GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da ely66 » 28 ott 2007, 21:41

e piantala con quei cuori del cavolo!
guardati allo specchio e ripeti le cavolate che hai scritto oggi. sempre se ne hai il coraggio.
anzi no, scusa, non lo fare. potresti scoprire una faccia di te che finalmente ti fa senso.
puah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 ott 2007, 21:42

Paperi....non si è capito nulla! se ti riferisci a tuo marito, al collega, se è un ripiego, non lo è! scrivi in italiano, non vai alle elementari, sei una donna che lavora!!!!!!!! :fischia
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 ott 2007, 21:43

Ely. in questo post andiamo molto daccordo!!!!!!!!!!!!

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 28 ott 2007, 21:44

io non credo a nulla!!
e se è vero tutto mi spiace un sacco per Margherita!!!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 28 ott 2007, 21:51

ho letto tutto :x:
1)mi si è stretto il cuore a pensare a Margherita

2) dopo le altre cose che ha scritto papera onestamente,visto che c'è chi sostiene che nn è una lepre (occhio lo si diceva anche di shedar) , ho pensato che x far fronte a 8/12ore di lavoro lei abbia iniziato ad usare qualche cosa che la faccia stare sù di giri ed ormi è partita x la tangente!!! solo cosi si possono spiegare le strun..te o meglio le crudeltà scritte nei confronti della figlia.

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 28 ott 2007, 21:53

Scusate ma ....non c'è il ban per gente così?? in un forum di mamme e aspiranti mamme?

ok la libertà di parola e pensiero, però, via, c'è un limite a tutto..

certo, potrei non leggere queste schifezze, però ancora credo in un mondo migliore, e sapere che c'è certa gente in giro mi scombussola parecchio

sai Paperi dove sbagli? nel continuare
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 21:54

Mio marito non è un ripiego quando l'ho sposato mi piaceva E NON L'HO SPOSATO PER I SOLDI....adesso sinceramente non lo stimo piu e non per i soldi ma per il suo comportamento irresponsabile...il mio collega non c'entra niente prima nel 2003 flirtavamo al telefono ma abbiamo smesso appena mi sono sposata...adesso la situazione è cambiata per tutti e due!!!! Mia figlia io non la tratto male non ci posso fare niente se devo lavorare il mio lavoro lo adoro è la mia vita ...il mio lavoro implica anche dei viaggi fuori firenze e fuori italia , tutti lo sapevano quando ho accettato di rientrare nel reparto!!!
Sentite io vi sembrerò marziana ma nella mia azienda non nel mio reparto (le colleghe di reparto sono senza figli) ci sono delle coleghe che si comportano esattamente come me e la pensano come me hanno anche due o tre figli ma non chiedono certo permesso per andare ad eleggere degli sconosciuti copn i quali non avrò mai a che fare!!

Io non so giocare con mia figlia ma questo non vuol dire che non le voglio bene, non l'addormento perche lo fa il suo babbo .
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 28 ott 2007, 21:55

io non ci credo..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2007, 21:55

cioè, un ban per il menefreghismo, il narcisismo e l'egoismo???
staremmo messe malissimo allora.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 21:58

bannatemi pure ma nel mondo non è che tutti la pensiamo allo stesso modo, viviamo allo stesso modo .,
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 ott 2007, 21:58

PAPERI 1 ha scritto:
ely66 ha scritto:
roxyross ha scritto:
Ma perchè non ti sei comprata un pesce rosso??????

naaaaaa questa è troppo facile!!
ma perchè l'amichetta del cuore (!) non l'ha comprato no??? l'amichetta del cuore è rimasta incinta e ha avuto un figlio.. e quindi, per emulazione, viaaaaaaa, facciamo il pargoletto.. :pistole

paperi, toglimi una curiosità. ti sei sposata solo per i soldi vero? pensavi che avresti fatto la signora e che avresti lavorato per sport.
e inoltre tuo marito è il "ripiego" dato che l'altro se n'è sempre fregato di te, vero?
e ora.. niente soldi, lavoro che ti piace ma lavori per vivere, che sfig@.. tutti i piani andati a monte.
e ci si aggiunge pure una bambina che toh! è viva e respira. azzzzz, che sfig@ doppia.

ma va a cagher
(e la prima che dice che lo dico perchè sono moderatore la mordo. mi sono tenuta fin'ora!)
si vede che non conosci la situazione caso mai è il contrario.......io non avrei sposato lui per i soldi...io ho sempre amato lavorare ...la mia famiglia ha piu soldi della sua....veramente chi ci conosce mi diceva il contrario prima di sposarmi...sono l'unica delle mie amiche ad avere figli...non vi diro mai perche l'abbiamo cerctata ma l'abbiamo cercata e voluta....mio mariton è un ripiego. non del collega...con lui c'è sempre stata una storia pulita lui non gudagna tanto piu di me se è questo che pensi è solo una persona molto dolce non volgare..... :cuore :cuore :cuore
E ma di peluche intendevo.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 ott 2007, 21:58

Amen...

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 28 ott 2007, 21:59

io non ci credo..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 ott 2007, 21:59

PAPERI 1 ha scritto: non ci posso fare niente se devo lavorare il mio lavoro lo adoro è la mia vita
Che schifo.
Il tuo lavoro lo adori. Il tuo lavoro è la tua vita.
E tua figlia che è?
Una cosa ingestibile....così scrivi.
Che schifo schifo schifo schifo.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2007, 22:00

tralascio la parte del marito, non serviva ripeterlo di nuovo. l'hai già fatto mesi fa.
se tu non lo stimi, figurati lui come ti considera..
ci sono delle coleghe che si comportano esattamente come me
saltate nell'arno. una lo fa e le altre la seguono. pecorone.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 ott 2007, 22:00

anzi no....il lavoro è la tua vita? E tua figlia? E' la tua vita lei?

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 28 ott 2007, 22:02

PAPERI 1 ha scritto:Mio marito non è un ripiego quando l'ho sposato mi piaceva E NON L'HO SPOSATO PER I SOLDI....adesso sinceramente non lo stimo piu e non per i soldi ma per il suo comportamento irresponsabile...il mio collega non c'entra niente prima nel 2003 flirtavamo al telefono ma abbiamo smesso appena mi sono sposata...adesso la situazione è cambiata per tutti e due!!!! Mia figlia io non la tratto male non ci posso fare niente se devo lavorare il mio lavoro lo adoro è la mia vita ...il mio lavoro implica anche dei viaggi fuori firenze e fuori italia , tutti lo sapevano quando ho accettato di rientrare nel reparto!!!
Sentite io vi sembrerò marziana ma nella mia azienda non nel mio reparto (le colleghe di reparto sono senza figli) ci sono delle coleghe che si comportano esattamente come me e la pensano come me hanno anche due o tre figli ma non chiedono certo permesso per andare ad eleggere degli sconosciuti copn i quali non avrò mai a che fare!!

Io non so giocare con mia figlia ma questo non vuol dire che non le voglio bene, non l'addormento perche lo fa il suo babbo .
tuo marito è irresponsabile?!!! :ahah :ahah :ahah

e tua figlia invece non è la tua vita?

spero che tu non esista, solo perchè spero che margherita non abbia veramente una mamma così
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 ott 2007, 22:02

Mi prudono le mani...
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 22:08

rada ha scritto:
PAPERI 1 ha scritto:Mio marito non è un ripiego quando l'ho sposato mi piaceva E NON L'HO SPOSATO PER I SOLDI....adesso sinceramente non lo stimo piu e non per i soldi ma per il suo comportamento irresponsabile...il mio collega non c'entra niente prima nel 2003 flirtavamo al telefono ma abbiamo smesso appena mi sono sposata...adesso la situazione è cambiata per tutti e due!!!! Mia figlia io non la tratto male non ci posso fare niente se devo lavorare il mio lavoro lo adoro è la mia vita ...il mio lavoro implica anche dei viaggi fuori firenze e fuori italia , tutti lo sapevano quando ho accettato di rientrare nel reparto!!!

tuo marito è irresponsabile?!!! :ahah :ahah :ahah

e tua figlia invece non è la tua vita?

spero che tu non esista, solo perchè spero che margherita non abbia veramente una mamma così
Mi dispiace per te ma esisto eccome...se vuoi ti mandi i recapiti...

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 28 ott 2007, 22:09

PAPERI 1 ha scritto:bannatemi pure ma nel mondo non è che tutti la pensiamo allo stesso modo, viviamo allo stesso modo .,
Infatti meno male che noi tutte non la pensiamo come te e noi viviamo benissimo al contrario di te che sei proprio contorta!!
Mi vergogno anche di risponderti!ma è più forte di me mi prudono mani e piedi....
POVERA MARGHERITA !!!!e povero tuo marito....
FAI SCHIFO!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”