GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DUE ANNI SON VICINI, TANTI AUGURI NOVEMBRINI!

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 8:00

Una domanda: non riesco ad andare dalla pediatra perchè ci sono code folli di bimbi malati in un ambientino angusto e ho paura che i miei si prendano qualcosa. Voi avete capito se quando parlano di vaccinare (contro l'H1N1) le persone da 6 mesi a 27 anni parlano di persone con problemi pregressi oppure di TUTTI? Io sta cosa non riesco a capirla, l'informazione non è chiara.
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 nov 2009, 9:07

Print io non ci sto capendo niente. In Campania ieri sono morte alltre 2 persone e ormai la Campania detiene il primato di morte per influenza H1N1. I giornali parlano di vaccino, Fazio continua a dire che non è assolutamente pericolosa e per radio ci sono appelli continui a non andare all'ospedale e farsi curare a casa. Il tampone non lo fanno se non ti ricoveri....io non voglio preoccuparmi ma dovrei spegnere tv, radio e non comprare più giornali.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2009, 9:26

Io ho deciso di non vaccinarla.

Per quanto riguarda noi... stamattina sono uscita di casa e la macchina non partiva. Ho dovuto radunare l'esercito familiare e alla fine mia suocera mi ha dato la sua macchina. Papà ha portato Emma al nido (ovviamente ha pianto come una fontana) e io sono corsa in ufficio. Che bell'inizio di giornata :che_dici E non so ancora come tornare a casa. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 9:27

Pure io Clo non ci capisco nulla... dunque chiudiamo tutto e freghiamocene che tanto ogni fonte dice cose diverse e ci crea solo confusione...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 nov 2009, 9:32

AUGURI TOMMASO :festa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 nov 2009, 9:35

vaccino? la ped e il mio medico dicono di no. Voglio fidarmi e non dar retta ai tg. So per certo che hanno avuto l'H1N1 le nipoti 12enni di mio cognato (napoletane) e non è stato altro che un'influenza di 4 giorni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 nov 2009, 9:36

Buongiorno ragazze a AUGURI TOMMASO! :clap

per il vaccino io sentivo al tg che l'influenza dell'anno scorso ha mietuto 8.000 vittime, per cui...noi niente vaccino.

Vorrei poi dire che le mammine sono tutte un amore ma in particolare Clo-Claudia è davvero ma davvero molto bella, complimenti. :ok

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 nov 2009, 9:36

AUGURI TOMMASO!!! :festa
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 nov 2009, 9:42

Io non ho nessuna intenzione di vaccinare Elisa...con un vaccino ricco di metalli pesanti e per di più ha avuto un periodo di test veramente ridotto..ma che si vaccinino loro...ho letto che il vaccino nei bambini molto piccoli può addirittura portare a problemi neurologici nel tempo...se trovo il video su yuotube ve lo posto...
Nel gruppo delle Comarine abbiamo due bimbi a casa con la suina e per il momento è tutto sotto controllo...tanta febbre molto alta...antibiotico e tante coccole... :cuore

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 nov 2009, 9:43

Ho visto le foto...siete bellissime!!! :-D
Le Mie Principesse:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 9:44

Anch'io sono dell'idea di non vaccinare, volevo solo un po' di chiarezza perchè le info sono veramente discordanti :che_dici

BUON COMPLEANNO TOMMY!! :festa :festa :festa

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 3 nov 2009, 9:45

Avete visto al posto delle G ci sono dei bellissimi fiorellini nell'avatar!!!! :-D
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 nov 2009, 9:46

AUGURI TOMMASO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 nov 2009, 9:51

AUGURI TOMMASO
:festa :festa

Grazie per i complimenti :thank_you:
Stamattina Lorenza mi ha detto : "Mamma volio codini come Ccaudia...ci piace ci piace" :ahaha

Anche io non ho assolutamnete intenzione di vaccinare Lorenza....è il terrorismo psicologico dei media (come al solito :che_dici ) che mi fa un po' preoccupare. Fino alla settimana scorsa morivano persone con patologie croniche, adesso muiono persone che pare non abbiamo problemi di salute....non lo so :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 10:10

