annetta io tutti i giorni (ma davvero tutti) penso alla mia gravidanza e al bellissimo parto, e ho una nostalgia incredibile... vorrei fare un figlio all'anno se potessi

Messaggio da hope » 3 nov 2009, 23:33
Messaggio da annetta84 » 3 nov 2009, 23:35
Messaggio da hope » 3 nov 2009, 23:39
Messaggio da annetta84 » 3 nov 2009, 23:50
Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 8:18
Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2009, 8:45
bellissimo!!!!hope ha scritto:
FEBBRARINI (09) CHE DISASTRO, QUESTE MAMME UN VERO IMPIASTRO!!
![]()
io l'ho fatto con le cinghie del seggiolino auto quest'estate................carlarav ha scritto:comunque per me the winner is....
la pinza del ciuccio sulla pelle... che ridere... siamo proprio delle distrattone tutte !
Messaggio da grandeattesa » 4 nov 2009, 8:47
:ahah :ahah :ahah :ahahannetta84 ha scritto:
-MARTINA DI MEMOLE STA IN PIEDI DA SOLA E NE ABBIAMO LE PROVEAURORA E SALLY DICONO CHE PURE I LORO STANNO MA NON HANNO LE PROVE X CUI NON CI CREDIAMO
![]()
Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 8:48
Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 8:50
Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 8:53
Che dire...ieri appena mi giravo gli tirava ceffoni...sebrava stesse giocando allo schiaffo del soldato (lo conoscete il gioco?)Linlin ha scritto: Stelli come va col pupo gelosone? altri dispetti?
Messaggio da ila77 » 4 nov 2009, 8:56
Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 9:01
Messaggio da ila77 » 4 nov 2009, 9:05
Messaggio da carlarav » 4 nov 2009, 9:28
da due giorni stessa cosa con Blue....ginevra72 ha scritto:Annetta grazie lo stesso per il tuo riassunto sei sempre grande!!!![]()
noi qui andiamo proprio male da quando Sofia ha avuto la febbre non vuole più dormire da sola,mi spiego meglio lei era abituata ad addormentarsi da sola nel suo lettino mentre adesso vuole essere cullata in braccio e non c'è modo di farla dormire di nuovo da sola,prima gioca per un pò ma poi quando è quasi crollata inizia ad urlare come una matta,io mi faccio forte la lascio piangere pensando che magari così crolla e dorme ma niente di niente piange più forte e diventa tutta rossa paonazza....che posso fare? si accettano consigli,sono disperata
Messaggio da laurino71 » 4 nov 2009, 9:41
Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 9:42
Be' GUARDA, MIO SUOCERO MI HA RACCONTATO CHE MIO MARITO, INVECE, HA MESSO IL FRATELLO NEL FORNOila77 ha scritto:un mio amico all'età di 6 anni ha messo per gelosia sua sorella di pochi mesi dentro il frigo mentre la mamma era in bagno... e sono diventati inseparabili.
Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 4 nov 2009, 9:48
linlin, si simone è stato desiderato tantissimo, così come Valerio, ma ti assicuro che siamo stati genitori normalissimi e per nulla iperprotettivi...non sai quante volte i nonni ci hanno ripreso e ci riprendono dicendoci che siamo dei disgraziati, poichè li lasciamo molto liberi. Io penso che Simone sta soffrendo ma non so come aiutarlo, io faccio il possibile, è lui il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera. Mi auguro che si accorga presto di quello che sto facendo in modo che capisca che la sua mamma c'è sempre per lui, glielo ripeto almeno 1000 volte al giorno. Ieri un collega mi ha detto che lui ancora si ricorda la gelosia per il fratellino e che gli è durata fino all'adolescenzaLinlin ha scritto:ma stellina, visto che mi pare di capire che i figli li hai tanto desiderati (io pure!) non è che Simone è stato riempito di attenzioni/viziato e per cui ora reagisce così a doverti dividere con Valerio?
Quanti anni ha Simone?
.. a parte che anche mia sorella fu gelosissima di me.. secondo me è molto discorso di carattere anche..
Messaggio da Linlin » 4 nov 2009, 10:19
Messaggio da annetta84 » 4 nov 2009, 10:41
Messaggio da nemo » 4 nov 2009, 10:51