GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!
Ma dove sono i fiorellini? Io continuo a vedere G su tutti 

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
clo'76 ha scritto: Stamattina Lorenza mi ha detto : "Mamma volio codini come Ccaudia...ci piace ci piace"![]()

Clo ho delle belle foto di Lorenza. Come te le posso dare? mi dai una mail e te le spedisco?
a proposito di foto...quella in cui soffio le candeline con Claudia è "censurata"

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
ieri pomeriggio c'erano le G rosa e, da ieri sera, fiorellini rosa sotto l'avatarTweetie72 ha scritto:Ma dove sono i fiorellini? Io continuo a vedere G su tutti
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù io non me n'ero accorta.. si vede che guardavo solo claudia!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù MP per te!

.....a chi tanto e a chi nientea proposito di foto...quella in cui soffio le candeline con Claudia è "censurata" avevo le tette completamente di fuori (e nessuno mi ha avvertito ) e così ho colorato la scollatura

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
Non me ne parlare, Cloclo'76 ha scritto:Minù MP per te!
.....a chi tanto e a chi nientea proposito di foto...quella in cui soffio le candeline con Claudia è "censurata" avevo le tette completamente di fuori (e nessuno mi ha avvertito ) e così ho colorato la scollatura

Cmq Minu io vedendo la foto delle candeline ho pensato, ma che strano questo top fucsia

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
infatti. Il problema di fondo è che per fare audience, vendere giornali etc. ogni cosa viene sempre pompata all'inverosimile, in tutto.Tweetie72 ha scritto:Siamo alla frutta, è incredibile come non sembri esserci nessun rapporto di realtà tra i media e la vita reale!
Come quando un paio di anni fa ci chiamò un nostro cliente preoccupato perchè al tg avevano parlato di una troba d'aria che aveva scoperchiato case e abbattuto mezzo mondo. In realtà c'era stato un vento normalissimo, forse sarà saltata qualche tegola di un tetto malandato e caduto un lampione arrugginito, ed ecco la catastrofe servita!
Se poi parliamo di politica è ancora peggio. Per questo da parecchi anni ormai ho smesso di guardare tg e simili, li trovo volutamente ansiogeni, poco trasparenti e allora preferisco vivere in una serena ignoranza che campare male tra informazioni distorte.
Fermo restando che poi mi sento tutt'altro che ignorante visto che poi tanto le cose che mi interessano le so comunque

- garden
- Master~GolGirl®
sentite questa di mio papà, si parlava di mio cognato e mi chiedeva se secondo me lui fa tutto questo per riprendersela, e io gli ho detto che è troppo geloso, e l'idea che lei stia chattando con un altro è troppo per la sua mentalità preistorica.
E lui tranquillo "ma anche se andasse a letto con un altro che gliene importa, mica gliene toglie un pezzo" :ahah avevo dimenticato che mio padre, nella sicilia di 60 anni fa, quando ancora c'era il delitto d'onore e cose simili, veniva chiamato "lo svedese". A mia madre che si lamentava perchè si sentiva trascurata o annoiata del resto rispondeva "ma fatti un amante così ti distrai". :ahah Che tipo...!
E lui tranquillo "ma anche se andasse a letto con un altro che gliene importa, mica gliene toglie un pezzo" :ahah avevo dimenticato che mio padre, nella sicilia di 60 anni fa, quando ancora c'era il delitto d'onore e cose simili, veniva chiamato "lo svedese". A mia madre che si lamentava perchè si sentiva trascurata o annoiata del resto rispondeva "ma fatti un amante così ti distrai". :ahah Che tipo...!
- M76
- Bronze~GolGirl®
ho aggiunto qualche foto!
e ho messo la foto dei salatini veloci veloci (grazie ancora garden)
- printemps
- Master~GolGirl®
Garden Per quanto riguarda l'informazione, neanche io guardo i TG anche perchè li trovo di un livello penoso praticamente tutti, anche se penoso è dire poco...
A volte seguo skytg24 che mi pare un pochino meglio.
Però sempre, tutte le mattine, e a volte nel corso della giornata se c'è qualche notizia che mi interessa, leggo la Repubblica online, mi trovo abbastanza bene, purtroppo però sul'H1N1 anche lì c'è un po' di confusione.
A volte seguo skytg24 che mi pare un pochino meglio.
Però sempre, tutte le mattine, e a volte nel corso della giornata se c'è qualche notizia che mi interessa, leggo la Repubblica online, mi trovo abbastanza bene, purtroppo però sul'H1N1 anche lì c'è un po' di confusione.
Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Già, mi ero dimnticata le foto di Minù e Clo! Bellissime le pupette e pure voi! Sulla censura
Io continuo a non vedere codesti fiorellini, pobabilmente sono cambiati solo a chi ha tante G.
Garden, anche io guardo zero tg, a parte a volte il regionale; leggo titoli su diversi giornali online, dò spesso un'occhiata alla stampa straniera, insomma cerco di non isolarmi troppo, da qualche parte dobbiamo informarci, ma credo quasi niente di quello che scrivono. L'illuminazione su quanto inventano i giornalisti mi venne ai tempi del g8 di genova, non potete immaginare quanta discrepanza c'era tra realtà e media, bisognerebbe proprio vivere un'esperienza del genere, è stato doloroso da matti ma mi ha aperto gli occhi come niente altro!

