no no son proprio cretina!!
ti avevo immaginata con una fetta (di cu*o) fuori dal letto e una tetta fuori mentre allattavi Margot...il tutto collegata con l'iphone! x la serie i bulgari!!!

Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:05
Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:06
Messaggio da roberta » 4 nov 2009, 1:06
Si dai...abbiamo chiacchierato un sacco oggi,poi abbiamo fatto il bagno assieme e ora e qui che russa,e ringhiaFra8392 ha scritto:Robi come stai? va un po' meglio? (intanto chiudo casa e mi infilo il pigiama...questa volta lo faccio sul serio... credo)
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 1:07
roberta ha scritto:Vedo,sara'stato il cacciatorino?Emma70 ha scritto:A Margot dai una fetta di tettaroberta ha scritto:Sono collegata con l iPhone di massi al buio con una fetta fuori E margot che mangia:ahah
Non farci caso sono + sc**a del solito stasera...
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 1:08
anche lei come Samuele...roberta ha scritto:Si dai...abbiamo chiacchierato un sacco oggi,poi abbiamo fatto il bagno assieme e ora e qui che russa,e ringhiaFra8392 ha scritto:Robi come stai? va un po' meglio? (intanto chiudo casa e mi infilo il pigiama...questa volta lo faccio sul serio... credo)
Messaggio da roberta » 4 nov 2009, 1:08
Oddiooo sto ridendo troppooo,il letto tremA tutto e max mi ha minacciata di riprendersi l'iPhoneFra8392 ha scritto:ahhh tettaaaa!!!
no no son proprio cretina!!
ti avevo immaginata con una fetta (di cu*o) fuori dal letto e una tetta fuori mentre allattavi Margot...il tutto collegata con l'iphone! x la serie i bulgari!!!
Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:09
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 1:10
Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:10
sai che coppia!!!Emma70 ha scritto:anche lei come Samuele...roberta ha scritto:Si dai...abbiamo chiacchierato un sacco oggi,poi abbiamo fatto il bagno assieme e ora e qui che russa,e ringhiaFra8392 ha scritto:Robi come stai? va un po' meglio? (intanto chiudo casa e mi infilo il pigiama...questa volta lo faccio sul serio... credo)
Messaggio da roberta » 4 nov 2009, 1:11
Ah si?pensa che la chiamo Gattuso..di solito lo fa prima di addormentarsi fissa il vuoto e ringhia,na roba..Emma70 ha scritto:anche lei come Samuele...roberta ha scritto:Si dai...abbiamo chiacchierato un sacco oggi,poi abbiamo fatto il bagno assieme e ora e qui che russa,e ringhiaFra8392 ha scritto:Robi come stai? va un po' meglio? (intanto chiudo casa e mi infilo il pigiama...questa volta lo faccio sul serio... credo)
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 1:11
Piantala che mi sto pisciando addosso...Fra8392 ha scritto:ah ringhia anche la tuaaa!!![]()
sono andata a rompere le @@ ad Ale! son proprio sc**a! gli ho fatto una mossa di karate!e gli ho infilato una mano ghiaccissima nella schiena e son sempre qui che me la ridooo :ahah
:ahah
Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:12
:ahah no lui ringhia quando non lo caghi o se c'è poco da osservare in giro (il pettegolo)roberta ha scritto:Ah si?pensa che la chiamo Gattuso..di solito lo fa prima di addormentarsi fissa il vuoto e ringhia,na roba..Emma70 ha scritto:anche lei come Samuele...roberta ha scritto:Si dai...abbiamo chiacchierato un sacco oggi,poi abbiamo fatto il bagno assieme e ora e qui che russa,e ringhiaFra8392 ha scritto:Robi come stai? va un po' meglio? (intanto chiudo casa e mi infilo il pigiama...questa volta lo faccio sul serio... credo)
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 1:13
Messaggio da roberta » 4 nov 2009, 1:14
Dai lui come ha reagito?nn ti ha lanciato una pantofola?Fra8392 ha scritto:ah ringhia anche la tuaaa!!![]()
sono andata a rompere le @@ ad Ale! son proprio sc**a! gli ho fatto una mossa di karate!e gli ho infilato una mano ghiaccissima nella schiena e son sempre qui che me la ridooo :ahah
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 1:14
da qualcuno acrà pur preso...Fra8392 ha scritto::ahah no lui ringhia quando non lo caghi o se c'è poco da osservare in giro (il pettegolo)roberta ha scritto:Ah si?pensa che la chiamo Gattuso..di solito lo fa prima di addormentarsi fissa il vuoto e ringhia,na roba..Emma70 ha scritto:anche lei come Samuele...roberta ha scritto:Si dai...abbiamo chiacchierato un sacco oggi,poi abbiamo fatto il bagno assieme e ora e qui che russa,e ringhiaFra8392 ha scritto:Robi come stai? va un po' meglio? (intanto chiudo casa e mi infilo il pigiama...questa volta lo faccio sul serio... credo)
Messaggio da roberta » 4 nov 2009, 1:14
Dai lui come ha reagito?nn ti ha lanciato una pantofola?Fra8392 ha scritto:ah ringhia anche la tuaaa!!![]()
Messaggio da Veru » 4 nov 2009, 1:15
Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:15
Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:16
no ha detto che son malataroberta ha scritto:Dai lui come ha reagito?nn ti ha lanciato una pantofola?Fra8392 ha scritto:ah ringhia anche la tuaaa!!![]()
![]()
e
Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2009, 1:17
Emma70 ha scritto:Ah, la Francy fa l'arbitro per vedere chi ringhia di +!!!