GESSYGESSY ha scritto:Menomale che ci sei tu a capirmikerubi ha scritto:
Gessy ma brava porcellinaAllora non sono proprio l'unica
![]()
, mi sentivo quasi in colpa
!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!
- shar
- Master~GolGirl®

Re: A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

va meglio, grazieGESSYGESSY ha scritto:Sharshar ha scritto:BUONA DOMENICA A TUTTI
E un pensiero ai nostri cari in cielo e alle persone che se pur nn care ci passiamo lo stesso a fare un saluto![]()
Dopo mi faccio la vascata di km e vado a trovare il babbo, ieri ho compato due vasi di fiori + un mazzo , i vasi per lui e ogni fiori li prendo uno ad uno e li metto sulla tomba di alcune persone che passo a trovare ( faccio tutto il giro, non per piacere ma per rispetto )
Un saluto al piccolo di Rica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come va il mal di pancia oggi?
ogni tanto la nocciolina bussa alla pancia e fa l'onda
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

fatarossa ha scritto:una coccola a tutte da un febbrarina09!!
vi invidio la pancia mi manca... stocercando di convincere il mio uomo a secondo!
bacioni a tutte!
grazie!
La pancia del primo mi è mancata da subito, appena è uscito..entrata in camera ho pianto disperata con il socio che mi diceva ''è bellissimo, vieni che ti porto da lui'' ma io mi toccavo la pancia e nn sentivo le sensazioni che provavo il giorno prima...mi mancava, tanto!
- shar
- Master~GolGirl®

Patata , Misa, Franap

- cookie
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze...una per una!
Gessyyyyyy....che mi dici tu delle beta, tabelle alla mano??
Comunque...ho una fifa blu. Non so se è per la batosta che ho preso o cosa....
ma non mi sento per nulla ottimista....
Gessyyyyyy....che mi dici tu delle beta, tabelle alla mano??
Comunque...ho una fifa blu. Non so se è per la batosta che ho preso o cosa....
ma non mi sento per nulla ottimista....
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

cookie, i valori di riferimento si valutano con quelli che ti riportano sul referto perchè non tutti i laboratori usano lo stesso "metro".
E quindi direi che vanno B E N I S S I M O!!!!!!
Adesso ci incrociamo per quelle di giovedì

E quindi direi che vanno B E N I S S I M O!!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- skander
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Cookie, un milione di
tutte per te e per il tuo fagiolino, andrà benone!!
Un bacione a tutte
Cookie, un milione di
Un bacione a tutte
I quattro colori della mia vita
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Cookie i valori vanno bene, per l'eco però dovrai aspettare di avere almeno 6000 di beta..io a 5+3 avevo visto solo un micropuntino nero, ma basta aspettare una settimana e vedi pure il cuoricino
E ora
per giovedì!!!
Shar teoricamente per placare la mia fame basterebbe un "qualcosina" che però è da 2000 calorie quindi la fame me la tengo
Parto io non vedo l'ora... questa sarà la mia ultima gravidanza e sta andando benissimo direi, ma visti i miei precendenti non vedo l'ora di avere tra le mie braccia la mia piccolina
Il 5 ritirio le analisi...speriamo bene per la glicemia e poi il 13 scommetto quello che volete che la gine mi cazzierà e mi rifarà fare la curva

Cookie i valori vanno bene, per l'eco però dovrai aspettare di avere almeno 6000 di beta..io a 5+3 avevo visto solo un micropuntino nero, ma basta aspettare una settimana e vedi pure il cuoricino
E ora
Shar teoricamente per placare la mia fame basterebbe un "qualcosina" che però è da 2000 calorie quindi la fame me la tengo
Parto io non vedo l'ora... questa sarà la mia ultima gravidanza e sta andando benissimo direi, ma visti i miei precendenti non vedo l'ora di avere tra le mie braccia la mia piccolina
Il 5 ritirio le analisi...speriamo bene per la glicemia e poi il 13 scommetto quello che volete che la gine mi cazzierà e mi rifarà fare la curva
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- myriam
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Bombetta???!?!?!?!?!? :ahah :ahah :ahahshar ha scritto: Bombetta ( Miryam) mi dispiace anche per la tua piccolaquesti bimbi ne hanno sempre una
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- myriam
- Original~GolGirl®