Io continuo a non vedere codesti fiorellini, pobabilmente sono cambiati solo a chi ha tante G.
Garden, anche io guardo zero tg, a parte a volte il regionale; leggo titoli su diversi giornali online, dò spesso un'occhiata alla stampa straniera, insomma cerco di non isolarmi troppo, da qualche parte dobbiamo informarci, ma credo quasi niente di quello che scrivono. L'illuminazione su quanto inventano i giornalisti mi venne ai tempi del g8 di genova, non potete immaginare quanta discrepanza c'era tra realtà e media, bisognerebbe proprio vivere un'esperienza del genere, è stato doloroso da matti ma mi ha aperto gli occhi come niente altro!
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Myriam i gemelli come sempre sono stupendi,
Ale che stira poi
Ale che stira poi

- M76
- Bronze~GolGirl®
bè lui è nato x mettere ordine, fare pulizie, ecc.!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
io il telegiornale, quando riesco, lo guardo.
ma non mi faccio condizionare più da niente.
ascolto la notizia e cerco di evitare i commenti che vengono fatti attoprno alla notizia.
ma non mi faccio condizionare più da niente.
ascolto la notizia e cerco di evitare i commenti che vengono fatti attoprno alla notizia.
- garden
- Master~GolGirl®
figurati, ho solo postato una ricetta che non è neanche mia! ti volevo chiedere però come si mantengono il giorno dopo (se ne son rimasti), e se freddi son buoni uguale. Magari fanno al caso di koala!M76 ha scritto:ho aggiunto qualche foto!
- M76
- Bronze~GolGirl®
freddi sono buoni.
io non li ho scaldati. li ho preparati la mattina.
ma il gg dopo non saprei.. sono finiti tutti.
il gg dopo ho fatto le pizzette da portare via, da un'amica!!
io non li ho scaldati. li ho preparati la mattina.
ma il gg dopo non saprei.. sono finiti tutti.
il gg dopo ho fatto le pizzette da portare via, da un'amica!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Myriam che belli!!!!
Ale che stira è fantastico e Aurora nella panca
Anche io come Print seguo molto Skytg24, lo trovo più dettagliato come tg e poi o compro Repubblica o la leggo online
Ale che stira è fantastico e Aurora nella panca

Anche io come Print seguo molto Skytg24, lo trovo più dettagliato come tg e poi o compro Repubblica o la leggo online

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
CHE AMORIIIIIIIIIIIIIIITweetie72 ha scritto:Myriam i gemelli come sempre sono stupendi,
Ale che stira poi
con quei fantastici rolex poi...

Ma che brava che sei a fargli fare colazione a tavola! io le consegno il biberon, a letto, mentre io mi preparo
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù io glielo do mentre dorme ancora così guadagnamo tempo solo che una volta sveglia vuole fare " COZZALONE"Minù ha scritto:CHE AMORIIIIIIIIIIIIIIITweetie72 ha scritto:Myriam i gemelli come sempre sono stupendi,
Ale che stira poi
con quei fantastici rolex poi...![]()
Ma che brava che sei a fargli fare colazione a tavola! io le consegno il biberon, a letto, mentre io mi preparo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
ma la colazione a tavola è solo la domenica!
il sabato è al bar con latte e briosche.
durante la settimana biberon al volo!!!
il sabato è al bar con latte e briosche.
durante la settimana biberon al volo!!!