GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES: a Novembre il Bea-fagiolino aspettiamo, di nuovo zie diventiamo!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIXTIES: a Novembre il Bea-fagiolino aspettiamo, di nuovo zie diventiamo!

Messaggio da Misurina » 3 nov 2009, 11:28

puravita ha scritto:ma nessuna viene a cusago a trovarmi accidenti?
Vengo io a trovarti, Cusago è a "soli" 20 minuti da casa mia. Dovrei anche venire a quel grande vivaio che avrai notato a comprare i ciclamini...
Però sto ancora lavorando e immagino che tu parta presto con la tua super A4.
Se sarai ancora in zona a dicembre potremmo vederci all'ora di pranzo!
Buona giornata.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 nov 2009, 11:33

Ma "compagno" mi fa un po' falce e martello, quindi da questo momento mi autorizzo a chiamarlo "marito" ..... o "capo" secondo l'umore.
Hai ragione Robibg (ma ha ragione Texxas ROBING è molto carino) l'espressione "compagno" non piace nemmeno a me. Ma non chiamavo marito nemmeno quello con cui ero sposata, figurati! Di solito preferisco parlare di lui usando il suo nome ma qui..... diciamo che socio è un ottimo compromesso.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 3 nov 2009, 11:36

Andiamo bene......
volevo dire TESSAXX!
Scusa......
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 nov 2009, 12:12

Misurina ha scritto:
Ma "compagno" mi fa un po' falce e martello, quindi da questo momento mi autorizzo a chiamarlo "marito" ..... o "capo" secondo l'umore.
Hai ragione Robibg (ma ha ragione Texxas ROBING è molto carino) l'espressione "compagno" non piace nemmeno a me. Ma non chiamavo marito nemmeno quello con cui ero sposata, figurati! Di solito preferisco parlare di lui usando il suo nome ma qui..... diciamo che socio è un ottimo compromesso.
:che_dici virtuosismi linguistici: sposati in chiesa, in comune, conviventi (questo è il mio caso), separati e ora conviventi.......comunque MONONEURONI restano! Qui abbiamo una volta adottato una cosa simpatica: li chiamiamo con il maschile del nostro nick (o se hanno soprannomi con quelli)....quindi MISURINO e ROBOBG :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2009, 12:16

BU BU SETTETEEEEEEEEEEE!!! :ahah :ahah
Ragazze ...vi ho letto tutte... ma SO' ESAURITAAAAAAAAAA!!!! :ahaha

A chi si lamenta degli 80KM x andare al lavoro... :martello :martello (facciamo cambio?????) :ahah

GABRY :yeee :yeee x SaraZoe..e soprattutto x il tuo riposo!! 134.678.456.345. d' :incrocini x domani

KATIA :bacio
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 nov 2009, 12:20

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:
:che_dici virtuosismi linguistici: sposati in chiesa, in comune, conviventi (questo è il mio caso), separati e ora conviventi.......comunque MONONEURONI restano! Qui abbiamo una volta adottato una cosa simpatica: li chiamiamo con il maschile del nostro nick (o se hanno soprannomi con quelli)....quindi MISURINO e ROBOBG :hi hi hi hi

Battuta sul tempo...stavo x scrivere lo stesso concetto!!! :congratulations: siamo TRRROOPPO AVANTI noi ELENE!!!

PS:X le new ENTRY... Io sono una delle poche che chiama il suo socio/compagno ecc col suo nome... WINNIE!!! :ahah :ahah :ahah visto le ORECCHIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE che ha!!!
Ma io sono un caso a parte ho il soprannome anche al NICK... (AZEL67=PARTICELLA) quindi ...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 nov 2009, 12:41

Rieccomi ho dovuto far abbioccare la piccola per poter tornare qui.

