Dunque il week-end non è andato molto bene....oggi è andato a fare il secondo incontro e oggi che non sono andata la dottoressa pensava di parlare con me
Cmq venerdì alle 9 abbiamo il prox appuntamento e andrò anche io e parlerà anche con me..e devo dire proprio che, togliendo il mio orgoglio, ne ho proprio bisogno...ha detto ce parlerà con me senza di lui perchè non le piace molto parlare con entrambi insieme perchè non capisce bene e quindi non so se farà mezzora con me e mezzora con lui..non ve lo so dire...cmq ha detto che il clima che abbiamo ora in casa secondo lei è normale..e che non è una terapia che lui torni dalla madre...perchè in un attimo di nervoso gliel'ho detto...e ho detto a lui di chiederle se era utile questo o no...ora spero che parlando un po' con lei mi senta meglio anche io dal punto di vista psicologico...e sentirò cosa mi dice...e quindi aspettiamo venerdì..
Sono a lavoro e non riesco a leggere gli arretrati..spero che tutto stia a posto..vi mando un bacio grandissimo