GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: CORRI CORRI ROBERTINA CHE AL MUGELLO ARRIVI PRIMA!
ALUNA, credo che le suocere abbiano una dote particolare a fare paragoni con le figlie... diciamo che la mia a volte vedo prorpio che si trattiene... e meglio per lei.. 
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

ma dico io, come si fa a a paragonare una donna che ha partorito con una che non l'ha fatto, e che tra l'altro, è pure 3 anni più piccola di lei?
ma poi, che si dice una cosa del genere?
ha proprio sottolineato che siccome sua figlia è più piccola di fianchi e di sedere, le stanno meglio!
era ovvio che se la 38 mi fosse andata ancora bene me le sarei tenute le minigonne... ma guarda un po' 'sta STRUNZ
ma poi, che si dice una cosa del genere?
ha proprio sottolineato che siccome sua figlia è più piccola di fianchi e di sedere, le stanno meglio!
era ovvio che se la 38 mi fosse andata ancora bene me le sarei tenute le minigonne... ma guarda un po' 'sta STRUNZ
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

la vuoi ancora maria? viettela a prende, viè
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Influenzata, ma meglio, grazie!arula ha scritto:Ciao Dania come stai?
Non parliamo di suocere... la mia sono 3 gg che mi assilla....
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- fede71
- Active~GolGirl®

innanzituttoarula ha scritto:
ciao Fede sei pronta?![]()
le foto ora grazie, altrimenti dopo ti snobbiamo![]()
ragazze fate un pò dianche a noi? mio marito ed io abbiamo bisogno di fare una settimana intera a lavoro senza che nessuno si ammali
E poi non è che non voglio farvi vedere le cose ma non riesco proprio a farle le foto visto che il mio vestito è ancora in negozio, le mie scarpe incellophanate e le bomboniere sono in progress, le ritiro martedì!!!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®

ciao Dania e ben rimessa!!Dania ha scritto:Influenzata, ma meglio, grazie!arula ha scritto:Ciao Dania come stai?![]()
Non parliamo di suocere... la mia sono 3 gg che mi assilla....come se non fossi capace nemmeno di cambiarmi le mutande se T. non è a casa....
Visto che si parla di suocere... ...Shedevil ha avuto il coraggio di dire a suo figlio che da quando c'è qui mia madre (domenica scorsa) non ha più visto suo nipote!!!
Poveretta, in 12 mesi di vita di suo nipote le uniche volte che ha alzato il c.ulo per venire qui sono state due volte in cui aveva bisogno che le prestassi la tessera del supermercato vicino casa!!!
Quanto str***a sarà mai?!?!?!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- spiri
- Active~GolGirl®

helllloooooooooooo
lo dichiaro: non ho letto gli arretrati!! SOno tornata poco fa dalla campagna, e ho tempo solo per un salutino.
un bacione a tutte e a domani
ps ieri avbbiamo fatto la festina di camilla, è stata molto carina e quando è arrivata la torta.... camilla si è lanciata dalal sedia e ci ha messo ENTRAMBE le mani dentro!!
lo dichiaro: non ho letto gli arretrati!! SOno tornata poco fa dalla campagna, e ho tempo solo per un salutino.
un bacione a tutte e a domani
ps ieri avbbiamo fatto la festina di camilla, è stata molto carina e quando è arrivata la torta.... camilla si è lanciata dalal sedia e ci ha messo ENTRAMBE le mani dentro!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- arula
- Active~GolGirl®

37,2, tosse diminuita, ancora raffreddore ma contenuto....se tutto va bene domani va a scuola, se è davvero una febbricciattola da denti credo che si possa fare e con 3 giorni di tachipirina è sensibilmente migliorata, grazieAluna ha scritto:federica come sta?
tua suocera: una vera str...., ma loro ce l'hanno nel sangue...la mia è solita usare questa frase quando mi parla di quanto sia splendida sua figlia...."non disprezzando te...", sarebbe meglio che non la usasse, una di queste volte la accoppo...
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

mannaggia pure l'influenza,Dania ha scritto:Influenzata, ma meglio, grazie!arula ha scritto:Ciao Dania come stai?![]()
Laura
- arula
- Active~GolGirl®

mmhhhh......mmhhhh....la mia curiosità potrebbe farmi esplodere.....fede71 ha scritto:E poi non è che non voglio farvi vedere le cose ma non riesco proprio a farle le foto visto che il mio vestito è ancora in negozio, le mie scarpe incellophanate e le bomboniere sono in progress, le ritiro martedì!!!!arula ha scritto:
ciao Fede sei pronta?![]()
le foto ora grazie, altrimenti dopo ti snobbiamo
che ansia tutto all'ultimo minuto.....vabbè mo ci mancavo pure io a metterti ansia :prrrr
Spiri: Camilla sì che ha capito tutto della vita
va bè vado a mettere a posto casa prima di andare a nanna
Laura
- STICH
- Expert~GolGirl®

buonanotte ragazze a domani! 
- STICH
- Expert~GolGirl®

riflessione (poi vado a nanna... giuro): ho iniziato a prendere la pillola 11 giorni fa e sono 11 giorni che ho il ciclo e non mi passa... venerdì ho chiamato il gine, il quale era impegnato e mi ha richiamato alle 20.30, mentre ero al supermercato che facevo la spesa... ebbene mi ha detto che il 33% delle donne, ovvero 1 su tre o 33 su 100 (sono state le sue esatte parole... per la serie... arriva al sodo che ho da fare), hanno questo tipo di problema alla prima scatola di pillola e (aihmè) durerà per tutto il mese... però sono la prima alla quale è successo con questa pillola. Lo stesso mi disse quando sono rimasta incinta di Gabriele... solo una donna su 1000 può rimanere incinta prendendo la pillola.
Secondo me sta scrivendo un libro sui casi particolari (ovvero io)... dovrei farmi dare una percentuale sui suoi futuri guadagni :prrrr
Secondo me sta scrivendo un libro sui casi particolari (ovvero io)... dovrei farmi dare una percentuale sui suoi futuri guadagni :prrrr
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buonanotte a tutte.......
DANIA che kezz è il coso2?
CHECCA io ci sono se hai bisogno
x il nipotino di Phoeka e per Arula
DANIA che kezz è il coso2?
CHECCA io ci sono se hai bisogno
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