Ele:La nuova casa è a un Km da qui. Quanto basta a star lontana dai suoceri, ma un bene per non sradicare di nuovo la famiglia dal paese. Possiamo essere vicini a Giorgio (il figlio quasi 16 enne di mio marito) e le bimbe possono continuare a frequentare le amichette dello spazio gioco, catechismo, ecc.

Oggi pare che il nonno inizialmente contrario alla cosa e che ci induceva a fare le cose con molta calma, preferisca che ci si muova con l'anno nuovo :-D :congratulations: :yeee
So so che sarà un suicidio il traslcoco, ma ho bisogno di voltar pagina e iniziare la nostra vita senza la loro opprimente presenza.

Quanto alla visita di domani spero che i problemi di Sara Zoe non siano troppo seri. la nuova casa ha molte scale...Katia, non ti scrivo di più, stai tranquilla, ma se puoi qualche incrocino e preghierina non fanno male :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 nov 2009, 12:44

ele68 ha scritto: virtuosismi linguistici: sposati in chiesa, in comune, conviventi (questo è il mio caso), separati e ora conviventi.......comunque MONONEURONI restano! Qui abbiamo una volta adottato una cosa simpatica: li chiamiamo con il maschile del nostro nick (o se hanno soprannomi con quelli)....quindi MISURINO e ROBOBG
robo:-D :-D mi piace troppo!!! soprattutto inquesto periodo che e' taaanto carino, simpatico e affabile :martello
siete veramente grandi.

non vi preoccupate, non mi permettero'MAI PIU' di prenderse in giro la VOSTRA tessaxx :buuu :buuu :buuu . mi avete massacrato! ho capito, vado dietro la lavagna :prr
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 nov 2009, 12:46

Elena: se tutto va bene domani ci troviamo con mia mamma e le bimbe davanti ad una bella pizza. Scriviti tutte le domande per le quali ti serve una risposta da lei....però ti avverto, se ascoltandovi mi abbiocco, non avertene a male :ahaha :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 nov 2009, 12:48

Azel67 ha scritto:Ma io sono un caso a parte ho il soprannome anche al NICK... (AZEL67=PARTICELLA) quindi ...[/color]

calma. andate piano, un'informazione alla volta....sono anziana, tra poco devo farmi una rubrica con le informazioni importanti in ordine alfabetico per potermi raccapezzare....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 nov 2009, 12:49

Certo che TEXXAS è proprio carino :ahaha fa pensare a Dana negli States :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 nov 2009, 12:53

Robi: Mi indichi dove sta la farmacista che ti consiglia prodotti omeopatici?...Qui mi propinano le peggiori schifezze di sintesi quando avrei bisogno di tutt'altro.
Sono a Bg tutti i giorni, potrei rivolgermi anche io a lei.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 nov 2009, 12:59

Dollymamma ha scritto:Certo che TEXXAS è proprio carino :ahaha fa pensare a Dana negli States :ahah
ma chi l'ha scritto? e' vero, e'carinissimo.
saro' mica stata io?!? vado a rileggere....

pero' ho capito perche' oggi sono sbarellata. ho di nuov saltato il ciclo :bomba e per di piu' seno morbido (moooolto morbido, tipo orecchie da cocker) quindi zero sintomi. adesso comincia il toto-ciclo. si accettano scommesse sulla data dell'arrivo.....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 nov 2009, 13:02

Dollymamma ha scritto:Robi: Mi indichi dove sta la farmacista che ti consiglia prodotti omeopatici?...Qui mi propinano le peggiori schifezze di sintesi quando avrei bisogno di tutt'altro.
posso farlo pubblicamente? perche' non ho mai mandato un mp e quindi non sono certa del risultato finale... chissa' potrebbe veramente arrivare in... "texxass"

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 nov 2009, 13:03

Ele: Davvero commovente la sensibilità e l'attenzione della maestra del mattino.. :pistole

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 nov 2009, 13:09

robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Robi: Mi indichi dove sta la farmacista che ti consiglia prodotti omeopatici?...Qui mi propinano le peggiori schifezze di sintesi quando avrei bisogno di tutt'altro.
posso farlo pubblicamente? perche' non ho mai mandato un mp e quindi non sono certa del risultato finale... chissa' potrebbe veramente arrivare in... "texxass"
Giusto, allora clicca sulla finestrina MP sotto al mio avatar, quella vicina alla macchina fotografica, ti si apre una maschera che è già pronta per scrivere il testo, scrivi, INVIO, fatto.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 nov 2009, 13:30

ele68 ha scritto: ora io ho solo un pensiero........................

