Michemiche76 ha scritto: secondo voi perchè mi vedete poco?????????
oggi poi è stato il peggio....è dalle 9 di questa mattina che non dorme...............sto così....per fortuna è arrivato mio marito...................................io non ce la facevo veramente piu'........................
saretta cavoli che batosta che hai preso??? ma davvero temi la suina??? e esami del sangue per accertare non se ne fanno??? io sono terrorizzata che la prenda la rebecca all'asilo e che ce l'attacchi a me e alla piccolina....io poi non potrei curarmi s enon con la tachipirina.....speriamo di no...........
Miche sinceramente non so, io ho il sospetto che sia quella, primo perchè non sono mai stata cosi male per un influenza in vita mia, secondo erano anni che non mi veniva febbre, terzo qui non è che faccia cosi freddo e la guardia medica mi diceva che c'è mezza città a letto e quindi secondo me non è influenza stagionale. Quarto mi ha insospettito l'occhio con la congiuntivite, dicono che sia uno dei segnali della suina... Cmq Miche anch'io sto andando avanti solo a tachipirina e a brufen quando non ho febbre per i dolori alle ossa. Capisco cmq il tuo timore visto la bimba piccola e te che sta allattando... Com'è la situazione all'asilo di Rebecca? Ci sono tanti assenti?
Da quello che ho capito cmq non si vede dalle analisi del sangue se è suina o no ma da un tampone che ti fanno solo in caso di ricovero....