GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
- gio76
- Expert~GolGirl®
Re: Dopo tanto latte, il Giugnetto ('09) vuole le pappe!
Grazie Sofia! Quindi non gli fa male alla schiena??? (però è vero pure che i tuoi gemellini hanno un mese più di Elena!
)

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ci riprovo... non so se avevo sbagliato qualcosa...
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 1445503160" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 1445503160" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- aramcla
- Active~GolGirl®
Gio anche io la metto già sedua nel seggiolone non dritta ma un pò reclinata...
E oggi la mia giulia fa 5 mesi......... mamma come vola il tempo...
E oggi la mia giulia fa 5 mesi......... mamma come vola il tempo...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- sofia78
- Original~GolGirl®
gio76 ha scritto:Grazie Sofia! Quindi non gli fa male alla schiena??? (però è vero pure che i tuoi gemellini hanno un mese più di Elena!)
sì ma io ce li metto da più di un mese!

ovvio, non ce li lascio delle ore intere ma un pochino ci stanno. adesso poi riescono ad afferrare bene gli oggetti quindi con un giochino si perdono abbastanza.
tre è il numero perfetto
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
buongiorno mammine!!!
qui va tutto bene siamo usciti dal periodo dell'influenza da paura!!! e oggi c'e' pure il sole quindi matteo e' alla'silo e io sono stata tutta mattina da mia mamma tra mercato e pranzo...ci voleva propio!!!
kevin sta nel seggiolone gia' da un po' cosi' almeno sta a tavola con noi e sul vassoio ha gfia' dei giochini cosi' si perde via un po'!
la notte dorme ancora con noi perche' si attacca ancora...ma pure matteo dorme con noi ed ha tre anni!!!
come vola il tempo....mi diceva oggi mia mamma...chi l'avrebbe detto un anno fa di avere qui con noi un cosi' bel ciccione??
oggi ho nuoto con matteo quidni vado a sistemare un po' prima delle 4 se no...CASA MIA SEMBRA UN MANICOMIO!!!!
un bacio!
qui va tutto bene siamo usciti dal periodo dell'influenza da paura!!! e oggi c'e' pure il sole quindi matteo e' alla'silo e io sono stata tutta mattina da mia mamma tra mercato e pranzo...ci voleva propio!!!
kevin sta nel seggiolone gia' da un po' cosi' almeno sta a tavola con noi e sul vassoio ha gfia' dei giochini cosi' si perde via un po'!
la notte dorme ancora con noi perche' si attacca ancora...ma pure matteo dorme con noi ed ha tre anni!!!

come vola il tempo....mi diceva oggi mia mamma...chi l'avrebbe detto un anno fa di avere qui con noi un cosi' bel ciccione??
oggi ho nuoto con matteo quidni vado a sistemare un po' prima delle 4 se no...CASA MIA SEMBRA UN MANICOMIO!!!!
un bacio!

MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Ragazze questo mese non mi è venuto il ciclo 

Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- sofia78
- Original~GolGirl®
a me sono 14 mesi esatti oggi che on viene il ciclo!
tre è il numero perfetto
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
vanilla e' normale che il ciclo sia ballerino nei primi mesi dopo il capoparto, come invece puo' tornare normale da subit tranquilòla!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!
- bettymatte
- Basic~GolGirl®
sofia78 ha scritto:a me sono 14 mesi esatti oggi che on viene il ciclo!
anche io e sto da dio...lasciamole la ancora un po'!!

- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, anche io ancora niente ciclo anche se è da qualche giorno che ho un dolorino al fianco destro...sarà l'ovaio???
Io Giulia la metto nell'angolo del divano seduta e ci stà bene anche se barcolla un pò,nel seggiolone non l'ho ancora messa anche perchè dobbiamo ancora comprarlo :ahah
X la notte invece lei dorme ancora nella ns camera e ci starà ancora un bel pò...anche perchè noi abbiamo la camera in mansarda e la sua cameretta invece è giù ...
Io Giulia la metto nell'angolo del divano seduta e ci stà bene anche se barcolla un pò,nel seggiolone non l'ho ancora messa anche perchè dobbiamo ancora comprarlo :ahah
X la notte invece lei dorme ancora nella ns camera e ci starà ancora un bel pò...anche perchè noi abbiamo la camera in mansarda e la sua cameretta invece è giù ...
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- ale76
- Master~GolGirl®
io sto prendendo bioscalin e funzionailariamicol ha scritto:Denis dorme ancora in stanza con noi visto che di notte mangiamo ogni 2 ore.
Sto perdendo un mucchio di capelli avete qualche rimedio?

