GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 22:37

Babs ha scritto: Già lo so che l'equilibrio mentale di mia figlia resterà irrimediabilmente danneggiato dalle mie risposte ... :urka [/color]
:ahaha :ahaha :ahaha

ti metti insieme a mio marito e fate di Viv e Flà due serial killer :prr :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 22:42

Babs ha scritto:
Pinga ha scritto:
Jennyna ha scritto:Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè" :urka :impiccata: da un perchè questa cosa si mangia con la forchetta siamo finite nel giro di 5 o 6 perchè a "perchè i buoni vanno in paradiso?" e perchè "e che cosa è il paradiso?" e perchè in paradiso ci stanno questo quello e quell'altro?" non gliela facevo più stavo diventando sc**a a trovare risposte semplici e a ogni risp pregavo che non che non ci fosse un altro perchè... non so per quanto tempo è continuata so solo che da quel giorno MAI più vicina di sedia con una 4enne :impiccata:
noi siamo già alle domande sul perchè si va in cielo e quando ci si va e se ci si va tutti insieme .... :impiccata:
Come no???? Mamma trova un volo last minute ... poi ci si imbarca tutti insieme!!! :che_dici
Già lo so che l'equilibrio mentale di mia figlia resterà irrimediabilmente danneggiato dalle mie risposte ... :urka

mia figlia ti chiederebbe "davverro mamma? ma scherzi? eh?scherzavi? " e poi chiederebbe conferma al padre .... :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 nov 2009, 7:05

giorno....

english breakfast fer everybody!!!

Ieri sera nano seccato alle 7 e stamni è già sveglio :che_dici

SIMOOOOOOO mi ero dimenticata che vorresti scegliere tra noi e le tpìopine di biblioteca: beh guarda vedi il vantaggio che anche se non sembra anche noi leggiamo e poi ne discutiamo davanti a dei bucatini! :hi hi hi hi

Pinguzza bedda, eri loquace ieri sera...facciamo così la prossima volta di a Sara di chiedere direttamente a Mimmo :hi hi hi hi però prima dille qualcosa di sconclusionato rispetto all'argomento così farà doppia fatica :ahah
Ah e sevuoi puoi già cominciare da oggi a darmi del VOI!!! Sono talmente ingrassata che sembro due! :ahaha :ahaha :buuu

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 nov 2009, 9:23

Giorno :sorrisoo

Checca
grazie della colazione ma io oggi ho già dato: sfoglia ripena alla nutella :-D

bollettino medico: mega mal di gola :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 nov 2009, 9:29

GOOOOOOOOOOD MOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNING GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!! :fuck:
Allora allora??? Altre domande difficili? Dai che ho dormito e so' fresca come i fiorellini rosa della mia firma!!! Rispondo su tutto!
Checchita, scusa ieri non ti ho risposto. Sì, sul libretto tengo una ricettina di pane alle noci che non ho ancor aprovato, stasera la copio e te la mando!
Ma che fine ha fatto il tuo avatar?????
Pinga, sì credo che anche Viv imparerà presto a rivolgersi al padre per avere delle risposte credibili ... per ora preferisce ridere con la mamma!!! Ieri siamo state un'ora a ridere con le lacrime con un serpente di Dido'!!!!
A me l'inglisc brecfast non piace, posso prendere la sfogliatella alla nutella con Pinga????
'nso stanno tutte l'altre ... ancora a dormire zozzone!!!! Giù dalle brande!!!!!! :pistole
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 3 nov 2009, 9:32

buon giorno :sonno

che bello piove Flavia ha visto la pioggia ed è impazzita di felicità, è corsa a prendere il suo ombrellino e dire "sciamo sciamo" :che_dici :impiccata:

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 nov 2009, 9:40

Allora posso continuare a scrivere qui?

Ho letto tutto ma mi si sta impicciando il cervello, siete tantissime!
perciò :incrocini a tutti/e i suinizzati!
:yeee per non mi ricordo chi aspetta una patatina!
poi ho letto di un lutto... mando un abbraccio stretto stretto, e scusate se dimentico i nomi, piano piano diventerò più brava!

DOMANDE DIFFICILI Alberto ancora non me ne fa, ma già so che andrò nel pallone, sono dotata di pochissima fantasia...

AUGURI alla bismamma amica di Katia!

E ho finito la memoria...

Filippo stamattina s'è svegliato definitivamente alle 6:30 con un attacco di mammite acuta... ho bisogno di un caffè di quelli potenti!!

Besos!

GIURO, non v'abbandono più!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2009, 9:53

:yeee :yeee ammappate se semo conquistate la Simo alla faccia delle biblios :congratulations: :congratulations: a noi :hi hi hi hi :clap :clap

Babbese, me fai sempre morì :ahaha :ahaha

Io invece stamattina ho avuto un risveglio molto dolce. Verso le 7 Milo ha reclamato la sua poppata mattutina e io, stufa di contorcermi tipo il serpente di Didò della sora Babbese nel suo lettino, appurato che era quasi ora di alzarsi, l'ho tirato su e portato nel lettone. Ha continuato a dormire ciucciando un pochino, e poi si è messo a sognare... e lo vedevo, lì, tra me e il suo babbo, che sorrideva beato nel sonno... giuro c'è mancato poco che mi scendesse il lacrimone :sigh_sob:

E vabbè, dopo questa parentesi che a Checchita je farà pigliare un colpetto :prr (non far leggere al marito, va'!) me ne torno a leggere gli arretrati della saga dei fiori e delle G :hi hi hi hi

A frappé :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 nov 2009, 9:54

Caffè trilpo foreveryone!

