io invece STO cosìGIOIA77 ha scritto:io starei cosi' lulla

Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 14:43
io invece STO cosìGIOIA77 ha scritto:io starei cosi' lulla
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 14:43
Messaggio da GIOIA77 » 3 nov 2009, 14:45
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 14:48
Messaggio da simpa » 3 nov 2009, 14:48
Messaggio da simpa » 3 nov 2009, 14:50
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 14:50
ma guarda io sapevo che è più facile che te la clonino in un supermercato piuttosto che online!5aprile ha scritto:han tentato il prelievo a parigi ierivale77 ha scritto:direi di si anche perchè se te l'han bloccata non riproveranno con la tua...5aprile ha scritto:me l'han clonata quindi
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuura
sto in ansia!!!!
comunque io non vedo movimenti irregolari
quindi se ora è bloccata dovrei star tranquilla giusto???
ma come diavolo fanno???
almeno in una città romantica!
mi ha spiegato che può essere di tutto, anche una macchinetta manomessa
su internet io non faccio grandi acquisti
ci pago le bollette più che altro. anche se in effetti basta un solo sito sbagliato
ma anche lì son siti famosi quelli su cui acquisto
comunque è bene ciò che finisce bene
anzi meglio che ora siam costratti a risparmiare finchpè non arriva la carta nuova
Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 14:51
e su questo ti dò ragione sai? ma mi vergogno!!!simpa ha scritto:e visto che vai in farmacia prendi le mascherine cosi'la indossi dalla pediatra
Messaggio da GIOIA77 » 3 nov 2009, 14:53
Messaggio da floddi » 3 nov 2009, 14:54
il mio riceve solo su appuntamento, ma io me la metterei eccome la mascherina! e me la metto anche quando vado all'ikea, si si.cristiana ha scritto:e su questo ti dò ragione sai? ma mi vergogno!!!simpa ha scritto:e visto che vai in farmacia prendi le mascherine cosi'la indossi dalla pediatra
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 14:55
cmq tranquilla che se puoi provare che non sei tu a prelevare o acquistare non ti addebitano niente5aprile ha scritto:me l'han clonata quindi
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuura
sto in ansia!!!!
comunque io non vedo movimenti irregolari
quindi se ora è bloccata dovrei star tranquilla giusto???
Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 14:56
Messaggio da GIOIA77 » 3 nov 2009, 15:00
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 15:07
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:12
anche max ultimamente è rompikezz5aprile ha scritto:ma pure greta eh!!GIOIA77 ha scritto:ANCHE IOO IN MACCHINA AVEVO DETTO UN GIRETTO IN GIOSTRA E LA PALLINA
INFATTI POI NON HA VOLUTO ALTRO LUI (DI SOLITO VUOLE ANDARE SU DI SOPRA NELLA SALA GIOCHI GRANDE )
PERO' POI HA VOLUTO IL CENTOR GIOCHI ( TENGONO I BIMBI FINCHE' FAI UN GIRETTO ) E OK MI SONO DETTA, E' OVVIO CHE PIUTTOSTO CHE VENIRE EPR NEGOZI CON ME VUOLE STARE LI COI BIMBI.
POI' LA FRIGNA PER VENIRE VIA...
ALLA FINE IL DISCORSO DI PRIMA E' SERVITO DAL LATO RICHIESTE GIOCHI ECC...MA LUI TROVA SEMRPE QUALCOSA DA PRETENDERE.
E QUELLO MI FA USCIRE DI TESTA ECCO
l'altro giorno siamo state alla festa
per venire via una scena di quelle isteriche in piena regola con tanto di bava a terra
lei si butta giù e ulra come una pazza
perchè è pazza!!!
le mamme mi hanno tutte detto..che brava che calma che hai tenuto
dentro di me però c'era l'inferno
e prima di entrare le avevo pure detto..mi raccomando quando ti dico andiamo non voglio vedere scene eh...appunto!!
cri scusa!!!!
io pensavo proprio lo avesse scritto chry
chissà perchè!!
Messaggio da floddi » 3 nov 2009, 15:12
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:14
l'allegro chirurgo ce l'hanno all'asilo e lo vorrei da sempre!cristiana ha scritto:vado a giocare all'allegro chirurgo e a forza 4 di cui però non riesco a farle capire il meccanismo
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 15:19
lullaby ha scritto:AVVISATE GIULIANO!!!!!! :ahah :ahahkatiuscia ha scritto:E NO E????????lullaby ha scritto:kat può tornare a fare scorribande la mercatofloddi ha scritto:ggiorno!
ma oggi avete dei fiorellini al posto delle G!![]()
che si dice? riassuntino ino ino?
ORA NN MI ACCONGTENTO DEL MERCATO
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 15:20
5aprile ha scritto:io pensavo di mettermi a 0 per la veritàchry ha scritto:Laura quoto katia però so che adesso devi dividerlo al 50% col marito (una volta potevi avere tu il 100), però non è molto.....potresti fare richiesta per gli assegni famigliari, ma non so che tetto di reddito c'è dato che sei sposatakatia1974 ha scritto:LAURA, se hai figli a carico ti viene detratta una somma per ogni figlio che hai (soprattutto se ha un'età inferiore ai 3 anni).. praticamente si abbassa il "reddito" su cui poi ti calcolano le imposte/ritenute fiscali!5aprile ha scritto:ragazze ho isogno di voi
mi è arrivato il modulo per le detrazioni dim'posta per i figli a carico
mi chiarite un dubbio?
a cosa serve??
sono di corsissima... e adesso che fai con la carta di credito?
bloccala subito!
patata---per la visita di tuo papà
mi chiedevo se c'etrna con la dichiarazione dei redditi che presenterò nel 2010
mi spiego
posso mettermi a carico i figli al 50% e poi far scaricare tutte le spese a loro relative luca con la dihciarazione del 2010??
nel 2010 io non potrò scaricare nulla visto che il reddito 2009 fa schifo causa maternità
kat
![]()
Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 15:22
con una cosa al giorno mi riferisco al sabato e alla domenica o cmq alle giornate non di routine. insomma se va a scuola e io a casa o al lavoro che sia non è che le compro qualcosa, ecco.gattoromeo ha scritto:Cri ma se gli prendi una cosa al giorno non è troppo?
concordo che non capiscono il valore monetario (anche se pian piano ora max ci arriva anche) ma cmq un 'regalo' al giorno mi pare fin troppo...
nel senso che noi a volte arriviamo anche a una cosa al giorno (pallina, giochino, ecc ma non il cibo) ma mi sento molto madre deggggenere...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”