noproblem ha scritto:Mi ha appena chiamato la segretaria del gine...
Cesareo programmato per il 2 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come sono contenta!!!!!![]()
Sempre che la mia piccolina non voglia nascere prima!!!

Messaggio da Oscar » 3 nov 2009, 16:50
noproblem ha scritto:Mi ha appena chiamato la segretaria del gine...
Cesareo programmato per il 2 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come sono contenta!!!!!![]()
Sempre che la mia piccolina non voglia nascere prima!!!
Messaggio da mammy81 » 3 nov 2009, 16:51
Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2009, 16:56
Messaggio da mammy81 » 3 nov 2009, 16:57
il mio se le è finite qs anno come pure lo scorso anno perchè Paolo aveva bisogno di fare le ferie.noproblem ha scritto:...anche mio marito si è tenuto una decina di giorni di ferie di quest'anno (quest'estate non siamo andati da nessuna parte) e in più ne prenderà altri del nuovo anno così potremmo goderci Eva totalmente...cinzia1974 ha scritto:noproblemmi fa strano sapere già la data.
così potrai già fantasticare un pò su quei giorni.
mio marito si era preso dei giorni di ferie e mi aveva aiutato con il Tc e ci siamo fatti le coccole noi 3... però con matteo era dicembre e c'erano tante feste in mezzo
Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2009, 16:58
Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2009, 16:59
Messaggio da francyt » 3 nov 2009, 17:02
Messaggio da mammy81 » 3 nov 2009, 17:04
come domanda per la facoltativa?MANU_ROB ha scritto:CIAO MAMMY.... tutto ok... ho sempre 6000 cose da fare e qui sono sola...quindi ho sempre il cucciolo con me...quindi ci metto 3 volte il tempo che serve a far le cose....
Ho letto che parlavate della valigia..... io di Luca ancora devo comprare il corredino (e vero che ho TANTE) cose del fratello... ma poverino, almeno le cose dell' ospedale le volevo prendere nuove.... non mi rendo conto che sono quali all'8..... tra l'altro ancora non ho fatto la domanda x la facoltativa
Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2009, 17:18
x la maternità facoltativa 1+4.... io vorrei lavorare fino al 09.12 per poi rientrare a maggio.... e devo farla entro l'inizio dell' 8....cioè dopodomanimammy81 ha scritto:come domanda per la facoltativa?MANU_ROB ha scritto:CIAO MAMMY.... tutto ok... ho sempre 6000 cose da fare e qui sono sola...quindi ho sempre il cucciolo con me...quindi ci metto 3 volte il tempo che serve a far le cose....
Ho letto che parlavate della valigia..... io di Luca ancora devo comprare il corredino (e vero che ho TANTE) cose del fratello... ma poverino, almeno le cose dell' ospedale le volevo prendere nuove.... non mi rendo conto che sono quali all'8..... tra l'altro ancora non ho fatto la domanda x la facoltativa![]()
anch'io per l'H trovo carino ricomprare le cose nuove...infondo sono 4 tutine
Messaggio da noproblem » 3 nov 2009, 17:23
Ciao Manu!!!!MANU_ROB ha scritto:Noproblem.... dove vai a partorire?!?!? ma ho capito bene che entri la mattina stessa???? io di Matteo con TC per il 31.01 sono entrata la sera del 29.01
Messaggio da noproblem » 3 nov 2009, 17:25
...è l'obbligatoria con flessibilità...MANU_ROB ha scritto: x la maternità facoltativa 1+4.... io vorrei lavorare fino al 09.12 per poi rientrare a maggio.... e devo farla entro l'inizio dell' 8....cioè dopodomani![]()
Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2009, 17:37
si hai ragione..... ve l'ho detto che sono KO!!! :-)noproblem ha scritto:...è l'obbligatoria con flessibilità...MANU_ROB ha scritto: x la maternità facoltativa 1+4.... io vorrei lavorare fino al 09.12 per poi rientrare a maggio.... e devo farla entro l'inizio dell' 8....cioè dopodomani![]()
Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2009, 17:41
Messaggio da Nellybrux1 » 3 nov 2009, 17:42
Messaggio da noproblem » 3 nov 2009, 18:07
Il mio gine è contrario quindi niente vaccino!MANU_ROB ha scritto: Sicuramente ne avete già parlato...ma voi lo fate il vaccino x l' influenza A....a me 4 medici ai quali ho chiesto info mi hanno detto ASSOLUTAMENTE NO, ne io ne Matteo!!!!
Messaggio da noproblem » 3 nov 2009, 18:09
Si dovrei farlo con la spinale...mi informerò ben benino anche perchè sto prendendo gli anticoagulanti e quindi devono dirmi cosa fare con precisione...MANU_ROB ha scritto:noproblem, il TC lo fai con l'anestesia spinale???? xchè se è così chiedi bene quello che devi fare la sera prima...xchè ad un mio amico che doveva fare l' intervento al ginocchio con anestesia spinale non hanno detto nulla ed è stato malissimo (il "cre**no" la sera prima aveva mangiato al Mc Donald)
Messaggio da mammy81 » 3 nov 2009, 18:20
pure da noi si entra la mattina stessa 1 ora prima...ma si fa un day hospital un mese prima per preparare la cartella clinicanoproblem ha scritto:Ciao Manu!!!!MANU_ROB ha scritto:Noproblem.... dove vai a partorire?!?!? ma ho capito bene che entri la mattina stessa???? io di Matteo con TC per il 31.01 sono entrata la sera del 29.01
Partorirò al FBF e da quanto mi ha detto la segretaria farò tutto la mattina del 2 gennaio!!!![]()
Messaggio da noproblem » 3 nov 2009, 18:25
prossima settimana rivedrò il gine e chiederò maggiori dettagli...mammy81 ha scritto: pure da noi si entra la mattina stessa 1 ora prima...ma si fa un day hospital un mese prima per preparare la cartella clinica
Messaggio da mammy81 » 3 nov 2009, 18:51
noproblem ha scritto:prossima settimana rivedrò il gine e chiederò maggiori dettagli...mammy81 ha scritto: pure da noi si entra la mattina stessa 1 ora prima...ma si fa un day hospital un mese prima per preparare la cartella clinica
Messaggio da scimmietta » 3 nov 2009, 18:53