GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da babu71 » 28 ott 2007, 20:03

io spero che sia suo marito a lasciarla, dovrebbe aprire gli occhi e rendersi conto di che razza di donna ha di fianco, madre non è la parola che fa per lei :x: allungare la strada per arrivare tardi a casa è indegno, lamentarsi della figlia che non vuole mangiare....ma non capisci che è l'unico modo per farsi notare da te? :bomba
l'unica cosa che ti da fastidio è che la maestra ti abbia ripreso, sei disgustosa :x:
tu metti tutto sul piano del lavoro che è un periodo, che lo stai facendo per la tua carriera, ma allora perchè eviti i contatti con tua figlia? perchè continui a stare con tuo marito? tu sei un'eterna insoddisfatta niente per te è abbastanza....

povera cucciolotta, che sfortuna che ha avuto a crescere nel tuo ventre :x:
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 28 ott 2007, 20:12

Paperi una domanda:ma perchè stai ancora con tuo marito?lo stipendio intanto non lo porta,è un sottomesso,gia l avevi buttato fuori casa........ma davvero dimmelo:perchè stai con lui se ti senti sfigata?se cerchi di arrivare dopo a casa per non vedere la piccola?!mi ha fatto morire la frase di Ely che poi è vera:rinfrescati la patata col ghiaccio.......occhio a non ustionarla!povera piccola!ma il sabato e la domenica la vedi?

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 28 ott 2007, 20:31

Paperi, non darti tanta pena...
se davvero sei convinta di ciò che fai e ciò che dici, sei altro che sfigata.
Sei senza speranze.
Ed io non voglio credere che una donna nel pieno delle sue facoltà mentali possa mettere insieme delle simili frasi.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 28 ott 2007, 20:53

speravo che leggere i commenti ti scrollasse.
Io penso che ci si possa innamorare di un altro, penso che si possa amare il proprio lavoro, ma non penso che su 5, 6 messaggi che hai scritto, non ti sia scappato, manco per sbaglio, una buona parola su Margherita, non riesco a credere che tutte le cose che ti stiamo scrivendo, non ti tocchino nemmeno un pò.
Però non credo nemmeno che tu faccia finta, ma che veramente ti sei innamorata e questa cosa ti ha annebbiato il cervello. Ne ho sentite tante di storie così, donne, madri, che hanno abbandonato i figli per un uomo, per poi pentirsene quando ormai era troppo tardi e quando poi son stati i figli a sbatter loro la porta in faccia..... No, non ne vale la pena, mi spiace ma stai sbagliando e la cosa tristissima è che non te ne rendi proprio conto, reclami un diritto alla TUA felicità, che però è la condanna all'infelicità di tua FIGLIA, un abbandono che pagherà.
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 20:57

PAPERI 1 ha scritto:Poi non so i vostri ma mia figlia è ingestibile......non mangia a cena e per fortuna non ci sono quasi mai ....quandof a le bizze..con me fa una bizza dietro l'altra la sera ci mette due ore ad addormentarsi...io cois non la posso seguire sono una e ho due mani!!! gli altri gleile danno tutte vinte io non ho tempo per i suoi capricci sono stanca la sera vi assicuro che a volte allungo anahce la strada almeno spero di trovarla che ha mangiato....io la sera sono completamente scarica e devo dormire. A me dispsiace di questa situazione ma un domani quando sarà grande e avra le sue amiche se io non mi realizzo sul lavoro cosa mi rimane???'

non hai pensato che forse non mangia proprio perchè TU non ci sei??

tutte abbiamo due mani :hi hi hi hi

pureee??? :-D

no comment :bomba

dulcis in fundo :che_dici scusa ma tu ci sei o ci fai? :urka :urka :buuu
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 21:00

Scusate ma mia figlia non è abbandonata a se stessa nessuno ha intenzione di abbandonarla...non l'ho mai detto .......certo p vero che io ci perdo poco tempo anche perche io non sono capace di giocare con lei non ho fantasia non so cosa fare con lei...mio amrito è piu bravo di me ...io non so giocare ma a volte leggiamo i librini che le piacciono oppure guardiamo insieme un dvd. Io a letto non la metto perche non possi stare due ore li ad aspettare che si addormenti sali scendi dal letto prende pure in giro fa finta di dormire poi scende dal letto io proprio non ce l faccio da quando è nata l'avrò addormentata tre volte ci pensa sempre mio marito io non sono capace e poi ho troppo sonno adesso . L'altra sera mi ha chiesto mio marito di addormentarla ...è finita che dopo un ora io dormivo come un sasso e lei stava svuotando l'armadio...!!!!!!!!!
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 21:03

PAPERI 1 ha scritto:
lemmina ha scritto:Certo che è proprio vero che alcune persone si comprano con poco... 54 euro, un viaggio a Montecarlo e tua figlia si attacca.
Sì sì non preoccuparti che quando sarà abbastanza grande per dirti (e darti) quel che ti meriti, tu avrai ancora il tuo lavoro. Tienitelo ben stretto, perchè dopo aver fallito nel realizzarti come PERSONA, ti resterà soltanto la capufficio che pretende il tailleur all'ultima moda.
Ed è meglio che la smetta qui, perchè dovessi dire quel che penso davvero finirei bannata.

