GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 22:39

elsa ha scritto:ok è finta, lo è sempre stata, da quando diceva alla figlia che non le prendeva il gelato perché erano poveri, sei finta, meglio così
:urka :urka :x:
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 28 ott 2007, 22:39

elsa ha scritto:ok è finta, lo è sempre stata, da quando diceva alla figlia che non le prendeva il gelato perché erano poveri, sei finta, meglio così
Menomale... mi si è tolto un peso dal cuore per quella povera bambina... menomale che è finta...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 28 ott 2007, 22:40

USSIGNUR e io ho pure risposto.....
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 22:40

cleo ha scritto:
tizy ha scritto:Invito tutte a moderare i termini.
Non condividiamo il comportamento di Paperi,ma ciò non ci autorizza ad usare espressioni forti come "fa schifo".
Per favore,ricordiamoci le regole.Grazie
Io i termini mi sforzerò di moderarli, però mi permetto di dire che ho scritto "che schifo" e non "fai schifo".

cleo penso che tizy non si riferisse a tè :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 ott 2007, 22:42

Io non ci credo. Ha scritto un messaggio dopo l'altro rincarando la dose di superficialità e disinteresse verso la figlia fino a raggingere l'apice con "neanche se ne accorge". Dai! Sono solo provocazioni.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 28 ott 2007, 22:42

ragazze ma io ricordo che paperi n ha mai avuto intenet a casa..si collegava dall'ufficio
qualcuna può confermare??
peccato che la sua amica shed*r nn ci sia più :hi hi hi hi

shadowlady
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shadowlady » 28 ott 2007, 22:46

elsa speriamo che lo sia
quello che mi sconvolge di più (nell'ipotesi che, invece, sia vera) è che in tutta questa storia non abbia mai difeso le accuse che le abbiamo fatto sull'amore per sua figlia, accuse gravi per una mamma,no? non è strano che non si difenda? non è strano che non faccia marcia indietro (vista l'evidente figura di M.) e che non difenda l'amore per lei, quello che le da nel poco tempo che le resta (nei fine settimana per esempio)? è questo che me la fa sembrare poco credibile, mi convinco sempre più che sia un troll..
Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 28 ott 2007, 22:52

karmen ha scritto:ragazze ma io ricordo che paperi n ha mai avuto intenet a casa..si collegava dall'ufficio
non avranno mica lo stesso ip? :hi hi hi hi
C&G

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 ott 2007, 23:01

ale76 ha scritto:
karmen ha scritto:ragazze ma io ricordo che paperi n ha mai avuto intenet a casa..si collegava dall'ufficio
non avranno mica lo stesso ip? :hi hi hi hi
A questo punto non mi sorprenderebbe :fischia
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 ott 2007, 23:13

PAPERI 1 ha scritto: il mio lavoro lo adoro è la mia vita ...il mio lavoro
una donna NORMALE, una MADRE normale al posto di
"il mio lavoro" ci avrebbe messo MIA FIGLIA!

SEI UNA PERSONA ORRIBILE! IL MEGLIO CHE TI MERITI E' CHE TUO
MARITO TI TIRI UN CALCUIO IN CHIULO, AFFIDINO VOSTRA FIGLIA,
ANZI "SUA" FIGLIA, A LUI E CHE MARGHERITA DA GRANDE (PERCHè ORA POVERA
STELLA NON PUO' DI CERTO CAPIRE CHE RAZZA DI MADRE SI RITROVA) NON NE VOGLIA
ASSOLUTAMENTE SAPERE DI TE!

MI FAI UN FAVORE? SPARISCI DAL FORUM!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 ott 2007, 23:20

le cose sono due... o non è paperi, oppure ci sta prendendo tutte per il cul@, e si diverte pure!!!
paperi, oggi è domenica... perchè alle 18 di questa sera, anzichè perdere tempo a scrivere qui, non hai trascorso tutta la tua giornata con tua figlia???
io nn ti credo nemmeno un pò... nella maniera più assoluta!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 ott 2007, 23:23

roby nn incazzarti per una persona che stà sparando boiata una dietro l'altra :coccola
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 ott 2007, 23:24

karmen mi sembra tu abbia ragione.
anche a me sembra di ricordare che paperi nn avesse internet a casa
Immagine

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 28 ott 2007, 23:28

Cleo,non mi riferivo a te.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 29 ott 2007, 0:08

Ma...che vuol dire che scrive da Roma?? potrebbe non essere lei??

comunque ragazze io dico che scrive esageratamente apposta..