Deda dicevo che sarà l'ultima gravidanza perchè ho dovuto supplicare mio marito già per fare il secondo!!! Figuriamoci il terzo!!
Poi comunque la gestione di tre è impossibile lavorando con i miei ritmi... dovrei cercare un part time dietro casa.. e allora sarebbe invece impossibile far fronte alle spese... per cui... STOP!
Shar i tuoi malatini invece si sono ripresi ormai???
Cristiana hai tutta la mia solidarietà!!!
Shar i tuoi malatini invece si sono ripresi ormai???
Cristiana hai tutta la mia solidarietà!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Cookie: allora la tabella che avevo io dice:
1-2 settimane 5-25
3-4 settimane 9-130
4-5 settimane 75-2600
5-6 settimane 850-20800
Il mio gine aveva considerato le settimane con riferimento u.m. per cui tu rientri esattamente nella fascia 4-5 settimane
.
Io non sapevo che i valori variano da laboratorio a laboratorio, in ogni caso anche con questa mia tabella sembrano ok
! Che ti ha detto la gine?
Cristiana: mannaggia a stà influenza
!!! Tanti
per la guarigione dei tuoi cari.
Shar: e i tuoi ometti? Si son ripresi? Tu invece come stai? Passato il mal di pancia
?
Elfa: io ho appena mangiato un caco: dolce, buono e leggero
Myriam: anch'io come te voglio godermi in pieno questa panciona
. Proprio stamattina mentre il socio me l'accarezzava per sentire il cucciolo gli ho detto "pensa che è l'ultima pancia?" e lui "beh, non si sà mai... comunque mica ne puoi fare 14 di figli!" 
1-2 settimane 5-25
3-4 settimane 9-130
4-5 settimane 75-2600
5-6 settimane 850-20800
Il mio gine aveva considerato le settimane con riferimento u.m. per cui tu rientri esattamente nella fascia 4-5 settimane
Io non sapevo che i valori variano da laboratorio a laboratorio, in ogni caso anche con questa mia tabella sembrano ok
Cristiana: mannaggia a stà influenza
Shar: e i tuoi ometti? Si son ripresi? Tu invece come stai? Passato il mal di pancia
Elfa: io ho appena mangiato un caco: dolce, buono e leggero
Myriam: anch'io come te voglio godermi in pieno questa panciona
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Eh eh altra maialina all'appelloshar ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:Menomale che ci sei tu a capirmikerubi ha scritto:
Gessy ma brava porcellinaAllora non sono proprio l'unica
![]()
, mi sentivo quasi in colpa
!!!!!!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO panciotte
ecco l'altra maialina all'appello...
COOKIE...TESORO SONO TROPPO FELICISSIMA...
VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENISSIMO...STAI TRANQUILLA E A RIPOSO...TI VOGLIO BENE STELLINA!
ecco l'altra maialina all'appello...
VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENISSIMO...STAI TRANQUILLA E A RIPOSO...TI VOGLIO BENE STELLINA!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- sara74
- Original~GolGirl®

buongiornoooooooooooooooooo
ragazze oggi mi sento proprio strana....saranno gli ormoni....mi viene da piangere e poi da ridere...e poi da piangere....vabbè...insomma so che mi capite!
tra poco me ne vado a casetta e mi rilasso un pochino prima di andare a prendere chiara all'asilo. Ho un sonno pazzesco....non riesco a dormire bene la notte per il raffreddore e mi sveglio spesso.
Stasera mio marito vorrebbe un pò di pesce per cena....urgono ricettine veloci e semplici....Simonaaaaaa.....mi raccomando aspetto indicazioni per la cena!!
Cookie
...ma quanto sono felice per te??????
dai che va bene....deve andare bene!

