quindi hanno pure vissuto ore di attesa angosciante pensando a cosa le avrebbe aspettate al momento fatidicogreta76 ha scritto:Prati, hanno ritardato tutte le visite perchè c'era da ripulire la saletta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
visto che sono sola potrei dedicarmi anche io ad arrivare al bronzo
sono solo 2000 messaggi da scrivere
sono solo 2000 messaggi da scrivere
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vai Prati, così io commento e arrivo a 10000 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®

allora ci apriamo un post tutto nuovo pro 10000 messaggi 
- prati
- Bronze~GolGirl®

dai te ne mancano solo 68
- prati
- Bronze~GolGirl®

a me 28 e arrivo a 8000
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no no mi erano già le 7.20 :ahahgreta76 ha scritto:Le contrazioni continuano ogni 3 o 4 minuti, e sono sempre più forti, ma sopportabili.
Arriva mia mamma, salgo in macchina, mi accendo una sigaretta ma poco dopo le devo buttare perchè inizia a far male davvero
Allora scrivo un messaggio alla Ross (credo fossero le 07,15) perchè prevedo di essere vicina all'inizio del travaglio
Le contrazioni si intensificano e nei 15 minuti di macchina ne ho più o meno 5 o 6 belle toste (sul sedile di una Matiz in cui non potevo nemmeno allungare le gambe) ma non fiato per non agitare mia mamma.
Arriviamo davanti all'ospedale, scendo dall'auto e la mando a parcheggiare
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Mentre sono in osservazione, tutta sola, senza pichino, senza parenti e senza cellulare, in preda a un po' di malinconia per la solitudine in cui ho vissuto il tutto, entra Giulio.... l'ostetrica lo vede e mi chiede : "Il signore è tuo papà?"![]()
Scoppiamo a ridere entrambi, la tensione si scioglie e poco dopo mi riportano in camera dove mi aspettano anche mia mamma, mia sorella e il figlio di Giulio
me la sto facendo sotto
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io metterei la firma: vai lì per il primo traccito e in mezz'ora hai già partorito???? PRATI scherzi??? a te nn piacerebbe che ils econdo fosse così rapido e poco indolore????prati ha scritto:Greta pensa alla prima gestante che è entrata a fare la visita dopo il parto![]()
avranno dovuto spingerla dentro a forza![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Si ma i fiorellini rosa sono più belli di questa c@gata di fiorellini bronzo... che poi mica si vede bene bene il colore!!!! 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

che palle mi avete lasciato sola!!!!!!!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross scusa, ero impegnata a mangiare 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA!!!!!!!!!!!!!!!! e perchè scusa?
come sta Giovanni???? a quando nuove foto?
come sta Giovanni???? a quando nuove foto?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

