GRAZIE ANCORA!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
CYPPYYY LE FOTO SONO BELLISSIME
GRAZIE ANCORA!!
GRAZIE ANCORA!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

abattuta la prima peste!!! tra poco tocca al fratel maggiore.
che bello domani è sabato e si dooormeeeeeee, per lo meno fino alle 9
che bello ho rivisto il mio bambolotto cicciottoso... e stavolta ho visto anche come se la cavano mamy e papy
lo viziano un pò troppo ma sono bravissimi
buonanotte brutte sardoline latitanti
che bello domani è sabato e si dooormeeeeeee, per lo meno fino alle 9
che bello ho rivisto il mio bambolotto cicciottoso... e stavolta ho visto anche come se la cavano mamy e papy
lo viziano un pò troppo ma sono bravissimi
buonanotte brutte sardoline latitanti

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio.... io sono malaaaaaaaaataaaaaaaaaaa.... mooooltooooooooo malaaaaaaaataaaaaaaaaaaa 
per fortuna anche i miei figli hanno dormito fino alle 9, e io ieri sera sono crollata a mezzanotte.
stamattina nn riuscivo a girare nemmeno la testa dal dolore che avevo al collo e dietro il cranio, senza contare il dolore alle ossa e alle gambe
alle 10:15 mi sono tachipirinizzata e ora stò decisamente meglio
stasera dovremmo andare ad uno spettacolo di magia, organizzato dal compagno di mia suocera, ma nn sono convinta di andare... ho paura di prendere freddo
per fortuna anche i miei figli hanno dormito fino alle 9, e io ieri sera sono crollata a mezzanotte.
stamattina nn riuscivo a girare nemmeno la testa dal dolore che avevo al collo e dietro il cranio, senza contare il dolore alle ossa e alle gambe
alle 10:15 mi sono tachipirinizzata e ora stò decisamente meglio
stasera dovremmo andare ad uno spettacolo di magia, organizzato dal compagno di mia suocera, ma nn sono convinta di andare... ho paura di prendere freddo

- nespola
- Expert~GolGirl®

Buon sabato a tutte,
vi scrivo in un periodo un pò critico, Sara Gioia si è beccata la sesta malattia...non si riesce a capire come, dato che non va al nido, non ha contatti con altri bimbi se non Alessia, niente di niente...
Sono 2 notti che non dormo perchè la fase acuta della febbre è proprio la notte. Ieri ha sfiorato i 40 gradi. Fazzoletti bagnati in testa, ghiaccio, tachipirina. Mi fa tanto male vederla così...
Per fortuna non ha perso l'appetito, però vuole solo latte e rifiuta tutto il resto. Da qualche giorno, inoltre, sto integrando il LM con il LA e anche se non sembra ne vada matta, qualcosa butta giù, meno male!
Quando la febbre scende, torna la solita monellina che vuole toccare tutto, che piange se le porti via le cose che non può toccare, che vuole stare solo con la sua mamma e soprattutto, sempre in piedi!
Quando vede Alessia nel seggiolone, urla disperata perchè ci si vuole sedere lei e devo dire che ci sta bene e volentieri.
Ora scappo, spero di riuscire a leggere qualche arretrato....
vi scrivo in un periodo un pò critico, Sara Gioia si è beccata la sesta malattia...non si riesce a capire come, dato che non va al nido, non ha contatti con altri bimbi se non Alessia, niente di niente...
Sono 2 notti che non dormo perchè la fase acuta della febbre è proprio la notte. Ieri ha sfiorato i 40 gradi. Fazzoletti bagnati in testa, ghiaccio, tachipirina. Mi fa tanto male vederla così...
Per fortuna non ha perso l'appetito, però vuole solo latte e rifiuta tutto il resto. Da qualche giorno, inoltre, sto integrando il LM con il LA e anche se non sembra ne vada matta, qualcosa butta giù, meno male!
Quando la febbre scende, torna la solita monellina che vuole toccare tutto, che piange se le porti via le cose che non può toccare, che vuole stare solo con la sua mamma e soprattutto, sempre in piedi!
Ora scappo, spero di riuscire a leggere qualche arretrato....
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ciao nespolaaaa, mi spiace per sara gioia!!!
la sesta malattia l'ha avuta anche federico a 11 mesi, era estate e faceva caldissimo
la febbre molto alta è normale... ma dura al max tre giorni tranquilla!!!
speriamo nn salga alta stasera
dalle un bacino da parte mia e stai tranquilla che passerà presto
la sesta malattia l'ha avuta anche federico a 11 mesi, era estate e faceva caldissimo
la febbre molto alta è normale... ma dura al max tre giorni tranquilla!!!
speriamo nn salga alta stasera
dalle un bacino da parte mia e stai tranquilla che passerà presto

