GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da RedBix » 2 nov 2009, 21:09

PLUGA tu lo hai portato prima della scadenza della garanzia, quindi comunque devono aggiustartelo aggratis!!!

TEDDY anche secondo me nel primo trimestre il vaccino non va fatto, per dopo non so cosa consigliarti, io sono contraria, perché penso che dietro a tutto ci siano interessi economici enormi e perché si sta facendo un battage mediatico incredibile. Se facessero la stessa cosa per la "banale " influenza stagionale ci ritroveremmo ad avere la stessa paura, ma non lo fanno e noi non abbiamo il bollettino dei morti aggiornato ora per ora, eppure muore tanta gente ogni anno.

ELE ma come ha fatto a pensare una cosa del genere... e secondo lei tuo marito avrebbe avuto la forza di scrivere una fase del genere su FB??? Certo che di gente con le pigne in testa ce n'è tanta!

Qui abbiamo avuto una crisi pupù, perché naturalmente la mia stellina la fa solo a casa e in questi giorni dai nonni non l'ha fatta, quindi stasera tragedie per farla, compresi pianti isterici e vomito incorporato!!! :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da annate » 2 nov 2009, 21:11

rossella78 ha scritto:ANNA ciao!!!! come va??? allora hanno fissato la data per il cesareo???
marò!!!!!!manca poco!!!! :-D :-D :-D :-D
Non ancora, cara!
Proprio oggi pomeriggio ho chiamato per prendere appuntamento col gine e mi tocca andarci mercoledì 11 alle 20:00....sarà un'impresa!
Credo che in quell'occasione mi fisseranno la data del parto.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 nov 2009, 21:13

Teddy :yeee per le beta
mscilli :coccola resisti è solo l'assestamento :incrocini
Prati :incrocini per il concorso, tentar non nuoce!!
Bice povera Tati... noi qui la facciamo ancora nel pannolo :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 nov 2009, 21:14

Ammappate che cifra per Elisa :buuu
Anna :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 nov 2009, 21:16

CRI ma tu cosa ne pensi??
io nn sarei d'accordo a farmi vaccinare con un vaccino non testato

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 nov 2009, 21:18

TeddyRaxpin ha scritto:si lo so che è dopo i primi 3 mesi, proprio quando ci sarà il picco della A. il fatto è che sulle gravide non è mai stato sperimentato, io non mi fiderei.
ecco volevo sottolineare anche questo, ma vedo che giò lo sai...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2009, 21:18

ross e secondo te? io non ho fatto fare nemmeno quello mpr per le prince, figurati se voglio farlo! non sono contraria, contrarissima!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 nov 2009, 21:20

PLUGA :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 2 nov 2009, 21:20

Bice sono d'accordo con te su tutta la linea, solo che sentire della bimba undicenne di bolzano e di quella di napoli che apparentemente era sana, mi piglia un po' male...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 nov 2009, 21:21

Teddy, io non farò il vaccino almeno fin dopo il parto malgrado sia un soggetto a rischio e per la gravidanza e per la celiachia (infatti ho rifiutato anche il vaccino per l'influenza stagionale che mi spetta in nquanto celiaca). Mi fido del parere del mio medico di base, del pediatra e di mia sorella; i medicinali non vengono testati su persone in gravidanza e per questo vaccino si è seguito un protocollo d'emergenza per cui la sperimentaziona è stata effettuata su pochissimi soggetti.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 nov 2009, 21:23

TeddyRaxpin ha scritto:Bice sono d'accordo con te su tutta la linea, solo che sentire della bimba undicenne di bolzano e di quella di napoli che apparentemente era sana, mi piglia un po' male...
Anch'io sono rimasta scioccata dalla notizia di queste due morti, per non parlare dell'ansia che mi mette mia sorella ogni volta che ci sentiamo: "Non andare in ospedale", "Non andare al centro commerciale", "non andare in chiesa" "Evita questo!", "Evita quello" ecc. ecc. lei ne sta facendo una vera e propria fissa!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 2 nov 2009, 21:28

Mamma mia Ele, la tua amica mi ha fatto venire la pelle d'oca...