Vedi per me realizzarsi come persona vuol dire realizzarsi anche nel lavoro.....sicenramente adoro il mio lavoro mi sono innamorata di un mio collega da 6 anni ed adesso finalmente lo hanno rimesso in sede e lo posso vedere tutti i giorni....tutto questo mi fa molto felice...finalmente dopo tre anni di buio nella vita...anche io ho un po di felicita!!!!
E ripeto anche se volessi non potrei andare ne a prendere mia figlia all'asilo ne a quelle riunioni non spreco le miee ore per parlare di cavolate che nons erfono a niente e a nessuno che me ne frega di chi è il rappresentate di classe??????? A che mi serve????? Se ho problemi mi rivolgo alla direttrice della scuola mica ad un genitore!!

questa mi era scappata :-D e ho ancora 3 pagine da leggere :urka io mi sbagliero' pure ma non posso credere che una mamma stia parlando seriamente in questo modo :urka secondo mè è pura provocazione insomma ci sta prendendo per i fondelli :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 ott 2007, 21:04

PAPERI 1 ha scritto:Scusate ma mia figlia non è abbandonata a se stessa nessuno ha intenzione di abbandonarla...non l'ho mai detto .......certo p vero che io ci perdo poco tempo anche perche io non sono capace di giocare con lei non ho fantasia non so cosa fare con lei...mio amrito è piu bravo di me ...io non so giocare ma a volte leggiamo i librini che le piacciono oppure guardiamo insieme un dvd. Io a letto non la metto perche non possi stare due ore li ad aspettare che si addormenti sali scendi dal letto prende pure in giro fa finta di dormire poi scende dal letto io proprio non ce l faccio da quando è nata l'avrò addormentata tre volte ci pensa sempre mio marito io non sono capace e poi ho troppo sonno adesso . L'altra sera mi ha chiesto mio marito di addormentarla ...è finita che dopo un ora io dormivo come un sasso e lei stava svuotando l'armadio...!!!!!!!!!
Guarda, più scrivi e peggio è. Fai una figura sempre più meschina.
E tuo marito o è un santo o un co.@lione, che non ha ancora aperto gli occhi su chi razza di donna ha di fianco.

Non ci sono parole...ti dico solo che ti pentirai amaramente
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 28 ott 2007, 21:04

non ci perdi troppo tempo?che non sia mai!no no son convinta che stai prendendo le sembianze di un troll,non voglio credere che sei cosi cattiva.Ma i tuoi genitori/suoceri/marito se ne sono accorti di che persona sei?

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 28 ott 2007, 21:06

comunque se è tutto vero è anche colpa di tuo marito che ti permette di trattare cosi la piccola

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 ott 2007, 21:11

PAPERI 1 ha scritto:Scusate ma mia figlia non è abbandonata a se stessa nessuno ha intenzione di abbandonarla...non l'ho mai detto .......certo p vero che io ci perdo poco tempo anche perche io non sono capace di giocare con lei non ho fantasia non so cosa fare con lei...mio amrito è piu bravo di me ...io non so giocare ma a volte leggiamo i librini che le piacciono oppure guardiamo insieme un dvd. Io a letto non la metto perche non possi stare due ore li ad aspettare che si addormenti sali scendi dal letto prende pure in giro fa finta di dormire poi scende dal letto io proprio non ce l faccio da quando è nata l'avrò addormentata tre volte ci pensa sempre mio marito io non sono capace e poi ho troppo sonno adesso . L'altra sera mi ha chiesto mio marito di addormentarla ...è finita che dopo un ora io dormivo come un sasso e lei stava svuotando l'armadio...!!!!!!!!!
Ma perchè non ti sei comprata un pesce rosso??????
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 21:17

stellaaa ha scritto:comunque se è tutto vero è anche colpa di tuo marito che ti permette di trattare cosi la piccola
Scusate ma state scherzando??? Io non tratto male nessuno....ne mia figlia ne nessuno io non tratto male nessuno!!!!!Mica è colpa mia se non ho fantasia e non so come fare a giocare.....non la tratto male per niente
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 21:18

E pois cusate che male c'è se l'addormenta il babbo????Non ho capito io...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 ott 2007, 21:19

PAPERI mi sa che non la tratti proprio tua figlia!
Da quello che scrivi è l'ultima delle tue preoccupazioni in questo momento.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 ott 2007, 21:24