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeeraaaaa!!!! siam tornati da poco dallo spettacolo di magia... na figata!!!
mamma mia sono rimasta shokkata e fede ancor di più
e indovinate chi ha fatto salire sul palco a fare da cavia???
sono morti tutti dal ridere i bas.tardissimi che mi conoscevano, anche perchè mi ha fatto indossare degli occhiali orrendi... sapete quelli che hanno disegnati gli occhi finti??? :ahah
sono saliti sul palco anche mia cognata e mio marito :ahah :ahah :ahah
mamma mia sono rimasta shokkata e fede ancor di più
e indovinate chi ha fatto salire sul palco a fare da cavia???
sono morti tutti dal ridere i bas.tardissimi che mi conoscevano, anche perchè mi ha fatto indossare degli occhiali orrendi... sapete quelli che hanno disegnati gli occhi finti??? :ahah
sono saliti sul palco anche mia cognata e mio marito :ahah :ahah :ahah

- Betta73
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
scusate la latitanza senza giustificazioni... ma davvero non so come stanno volando via le mie giornate... mi sembra di non fare niente e da appena mi alzo a quando vado a dormire non ho un attimo di riposo o un attimo solo per me per stare a cazzeggiare un po' su internet...
in più abbiamo iniziato il corso dei fidanzati
... vi ho sconvolto eh??? :prrrr :prrrr :prrrr nel nostro paese il corso per i fidanzati è tenuto da delle coppie sposate + il parroco e quindi tutti i sabato sera siamo impegnati con questa cosa qui... oggi ero da sola perchè Dany aveva una serata e ovviamente a me spettava il ruolo più difficile: la gestione del cineforum ... erano anni che non ne gestivo uno e sinceramente ero un po' emozionata... anche perchè il film (Casomai con FAbio Volo e Stefania Rocca) mi ha coinvolto davvero tanto...
per il resto che dire.... tra meno di 20 giorni Giacomo compirà un anno... e io non riesco a credere che sia passato così tanto tempo... stiamo iniziando a pensare cosa fare ma per ora siamo molto in alto mare... anche perchè il tempo per pensare è davvero poco
vi mando un bacione enorme a tutte...
scusate la latitanza senza giustificazioni... ma davvero non so come stanno volando via le mie giornate... mi sembra di non fare niente e da appena mi alzo a quando vado a dormire non ho un attimo di riposo o un attimo solo per me per stare a cazzeggiare un po' su internet...
in più abbiamo iniziato il corso dei fidanzati
per il resto che dire.... tra meno di 20 giorni Giacomo compirà un anno... e io non riesco a credere che sia passato così tanto tempo... stiamo iniziando a pensare cosa fare ma per ora siamo molto in alto mare... anche perchè il tempo per pensare è davvero poco
vi mando un bacione enorme a tutte...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ciao betta... che è il corso per fidanzati???
ma soprattutto, in che consiste???
è vero, tra poco più di due settimane giacomino compirà un anno!!!
ma soprattutto, in che consiste???
è vero, tra poco più di due settimane giacomino compirà un anno!!!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA SARDOLINE
BETTA che film era?
MARY grazie di darmi conforto e speranza...
BETTA che film era?
MARY grazie di darmi conforto e speranza...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma figurati cicciaisolablu ha scritto:BUONA DOMENICA SARDOLINE![]()
BETTA che film era?
MARY grazie di darmi conforto e speranza...![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

seraaaaaaaaa!!!
noi abbiam trascorso il pomeriggio a casa della suocera, nel pomeriggio sono venute anche la nonna e la zia di mio marito, mentre a pranzo c'erano anche mia cognata con il ragazzo.
mio marito se l'è dormita da dopo pranzo fino alle 17... si vede che è un uomo di compagnia eehhhh!!!
alle 18 siam tornati a casa e alle 19 è arrivato il mio nipotoso batuffoloso... oggi me lo sono strapazzata tutta visto che stò bene
noi abbiam trascorso il pomeriggio a casa della suocera, nel pomeriggio sono venute anche la nonna e la zia di mio marito, mentre a pranzo c'erano anche mia cognata con il ragazzo.
mio marito se l'è dormita da dopo pranzo fino alle 17... si vede che è un uomo di compagnia eehhhh!!!
alle 18 siam tornati a casa e alle 19 è arrivato il mio nipotoso batuffoloso... oggi me lo sono strapazzata tutta visto che stò bene