i suoi topic raggiungono anche le 35 pagine... e lei riscuote tanto interesse

D'altronde ci sono stati casi di golline che non erano veri troll ma romanzavano e sparavano ogni tanto a salve... ( vedi S)
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 ott 2007, 3:10

ho letto tutte le pagine
più leggevo e più avevo le lacrime agli occhi,pensando a tua figlia...e pensavo anche a quanto è ingiusta la vita,è davvero un peccato che non sempre possiamo decidere noi.
Mi riferisco a chi desidera un figlio e purtroppo non arriva,alla mia amica,che cerca un figlio da anni,pagherebbe non so quanto per avere questo bambino,invece si ritrova a piangere spesso,a sentirsi meno donna,ad accusarsi,quando lei non ha colpe e nemmeno il marito,allora sì stasera mentre leggevo pensavo a lei,dicevo ''caspita,se lei avesse tra le mani la tua bambina,avrebbe il cuore pieno d'amore,imparerebbe a giocare se non ne è capace,avrebbe o troverebbe pazienza per farla mangiare,l'accompagnerebbe nel suo letto e poi cullandola si inventerebbe una fiaba,anche ridicola,ma lo farebbe,poi solo dopo aver guardato il suo volto mentre dorme,teneramente gli toccherebbe le manine e guardandola si sentirebbe completa....
Quanto è ingiusta la vita,alla mia amica manca un figlio a tua figlia manca una madre...
Mi metto nei suoi panni se dovesse leggere tutto quello che hai scritto,avrebbe i brividi e ancora di piu' penserà a come sia possibile leggere tutte queste cose...invece sono io che ti leggo,e ho anchio un figlio,ma mai e poi mai disprezzerei mio figlio come hai fatto tu, e quando ho perso il lavoro per la mia gravidanza se ben mi piaceva e da una parte mi completava,ho sorriso pensando alla creatura che aspettavo,perchè niente mi ripaga quanto la vita di mio figlio!
Tu che piuttosto di tornare a casa presto,ti fai un giretto in macchina,sperando che Margherita ha già mangiato quando sai bene che non è così...non posso crederci..
E quel pover uomo che ti sta accanto,che accudisce la vostra bambina,mentre te sei innamorata di un tuo collega,ma come fai?
Le tue colleghe si vestono meglio di te?Alla tua capa non piace come ti vesti?e allora quali sono le tue soddisfazioni lavorative?non sei nemmeno apprezzata,ma ti sbatti per lavorare di piu'..anche perchè se lavorassi e la mia capa avrebbe da ridire su come vesto,io non starei bene in un posto di lavoro dove è tanto importante come uno si veste che come uno invece lavora...ma tu si,e ne sei fiera..l'unica cosa che ti rode sono quei 54 euro in piu' che prendono le tue colleghe,caspita,punti in alto sapendo di non arrivarci?e intanto Margherita cresce,di te non ricorderà niente,se non una mamma che della figlia non aveva considerazione...bello!
Grazie al cielo a un padre,grazie al cielo a delle nonne che provano,forse in modo sbagliato,a dargli tanto..altrimenti questa bambina sarebbe sola!Sono sicura che quella maestra non si è rivolta a te con toni brutti,ma forse era ed è preocupata per lei,e te che hai anche detto che la maestra ha capito che non stavi a sentirla...persona educata,una mamma preocupata,si come no!
Margherita diventerà grande, e se adesso ti cerca,se adesso gli manchi,poi inizierà a vederti come una persona e non come mamma,ma sono queste le soddisfazioni nella vita vero?
E non è vero che lei non ne risente..ma è troppo comodo pensarla così.
Vorrei dire tante altre cose,ma non è il caso se tu alla fine non sei ''vera''...però ricordo bene,che quando c'e stato il caos con s...d tu c'eri,e se non sbaglio l'avevi anche difesa...se ricordo il tuo nick..l'avatar era diverso da adesso...piuttosto di pensare che al mondo esistano persone come te,spero che non esisti,che questa è tutta una bufala,perchè credimi sarebbe davvero triste,fortunatamente alla fine dei tuoi giorni non sarò io a doverti giudicare,perchè buona non sarei.
che tristezza
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 ott 2007, 5:58

Io a questo punto spero davvero che sia un troll,per la bambina non per altro.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 29 ott 2007, 7:42

Ely adesso sono al lavoro ma ieri sera ero a casa mia a firenze non a Roma

hO INTERNET A CASA DAL 2002 , ho avuto un interruzione del servizio di sei mesi ma da gennaio di quest'anno è tutto a posto

Ely credo che tu possa verificare questa mia affermazione .
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 29 ott 2007, 8:17

vera o no la storia,è bruttissimo leggere che un figlio è una palla al piede, dire "quando sarà grande avrà le sue amiche e io non mi sarò realizzata",non è una gara

è un peccato che tu la viva così

dici che non hai intenzione di spiegare perchè hai fatto un figlio,e questi sono affari tuoi,però tua figlia ora c'è,l'hai fatta nascere,non lo ha chiesto lei,lo hai deciso tu

non è un elettrodomestico,non si può dire "toh,mi ero sbagliata,è ancora in garanzia?"

dici che non hai fantasia,ma pensi che le altre mamme siano i fratelli grimm in quanto a fantasia? pensi che anche alle altre non farebbe piacere crollare e dire "vabbè,non ho voglia"

aldilà dell'affetto che si può provare,mi spiace ma c'è qualcosa di ancora più grande,ed è la responsabilità che hai nei confronti di tua figlia

quindi che ti piaccia o no,hai il dovere di crescerla,e se una giustizia esiste,quando sarà grande lei avrà il diritto di mandarti al diavolo
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Moonlight
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moonlight » 29 ott 2007, 9:01

paperi non ho mai letto una tale cozzaglia di idiozia, cattiveria, egoismo e ignoranza tutta assieme.

:stop :sento_male:

Credo che per te il detto "toccare il fondo e risalire" non valga. Questo in cui ti sei gettata è un pozzo senza fondo.
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”