ragazze oggi mi sento proprio strana....saranno gli ormoni....mi viene da piangere e poi da ridere...e poi da piangere....vabbè...insomma so che mi capite!
tra poco me ne vado a casetta e mi rilasso un pochino prima di andare a prendere chiara all'asilo. Ho un sonno pazzesco....non riesco a dormire bene la notte per il raffreddore e mi sveglio spesso.
Stasera mio marito vorrebbe un pò di pesce per cena....urgono ricettine veloci e semplici....Simonaaaaaa.....mi raccomando aspetto indicazioni per la cena!!
Cookie
...ma quanto sono felice per te??????
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

ho letto tutti gli arretrati e sinceramente...non voletemene ma non ricordo quasi nulla...
sono una frana...
Ieri non ho lavorato (il mio amore si...povero!
)... e non sono riuscita a collegarmi xchè in casa in pratica ci sono stata poco e niente...giusto un pò di ore la mattina...per pulire..e per fare da mangiare ai miei...
Carbonara ottima...poi affettati,formaggi e insalata...
Sono stata a fare la visita dal mio gine ieri...gli esami tutto ok...anche l'urinocoltura, quindi tutto a posto...ho solo qualche "ragadi" nel sederino...che mi fa male male, xchè faccio una fatica esagerata ultimamente a digerire... mi ha detto supposte di glicerina tutte le sere se non vado...
Sono venute con me, mia sorella e mia mamma...e hanno visto il loto FAGIOLINO...
FAGIOLINO...è a testa in su... (podalico!)
e per di più mostrava il culetto...quindi anche volendo, nemmeno il gine è riuscito a vedere il sesso questa volta...
e bravo fagiolino mio...
scalciava...e stava benissimo... ha preso le misure...ed è tutto ok....
per la curva o minicurva il mio gine dice che non avendo casi in famiglia, e avendo la glicemia bassa, secondo lui non c'è bisogno di farla...e io mi sa che me la risparmio...
Voi di glicemia quanto avevate negli esami del sangue?
Per il resto...abbiamo visto, uno zio e zia di Nico che sono venuti giù da brescia nel week e abbiamo mangiato dai suoceri con loro domenica...sono stati carinissimi...hanno regalato a fagiolino una coperta/trapuntino bellissima...bianca coi disegnini ...è un'amore....
Poi siamo stati al cimitero...dalla mia nonnina e nonnino
...che ancora non mi avevano vista col pancione...
La sera siamo crollati sul divano...prestissimo!
Ieri coi miei sono stata a vedere per il passeggino e non ho trovato quello che voglio io.... JANè...3 ruote... uffa...sono un pò incavolta...! per di piùmi hanno detto che vanno ordinati 2 mesi prima...e dobbiamo muoverci...
sono una frana...
Ieri non ho lavorato (il mio amore si...povero!
Carbonara ottima...poi affettati,formaggi e insalata...
Sono stata a fare la visita dal mio gine ieri...gli esami tutto ok...anche l'urinocoltura, quindi tutto a posto...ho solo qualche "ragadi" nel sederino...che mi fa male male, xchè faccio una fatica esagerata ultimamente a digerire... mi ha detto supposte di glicerina tutte le sere se non vado...
Sono venute con me, mia sorella e mia mamma...e hanno visto il loto FAGIOLINO...
FAGIOLINO...è a testa in su... (podalico!)
per la curva o minicurva il mio gine dice che non avendo casi in famiglia, e avendo la glicemia bassa, secondo lui non c'è bisogno di farla...e io mi sa che me la risparmio...
Voi di glicemia quanto avevate negli esami del sangue?
Per il resto...abbiamo visto, uno zio e zia di Nico che sono venuti giù da brescia nel week e abbiamo mangiato dai suoceri con loro domenica...sono stati carinissimi...hanno regalato a fagiolino una coperta/trapuntino bellissima...bianca coi disegnini ...è un'amore....
Poi siamo stati al cimitero...dalla mia nonnina e nonnino
La sera siamo crollati sul divano...prestissimo!
Ieri coi miei sono stata a vedere per il passeggino e non ho trovato quello che voglio io.... JANè...3 ruote... uffa...sono un pò incavolta...! per di piùmi hanno detto che vanno ordinati 2 mesi prima...e dobbiamo muoverci...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Patata...
polipo e patate...semplicissimo...
oppure filetto di merluzzo impanato al forno, e patate al forno...
una bella spaghettata ai frutti di mare....
o penne al salmone...
gamberoni sotto sale...
aspettiamo che dice sifreduzzaaaaaaa?
polipo e patate...semplicissimo...
oppure filetto di merluzzo impanato al forno, e patate al forno...
una bella spaghettata ai frutti di mare....
o penne al salmone...
gamberoni sotto sale...
aspettiamo che dice sifreduzzaaaaaaa?