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!Saluto velocissimo......
Nespola: Forza..fra 2 giorni Sara Gioia starà bene!!
Mary: Chissà come eri bella con quegli occhiali!!!
Cocci:Buon viaggio..se non riesco a " sentirti" prima della partenza.
...divertiti e pensa anche un pò a noi!
Betta: Fidanzati????a volte mi piacerebbe ritornare a quel periodo
senza tutte queste preoccupazioni. giacomino ..fra poco un anno
Manu???Si è fatta sentire???
nANA????
ed io? sempre stressata per lo studio...ma questo lo sapete già! Invece Ieri ho saputo che la cognata di mio marito aspetta un 3 bimbo/A
Ha 2 maschi e spera nella femmina
.Lei ha 40 anni e si è data l' ultima possibilità!!!Quando vedo famigliole così numerose ..mi rattristo perchè io non riuscirei ad averne( sarà egoista???);la mia vita è già difficile ma appagante con Marta.Certo che lei ha avuto 2 spendide gravidanze, ha un lavoro quasi fisso e non sa minimamente cosa siano contrazioni e dolori del parto( parto cesareo).Inoltre ha sempre avuto una mano( ma solo per quello
) dal marito quando la notte dava il latte artificiale.Non vi dico che non ci abbia pensato ...ma ritengo che sia opportuno aspettare ancora un pò per me e per marta.
Ciao
Nespola: Forza..fra 2 giorni Sara Gioia starà bene!!
Mary: Chissà come eri bella con quegli occhiali!!!
Cocci:Buon viaggio..se non riesco a " sentirti" prima della partenza.
Betta: Fidanzati????a volte mi piacerebbe ritornare a quel periodo
Manu???Si è fatta sentire???
nANA????
ed io? sempre stressata per lo studio...ma questo lo sapete già! Invece Ieri ho saputo che la cognata di mio marito aspetta un 3 bimbo/A
Ciao
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!
sabato sera passato in giro per negozi alla ricerca di un kakkio di paio di scarpe numero 34(
)decolte'..miii stavo per vomitare dallo stress..
dalle 14..sono riuscita a trovarle alle 19 .30 ..mii nn ne potevo piu'..
mentre ieri mattina siamo usciti per cercare qualche magliettina per la crociera..e nn sapevamo..che cambiava l orario..
meno male che mi ha chiamata mia mamma per chiedermi se volevamo andare a pranzo da loro..
e quando le ho detto''nooo mamma e' gia mezzogiorno e siamo appena arrivati..''mia mamma mi ha fatto notare che invece erano solo le 11.00..ma siamo messi bene..
ieri sera ho attaccato circa 4 lavatrici..sto iniziando la fase piu' brutta..
la preparazione dei bagagli..cosa portare cosa nn portare..etc etc..
nespola:ti capisco molto bene..anche io quando vedo che maty sta male mi faccio prendere dalla disperazione..
che strazio..
cmq vedrai che tra poco le passera' tutto
un bacio alla piccola..
mary:noooo ti avrei voluta vedere sul palco con gli occhialoniii
cess io mi sarei sotterrata..dalla vergogna..nn sopporto tanto queste cose..
ma chissa' come si sono divertiti i bimbi!!!! :ahah
betta:ma tu sei l insegnante??
gnagni sil e manu:ma dove siete finite??
nana??tutto ok??
sabato sera passato in giro per negozi alla ricerca di un kakkio di paio di scarpe numero 34(
dalle 14..sono riuscita a trovarle alle 19 .30 ..mii nn ne potevo piu'..
mentre ieri mattina siamo usciti per cercare qualche magliettina per la crociera..e nn sapevamo..che cambiava l orario..
meno male che mi ha chiamata mia mamma per chiedermi se volevamo andare a pranzo da loro..
e quando le ho detto''nooo mamma e' gia mezzogiorno e siamo appena arrivati..''mia mamma mi ha fatto notare che invece erano solo le 11.00..ma siamo messi bene..
ieri sera ho attaccato circa 4 lavatrici..sto iniziando la fase piu' brutta..
la preparazione dei bagagli..cosa portare cosa nn portare..etc etc..
nespola:ti capisco molto bene..anche io quando vedo che maty sta male mi faccio prendere dalla disperazione..
cmq vedrai che tra poco le passera' tutto
mary:noooo ti avrei voluta vedere sul palco con gli occhialoniii
ma chissa' come si sono divertiti i bimbi!!!! :ahah
betta:ma tu sei l insegnante??
gnagni sil e manu:ma dove siete finite??
nana??tutto ok??