all'iper hanno messo all'entrata il reparto di tutti i giochi dei bimbi tutti in promo per natale: un delirio!
ieri appena siamo entrati, io con Arianna nel carrello, ho fatto un giro per vedere un pò se trovavo qualche idea: in pole position c'era la cucina di Hello Kitty che ha anche Arianna e lei subito a cominciato a dire "mia, di Aianna!"
Solo che l'ha fatto quasi per tutti i giochi che le piacevano... dopo mezz'ora di solfa mi ha guardato e ha detto: "quetto di Aianna, quetto di Aianna.... tutto di Aianna, veo mamma??"
:ahah :ahah :ahah :ahah
ieri appena siamo entrati, io con Arianna nel carrello, ho fatto un giro per vedere un pò se trovavo qualche idea: in pole position c'era la cucina di Hello Kitty che ha anche Arianna e lei subito a cominciato a dire "mia, di Aianna!"
Solo che l'ha fatto quasi per tutti i giochi che le piacevano... dopo mezz'ora di solfa mi ha guardato e ha detto: "quetto di Aianna, quetto di Aianna.... tutto di Aianna, veo mamma??"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA ci credi che mi hai fatto piangere col tuo racconto??? E non sono incinta, eh!!! Mi sono emozionata 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi! Riemersa dalla nanna del principe e mezza in come pure io! Uffa e' di nuovo impestato, dal raffreddore quest'anno non ne esco...non so più cosa fare, tosse idem, catarro e oggi occhi lucidi, se ha la febbre per le terza volta in un mese mi girano, vorrei stesse bene anche lui poverino!
Ora la domanda e': cosa si fa a parte prenotare la visita col gine? Aspetto che mi prescriva lui gli esami col complesso torch o comincio a farli? Ho cancellato tutto, oggi ho detto a bice di essere immune al CMV, ma poi mi e' venuto il dubbio...
Dunque Eleonora e' molto simpatica, come molti sardi che ho conosciuto:) vive in una bella palazzina nel verde quando sta a bosisio, peccato che e' in kiulo ai lupi e non ha altro che la tv. Povera la capisco! Elisa e' come la vedete nelle foto, morettina, con due begli occhioni, ma aveva sonno e quindi ha dormito un po' mentre c'eravamo li' io e Biciuz. Veronica ormai e' una bionda signorella, con degli stivaletti da squaw che le ho molto invidiato!:)
Ora ho lasciato a Eleonora un mio portatile e una chiavetta 3 che lei pero' attivera' sabato quando sara' a casa, cosi settimana prossima potra' collegarsi con noi e si sentira' un po' meno sola! Io sono d'accordo con Bice che se tutto va bene fra 15gg torniamo a trovarla.
Ora vado a sistemare la cucina, mio marito ha preparato penne all'arrabbiata, apprezzo l'impegno, ma ho prezzemolo everywhere!:o
Ora la domanda e': cosa si fa a parte prenotare la visita col gine? Aspetto che mi prescriva lui gli esami col complesso torch o comincio a farli? Ho cancellato tutto, oggi ho detto a bice di essere immune al CMV, ma poi mi e' venuto il dubbio...
Dunque Eleonora e' molto simpatica, come molti sardi che ho conosciuto:) vive in una bella palazzina nel verde quando sta a bosisio, peccato che e' in kiulo ai lupi e non ha altro che la tv. Povera la capisco! Elisa e' come la vedete nelle foto, morettina, con due begli occhioni, ma aveva sonno e quindi ha dormito un po' mentre c'eravamo li' io e Biciuz. Veronica ormai e' una bionda signorella, con degli stivaletti da squaw che le ho molto invidiato!:)
Ora ho lasciato a Eleonora un mio portatile e una chiavetta 3 che lei pero' attivera' sabato quando sara' a casa, cosi settimana prossima potra' collegarsi con noi e si sentira' un po' meno sola! Io sono d'accordo con Bice che se tutto va bene fra 15gg torniamo a trovarla.
Ora vado a sistemare la cucina, mio marito ha preparato penne all'arrabbiata, apprezzo l'impegno, ma ho prezzemolo everywhere!:o
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mi tuffo negli arretrati...sono a pagina 38
avvvisatemi quando aprite
avvvisatemi quando aprite
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY dipende il tuo gine quando ti fissa la visita! se te la fissa in settimana o max 10 giorni aspetta lui.... altrimenti chiedi al tuo medico di prescriverti le analisi 
- prati
- Bronze~GolGirl®

io al tracciato non ci sono arrivatarossella78 ha scritto:io metterei la firma: vai lì per il primo traccito e in mezz'ora hai già partorito???? PRATI scherzi??? a te nn piacerebbe che ils econdo fosse così rapido e poco indolore????prati ha scritto:Greta pensa alla prima gestante che è entrata a fare la visita dopo il parto![]()
avranno dovuto spingerla dentro a forza![]()
ho ancora l'impegnativa del medico pronta nella cartella con tutti gli esami fatti
il secondo tutti dicono sia più rapido e questo ben venga... per l'indolore del parto di ercolino ricordo solo la sensazione di palla da tennis la sotto che rompeva il resto è stata una ronfata unica
potrei chiedere un parto come il primo ma indolore... praticamente dovrebbero svegliarmi per dirmi che è nato