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
hihihi l'ho messa nel seggiolone reclinato come una sdraietta a due settimane!gio76 ha scritto:ragazze una domanda: ma voi mettete già i vostri piccoli seduti??? e nel seggiolone????
Io seduta ancora no, però nel seggiolone un po' reclinato si... che dite????
è abituata a mangiare con noi!
C&G
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Ma si può prendere anche durante l'allattamento?ale76 ha scritto:io sto prendendo bioscalin e funziona
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Buon giorno giugnette...
Ho appena finito i dare il latte a Giulia, oggi tiratona dalle 22 di ieri sera
, e sono passata per un salutino
Noi per ora stiamo bene ma solo perchè siamo in una specie di quarantena fino a che Giada non fa i vaccini... sono un pò incerta se vaccinarla anche sull'influenza A, la pediatra dice di si, il cardiologo non si è espresso...dice solo che devo aspettare almeno un mese dall'intervento...Bho! ne parlerò ancora con la pediatra settimana prossima quando porto giulia a fare il tagliando...
A proposito oggi seconda dose del vaccino esavalente
Ho appena finito i dare il latte a Giulia, oggi tiratona dalle 22 di ieri sera

Noi per ora stiamo bene ma solo perchè siamo in una specie di quarantena fino a che Giada non fa i vaccini... sono un pò incerta se vaccinarla anche sull'influenza A, la pediatra dice di si, il cardiologo non si è espresso...dice solo che devo aspettare almeno un mese dall'intervento...Bho! ne parlerò ancora con la pediatra settimana prossima quando porto giulia a fare il tagliando...
A proposito oggi seconda dose del vaccino esavalente

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo ho aggiornato fotine e scritto il racconto del parto

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Megan
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ieri sera è stato il delirio:l'abbiamo addormentato senza problemi ma appena lo mettevamo nel lettino lui si metteva seduto. Sembrava uno di quei pupazzetti con la molla che appena apri la scatola zompano fuori
Ah, quel maledetto letto inclinato
.
Ah, quel maledetto reflusso
Ah, quella maledetta pediatra
.
Non ci da le pappe perchè dice che la maggior parte dei bimbi con l'RGE sono anche allergici e quindi iniziare lo svezzamento prima può essere problematico. Ora, il fatto dell'allergia è vero ma è vero anche che l'unico modo per far star meglio questi bimbi è dargli qualcosa di più solido! I più gravi iniziano addirittura a tre mesi! Che poi a me basterebbe dargli solo brodo+crema di mais+lio (sempre lo stesso) mica devo per forza introdurgli alimenti nuovi. Una volta che vediamo che non gli fa male procediamo come tutti gli altri con lo svezzamento a 6 mesi.
me l'ha messa talmente pesante con questa storia dell'allergia che adesso non me la sento neanche più di fare di testa mia senza un pediatra che mi segue. L'unica cosa che faccio a pranzo è dargli il solito latte+mais facendolo appena un pò più denso in modo da usare il cucchiaino e aggiungendo un pochino di pera (non posso darla da sola perchè la frutta peggiora l'RGE).
E poi lui ha fameeeeeeeeeee! Anticipa tutte le poppate e con la pappa non faccio in tempo a dargli un cucchiaino che ne vuole un altro. E quella stronz@ mi ha detto che un po' di frustrazione gli fa bene
è un discorso che condivido se parliamo di un bambino di 6 anni obeso che mangia solo merendine, ma qua parliamo di un bimbo di 4 mesi sottopeso! Frustrazione per lui può essere aspettare i 5 minuti che mamma ci mette a preparare il bibe non piangere per la fame, povero amore!
Oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, me so' sfogata, tiè! :fuck: :fuck: :fuck:
Ieri sera è stato il delirio:l'abbiamo addormentato senza problemi ma appena lo mettevamo nel lettino lui si metteva seduto. Sembrava uno di quei pupazzetti con la molla che appena apri la scatola zompano fuori

Ah, quel maledetto reflusso

Ah, quella maledetta pediatra

Non ci da le pappe perchè dice che la maggior parte dei bimbi con l'RGE sono anche allergici e quindi iniziare lo svezzamento prima può essere problematico. Ora, il fatto dell'allergia è vero ma è vero anche che l'unico modo per far star meglio questi bimbi è dargli qualcosa di più solido! I più gravi iniziano addirittura a tre mesi! Che poi a me basterebbe dargli solo brodo+crema di mais+lio (sempre lo stesso) mica devo per forza introdurgli alimenti nuovi. Una volta che vediamo che non gli fa male procediamo come tutti gli altri con lo svezzamento a 6 mesi.
me l'ha messa talmente pesante con questa storia dell'allergia che adesso non me la sento neanche più di fare di testa mia senza un pediatra che mi segue. L'unica cosa che faccio a pranzo è dargli il solito latte+mais facendolo appena un pò più denso in modo da usare il cucchiaino e aggiungendo un pochino di pera (non posso darla da sola perchè la frutta peggiora l'RGE).
E poi lui ha fameeeeeeeeeee! Anticipa tutte le poppate e con la pappa non faccio in tempo a dargli un cucchiaino che ne vuole un altro. E quella stronz@ mi ha detto che un po' di frustrazione gli fa bene

