GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da Stella82 » 2 nov 2009, 20:38

si ily.. aveva una firte polmonite.. stava ricoverato a villa san pietro :buuu
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 nov 2009, 20:45

illyflo ha scritto: guarda che se non ti comporti bene ti aggiungo tanti messaggi quanto basta per arrivare alle bronze-golgirl e te faccio perde i fiori rosa :spiteful: :prr

6 perfida dentro te però!

Fed sul discorso formaggio stamo così pure noi...come dar loro torto? :ahaha

Buona nuova è nato un bimbo! A 19 anni dal primo figlio e ad un anno e mezzo da un aborto a 5 mesi, la ragazza che veniva a pulire da noi è diventata bismamma! :clap
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 nov 2009, 20:46

sera bimbe :bacio
ho letto tanto ma ricordo pokoto pokoto

intanto tanti :incrocini per Fed!

Stella, mi dispiace tanto per quel bambino. Ma magari non è che la madre è fortemente depressa? Un rifuto così netto dovrebbe essere "curato" perchè va oltre ogni limite e probabilmente non facendosene una ragione rifiuta in toto il figlio e la malattia.

Raffuccia ma che bello un'altra patatina in arrivo :congratulations:

Marty come sta il pucioso ometto? :sorrisoo

Pamelozza beddissima la tortona....very very compliments!

A tutti i bimbi malaticci :coccola

Ho sentito Vale domani o dopodomani la rimandano a casetta sua! :clap e qui ci scatta la gitarella in quel di grosseto così le possiamo tirare le 'recchie di persona!

Babs l'altro giorno ho provato a fare il dolce al cioccolato ma non mi è venuto benissimo, forse troppo liduido perchè cioccolato e canditi erano i basso. E poi volevo chiederti se hai una buona ricettina di pane alle noci, ne ho provatr due ma sono venuti decisamente male :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 20:54

Come è morto un bambino a Roma? :urka
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2009, 21:14

illyflo ha scritto:
Babs ha scritto: :incrocini all'infinito per Fed!!!
Illy smettila di bere .. che poi con i medicinali fa' male!!!
guarda che se non ti comporti bene ti aggiungo tanti messaggi quanto basta per arrivare alle bronze-golgirl e te faccio perde i fiori rosa :spiteful: :prr

fed :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e sì... mantieni il segreto :fischia magari funziona!

Ma che si fa' così???? Guarda che ti denuncio al Sindacato delle Moderatrici Verderrime!!! Ricattare così un apovera madre di famiglia!!! Vergogna!

...

Vabbè sto' buona! Promesso!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 21:30

Pam
io pure voglio vedere la torta :buuu io non sono su feisbuk.. :buuu

Checca
hai deciso poi per il corso?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 nov 2009, 21:45

No pinguzza non ho ancora deciso ...valutero ancora per qualche tempo, magari vado a fare qualche colloquio e poi verifico!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 22:03

checca30 ha scritto:No pinguzza non ho ancora deciso ...valutero ancora per qualche tempo, magari vado a fare qualche colloquio e poi verifico!
certo se farai anche qesto corso con tutti i titoli che avrai ti dovremmo dare del Voi :che_dici :hi hi hi hi

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 2 nov 2009, 22:11

pamelita ha scritto:
LEONESSA ha scritto:paAAaaaAAAAaAaAm

la torta dove stà ???????
su faccialibro cara...magari se ogni tanto ci passassi!!!! :prr
phoeka ha scritto:pensa che a me Faccialibro ha scritto: ma sta cippalippa, la voi sentì ogni tanto o la scancelli?
pamelita ha scritto: :ahah :ahah :ahah pure a meeee!!!!! ahahahah
pure faccialibro se lo sta a chiede dove kezz sei finita!!! :ahah
Stella82 ha scritto:pure a me faccialibro me dice de riprende i rapporti con cippalippa.. ma xkè io e te abbiamo avuto rapporti :domanda ??? nn me sembra... :ahah :ahah .. io solo con i salmonati, se nn c e l'hai nun se fa gnente!!
:occhionero ma che davvero ???