Sissy Ma che fiorellini??? :domanda

Clo Mio marito ha seguito tutto e ieri sera mi ha spiegato questo: in pratica tutte le influenze, tra cui anche l'H1N1, hanno dei sintomi e delle complicazioni. La complicazione tipica di TUTTE le influenze è una forma di polmonite virale gravissima che può portare alla morte anche persone completamente sane. La cosa può succedere in tutti i tipi di influenze, anche le influenze qualsiasi, come ha detto bene qualcuno infatti l'altr'anno un'influenza stagionale "qualsiasi" si è portata via 8000 persone. :urka
Quindi i morti che erano sani sono quelli probabilmente colpiti da questa grave complicazione, solo che non è tipica dell'H1N1, è una cosa di tutte le influenze. La caratteristica dell'H1N1 a quanto ho capito è che è PARTICOLARMENTE contagiosa rispetto alle altre, si trasmette quindi con più facilità e la prende dunque molta più gente.
Insomma volevo dire, se si è capito, che i morti sani ci sono sempre stati anche per le altre influenze.
Questo è quello che ha capito mio marito, spero sia giusto.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2009, 10:14

Ah si, ecco sono arrivati anche a me i fiorellini! Prima avevo ancora le G!! Che carini :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 nov 2009, 10:18

Buongiorno

AUGURI TOMMASO!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 nov 2009, 10:20

print: è correttissimo quelloc he ti ha detto il marito.

Vaccino: anche noi nulla. se si deve fare si fa, sperando che non abbia complicazioni. del resto il vaccino è molto meno sicuro dell'influenza ( e detto dalla mia pediatra che è pro vaccino sempre... è un bel dire)

Ishetta ottime premesse... speriamo che la giornata sia migliore.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 nov 2009, 10:25

Buongiorno!!

Siamo tornati a To, sto cercando la voglia di frugare per il cavo pc e mettere due foto recenti, ma sono sommersa dai bucati da fare!

Auguri Tommaso!/color] :linguetta_festa

Per il vaccino, anche io sono in palla, perchè se senti la tv dovrei correre a vaccinarmi... invece la mia gine l'ha scondigliata, la sconsiglia a tutti, idem la maggior parte dei pediatri! Siamo alla frutta, è incredibile come non sembri esserci nessun rapporto di realtà tra i media e la vita reale! E tutto questo ci manda in confusione, naturalmente. Io voglio fidarmi della mia gine, anche se ogni volta che accendo la tv la paura mi s'appiccica lo stesso...
Ma in conclusione no, non lo faccio. Tra l'altro siamo in piena epidemia e quindi rischia d'essere comunque inutile!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 nov 2009, 10:25

printemps ha scritto:Sissy Ma che fiorellini??? :domanda

Clo Mio marito ha seguito tutto e ieri sera mi ha spiegato questo: in pratica tutte le influenze, tra cui anche l'H1N1, hanno dei sintomi e delle complicazioni. La complicazione tipica di TUTTE le influenze è una forma di polmonite virale gravissima che può portare alla morte anche persone completamente sane. La cosa può succedere in tutti i tipi di influenze, anche le influenze qualsiasi, come ha detto bene qualcuno infatti l'altr'anno un'influenza stagionale "qualsiasi" si è portata via 8000 persone. :urka
Quindi i morti che erano sani sono quelli probabilmente colpiti da questa grave complicazione, solo che non è tipica dell'H1N1, è una cosa di tutte le influenze. La caratteristica dell'H1N1 a quanto ho capito è che è PARTICOLARMENTE contagiosa rispetto alle altre, si trasmette quindi con più facilità e la prende dunque molta più gente.
Insomma volevo dire, se si è capito, che i morti sani ci sono sempre stati anche per le altre influenze.
Questo è quello che ha capito mio marito, spero sia giusto.
Infatti Print questa è la spiegazione razionale ed esatta di questa influenza e concordo con te e tuo marito, anche io so questo! Però ti assicuro che qui a Napoli c'è un'atmosfera strana, con quest'aumentare di decessi che ovviamente fanno notizia si sta diffondendo una "paura" (ovviamente è per parlare non è che sono terrorizzata anzi) che crea ansia generale! Ieri sentivo il tg regionale e non ti dico :x:, entri in un bar e fanno l'elenco dei morti, giri con la bimba e ti dicono di metterle la mascherina ( ma va all'asilo...che le metto lo scafandro??? :pistole ). Pensa che domenica mattina, giornata splendida, il parco era vuoto!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”