Dena:

Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:43
Messaggio da Demetta » 3 nov 2009, 15:43
Ma come mai lo fate adesso?!? Jacopo l'ha fatto l'8 settembre, solo 9 giorni dopo il compimento dell'anno... invece per il meningococco bisogna fare richiesta personalmente??! Perchè quando ho portato Jacopo a fare l'MPR mi hanno solo detto che mi avrebbero mandato di nuovo la lettera per i richiami verso i 5/6 anni del bambino, ma non mi hanno detto altro...dena ha scritto:ma il meningococco non lo fanno come terzo richiamo ai 13 mesi??? e poi l'MPR si fa sul braccio e il meningococco sulle gambe...povera RobyTopillo ha scritto:Io dovevo farlo a Roby il 28 ma era malata. Domani devo riprenotare. Insieme le fanno il meningococco, ma non sarà troppo, tutto insieme?
A me i fiorellini al posto delle G piacciono, e per il color cacchina dei miei, ho già sporto reclamo ai VIPPPPPS di GOL tramite conoscenze...
a meno che non mi stia sbagliando
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:43
Ah ok, mi stavo di nuovo per deprimere.cochina ha scritto:no no...è proprio quella!Topillo ha scritto:ah, fin lì ci ero arrivata, pensavo che mi dicessi che TPH non era tons per hour ma un'altra strana unità di misura inglese....cochina ha scritto:1 tons per hour = 1000 kg per hour = 24000 kg per day !
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:45
anche Martina finora non si è fatta sentire...anzi, ad essere sincera, non ho davvero idea di quanti denti abbia in bocca: l'altro giorno che, non so per quale strano miracolo, mi ha concesso di metterle un dito in bocca, oltre agli 8 di cui avevo certezza ho sentito almeno le puntine di altri 3...dena ha scritto:poevo Jacopo....ma solo il mio non fa storie quando mette i denti??????
spero di non essermela tirata che mancano ancora i canini
Messaggio da Demetta » 3 nov 2009, 15:45
Guarda, lui ne ha messi 7 praticamente tutti in una volta e non mi sono accorta di nulla, niente febbre, niente rugne, niente culetto rosso... per questi sta diventando una strage... ha già avuto il culetto ultravioletto un sacco di volte e poi questa nevrosi contagiosa, perchè ovviamente anche io e il socio ne stiamo risentendo parecchio...dena ha scritto:poevo Jacopo....ma solo il mio non fa storie quando mette i denti??????
spero di non essermela tirata che mancano ancora i canini
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:47
Il meningococco lo fanno su richiesta, come pure l'MPR, se il pediatra lo consiglia (qui in Lombardia, almeno). Mi hanno detto che dovevo prenotarlo quando avessi portato Roby per l'ultimo richiamo di esa+pneumo.Demetta ha scritto:Ma come mai lo fate adesso?!? Jacopo l'ha fatto l'8 settembre, solo 9 giorni dopo il compimento dell'anno... invece per il meningococco bisogna fare richiesta personalmente??! Perchè quando ho portato Jacopo a fare l'MPR mi hanno solo detto che mi avrebbero mandato di nuovo la lettera per i richiami verso i 5/6 anni del bambino, ma non mi hanno detto altro...dena ha scritto:ma il meningococco non lo fanno come terzo richiamo ai 13 mesi??? e poi l'MPR si fa sul braccio e il meningococco sulle gambe...povera RobyTopillo ha scritto:Io dovevo farlo a Roby il 28 ma era malata. Domani devo riprenotare. Insieme le fanno il meningococco, ma non sarà troppo, tutto insieme?
A me i fiorellini al posto delle G piacciono, e per il color cacchina dei miei, ho già sporto reclamo ai VIPPPPPS di GOL tramite conoscenze...
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:48
Messaggio da cochina » 3 nov 2009, 15:50
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:50
Messaggio da Dani78 » 3 nov 2009, 15:51
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:51
Topi mi stavo sbagliando, il meningococco nella regione Veneto non è messa tra i vaccini usuali, credo bisogni fare una richiesta specificaDemetta ha scritto:Ma come mai lo fate adesso?!? Jacopo l'ha fatto l'8 settembre, solo 9 giorni dopo il compimento dell'anno... invece per il meningococco bisogna fare richiesta personalmente??! Perchè quando ho portato Jacopo a fare l'MPR mi hanno solo detto che mi avrebbero mandato di nuovo la lettera per i richiami verso i 5/6 anni del bambino, ma non mi hanno detto altro...dena ha scritto:ma il meningococco non lo fanno come terzo richiamo ai 13 mesi??? e poi l'MPR si fa sul braccio e il meningococco sulle gambe...povera RobyTopillo ha scritto:Io dovevo farlo a Roby il 28 ma era malata. Domani devo riprenotare. Insieme le fanno il meningococco, ma non sarà troppo, tutto insieme?
Messaggio da aryyra » 3 nov 2009, 15:53
Messaggio da aryyra » 3 nov 2009, 15:53
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:54
Messaggio da aryyra » 3 nov 2009, 15:55
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:55
aryyra ha scritto:Dem useresti la tua sfera magica sul mio PROSSSIMISSSSIMO pargolo????
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:58
Qua ci sono parecchi casi di meningite da meningococco (in Brianza, intendo), ecco perchè lo consigliano.dena ha scritto:ecco l'avevi già detto...io al pediatra non ho chiesto per i vaccini, sinceramente pensavo chiamassero per tutti non credevo ci fossero malattie di serie A e di serie B......io non ho le capacità per valutare se è il caso di fare o no anche il meningococco![]()
chiederò al pediatra anche per questo quando mi arriverà quello per fare quello dell'influenza A
Messaggio da aryyra » 3 nov 2009, 15:58
dena ha scritto:ecco l'avevi già detto...io al pediatra non ho chiesto per i vaccini, sinceramente pensavo chiamassero per tutti non credevo ci fossero malattie di serie A e di serie B......io non ho le capacità per valutare se è il caso di fare o no anche il meningococco![]()
chiederò al pediatra anche per questo quando mi arriverà quello per fare quello dell'influenza A
Messaggio da dena » 3 nov 2009, 15:58
oh Madonna adesso mi viene il dubbio che l'abbia fatto allora.....erano 2 punture, una per gamba......forse era una l'esa e una il meningo????? Può essere???? dopo a casa controlloaryyra ha scritto:A noi il meningo lo hanno fatto ....ma mica lo avevamo chiesto ! Pero' era facoltativo ...ma qui ci sono differenze tra usl limitrofe figuariamoci tra città diverse...la mia collega ha una bimba nata a luglio 08 alla quale l'usl ha mandato l'invito per il vaccino influenza stagionale...a noi nulla!!!!!
Messaggio da Topillo » 3 nov 2009, 15:58
Ma tanto non funziona. Altre due gravidanze io? Nemmeno se mi stuprano.dena ha scritto:aryyra ha scritto:Dem useresti la tua sfera magica sul mio PROSSSIMISSSSIMO pargolo????
anch'io anch'io![]()
![]()
però mandami il risultato per MP che qui ci sono un sacco di scimmie curiose
![]()
![]()