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

SIL:SPERIAMO DI RISENTIRCI PRIMA DI PARTIRE 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno donneeeeeee!!!
stamattina avrei giornatina di pulizie... ma nn c'ho voglia di fare un kezz, e fin'ora ho fatto davvero pochissimo
forse perchè sò che mercoledì sera partiremo e ci spareremo il ponte, che mi fà restare così rilassata
cocci, maròòòòò... ma tu porti il 34???
:ahah oddio stò morendo... pensa che mio figlio che ha 7 anni calza il 33
sil, buono studio come sempre
anch'io penso al terzo figlio, ma prima devo trovare assolutamente un lavoro
gnagni mi ha mandato un sms l'altro ieri, l'ho scritto qu' ma mi sà che nessuno l'ha letto
vabbuò, vado a combinare qualcosina
stamattina avrei giornatina di pulizie... ma nn c'ho voglia di fare un kezz, e fin'ora ho fatto davvero pochissimo
forse perchè sò che mercoledì sera partiremo e ci spareremo il ponte, che mi fà restare così rilassata
cocci, maròòòòò... ma tu porti il 34???
:ahah oddio stò morendo... pensa che mio figlio che ha 7 anni calza il 33
sil, buono studio come sempre
anch'io penso al terzo figlio, ma prima devo trovare assolutamente un lavoro
gnagni mi ha mandato un sms l'altro ieri, l'ho scritto qu' ma mi sà che nessuno l'ha letto
vabbuò, vado a combinare qualcosina

- sil
- Expert~GolGirl®

mary: Anch' io porto di base il 35!Sarebbe strano invece che una persona bassa di statura( 1,53...se ci arrivo) avesse un 38; certo sarebbe normale un 36...ma tutto quello che si vuole...purtroppo non si può avere.A me sarebbe piaciuto essere alta( 1,73), bionda con relativo occhio verde!!!! :prrrr
Vedi..mary...tu sei ancora una giovincella;io purtroppo mi devo sbrigare altrimenti arriva la menopausa e non me ne rendo conto
ciaooooo
Vedi..mary...tu sei ancora una giovincella;io purtroppo mi devo sbrigare altrimenti arriva la menopausa e non me ne rendo conto
ciaooooo
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sil, anch'io vorrei na bella quarta di seno, ma devo attaccarmi al tram purtroppo :prrrr
aaahhh, già che ci sono vorrei anche eliminare le smagliature dalla mia pancia, avere un naso alla francesina e fare un trapianto di pelle
se hai paura dell'età che avanza, dai questo cavolo di esame e poi fai il secondo no???
aaahhh, già che ci sono vorrei anche eliminare le smagliature dalla mia pancia, avere un naso alla francesina e fare un trapianto di pelle
se hai paura dell'età che avanza, dai questo cavolo di esame e poi fai il secondo no???

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

eccomiii--
mary..il problema e' che ho..il 34 per le scarpe decolte'..il 35 per le scarpe normali..il 36 per le scarpe da tennis..
ho un piede che muta..
..
allora..anche io vorrei essere alta almeno un 1.60 ed avere una terza..anziche una seconda moribonda..
..sembra cje mi hanno passato il matarello..
sil:forza VOGLIAMO IL SECONDO!!!!

mary..il problema e' che ho..il 34 per le scarpe decolte'..il 35 per le scarpe normali..il 36 per le scarpe da tennis..
ho un piede che muta..
allora..anche io vorrei essere alta almeno un 1.60 ed avere una terza..anziche una seconda moribonda..
sil:forza VOGLIAMO IL SECONDO!!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

MARY:TUO FIGLIO HA IL 33??
ANCHE MIA NIPOTINA..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ciao cocci, sei ancora in ufficio??? ti vedo online!!!!