Pinguzza io ho la risposta: "buona fortuna vuol dire che tutto quello che vuoi deve andare come vuoi, in cu*o alla legge di Murphy! Può essere pure che piove a secchiate e trovi la pontina libera e in 3/4 d'ora sei a Roma :fuck: " e se non è soddisfatta, mandala dalla fiorellata di struzzo!

Fiorellata di struzzo un serpente di didò???? serpente e non BRACCIALE? No! da te questo non me l'aspettavo proprio! non date la sfogliatella con la nutella a questa!
e poi che cappero: devo scrivere poco che a 4000 i fiori cambiano colore :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2009, 9:55

Ficù, tranquilla, i fiori cambiano colore a 10.000 :che_dici :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 3 nov 2009, 9:55

raffa71, scusa se m'impiccio ma quanto ti è costata la TN all'artemisia? Quando ero incinta per il bi test mi avevano chiesto una cosa come 280 euro...
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 nov 2009, 9:57

Fed non è che ce riassumi pure sta storia avvincente? Batti un po' la fiacca ultimamente :toto_kuletto: solo perchè tuo marito è diventato una star della tv non puoi esimerti!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 3 nov 2009, 9:57

fed+brugnomo, :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 nov 2009, 10:11

mannaggia a me sono andata a leggere il post di Niccolò di Ricarouge nel salottino, non riesco a smettere di piangere...
Rica ha raccontato come è successo il tutto, non so come possa sopravvivere una madre dopo un dolore così immenso...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 nov 2009, 10:14

Simona
letto anch'io ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 nov 2009, 10:20

BUONGIORNO BELLE CECIONE DE ZIA YLE!!!!!!!!!

Ma stamattina nun se magna? A tirchieeeeeeeee!
Ciambella e latte macchiato su su su !

BELLI STI FIORELLONIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!! :-D

Raffa ma io son contenta sei fai la coppietta in rosa eh? Io sono per il sesso-bis!!! :prr
Marasperanza anche io ho fatto la TN lì + prelievo integrato ed ho speso 160 euro!
Simona finalmente sei tornata..e non fare + domande su chi scegliere...hai rischiato la vita! :pistole :ahah
FED :incrocini :incrocini !!!
Leo anche a me FB te dà per dispersa :ahaha !

L'eco di ieri, per chi se ricordaaaaa :fuck: , è andata benissimo :yeee !!!
Cristiano si muoveva come un forsennato..non è stato fermo un attimo e il gine per prendere le misure ha fatto na faticaccia! Si è visto proprio bene bene e devo dire è stata una visita accurata, sembrava quasi una morfologica!
Ad un certo punto le comiche: il signorino visto di sedere sembrava essere una LEI ed io stavo così :urka mentre la Consu già stava pensando a cosa darmi delle cosine di Livia e Viola ballando sulla sedia con sorriso plastico a 99 denti :ahaha ! Poi dopo averlo preso da un'altra inquadratura più e più volte ha confermato ( ancora non definitivamente ovviamente) di aver visto l'arnese :spiteful: ..ed in effetti sia io che la Consu mia abbiamo avuto la stessa impressione..si vedeva chiaramente una pretuberanza in mezzo alle gambe. Sta peste! ANNAMO BENEEEEEEEEEE! :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2009, 10:20

Simo... e io che dovrei dire che ero quella che nell'angolo del bebè minimizzava le sue preoccupazioni in merito alla scarsità di latte? E ha scritto pure che se li è andata a rileggere, quei messaggi... io pure leggo e piango... di rabbia, però... mi pare troppo, troppo ingiusto... :buuu

Ficù, che vuoi che ti riassuma? La storia delle G e dei fiori? Stanno facendo delle prove... ma chi deciderà è il webmaster... io mi sono limitata ad aprire un topic e a ribadire ogni 2x3 la mia antipatia per questi fiori rosa... ma non è che me stanno a sentì, eh? Anche perché oibò, ci sono tante golline felici di questa modifica :che_dici :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 nov 2009, 10:24

simona ss ha scritto:mannaggia a me sono andata a leggere il post di Niccolò di Ricarouge nel salottino, non riesco a smettere di piangere...
Rica ha raccontato come è successo il tutto, non so come possa sopravvivere una madre dopo un dolore così immenso...
...che tristezza.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 nov 2009, 10:26

Buongiorno roma!
fed, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x te! poi dicci se fungono!
mi arretratizzo e torno! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2009, 10:30

Ah, dimenticavo di esultare pure io per Valenostra quasi-dimessa :congratulations: :yeee :yeee

Mo' le mando messaggino :sorrisoo

Marti, vi farò sapere... per ora davvero ne servono ancora tanti tanti :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”