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- VANILLA
- Active~GolGirl®
ti capisco e ti appoggio totalmente! lorenzo stanotte si è svegliato 10 volteMegan ha scritto:Buongiorno a tutte!
Ieri sera è stato il delirio:l'abbiamo addormentato senza problemi ma appena lo mettevamo nel lettino lui si metteva seduto. Sembrava uno di quei pupazzetti con la molla che appena apri la scatola zompano fuoriAh, quel maledetto letto inclinato
.
Ah, quel maledetto reflusso![]()
Ah, quella maledetta pediatra.
E poi lui ha fameeeeeeeeeee! Anticipa tutte le poppate e con la pappa non faccio in tempo a dargli un cucchiaino che ne vuole un altro. E quella stronz@ mi ha detto che un po' di frustrazione gli fa beneè un discorso che condivido se parliamo di un bambino di 6 anni obeso che mangia solo merendine, ma qua parliamo di un bimbo di 4 mesi sottopeso! Frustrazione per lui può essere aspettare i 5 minuti che mamma ci mette a preparare il bibe non piangere per la fame, povero amore!

non sò cosa fare! questo maledettissimo rge!!!
- Megan
- Original~GolGirl®
Oh Signur! 10 volteeeeeeeeeeeee! E immagino che dopo ogni poppata hai dovuto farlo star su per un po' di tempo!ma il tuo ped che dice di tutti questi risvegli notturni?VANILLA ha scritto: lorenzo stanotte si è svegliato 10 volte![]()
- VANILLA
- Active~GolGirl®
SONO 4 GIORNI CHE SONO ATTACCATA AL TELEFONO PER CHIAMARLO!!! SEMPRE OCCUPATO!!!Megan ha scritto:Oh Signur! 10 volteeeeeeeeeeeee! E immagino che dopo ogni poppata hai dovuto farlo star su per un po' di tempo!ma il tuo ped che dice di tutti questi risvegli notturni?VANILLA ha scritto: lorenzo stanotte si è svegliato 10 volte![]()

- Megan
- Original~GolGirl®
Cameretta: nei miei piani avrei messo Andrea in cameretta alla fine del terzo mese, ovviamente con la storia dell'RGE non è possibile. Anche se da quando gli dò il Gaviscon respira molto meglio e la notte non si sveglia quasi più, e la cameretta è di fronte alla nostra stanza, non mi fiderei lo stesso. Ad esempio ieri notte sono stata sveglia dall'1.20 in poi perchè non trovava pace, anche se dormiva si girava continuamente da una parte e dall'altra
ciclo: mi è tornato, se non sbaglio, il 25 ottobre, non che non vivessi bene senza ma è stato bello vedere che tutto è tornato alla normalità! Però è stato abbondantissimo
Capelli: io pure ne sto perdendo tanti e anch'io prendo un integratore alimentare. Mio marito va in giro per casa armato di: scopa normale, scopa di lana e aspirapolvere. Mia suocera mi voleva portare la scopa elettrica ma se n'è dimenticata, le ho detto che la prox volta che vengono a trovarci, invece di prendere l'aereo, lei può venire su con quella
Ragazze, ma questa pancia malefica quando se ne andrà? E soprattutto, SE NE ANDRà? Non dico che deve tornare piatta ma almeno essere un po' soda sì, invece ho un rotolo molle che non so come mandare via.

ciclo: mi è tornato, se non sbaglio, il 25 ottobre, non che non vivessi bene senza ma è stato bello vedere che tutto è tornato alla normalità! Però è stato abbondantissimo

Capelli: io pure ne sto perdendo tanti e anch'io prendo un integratore alimentare. Mio marito va in giro per casa armato di: scopa normale, scopa di lana e aspirapolvere. Mia suocera mi voleva portare la scopa elettrica ma se n'è dimenticata, le ho detto che la prox volta che vengono a trovarci, invece di prendere l'aereo, lei può venire su con quella

Ragazze, ma questa pancia malefica quando se ne andrà? E soprattutto, SE NE ANDRà? Non dico che deve tornare piatta ma almeno essere un po' soda sì, invece ho un rotolo molle che non so come mandare via.