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 nov 2009, 21:59

TEDDY dici bene "apparentemente"... poi può capitare che anche una persona sana possa morire di influenza purtroppo, però quello che mi fa rabbia è che non si fa la stessa informazione per questa influenza piuttosto che per quella "tradizionale". Se ci facessero il bollettino medico ora per ora ogni anno durante il periodo influenzale, ci tapperemmo in casa. Tutto va preso con le pinze e lo giusto spirito critico, mi fa più paura somministrare vaccini messi insieme in fretta ed in furia, piuttosto che prendere l'influenza A... Poi ho anche letto una cosa che mi ha gelato il sangue, ma non ho avuto tempo di indagare se è notizia vera, quindi evito di riportarla...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 nov 2009, 22:00

Ci tengo a precisare che non e' un'amica. Semplicemente e' una donna che lavorava da un cliente di Gianluca. Ho avuto anche io modo di conoscerla qualche anno fa perche' mi aveva contattata per un furetto.
Cmq ragazze a me la cosa ha fatto ridere!
Mi sembra davvero assurdo che una persona a cui capita una simile disgrazia vada a scriverlo su FB!!

Cmq i miei uomini sono a letto. Gianlu dorme, Dado quasi. Che faccio? Mi apparecchio ed esco? :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 nov 2009, 22:05

Edf ha scritto:Ci tengo a precisare che non e' un'amica. Semplicemente e' una donna che lavorava da un cliente di Gianluca. Ho avuto anche io modo di conoscerla qualche anno fa perche' mi aveva contattata per un furetto.
Cmq ragazze a me la cosa ha fatto ridere!
Mi sembra davvero assurdo che una persona a cui capita una simile disgrazia vada a scriverlo su FB!!

Cmq i miei uomini sono a letto. Gianlu dorme, Dado quasi. Che faccio? Mi apparecchio ed esco? :hi hi hi hi

con il cucciolo??? :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2009, 22:09

Bice ora mi hai messo la pulce nell'orecchio :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 2 nov 2009, 22:19

GRETA credo siano solo voci e non ho modo di verificarlo, però pare che il governo tedesco abbia ordinato un tipo di vaccino per vaccinare la popolazione, lo stesso tipo di vaccino ordinato dall'Italia, contenente squalene (un adiuvante, sembra pericoloso) e un altro tipo di vaccino per la classe dirigente e l'esercito, quest'ultimo vaccino non contiene squalene ed è approvato dall'OMS, mentre il primo tipo ha una approvazione straordinaria provvisoria... Se fosse vero, sarebbe veramente terribile... ma come ho detto non ho modo di appurarlo, purtroppo non conosco di persona Angela Merckel :hi hi hi hi

ELE vestiti ed esci :spiteful:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 nov 2009, 22:30

BICE che roba abominevole se fosse vera!! :urka

ROSS il cucciolo? E' una vita che non lo sento/vedo. Pero' avrei cmq altri nr in rubrica con cui condividere la mia solitudine :spiteful:
Peccato che mi sono messa a vedere su Sky "ma come ti vesti?" con quel fantastico gay di Enzo e mi sto divertendo. La tipa in questione, a cui stanno cercando di insegnare dei rudimenti di abbinamento vestiario ha detto "mi sento proprio a disagio con i tacchi" ed Enzo "anche loro con te tesoro!" :ahah :ahah
Mi ha fatto ribaltare! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 2 nov 2009, 22:34

Edf ha scritto:BICE che roba abominevole se fosse vera!! :urka

ROSS il cucciolo? E' una vita che non lo sento/vedo. Pero' avrei cmq altri nr in rubrica con cui condividere la mia solitudine :che_dici
Peccato che mi sono messa a vedere su Sky "ma come ti vesti?" con quel fantastico gay di Enzo e mi sto divertendo. La tipa in questione, a cui stanno cercando di insegnare dei rudimenti di abbinamento vestiario ha detto "mi sento proprio a disagio con i tacchi" ed Enzo "anche loro con te tesoro!" :ahah :ahah
Mi ha fatto ribaltare! :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi stavo facendo la pipì addosso dalle risate

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 2 nov 2009, 22:38

:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”