sera ragazze!!!
allora x martedi a pranzo a termini è confermato??? no xche cosi mi organizzerei! :)
allora x martedi a pranzo a termini è confermato??? no xche cosi mi organizzerei! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- canada
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Innanzitutto
per Matteo. Purtroppo la storia la conosco...
E poi ancora
a tutte le malatine.
Spiri: che invidia quando i bimbi fanno quello che noi vorremmo fare ma non possiamo...
Aluna: ma di che ti lamenti? Magari ricevessi io i fiori per il compleanno. Io non ho mai visto regali da nessuno degli in-laws!!
Quest'anno la suocera mi ha fatto gli auguri. E ha agginuto che 35 anni sono tanti e probabilmente non avrò più figli...
E anche lei non lascia scappare occasione per dirmi quanto sono belle e magre la cognata e la EX morosa di Nicola.
Al che penso che per essere nelle sue grazie devono proprio essere 2 sfigate....
Innanzitutto
E poi ancora
Spiri: che invidia quando i bimbi fanno quello che noi vorremmo fare ma non possiamo...
Aluna: ma di che ti lamenti? Magari ricevessi io i fiori per il compleanno. Io non ho mai visto regali da nessuno degli in-laws!!
Quest'anno la suocera mi ha fatto gli auguri. E ha agginuto che 35 anni sono tanti e probabilmente non avrò più figli...
E anche lei non lascia scappare occasione per dirmi quanto sono belle e magre la cognata e la EX morosa di Nicola.
Al che penso che per essere nelle sue grazie devono proprio essere 2 sfigate....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

'giorno!!
AUGURI A ALESSANDRO CRICETONEEEE!!!!!

xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Buon lunedì!
Ieri siamo andati alle giostre e ho fatto fare un giro sul bruco a Samuele
Stich Scusa, non ho capito, ma sei rimasta incinta prendendo la pillola?
Feste di compleanno!
Sono nera....... mi ero fatta tutto il mio programmino per festeggiare il compleanno di Samuele, che sarà venerdì prossimo....... volevo festeggiare con i nonni il 2... e poi domenica 4 con gli amici......
Sabato, mia suocera chiama il figlio, dicendo che hanno prenotato per domenica a pranzo in un agriturismo, perchè mio suocero compie gli anni.......
Quindi le soluzioni erano 2:
-o non andavamo al pranzo e facevo la festa
-o andavo al pranzo e spostavo la festa.......
vi immagino cosa avrei preferito fare io
, ma per evitare che vita natural durante mio marito mi rinfacciasse la prima scelta..... ho dovuto scombussolare tutti i miei piani......
Così il 2 la faro' con gli amici, e sabato 3 con i nonni....... sinceramente mi scoccia molto questa scelta..... in alternativa avrei potuto spostare quella con gli amici alla domenica dopo..... ma con mio padre nelle condizioni che voi sapete...... non mi va di andare troppo avanti con le date.......
Quindi non vi dico come sono
ho voglia di
a quei rompi balle dei miei suoceri....
Comunque ho già avvisato mio marito che il prossimo anno, la prima domenica dopo il compleanno di Samu, faro' la festa..... e non m'importa un fico secco se suo padre compie gli anni!
Buon lunedì!
Ieri siamo andati alle giostre e ho fatto fare un giro sul bruco a Samuele
Stich Scusa, non ho capito, ma sei rimasta incinta prendendo la pillola?
Feste di compleanno!
Sono nera....... mi ero fatta tutto il mio programmino per festeggiare il compleanno di Samuele, che sarà venerdì prossimo....... volevo festeggiare con i nonni il 2... e poi domenica 4 con gli amici......
Sabato, mia suocera chiama il figlio, dicendo che hanno prenotato per domenica a pranzo in un agriturismo, perchè mio suocero compie gli anni.......
Quindi le soluzioni erano 2:
-o non andavamo al pranzo e facevo la festa
-o andavo al pranzo e spostavo la festa.......
vi immagino cosa avrei preferito fare io
Così il 2 la faro' con gli amici, e sabato 3 con i nonni....... sinceramente mi scoccia molto questa scelta..... in alternativa avrei potuto spostare quella con gli amici alla domenica dopo..... ma con mio padre nelle condizioni che voi sapete...... non mi va di andare troppo avanti con le date.......
Quindi non vi dico come sono
Comunque ho già avvisato mio marito che il prossimo anno, la prima domenica dopo il compleanno di Samu, faro' la festa..... e non m'importa un fico secco se suo padre compie gli anni!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

AUGURI ALESSANDRO!!!!!!
Germana
- Dania
- Original~GolGirl®

Re:
Ma come??? mi cadi su questa buccia di banana??? :prrrrCRAZY76 ha scritto:Buonanotte a tutte.......
DANIA che kezz è il coso2?![]()
non fa niente, mi sono cercata negli arretrati il link..... ! E sarà mio!
Almeno a qualcosa servo!canada ha scritto:AUGURI ALESSANDRO!
Meno male che c'è Dania. Io ero convinta che oggi fosse il 28...
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx