magari stai aspettando me
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
NAT cara
c'è sempre un motivo...magari non è il momento giusto, quando arriverà arriverà
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!
BismammaAle, concordo con te, fose non è semplicemente il omento giusto...ma perchè la mia testa non lo capisce??? lo capisce eprchè abbiamo detto di aspettare, ok, ma.....ufffff
forse aspetto te??? nooooooooooo, mi sa che dovrei aspettare davvero troppo
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- lagatta
- Master~GolGirl®

natalia ha scritto:BismammaAle, concordo con te, fose non è semplicemente il omento giusto...ma perchè la mia testa non lo capisce??? lo capisce eprchè abbiamo detto di aspettare, ok, ma.....ufffff
eh sì mi sa di sì
in ogni caso

-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
eccomi di nuovo qui...
Non so se vi ricordate di me, ho scritto pochino anche se vi ho sempre letto..
Bè, sembra che il destino voglia decidere per me se e quando far arrivare questo frugoletto..
L'ho scritto di là ma non credo fosse la sezione giusta; ho avuto un rapporto a rischio all'11 pm (taaanto muco e non chiedetemi nemmeno come è successo
) e tra l'altro credo di aver ovulato al 12 massimo 13 pm (ma più 12)..per cui..che dire??????
Aspetto e spero. NOn so nemmeno io cosa.
HO 2 bimbi ancora piccolini (3 e 1 anno); ma più che altro è il lavoro che mi preoccupa. E' una situazione delicata come in tante aziende in questo periodo, giusto la settimana scorsa avevo chiesto di poter essere presa maggiormente in considerazione, che mi dessero degli incarihi un po' più impegnativi...
Cavolo!!!!!
D'altro canto mi accarezzo già la pancia...credo che per una mamma un figlio sia sempre una gioia.
Però...però...se volesse aspettare ancora un pochino ad arrivare....
CAvolo!!!!!
adesso ho 14 giorni di ansia.
Grazie per avermi ascoltato.
Serpina, congratulazioni!!!

eccomi di nuovo qui...
Non so se vi ricordate di me, ho scritto pochino anche se vi ho sempre letto..
Bè, sembra che il destino voglia decidere per me se e quando far arrivare questo frugoletto..
L'ho scritto di là ma non credo fosse la sezione giusta; ho avuto un rapporto a rischio all'11 pm (taaanto muco e non chiedetemi nemmeno come è successo
Aspetto e spero. NOn so nemmeno io cosa.
HO 2 bimbi ancora piccolini (3 e 1 anno); ma più che altro è il lavoro che mi preoccupa. E' una situazione delicata come in tante aziende in questo periodo, giusto la settimana scorsa avevo chiesto di poter essere presa maggiormente in considerazione, che mi dessero degli incarihi un po' più impegnativi...
Cavolo!!!!!
D'altro canto mi accarezzo già la pancia...credo che per una mamma un figlio sia sempre una gioia.
Però...però...se volesse aspettare ancora un pochino ad arrivare....
CAvolo!!!!!
adesso ho 14 giorni di ansia.
Grazie per avermi ascoltato.
Serpina, congratulazioni!!!
- Lily74
- Expert~GolGirl®

hai ragione, quello che riserva il destino incerti casi va accettato così com'è, e ci adattiamo noi a quello che succede!!
che pizza però 'ste situazioni di lavoro, ti rendi conto che non si può apprezare in pieno la gioia di potere espettare un figlio perchè se no in azienda....
qui da me le donne sono viste "male":secondo loro non siamo affidabili perchè quando arrivano i figli cambiano le priorità
se potessi economicamente manderei tutti a quel paese...
coraggio, stringiamo i denti ...

che pizza però 'ste situazioni di lavoro, ti rendi conto che non si può apprezare in pieno la gioia di potere espettare un figlio perchè se no in azienda....
qui da me le donne sono viste "male":secondo loro non siamo affidabili perchè quando arrivano i figli cambiano le priorità
se potessi economicamente manderei tutti a quel paese...
coraggio, stringiamo i denti ...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- lagatta
- Master~GolGirl®

io invece niente niente muco per ora
ultimo rapporto giovedì sera, alquanto lontano dall'ovulazione secondo il ticker, ma comunque dolorini da ovulazioni ci sono stati ieri sera.Mah!
ultimo rapporto giovedì sera, alquanto lontano dall'ovulazione secondo il ticker, ma comunque dolorini da ovulazioni ci sono stati ieri sera.Mah!

- betty1977
- Silver~GolGirl®

serpina78,
20 settimane??? Wowwwwwwww 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

natalia, ci sono novità? Sono arrivate?
- natalia
- Silver~GolGirl®

blunotte9, ma quindi sei incinta???
a tutte!
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Salve a tutte....piove senza sosta da oggi pomeriggio...fa pure freddo...e io sto al lavoro...sob...
Serpina:
cavoli sei già al giro di boa....o mamma....immagino i pensieri e le preoccupazioni ma cerca di vivere ogni giorno con serenità per il bene di questo nuovo cucciolino/a!!!!!
Natalia:
ancora nulla????Vabbè...io mi
ancora...non si sa mai...
Elasty:
per l'arrivo del pisellino...se mai avrò la fortuna di fare il tris...voglio la sorpresa....
ma tanto so già che sarà un'altra femmina...w le donne!!!!
Come stiamo messi con l'influenza maiala dalle vostre parti????Io penso che ce la beccheremo molto molto presto...in primisi Martina...Chiara è un po' più resistente...ma se becca tutti becca tutti!!!C'è poco da fare...
Un salutino a tutte un
e buonanotte!!!!
Serpina:
Natalia:
Elasty:
Come stiamo messi con l'influenza maiala dalle vostre parti????Io penso che ce la beccheremo molto molto presto...in primisi Martina...Chiara è un po' più resistente...ma se becca tutti becca tutti!!!C'è poco da fare...
Un salutino a tutte un
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL
no no, sono arrivate 4 giorni fa, come c'è scritto nel ticker...vabbè.. 
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL
abbiamo la cima delle montagne con la neve!!! 
- francybf
- Silver~GolGirl®

neve sulle montagne anche qui
d'altra parte siamo a novembre
Non vedo l'ora che sia dicembre e soprattutto non vedo l'ora di traslocare nella casa nuova
Stanotte sono stata insonne x ore e alla fine alle 4:30 mi sono alzata
Ieri sera ho parlato con roberto del fatto che la ns vita riproduttiva potrebbe non fermarsi qui...lui alla fine è un tesoro
mi ha detto che finora mi ha sempre assecondato, ma che avrebbe qualche obiezione sul fatto di avere ancora un figlio oltre a Jacopo
io gli ho detto che non è una mia priorità adesso, ma se dovesse diventarlo...vorrei poterne parlare con lui
Oggi visita per Jacopo....conferma della morfo da un gine che segue gravidanze a rischio
BLUNOTTE
per tutto...il lavoro rimane sempre il problema fondamentale per una donna che vuole avere dei figli 
Non vedo l'ora che sia dicembre e soprattutto non vedo l'ora di traslocare nella casa nuova
Stanotte sono stata insonne x ore e alla fine alle 4:30 mi sono alzata
Ieri sera ho parlato con roberto del fatto che la ns vita riproduttiva potrebbe non fermarsi qui...lui alla fine è un tesoro
Oggi visita per Jacopo....conferma della morfo da un gine che segue gravidanze a rischio
BLUNOTTE
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lily74
- Expert~GolGirl®

cavoli che bello avere il terzo in pancia e pensare al 4° !!!
io ancora non ho fatto il test...ma mi sa che 4 giorni di ritardo posso pure farlo
...
in realtà venerdì non l'ho comprato apposta così facevo passare il week-end senza pensarci, poi ieri tra la pioggia incessante e la danza delle bimbe non ho fatto in tempo
, chissà se oggi riesco a passare dalla farmacia...
mio marito inizia ad essere dubbioso per il lavoro ecc... insomma, neanche ho ancora ho fatto il test e gli vengono tutte le paure
.
Lo so, con il lavoro è un bel problema, ma se fossi incinta nascerebbe a luglio, mi terrei le bimbe a casa per le vacanze invece di spedirle dalla nonna e vederle un giorno sì e uno no e poi a ottobre tornerei a lavoro (sempre se la ditta mi riprende
)...boh, sarà che nonostante sia stato un intoppo io lo voglio così tanto 'sto/a terzo/a figlio/a !!!!
io ancora non ho fatto il test...ma mi sa che 4 giorni di ritardo posso pure farlo
in realtà venerdì non l'ho comprato apposta così facevo passare il week-end senza pensarci, poi ieri tra la pioggia incessante e la danza delle bimbe non ho fatto in tempo
mio marito inizia ad essere dubbioso per il lavoro ecc... insomma, neanche ho ancora ho fatto il test e gli vengono tutte le paure
Lo so, con il lavoro è un bel problema, ma se fossi incinta nascerebbe a luglio, mi terrei le bimbe a casa per le vacanze invece di spedirle dalla nonna e vederle un giorno sì e uno no e poi a ottobre tornerei a lavoro (sempre se la ditta mi riprende
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Natalia, mannaggia, mi ero tutta incrociata.... Bè magari arriva un bel regalo di Natale
Serpina, già 20 settimane
Almeno ti sei risparmiata tutte le paranoie del primo trimestre
Francy, fai bene a tenere tutte le porte aperte, nella vita non si mai... E' giusto poterne parlare insieme, e poi....Non si sa mai che Roberto cambi idea, in fin dei conti anche per il terzo era dubbioso, no?!
Lily, 4 giorni di ritardo....Corri a comprare il test
Natalia, mannaggia, mi ero tutta incrociata.... Bè magari arriva un bel regalo di Natale
Serpina, già 20 settimane
Francy, fai bene a tenere tutte le porte aperte, nella vita non si mai... E' giusto poterne parlare insieme, e poi....Non si sa mai che Roberto cambi idea, in fin dei conti anche per il terzo era dubbioso, no?!
Lily, 4 giorni di ritardo....Corri a comprare il test
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Lily74
- Expert~GolGirl®

sì effettivamente dovrei correre a comprarlo, ma sono in ufficio
poi devo correre a prendere la seconda figlia alla materna, poi in un lampo la prima alla primaria (tutto sotto la pioggia scrosciante
) e portarla a catechismo
mi sa che resisterò un altro giorno
natalia, anche io mi ero tutta incrociata, mi piaceva sperare insieme
natalia, anche io mi ero tutta incrociata, mi piaceva sperare insieme
- lagatta
- Master~GolGirl®

Bhè lily direi che il test puoi anche non comprarlo a questo punto
invece ieri ho detto a mio marito che ho avuto delle perdite (non di sangue) BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP
(non fatemi scendere nei dettagli) e lui ALEEEE' SEI INCINTA???
MA CE LA FAI? ho detto io
E COSA VUOL DIRE? ha detto lui
CHE POTREBBE ESSERE PERICOLOSO ESSENDO IL GIORNO DELL'OVULAZIONE MA POTREBBE ESSERE ROBA MIA, MAGARI DIVERSA DAL SOLITO, MAGARI HO MANGIATO O BEVUTO QUALCOSA DI STRANO
NO NO gli ho detto, te sei matto
e lui IO SAREI CONTENTO
GRAZIE A STO.... ho pensato io
invece ieri ho detto a mio marito che ho avuto delle perdite (non di sangue) BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP
MA CE LA FAI? ho detto io
E COSA VUOL DIRE? ha detto lui
CHE POTREBBE ESSERE PERICOLOSO ESSENDO IL GIORNO DELL'OVULAZIONE MA POTREBBE ESSERE ROBA MIA, MAGARI DIVERSA DAL SOLITO, MAGARI HO MANGIATO O BEVUTO QUALCOSA DI STRANO
NO NO gli ho detto, te sei matto
e lui IO SAREI CONTENTO

- Lily74
- Expert~GolGirl®

BismammaAle,
bello..roba mia o roba tua
che facciamo in questo caso..ci incrociamo
?
quello che viene viene....
che facciamo in questo caso..ci incrociamo
- lagatta
- Master~GolGirl®

BELLISSIMOLily74 ha scritto:BismammaAle,bello..roba mia o roba tua
![]()
che facciamo in questo caso..ci incrociamo?
scusate, ora cancello lo schifo...
No, no, sono sicura che è no

- betty1977
- Silver~GolGirl®

Lily74, cavoli... ma come fai a resistere?? Io dopo un giorno di ritardo corro a comprare il test!!!
BismammaAle,
... dai... se il maritino sarebbe contento... 
BismammaAle,