GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa date da bere ai vostri cuccioli?
- angel79
 - Master~GolGirl®

Re: cosa date da bere ai vostri cuccioli?
ah ovviamente il latte lo beve a colazione e pre-nanna circa 600ml al giorno quindi..solo il latte lo beve dal bibe, il resto bicchiere o bottiglietta..

Raffaele, il moretto  14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino  24/7/2011 3420grx51cm   
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
						mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- dottbaby
 - Collaboratore

Un po' di latte la mattina e per il resto solo acqua, che chiede spesso e beve di gusto. La prima estate, per paura che rifiutasse l'acqua, avevamo cominciato a darle succhi di frutta (hipp) diluiti, ma poi siamo passati all'acqua e oggi beve solo ed esclusivamente quella, rifiuta qualsiasi altro liquido (tranne, appunto, il latte, ma solo nel biberon), il che è anche un bene, così evito gli zuccheri inutili delle bibite varie, ma è un problema darle qualsiasi medicina in forma liquida, che rifiuta categoricamente!

24.10.07 
*MDlegalmente riconosciuta*
						*MDlegalmente riconosciuta*
- tiziana72
 - Expert~GolGirl®

latte, acqua, tisana in genere ai frutti (la beve se mi vede fare altrattanto..si mette seduto al tavolo e  "prendiamo il te' delle 5")
a volte, per merenda, un succo di frutta all'albicocca

a volte, per merenda, un succo di frutta all'albicocca
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
						http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

ora che nn prende più la tetta, LV mattina e sera
per il resto del giorno, se è con me, solo acqua, che lei gradisce (a volte anche gassata) bella fresca di frigo

Con la nonna, bibe di camomilla pre nanna pomeridiana....una fissa di mia mamma, se le desse acqua la berrebbe ugualmente
A volte, succo di frutta allungato con acqua, ma proprio come eccezione, quando vede papà

Lei poi è una "beona", guai a girare senza acqua, beve poco ma spesso.
A questo l'ho abituata io, dopo gli 8/9 mesi, con l'arrivo dell'estate e la riduzione delle poppate, proponevo tantissime volte al giorno l'acqua, e lei così si è abituata a bere spesso

per il resto del giorno, se è con me, solo acqua, che lei gradisce (a volte anche gassata) bella fresca di frigo
Con la nonna, bibe di camomilla pre nanna pomeridiana....una fissa di mia mamma, se le desse acqua la berrebbe ugualmente
A volte, succo di frutta allungato con acqua, ma proprio come eccezione, quando vede papà
Lei poi è una "beona", guai a girare senza acqua, beve poco ma spesso.
A questo l'ho abituata io, dopo gli 8/9 mesi, con l'arrivo dell'estate e la riduzione delle poppate, proponevo tantissime volte al giorno l'acqua, e lei così si è abituata a bere spesso

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)