VOGLIO BRUNETTA DIRETTORE DEL MIO CIRCOLO DIDATTICOOOOO :pistole :pistole
ma non dire k@zz@t@.... se ti pare che lo psiconano ne abbia fatta almeno una giusta parliamone.....
Piuttosto rompi il musaccio alla maestra cretina, o chiedile i danni, o forale l'auto... ma non invocare quel micro essere invano
Scusa ma la sua assurda propaganda personale, sterile e faziosa non serve a nessuno se non ad agitare inutilmente gli animi di chi non conoscendo di cosa si parla vuole ugualmente dire la sua

:bacio a te, che probabilmente non conosci a fondo tutti gli sproloqui in materia e vuoi solo difendere la tua piccolina dall'imbecillità di alcune maestre (non di tutta la categoria di pubblici dipendenti e ..oplà!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 nov 2009, 13:32

Dollymamma ha scritto:
robibg ha scritto:
Giusto, allora clicca sulla finestrina MP sotto al mio avatar, quella vicina alla macchina fotografica, ti si apre una maschera che è già pronta per scrivere il testo, scrivi, INVIO, fatto.
fatto!!!...credo, forse l'ho anche spedito due volte. adesso vado che se succede qualcosa al computer del magazzino, il ROBO ( :-D ) mi fa la festa. cis risentiamo da casa questa sera.
buona giornata a tutte

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 3 nov 2009, 13:38

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto: ora io ho solo un pensiero........................

VOGLIO BRUNETTA DIRETTORE DEL MIO CIRCOLO DIDATTICOOOOO :pistole :pistole
ma non dire k@zz@t@.... se ti pare che lo psiconano ne abbia fatta almeno una giusta parliamone.....
Piuttosto rompi il musaccio alla maestra cretina, o chiedile i danni, o forale l'auto... ma non invocare quel micro essere invano
Scusa ma la sua assurda propaganda personale, sterile e faziosa non serve a nessuno se non ad agitare inutilmente gli animi di chi non conoscendo di cosa si parla vuole ugualmente dire la sua

:bacio a te, che probabilmente non conosci a fondo tutti gli sproloqui in materia e vuoi solo difendere la tua piccolina dall'imbecillità di alcune maestre (non di tutta la categoria di pubblici dipendenti e ..oplà!)
ti prego, no. non questi argomenti. ognuno ha il suo punto di vista. condivisibile o meno. magari era solo una battuta. meglio non far di tutta l'erba un fascio...ma io nelle scuole ci lavoro. vorrei che brunetta arrivasse col machete a eliminare tutti i rami secchi, e ce ne sono tanti, cosi' da valorizzare tutti quegli insegnanti, e ce ne sono davvero tanti, che hanno voglia di fare e di trasmettere cultura agli alunni.
di ogni grado di scuola.
scusa se mi sono permessa.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 nov 2009, 13:40

com'è che qualcuna ha i fiori a posto delle G?

Gabry, che bello una casa SOLO vostra!! Vedrai che le fatiche del trasloco saranno ricompensate dalla vostra autonomia. Poi non occorre fare le cose di fretta, pensa che io devo ancora disfare alcuni scatoloni dopo un anno e mezzo dal cambio di casa. Ho tirato fuori via via la roba che mi serviva e se quelle scatole sono ancora in garage significa che quelle cose non mi servono.... quasi quasi le butto

:incrocini per la visita di Sara
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”