Tu tratti malissimo in primis tuo marito perchè lo tradisci col collega, anche solo col pensiero.
E tratti in modo ignominioso tua figlia, fregandotene di lei, dei suoi sentimenti, negandole una mamma, delegando tutto alle nonne e al padre.
E stai trattando male anche te stessa, sai, anche se non te ne rendi conto. Infatti ribadisco che sei degna di pietà, perchè stai buttando nel cesso la tua famiglia e tutto ciò che di grande la vita ti ha regalato. E in nome di cosa? Di una carriera, di vestiti firmati, di viaggi a Montecarlo e di pruriti da adolescente
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2007, 21:26

roxyross ha scritto:

naaaaaa questa è troppo facile!!
ma perchè l'amichetta del cuore (!) non l'ha comprato no??? l'amichetta del cuore è rimasta incinta e ha avuto un figlio.. e quindi, per emulazione, viaaaaaaa, facciamo il pargoletto.. :pistole

paperi, toglimi una curiosità. ti sei sposata solo per i soldi vero? pensavi che avresti fatto la signora e che avresti lavorato per sport.
e inoltre tuo marito è il "ripiego" dato che l'altro se n'è sempre fregato di te, vero?
e ora.. niente soldi, lavoro che ti piace ma lavori per vivere, che sfig@.. tutti i piani andati a monte.
e ci si aggiunge pure una bambina che toh! è viva e respira. azzzzz, che sfig@ doppia.

ma va a cagher
(e la prima che dice che lo dico perchè sono moderatore la mordo. mi sono tenuta fin'ora!)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 28 ott 2007, 21:27

PAPERI 1 ha scritto:E pois cusate che male c'è se l'addormenta il babbo????Non ho capito io...
Non c'è niente di male se l'addormenta il babbo
Ma tu non l'addormenti, non le dai da mangiare, non giochi con lei, non la porti all'asilo, né la vai a prendere.
Ah già, dimenticavo: ogni tanto guardi i DVD con lei :yeee
allora sei a posto
esiliata

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 ott 2007, 21:28

E che c'è di male se non puoi andarla a prendere.
E che c'è di male se non hai tempo per cavolate come le riunioni dei rappresentanti.
E che c'è di male se allunghi la strada pur di non cenare con lei.
E che c'è di male se cornifichi tuo marito.
E che c'è di male se manco ci giochi assieme.
E che c'è di male se ti vendi per 54 euro.

Mah, non saprei.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 ott 2007, 21:35

Paperi infatti era meglio se al posto di fare una figlia ti compravi un micetto, non lo sai che i gatti sono animaletti indipendenti? :fischia
Non hai pazienza, non hai voglia di stare con lei, non ti va di fare la mamma, dillo e fai prima!

E sinceramente mi spiace da morire per i nonni che devono SOPPORTARE i capricci di tua figlia, ma come? Lei è cosi terribile e tu te ne lavi le mani? E che te frega? Tanto ci pensano gli altri.....
e dire che io mi faccio tremila problemi a lasciare il sabato pomeriggio per un'oretta i miei figli a mia suocera solo per far le spese in santa pace perchè loro a capricci non li batte nessuno. E sai perchè mi faccio problemi? Perchè sono la madre e devo riuscire a gestire i loro capricci non scappare.
PERCHE' PER TE IL LAVORO E' SOLO UNA SCUSA PER NON STARE CON TUA FIGLIA!
VERGOGNA!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 28 ott 2007, 21:38

ely66 ha scritto:
roxyross ha scritto:

naaaaaa questa è troppo facile!!
ma perchè l'amichetta del cuore (!) non l'ha comprato no??? l'amichetta del cuore è rimasta incinta e ha avuto un figlio.. e quindi, per emulazione, viaaaaaaa, facciamo il pargoletto.. :pistole

paperi, toglimi una curiosità. ti sei sposata solo per i soldi vero? pensavi che avresti fatto la signora e che avresti lavorato per sport.
e inoltre tuo marito è il "ripiego" dato che l'altro se n'è sempre fregato di te, vero?
e ora.. niente soldi, lavoro che ti piace ma lavori per vivere, che sfig@.. tutti i piani andati a monte.
e ci si aggiunge pure una bambina che toh! è viva e respira. azzzzz, che sfig@ doppia.

ma va a cagher
(e la prima che dice che lo dico perchè sono moderatore la mordo. mi sono tenuta fin'ora!)
si vede che non conosci la situazione caso mai è il contrario.......io non avrei sposato lui per i soldi...io ho sempre amato lavorare ...la mia famiglia ha piu soldi della sua....veramente chi ci conosce mi diceva il contrario prima di sposarmi...sono l'unica delle mie amiche ad avere figli...non vi diro mai perche l'abbiamo cerctata ma l'abbiamo cercata e voluta....mio mariton è un ripiego. non del collega...con lui c'è sempre stata una storia pulita lui non gudagna tanto piu di me se è questo che pensi è solo una persona molto dolce non volgare..... :cuore :cuore :cuore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”