:calimero: ......... ehmmm , effettivamente è un pochettino che non vado su fb :fischia

vabbè , ormai domani ... stasera non sò perchè me cala terribilmente la palpebra :Cala_palpebra: .... sarà l'areosol ...sarà il flumicil ........sarà la birretta doppio malto che me sò bevuta a cena ..... :fischia

...... vado sotto le pezze :notte_sotterranea:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 22:15

Notte Leo

domanda fresca fresca di Sara "cosa vuol dire buona fortuna? " e mo come glielo spiego ? :domanda

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 22:19

Pinga, significa che speri che succede quello che desidera

troppo difficile? :domanda ste domande so talmente "banali" che ti lasciano così :urka

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 22:20

Jennyna ha scritto:Pinga, significa che speri che succede quello che desidera

troppo difficile? :domanda ste domande so talmente "banali" che ti lasciano così :urka
già :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2009, 22:24

Pinga ha scritto:Notte Leo

domanda fresca fresca di Sara "cosa vuol dire buona fortuna? " e mo come glielo spiego ? :domanda

"Vedi a Mamma, è come dire in "k*lo alla balena!" ... può andare????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 22:27

Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè" :urka :impiccata: da un perchè questa cosa si mangia con la forchetta siamo finite nel giro di 5 o 6 perchè a "perchè i buoni vanno in paradiso?" e perchè "e che cosa è il paradiso?" e perchè in paradiso ci stanno questo quello e quell'altro?" non gliela facevo più stavo diventando sc**a a trovare risposte semplici e a ogni risp pregavo che non che non ci fosse un altro perchè... non so per quanto tempo è continuata so solo che da quel giorno MAI più vicina di sedia con una 4enne :impiccata:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 22:29

Babs ha scritto:
Pinga ha scritto:Notte Leo

"Vedi a Mamma, è come dire in "k*lo alla balena!" ... può andare????

:ahah :ahah

solo che nella nostra famiglia diciamo culetto, dici che va bene lo stesso ? :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 2 nov 2009, 22:30

Jennyna ha scritto:Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè" :urka :impiccata: da un perchè questa cosa si mangia con la forchetta siamo finite nel giro di 5 o 6 perchè a "perchè i buoni vanno in paradiso?" e perchè "e che cosa è il paradiso?" e perchè in paradiso ci stanno questo quello e quell'altro?" non gliela facevo più stavo diventando sc**a a trovare risposte semplici e a ogni risp pregavo che non che non ci fosse un altro perchè... non so per quanto tempo è continuata so solo che da quel giorno MAI più vicina di sedia con una 4enne :impiccata:
noi siamo già alle domande sul perchè si va in cielo e quando ci si va e se ci si va tutti insieme .... :impiccata:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 22:33

Pinga ha scritto:
Jennyna ha scritto:Pinga, ricordo mia cugina di circa 4 / 5 anni a un matrimonio seduta vicino a me, comincia con i "perchè" :urka :impiccata: da un perchè questa cosa si mangia con la forchetta siamo finite nel giro di 5 o 6 perchè a "perchè i buoni vanno in paradiso?" e perchè "e che cosa è il paradiso?" e perchè in paradiso ci stanno questo quello e quell'altro?" non gliela facevo più stavo diventando sc**a a trovare risposte semplici e a ogni risp pregavo che non che non ci fosse un altro perchè... non so per quanto tempo è continuata so solo che da quel giorno MAI più vicina di sedia con una 4enne :impiccata:
noi siamo già alle domande sul perchè si va in cielo e quando ci si va e se ci si va tutti insieme .... :impiccata:
:coccola :coccola :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2009, 22:35

Pinga ha scritto:
Come no???? Mamma trova un volo last minute ... poi ci si imbarca tutti insieme!!! :che_dici
Già lo so che l'equilibrio mentale di mia figlia resterà irrimediabilmente danneggiato dalle mie risposte ... :urka
Viviana 19/12/2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 nov 2009, 22:36

buona notte :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 nov 2009, 22:36

Sogni d'oro ... vo' anch'io! La birra è finita ...
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”