- cookie
- Master~GolGirl®

Grazie tesorine....
qualcuna di voi si ricorda che sintomi aveva proprio all'inizio inizio????
io ho mal di pancia...sento "tirare"............. e stop.
Almeno l'altra volta avevo le nausee e il seno che mi faceva male, ora nulla di nulla
(anche se non mi ricordo, giuro, a che settimana se ne sono usciti tutti sti sintomi
)
vi abbraccio tutte... grazie dell'affetto che mi dimostrate sempre
qualcuna di voi si ricorda che sintomi aveva proprio all'inizio inizio????
io ho mal di pancia...sento "tirare"............. e stop.
Almeno l'altra volta avevo le nausee e il seno che mi faceva male, ora nulla di nulla
(anche se non mi ricordo, giuro, a che settimana se ne sono usciti tutti sti sintomi
vi abbraccio tutte... grazie dell'affetto che mi dimostrate sempre
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- elfa
- Master~GolGirl®

Cookie a me i primi sintomi sono sempre venuti verso la settima settimana...
Glicemia io ce l'ho sotto 70 sempre, ma mi hanno detto che sono a rischio diabete...il fatto è che sto sempre col sedere sul divano (prima ero in perenne attività) quindi è normale ingrassare più del dovuto secondo me...
Glicemia io ce l'ho sotto 70 sempre, ma mi hanno detto che sono a rischio diabete...il fatto è che sto sempre col sedere sul divano (prima ero in perenne attività) quindi è normale ingrassare più del dovuto secondo me...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Cookie i sintomi a parte dei doloretti tipo ciclo non ne ho avuto mai nessuno...intorno alla 7/8 settimana crollavo o meglio svenivo dal sonno.
Mi ha messaggiaot Rox che è senza connessione prob fino fine settimana.Sta bene e ci saluta tutte!
Patata puoi fare un bel guazzetto di polipo con le patate
Oppure orata al cartoccio con insalatina (normale /di finocchi e pomodori secchi/carote e sedano rapa)
O coda di rana pescatrice al pomodoro con patate al rosmarino.
Dimmi tu su cosa sei più orientata e ti ricetto
Mi ha messaggiaot Rox che è senza connessione prob fino fine settimana.Sta bene e ci saluta tutte!
Patata puoi fare un bel guazzetto di polipo con le patate
Oppure orata al cartoccio con insalatina (normale /di finocchi e pomodori secchi/carote e sedano rapa)
O coda di rana pescatrice al pomodoro con patate al rosmarino.
Dimmi tu su cosa sei più orientata e ti ricetto
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Stamattina siamo usciti alle 9 siamo andati un po' a passeggio e poi dai miei dove abbiamo giocato in cortile fino alle 12
C'è un sole spettacolare oggi!!!
Poi pranzetto con i miei (zucca saltata e milanese...gnamme!)e adesso ci guardiamo Monster & co.Se si addormenta stiro.Sennò continuo a cazzeggiare
Poi pranzetto con i miei (zucca saltata e milanese...gnamme!)e adesso ci guardiamo Monster & co.Se si addormenta stiro.Sennò continuo a cazzeggiare