più di qualche come scritto su un giornale locale. Io sarei categoria a rischio ma non penso di farlo a meno che non siamo richiamati con circolare, come si vocifera.influenza
è molto noiosa in questi giorni. Per dormire la sera piange un sacco perchè vorrebbe giocare. Ha ritardato l'ora (21:45), ma stamattina sveglia comunque alle 5:30. Tra un po' vado ..Elisa
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buongiorno dicembrotte belle....
cmq ora che ci penso spesse volte anche io uso :fuck: xkè mi piaze.... chiedo scusa se qualcuna avesse pensato ad un'offesa leggendola.. è che tra noi romane di là la usiamo proprio come saluto e come ca@@eggio quindi mi viene spontaneo usarla anche con voi.. visto che sono uan persona poco seria :ahah .. quindi :fuck: è x giocare e inhvece un bel vaffancippo scritto x bene è x fare a botte... facciamo così??? ok.. siamo d'accordo..
Mya sembra stia bene, da ieri pom che ho messo tachi nn ha avuto più febbre e stanotte a parte i suoi soliti 2 risvegli, è stata abbastanza tranquilla.. mah..
alla mia miss preferita... ma quant'è bellissimissimissima.. poi con quei due dentoni che le escono è troppo buffa.. io l'ho sempre detto che è ugualissima alla sua mamy... roby anche in questo siamo uguali, i primogeniti ai papy e le seconde alle mamy
eccolache mi ha vosto al pc e parte a razzo piangendo x farsi prendere.. è tremenda... ma qua mis a ch eso tutti uguali sti monellacci..
stasera come torna luca esco da sola x la spesa.. un pò d'aria silenziosa intorno a me.. anche se mi dispiace un pò xkè mi piace andare a fare la spesa con la family...
qui fa freddissimo, cambio di temperatura repentino come 2 settimane fa.. speriamo stavolta sia definitiva...
ragà mart prox sarà già un anno che c'è una stellina particolare nel nostro cielo..
sembra ieri cavolo..
cmq ora che ci penso spesse volte anche io uso :fuck: xkè mi piaze.... chiedo scusa se qualcuna avesse pensato ad un'offesa leggendola.. è che tra noi romane di là la usiamo proprio come saluto e come ca@@eggio quindi mi viene spontaneo usarla anche con voi.. visto che sono uan persona poco seria :ahah .. quindi :fuck: è x giocare e inhvece un bel vaffancippo scritto x bene è x fare a botte... facciamo così??? ok.. siamo d'accordo..
Mya sembra stia bene, da ieri pom che ho messo tachi nn ha avuto più febbre e stanotte a parte i suoi soliti 2 risvegli, è stata abbastanza tranquilla.. mah..

eccolache mi ha vosto al pc e parte a razzo piangendo x farsi prendere.. è tremenda... ma qua mis a ch eso tutti uguali sti monellacci..
stasera come torna luca esco da sola x la spesa.. un pò d'aria silenziosa intorno a me.. anche se mi dispiace un pò xkè mi piace andare a fare la spesa con la family...
qui fa freddissimo, cambio di temperatura repentino come 2 settimane fa.. speriamo stavolta sia definitiva...
ragà mart prox sarà già un anno che c'è una stellina particolare nel nostro cielo..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Un bacio speciale ai malatini Mattia e Miss!
Un bacio speciale ai malatini Mattia e Miss!

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®
ma che bella la miss da mordere di baciotti!!!
per Mattia e Miss e la loro febbre
Martina ieri ha rivomitato poppata pomeridiana + cena
tipo esorcista (dopo se la rideva!) e fatto ancora 4 volte la c@cc@ molla... non basta il fratello... no no
speriamo che se sono i denti si spiccino ad uscire, e se è virus se ne vada alla svelta! non gliela fo' più!
io non vaccino e quindi
a tutti e buonanotte al secchio! 

Martina ieri ha rivomitato poppata pomeridiana + cena

io non vaccino e quindi

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao Stellina, sono contenta per Mya!
Già un anno...
Skri un baciotto a Martina...speriamo passi alla svelta!
Messa qualche fotina recente...
Già un anno...

Skri un baciotto a Martina...speriamo passi alla svelta!
Messa qualche fotina recente...

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®
Messa qualche fotina recente...![]()

BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! nel bagnetto è un amore poi.............

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®
buongiorno spendide......
qui tutto bene anche se e' sempre piu' difficile arrivare a fare tutto e quindi non riesco tutti i giorni a leggervi e farvi un salutino.......
cmq non mi lamento di corsa e con fatica (mia ovviamente) riesco a fare tutto e a stare a casa dalle 13 alle 16 con la piccola il che non e' poco............. ragazze ma alla sera sono uno zerbino....
non vedo l'ora di partire per le ferie ma ci manca ancora 1 mese e 25 giorni faccio il conto alla rovescia come i militari....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vado a vedere le foto nuove che avete messo
qui tutto bene anche se e' sempre piu' difficile arrivare a fare tutto e quindi non riesco tutti i giorni a leggervi e farvi un salutino.......
cmq non mi lamento di corsa e con fatica (mia ovviamente) riesco a fare tutto e a stare a casa dalle 13 alle 16 con la piccola il che non e' poco............. ragazze ma alla sera sono uno zerbino....

ora vado a vedere le foto nuove che avete messo
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
skritch martina e' stupenda che occhioni....

- albachiara
- Expert~GolGirl®
nigel concordo la foto del bagnetto e' simpaticissima e molto bella............. complimenti anche a te vedo che finalmente hai imparato a gattonare brava.....!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- albachiara
- Expert~GolGirl®
uffa lo sapete che succede adesso....che quando ci sono io non c'e' nessuno di voi...quindi faccio un monologo mi faccio domande e mi rispondo e non vi becco mai .....