NO NO.......MAGARI!!!!!!!!!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
VENDITA DELLA CASA DEI GENITORI DI GIULIANO
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 13:41
NO NO.......MAGARI!!!!!!!!!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 13:44
Patataus ha scritto:beata te !!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
Messaggio da vale77 » 3 nov 2009, 13:47
kat se sei diventata ricca non è che vuoi una bella cascina in toscana?Patataus ha scritto:beata te !!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 13:50
ci prova sempre la ragazzavale77 ha scritto:kat se sei diventata ricca non è che vuoi una bella cascina in toscana?Patataus ha scritto:beata te !!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
Messaggio da simpa » 3 nov 2009, 13:50
Messaggio da simpa » 3 nov 2009, 13:50
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 13:51
NON SONO DIVENTATA RICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAvale77 ha scritto:kat se sei diventata ricca non è che vuoi una bella cascina in toscana?Patataus ha scritto:beata te !!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 13:51
simpa ha scritto:ciao kat bene per la vendita
ciao vale come sta lorenzo?'!!!
io vado a lavarmi i capelli che poi devo uscire...
sono luridi!!!
Messaggio da vale77 » 3 nov 2009, 13:53
mi pare meglio.simpa ha scritto:ciao kat bene per la vendita
ciao vale come sta lorenzo?'!!!
io vado a lavarmi i capelli che poi devo uscire...
sono luridi!!!
Messaggio da vale77 » 3 nov 2009, 13:53
katiuscia ha scritto:NON SONO DIVENTATA RICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAvale77 ha scritto:kat se sei diventata ricca non è che vuoi una bella cascina in toscana?Patataus ha scritto:beata te !!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
Messaggio da floddi » 3 nov 2009, 13:56
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 13:58
vale77 ha scritto:katiuscia ha scritto:NON SONO DIVENTATA RICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAvale77 ha scritto:kat se sei diventata ricca non è che vuoi una bella cascina in toscana?Patataus ha scritto:beata te !!!katia1974 ha scritto:KAT...MA NN AVRAI MICA VINTO AL SUPERENALOTTO? O WIN FOR LIFE...VERO?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 14:02
kat può tornare a fare scorribande la mercatofloddi ha scritto:ggiorno!
ma oggi avete dei fiorellini al posto delle G!![]()
che si dice? riassuntino ino ino?
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 14:04
io pensavo di mettermi a 0 per la veritàchry ha scritto:Laura quoto katia però so che adesso devi dividerlo al 50% col marito (una volta potevi avere tu il 100), però non è molto.....potresti fare richiesta per gli assegni famigliari, ma non so che tetto di reddito c'è dato che sei sposatakatia1974 ha scritto:LAURA, se hai figli a carico ti viene detratta una somma per ogni figlio che hai (soprattutto se ha un'età inferiore ai 3 anni).. praticamente si abbassa il "reddito" su cui poi ti calcolano le imposte/ritenute fiscali!5aprile ha scritto:ragazze ho isogno di voi
mi è arrivato il modulo per le detrazioni dim'posta per i figli a carico
mi chiarite un dubbio?
a cosa serve??
sono di corsissima... e adesso che fai con la carta di credito?
bloccala subito!
patata---per la visita di tuo papà
Messaggio da simpa » 3 nov 2009, 14:06
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 14:07
han tentato il prelievo a parigi ierivale77 ha scritto:direi di si anche perchè se te l'han bloccata non riproveranno con la tua...5aprile ha scritto:me l'han clonata quindi
pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuura
sto in ansia!!!!
comunque io non vedo movimenti irregolari
quindi se ora è bloccata dovrei star tranquilla giusto???
ma come diavolo fanno???
Messaggio da GIOIA77 » 3 nov 2009, 14:08
Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 14:09
simpa ha scritto:ho letto che cristina e greta stanno meglio!!
bene sono contenta..
mi spiace per i mariti!! ma sopratutto
per le mogli che devono sopportarli!!
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 14:09
mi ha chiamato la banca e lei mi ha dato il numero che corrisponde al numero della mia cartasimpa ha scritto:laura vai di persona in banca non dare codici per telefonocristiana ha scritto:vale77 ha scritto:terrore5aprile ha scritto:per fortuna silullaby ha scritto:5aprile ha scritto:tourn tutte abbiamo i fiorellini
mi han chiamato dalla carta di credito qualcuno sta cercando di prelevare con pin errato!
P A N I C O![]()
![]()
te l'hanno bloccata?????
ma io non l'ho persa
è qui nelle mie manipanico!
non ti fidare!!
Messaggio da 5aprile » 3 nov 2009, 14:10
simpa ha scritto:scusate ma farmville è tutto in inglese??
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”