Ari che spettacolo Sara nel nuovo avatar

Scimmi, però fai il cesareo dai....

a proposito, hai già fissato la data?
Messaggio da frab » 2 nov 2009, 18:47
Messaggio da Ari » 2 nov 2009, 21:21
grazie!frab ha scritto:Ari che spettacolo Sara nel nuovo avatar![]()
Messaggio da kuan » 2 nov 2009, 23:40
Messaggio da cipi » 3 nov 2009, 9:22
Messaggio da Ari » 3 nov 2009, 10:57
3. perché?kuan ha scritto:ari ma quanti anni ha sara?1o?
Messaggio da Ari » 3 nov 2009, 10:58
però di solito hanno fatto l'episiotomia.cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima![]()
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me
Messaggio da cipi » 3 nov 2009, 11:37
Ari credo di conoscerne una che l'episiotomia non gliel'hanno fatta e niente è piu' come prima. pero' mi informo meglio poi ti so direAri ha scritto:però di solito hanno fatto l'episiotomia.cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima![]()
Messaggio da altea077 » 3 nov 2009, 11:47
Messaggio da altea077 » 3 nov 2009, 11:54
Messaggio da cipi » 3 nov 2009, 12:17
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:19
ariAri ha scritto:3. perché?kuan ha scritto:ari ma quanti anni ha sara?1o?
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:20
infatti non so però cavolo la patata è la patata, l'utero è un po' più grande e tutti mesi ha del lavoro da svolgere e a me fa male continuamente. non so dipende di sicuro da caso a caso:domandaAri ha scritto:però di solito hanno fatto l'episiotomia.cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima![]()
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:22
qualcuno che mi capiscecipi ha scritto:Ari credo di conoscerne una che l'episiotomia non gliel'hanno fatta e niente è piu' come prima. pero' mi informo meglio poi ti so direAri ha scritto:però di solito hanno fatto l'episiotomia.cipi ha scritto:Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima![]()
quindi tutto è soggettivo e relativo secondo me![]()
Credo che Kuan intendesse che nella foto Sara dimostra molti piu' anni
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:25
Messaggio da altea077 » 3 nov 2009, 14:45
Messaggio da scimmietta » 3 nov 2009, 19:06
Non ricordavo che Chiocciola avesse fatto un parto naturale dopo il cesareo...davvero???cipi ha scritto:Kuan io non ho fatto il secondo naturale, pero' dopo il primo sono tornata quella di sempre, sia come ciclo che come patata![]()
Pero' ci sono ragazze che dopo il primo naturale, come patata non tornano mai piu' come prima![]()
Scimmi se non dovesero eserci problemi perchè non tenti il secondo naturale come ha fatto Chiocciola? Io so che lei è stata moooooolto contenta di averlo fatto.
Messaggio da scimmietta » 3 nov 2009, 19:07
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 23:29
no pulita noooooaltea077 ha scritto:Si Kuan capisco...due tagli in quel posto dev'essere dura..io già vedo con uno!! Mi dispiace. Spero davvero che con il tempo passi. Io si ho una strana sensibilità è normale ok..ma cmq i peli il ho già e passarci sopra la lametta mado che senso mi viene da vomitare!!!
vorrei tanto fare la ceretta ma ho un a paura...io voglio stare pulita niente peli quindi la cicatrice me la vedrò sempre che schifo..va bè almeo ho la patata mezza salvata
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 23:30
non gli hanno dato il tamiflu?scimmietta ha scritto:Allora...la situazione qui è un pò particolare...il socio ha preso L'INFLUENZA A...ora è a casa dalla mamma...il piccolo Leo è da mia madre e io sono a casa da sola terrorizzata che possa averla presa...vi tengo aggiornate...cmq i medici mi hanno vivamente sconsigliato di fare il vaccino...sia a me che al piccolo...che dirvi...siamo i primi casi...vi faccio sapere come procede...per ora gli hanno dato degli antinffiammatori e hanno sconsigliato vivamente l'antibiotico che sembra acceleri la prolificazione del virus...chi ci capisce è bravo...
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 23:35