GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N
SWEET
prendi qualcosa per lo stomaco? mamma mia anche io con la prima gravidanza ho sofferto tantissimo di acidità, per ora no ma sento già che non riesco più ad ingozzarmi come prima
lo stomaco s'è ridotto
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- sweet
- Master~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!
infatti pure io mi deprimo a pensare che mancano ancora ben 4 mesi e l'acidità è già alle stelle... Alla prox visita dalla gine devo chiedere un rimedio perchè cosi non posso stare..piccolaluna ha scritto:sweet:
baci alla piccola alice![]()
ma per l'acidità non puoi prendere niente? credo sia cominciata troppo presto.... la gravidanza è ancora lunga..... a una mia amica la gine ha cmq dato un farmaco grazie al quale lei riesce a trovare un pò di tregua. per il mal di schiena...lasciamo perdere...proprio oggi ho chiesto consigli a tutte voi per la guaina... che sembrerebbe alleviare un pò il dolore....
Per la schiena guarda io uso la fascia ma solo se sto in piedi .. seduta mi da l idea di compressione e m'infastidisce ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Non so nemmeno che menù prediligere, soprattutto la sera, per soffrirne meno ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N
roba secca secondo me
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

05maggio,OK...mi chiamo Valentina, data di nascita 14/06/86, età 23, non ho altri bimbi questo tesorino in arrivo è il primo, è un maschietto e lo chiameremo Leonardo, Lunedì 2/11/09 ho la morfologica, metà dicembre non ho ancora la data farò la prox visita con il ginecologo...spero non ti manchi niente....e grazie per l'inserirmi nel listone....
!!!!Un bacio
mammaviolinista,rivolgo un pensiero al piccolo e alla sua mamma e il suo papà, immagino il brutto momento che stanno passando,
e un
per lui, speriamo trovino presto una cura caro angioletto!
Ragazze per quanto riguarda l'acidità e il bruciore allo stomaco anch'io nelle ultime due settimane ne soffro...è davvero fastidioso!!
mammaviolinista,rivolgo un pensiero al piccolo e alla sua mamma e il suo papà, immagino il brutto momento che stanno passando,
Ragazze per quanto riguarda l'acidità e il bruciore allo stomaco anch'io nelle ultime due settimane ne soffro...è davvero fastidioso!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Buonasera bimbe .......com'è andato il primo giorno della settimana?
CARMELA un pensiero speciale e una preghierina al piccolino che sta passando un brutto periodo....speriamo che guarisca al + presto
PICCOLALUNA anch'io non so piu cosa fare x il mal di schiena, se trovi un rimedio ...mi raccomando passaparola!!!!!!
SARA complimenti x il pancino e per il tuo bimbo...anch'io voglio fotografarmi e pubblicare le foto uffiiiii!!!!!
Peccato che abbia prestato la macchina fotografica a mia cognata piu di 2 mesi fa
al nuovo arrivato Leonardo
Domani ho una visitina di controllo...speriamo di scoprire il sesso
Tanti tanti bacioni a i bimbi influenzati .........anche ai soci va!!!
NOTTE A TUTTE
a domani!
CARMELA un pensiero speciale e una preghierina al piccolino che sta passando un brutto periodo....speriamo che guarisca al + presto
PICCOLALUNA anch'io non so piu cosa fare x il mal di schiena, se trovi un rimedio ...mi raccomando passaparola!!!!!!
SARA complimenti x il pancino e per il tuo bimbo...anch'io voglio fotografarmi e pubblicare le foto uffiiiii!!!!!
Peccato che abbia prestato la macchina fotografica a mia cognata piu di 2 mesi fa
Domani ho una visitina di controllo...speriamo di scoprire il sesso
Tanti tanti bacioni a i bimbi influenzati .........anche ai soci va!!!
NOTTE A TUTTE
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- elefantina80
- Active~GolGirl®

Stasera io e la mia bimba diremo una preghiera per luimamminaviolinista ha scritto:Eccomi aggiornata![]()
Innanzitutto ho una bruttissima notizia:al bambino di una cugina di mio marito hanno diagnosticato una leucemia![]()
Il bambino ora ha 3 mesi ma sono già un pò di settimane che sta male.
Mio marito è andato ieri in ospedale ed è tornato distrutto.
Purtroppo è una forma rara e il bambino è tanto piccolo:bisogna aspettare che la malattia si evolva un pò per cominciare una terapia.
Vi chiedo un pensiero per lui
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao la visita è andata bene, certo che con l'ecografo vecchissimo che si ritrova il gine bisogna proprio immaginarsela!!!
Per il vaccino lui lo sconsiglia vivamente, ci avrei scommesso e non vaccinerà neanche i suoi bambini!
Mi ha prescritto la visita dall'angiologo intorno alla 30a, ma prima vediamo come va!
Mi ha anche prescritto la curva glicemica da 100gr da subito perchè ho ereditarietà!
Domani ho la sveglia alle 5,45 mi sa che nei prossimi giorni non riuscirò a connettermi, quindi se non dovessi farcela vi mando tanti baci!!!
Karen
Per il vaccino lui lo sconsiglia vivamente, ci avrei scommesso e non vaccinerà neanche i suoi bambini!
Mi ha prescritto la visita dall'angiologo intorno alla 30a, ma prima vediamo come va!
Mi ha anche prescritto la curva glicemica da 100gr da subito perchè ho ereditarietà!
Domani ho la sveglia alle 5,45 mi sa che nei prossimi giorni non riuscirò a connettermi, quindi se non dovessi farcela vi mando tanti baci!!!
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- francybf
- Silver~GolGirl®

