non so li vedevo anch'io su raisat yoyo ...Minù ha scritto:ma i teletubbies dove li fanno? non c'è più raisat yoyo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

io proprio per questo uso quello di FF che si aggiorna in base alla TB ...Minù ha scritto:no perché il ciclo varia di mese in mese; non avrebbe senso.kk751 ha scritto:minù, non metti + il ticker? pensavo che potremmo farci compagnia nelle varie fasi ...
a proposito coi canadesi ho "ingranato" ... grazie dei consigli ... ora devo solo aspettare
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

La televisione gliela facciamo vedere il sabato e la domenica mattina nel lettone mentre noi tentiamo di dormire un altro po' ; ogni tanto, quando ho da fare in cucina cose in cui mi intralcerebbe, le metto i cartoni dello zecchino d'oro. In questa settimana, mentre faceva l'aerosol, pippi calzelunghe o hello kitty's paradise la ipnotizzavano e la facevano stare buona, buona con la mascherina incollata alla bocca 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

i teletubbies anche a loro piacevano, ma non li fanno più.
ora ho solo un dvd. ma è consumato.
ora ho solo un dvd. ma è consumato.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

non ho mai preso la tb. Ma ci vuole un termometro classico? e poi? si mette lìkk751 ha scritto:io proprio per questo uso quello di FF che si aggiorna in base alla TB ...Minù ha scritto:no perché il ciclo varia di mese in mese; non avrebbe senso.kk751 ha scritto:minù, non metti + il ticker? pensavo che potremmo farci compagnia nelle varie fasi ...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

le canzoni dello zecchino le abbiamo su dalla mattina alla sera, ma servono da sottofondo per ballare.
non guardano i filmati
non guardano i filmati
- kk751
- Master~GolGirl®

va bene anche il termometro clasico ma è meglio il termometro per temperatura basale che trovi in farmacia ... puoi provarla per via vaginale o anale come preferisci e comunque alla mattina possibilmente alla stessa ora ... io trovo che mi aiuti a capirci qualcosa, ad esempio è l'unico modo per capire se ho veramente ovulato oppure no perchè leggendo qua e là ho capito che possono esserci i picchi di LH ma potrebbero non portare ad una ovulazione ...Minù ha scritto:non ho mai preso la tb. Ma ci vuole un termometro classico? e poi? si mette lìkk751 ha scritto:io proprio per questo uso quello di FF che si aggiorna in base alla TB ...Minù ha scritto:no perché il ciclo varia di mese in mese; non avrebbe senso.kk751 ha scritto:minù, non metti + il ticker? pensavo che potremmo farci compagnia nelle varie fasi ...? non ho il coraggio... dovrei farlo prima di alzarmi dal letto, vero?
- kk751
- Master~GolGirl®

a proposito di hello kitty ... anche la mati (come ora si chiama) ne va matta ma trovo che tante cose sono pensate per bimbe + grandi ... ed a volte fatico a trovare qualcosa di adatto ad una bimba di 2 anni ... tu cosa le hai preso? io per ora, vestiti a parte (Minù ha scritto:La televisione gliela facciamo vedere il sabato e la domenica mattina nel lettone mentre noi tentiamo di dormire un altro po' ; ogni tanto, quando ho da fare in cucina cose in cui mi intralcerebbe, le metto i cartoni dello zecchino d'oro. In questa settimana, mentre faceva l'aerosol, pippi calzelunghe o hello kitty's paradise la ipnotizzavano e la facevano stare buona, buona con la mascherina incollata alla bocca
- Minù
- Master~GolGirl®

ha una maglietta, un pupazzetto, 2 borsette, paletta e secchiello,la stazione col trenino, il banco del fruttivendolo, 4 libri, 1 quadernone, la spazzola, una scatola di latta per i giochi, mollettine, elastici, il tavolino con la sedia...
http://cgi.ebay.it/_Giocattoli__GIOCATT ... 41471aacc9" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/_Giocattoli__GIOCATT ... 41471aacc9" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®

la sedia
http://cgi.ebay.it/HELLO-KITTY-Sedia-se ... 1c08dd5eec" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/HELLO-KITTY-Sedia-se ... 1c08dd5eec" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®

da un certo punto di vista è una fortuna! Pulce si appiccica alla televisioneM76 ha scritto:le canzoni dello zecchino le abbiamo su dalla mattina alla sera, ma servono da sottofondo per ballare.
non guardano i filmati
- Minù
- Master~GolGirl®

me ne vado a dormire.
buona notte
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
devastata ma in ufficio. raffreddore micidiale e sciatica.
devastata ma in ufficio. raffreddore micidiale e sciatica.
- Minù
- Master~GolGirl®

mi volete far credere che state lavorando?
:ahah :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno care,
Garden io non so perchè continui ad aiutarla visto che il ringraziamento è adagiarsi e scordarsi pure gli appuntamenti.
Alla fine ti stai comportando come tua madre
... cioè l'aiuti sempre e comunque anche se lei ti ringrazia a pesci in faccia.
Little einsteins. Emma ha una fissa. Luca le ha preso 10 dvd (sì, avete letto bene) e li guarda a rotazione. Almeno questi sono un po' più dinamici dei Teletubbies poi adesso guarda spessissimo il dvd di inglese Hocus and Lotus. Curiosità... ma i little einsteins sono uguali ai baby einsteins?
Io la tv a tavola la aborro, è contraria al mio concetto di pasto di famiglia. A tavola si parla con mamma e papà. Quando abbiamo finito di mangiare tutti ci si lava i denti, si mette il pigiama e poi si guardano max 20 minuti di tv (cioè una puntata di Little Einsteins).
Garden io non so perchè continui ad aiutarla visto che il ringraziamento è adagiarsi e scordarsi pure gli appuntamenti.
Little einsteins. Emma ha una fissa. Luca le ha preso 10 dvd (sì, avete letto bene) e li guarda a rotazione. Almeno questi sono un po' più dinamici dei Teletubbies poi adesso guarda spessissimo il dvd di inglese Hocus and Lotus. Curiosità... ma i little einsteins sono uguali ai baby einsteins?
Io la tv a tavola la aborro, è contraria al mio concetto di pasto di famiglia. A tavola si parla con mamma e papà. Quando abbiamo finito di mangiare tutti ci si lava i denti, si mette il pigiama e poi si guardano max 20 minuti di tv (cioè una puntata di Little Einsteins).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Anche Giacomo e Ale ADORANO i little einsteins, al secondo compleanno di Ale gli avevamo regalato Rocket coi personaggini e lo sta usando ancora ora.... col fratello.

