Un saluto veloce e poi scappo a scuola,
Tutte in attesa dei dentini di Alessio

E sì ora fiorellini al posto delle g

Messaggio da Pv73 » 3 nov 2009, 9:58
Messaggio da skritch » 3 nov 2009, 10:00
Minnie è sempre più Mya:ha pianto 2 ore in macchina perchè guidavo e non la tenevo io.
Messaggio da Stella82 » 3 nov 2009, 10:23
Messaggio da Nigel » 3 nov 2009, 10:26
Messaggio da laura s » 3 nov 2009, 10:50
veramente confondi i primi molari, o molari decidui o molari da latte, con i premolari, che sono solo nei permanenti...Bricla ha scritto:veramente MEGU
i premolari sono denti da latte:
Eruzione dei denti da latte:
- incisivi centrali inf. 6-8 mesi
- incisivi centrali sup. 8-10 mesi
- incisivi laterali sup. 10-12 mesi
- incisivi laterali inf.12-14 mesi
- primi molari 16 mesi
- canini 18 mesi
- secondi molari 2 anni
http://it.wikipedia.org/wiki/Dentizione" onclick="window.open(this.href);return false;
è solo che Alice è precoce e li ha messi a 11 mesi invece che a 16
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2009, 11:12
me lo chiedo sempre anch'io! Mi sa che lo allatterò fino alla maggiore etàAnche Valerio domenica in macchina ha fatto le bizze e mi ha salvato la tetta...ma quando smetteremo definitivamente come le svolteremo certe situazioni?
Messaggio da Nigel » 3 nov 2009, 11:44
Messaggio da laura s » 3 nov 2009, 11:47
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 11:54
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 11:55
panc ma non hai di meglio da fare? vieni a casa mia che ti impegno un po' il tempo vaPanciotta ha scritto:Buongiorno!
Stavo pensando...giusto il giorno dei morti hanno deciso di trasformare le G sotto i nostri avatar in fiori!!!
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2009, 11:55
Annalisa ha fatto un ottimo WE e camminicchia sempre meglio, anche se dopo 10-15 passi cade sempre...
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2009, 11:56
NULLA! Proprio nullakuan ha scritto:panc ma non hai di meglio da fare? vieni a casa mia che ti impegno un po' il tempo vaPanciotta ha scritto:Buongiorno!
Stavo pensando...giusto il giorno dei morti hanno deciso di trasformare le G sotto i nostri avatar in fiori!!!
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:03
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:04
manco trumbè?Panciotta ha scritto:NULLA! Proprio nullakuan ha scritto:panc ma non hai di meglio da fare? vieni a casa mia che ti impegno un po' il tempo vaPanciotta ha scritto:Buongiorno!
Messaggio da skritch » 3 nov 2009, 12:07
Annalisa ha fatto un ottimo WE e camminicchia sempre meglio, anche se dopo 10-15 passi cade sempre...
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:07
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:08
il rossimo post lo dedichiamo a ste maratone eh?skritch ha scritto:Annalisa ha fatto un ottimo WE e camminicchia sempre meglio, anche se dopo 10-15 passi cade sempre...
brava!!!!!
MArtina ieri si è lasciata per la prima volta, poi per la seconda e per la terza volta, sempre per qualche secondo ... e poi giù POFFETE di sedere!!![]()
Messaggio da Panciotta » 3 nov 2009, 12:08
sono a lavoro (ancora per poco), non ho colleghi e ho il ciclo (venuto dopo 25 gg) :fuck:kuan ha scritto:manco trumbè?Panciotta ha scritto:NULLA! Proprio nullakuan ha scritto:panc ma non hai di meglio da fare? vieni a casa mia che ti impegno un po' il tempo vaPanciotta ha scritto:Buongiorno!
Messaggio da skritch » 3 nov 2009, 12:13
qui le classi a scuola sono decimate, roba da 1 prsente e23 assenti alle elementari, da ciò deduco che questa max la prossima settimana arriverà all'asilo e quindi in casa mia e quindi sarà fichissimo dover curare 2 figli mentre saremmo infetti pure noi![]()
Messaggio da kuan » 3 nov 2009, 12:17