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
ad Aida la televisione piace moltissimo, come alla mamma del resto. La trovo anche utile ed educativa se si scelgono programmi che lo siano, non sono tra quelli che la demonizzano indiscriminatamente. Daltronde ci sono 200 canali e un telecomando per scegliere, basta saper cercare.
Poi sky ha molti canali per bimbi con cartoni ottimi, noi privilegiamo il canale 602 (nick junior, mi pare si chiami), sono ben fatti. Le faccio vedere la tv generalmente a fine giornata, dalle 19 alle 20:30, poi a volte capita di più, altre meno o niente, dipende.
Per il cibo Aida continua a mangiare solo latte, ogni tanto un biscotto, yogurt, budini, fruttoli, sporadicamente la pastina a pranzo o cena. Ormai non ci faccio più caso. Rosicchia volentieri il pane e la crosta della pizza (ma in quantità ridicole).
ad Aida la televisione piace moltissimo, come alla mamma del resto. La trovo anche utile ed educativa se si scelgono programmi che lo siano, non sono tra quelli che la demonizzano indiscriminatamente. Daltronde ci sono 200 canali e un telecomando per scegliere, basta saper cercare.
Poi sky ha molti canali per bimbi con cartoni ottimi, noi privilegiamo il canale 602 (nick junior, mi pare si chiami), sono ben fatti. Le faccio vedere la tv generalmente a fine giornata, dalle 19 alle 20:30, poi a volte capita di più, altre meno o niente, dipende.
Per il cibo Aida continua a mangiare solo latte, ogni tanto un biscotto, yogurt, budini, fruttoli, sporadicamente la pastina a pranzo o cena. Ormai non ci faccio più caso. Rosicchia volentieri il pane e la crosta della pizza (ma in quantità ridicole).
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mia mamma l'ha preso per il compleanno.printemps ha scritto:Anche Giacomo e Ale ADORANO i little einsteins, al secondo compleanno di Ale gli avevamo regalato Rocket coi personaggini e lo sta usando ancora ora.... col fratello.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

Sono d'accordissimo con te. Tra l'altro io penso che ognuno raccoglie ciò che semina e che nel momento del bisogno le persone imparano e crescono, quindi visto che tutto ciò che ha è il frutto del suo operato negli anni, che impari da sola a cavarsi d'impiccio, facendo finalmente affidamento su sè stessa invece che sugli altri, perchè nulla è dovuto ed è ora che lo impari.ishetta ha scritto:Garden io non so perchè continui ad aiutarla visto che il ringraziamento è adagiarsi e scordarsi pure gli appuntamenti.Alla fine ti stai comportando come tua madre
... cioè l'aiuti sempre e comunque anche se lei ti ringrazia a pesci in faccia
La fregatura è che mia mamma mi chiama e mi fa sentire in colpa, dicendomi che mia sorella non è capace di badare a sè stessa, è mia sorella e non posso fregarmene, che è sangue del mio sangue e via dicendo. Ma io non ci vado d'accordo, non la stimo e non ci voglio avere niente a che fare, perchè per me è solo causa di problemi e collere. Fosse un'estranea me ne sarei allontanata da una vita, solo perchè è mia sorella non vuol dire che debba essere come una maledizione che pende sulla mia testa per sempre. Che impari ad arrangiarsi, invece di fare sempre la vittima degli eventi da salvare, e poi per giunta è ingrata. Poi sento mia mamma con la voce lacrimosa che inizia a dire che ha sbagliato tutto e finisce ogni proposito di liberarmene. Poi lei dice che io sono spartana e non ho sentimenti, ma se non avessi sentimenti sai da quanto me ne sarei lavata le mani? per cui mi incavolo, svaporo un pò, mia mamma mi fa sentire una merdaccia e mia sorella è sempre all'aria e si ricomincia. E poi mia sorella ha mille fisime e pretese, non ha ancora capito che deve sbracciarsi e ricominciare. Preferisce stare in affitto in un 5 vani (che non sa come potrà pagare) piuttosto che in 2 vani però di proprietà, non lavorare che fare pulizie ai familiari e guadagnare qualcosa. Mia mamma dice che se la lasciamo chissà cosa fa, magari si riprende mio cognato per disperazione o fa altre sciocchezze, e che è il mio egoismo a farmi dire che così imparerebbe a cavarsela mentre non è capace.
Ecco cosa succede a viziare i figli, se ne fanno degli incapaci a vita. Per questo è fondamentale che mia figlia sappia sbrigarsela nella vita, sia forte e ostinata e il più indipendente possibile. Non chiedo altro, se ha questo saprà cavarsela meglio di persone più intelligenti e dotate di lei.
- garden
- Master~GolGirl®

little einstein: non li abbiamo mai visti, non andiamo molto oltre la programmazione del tardo pomeriggio di nick jr (quindi barbapapà, dora l'esploratrice, ni-hao...). Dove li fanno?