KAREN anche noi siamo stati sconsigliati dal vaccinarci...e sinceramente anche se sono sempre favorevole ai vaccini, seguo la logica del ped del ns nido "se si vaccinano sempre contro la classica influenza ha senso vaccinarli anche contro questa influenza A, altrimenti NO".
Oggi morfo n.2 per JACOPO...vado al sant'Anna da un gine che segue soprattuttto gravidanze a rischio e che fa delle eco super-accurate e con un ecografo di ultima generazione...almeno ci proviamo
a tutte!
Oggi morfo n.2 per JACOPO...vado al sant'Anna da un gine che segue soprattuttto gravidanze a rischio e che fa delle eco super-accurate e con un ecografo di ultima generazione...almeno ci proviamo
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

MAMMAVIOLINISTA un pensiero dolcissimo per il bimbo malato
Non mi parlate di acidità...e di insonnia
Scappo a farmi la ceretta dall'estetista

Non mi parlate di acidità...e di insonnia
Scappo a farmi la ceretta dall'estetista
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Vaccino:il pediatra ci ha sconsigliato di farlo:secondo lui è per i bimbi che hanno avuto precedenti problemi respiratori.Poichè Claudio per fortuna nn ne ha mai avuti,è inutile sottoporlo ai rischi delle controindicazioni.
Non so se l'altra sera avete seguito lo speciale Tg1 sull'influenza A:se prima avevo qualche dubbio ora nessuno
Gli introiti delle case farmaceutiche,il vaccino che al momento è stato testato "solo" su 6.000 persone...sono sempre più decisa a non farlo nè a me nè a Claudio
Inoltre è vero che a Napoli ci sono state più vittime ma è anche vero che in Campania non è stato vaccinato ancora nessuno.
E' da quando si è cominciato a parlare di vaccino che qui già si diceva che non sarebbe arrivato o che comunque sarebbe arrivato tardi...
Vaccino:il pediatra ci ha sconsigliato di farlo:secondo lui è per i bimbi che hanno avuto precedenti problemi respiratori.Poichè Claudio per fortuna nn ne ha mai avuti,è inutile sottoporlo ai rischi delle controindicazioni.
Non so se l'altra sera avete seguito lo speciale Tg1 sull'influenza A:se prima avevo qualche dubbio ora nessuno
Gli introiti delle case farmaceutiche,il vaccino che al momento è stato testato "solo" su 6.000 persone...sono sempre più decisa a non farlo nè a me nè a Claudio
Inoltre è vero che a Napoli ci sono state più vittime ma è anche vero che in Campania non è stato vaccinato ancora nessuno.
E' da quando si è cominciato a parlare di vaccino che qui già si diceva che non sarebbe arrivato o che comunque sarebbe arrivato tardi...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- kikadream
- Basic~GolGirl®

Ciao mammine
Oggi sono di nuovo a lavoro dopo un fine settimana lungo di svago nelle Langhe.
Benvenute alle nuove pancine e
a tutte!!
Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio per la morfologica
Oggi sono di nuovo a lavoro dopo un fine settimana lungo di svago nelle Langhe.
Benvenute alle nuove pancine e
Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio per la morfologica
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- polinnia
- Original~GolGirl®

ciao panciotte!Vedo che l'epidemia qui è diffusa. Oggi sono a casa con mia figlia che sta male. Dopo la stomatite si è fatta una settimana di scuola..e ci risiamo!!Venerdì e sabato febbriciattola e tosse, domenica e ieri solo tosse (tanto che stamattina volevo rimandarla a scuola) e stanotte 38 di febbre e tosse da paura. La pediatra stavolta ci ha dato l'antibiotico anche prima di visitarla...altrimenti non se ne esce più. Io non ho dormitp nulla e ho un mal di testa allucinante...
Speriamo solo che non mi attacchi nulla questa volta
altrimenti sto povero Federico lo intossico proma di nascere mannaggia!!!!
Ah...BENVENUTE ALLE NUOVE PANCINE
Mammaviolinista..una prghiera tutta per il bimbo di cui ci hai parlato...quanto dolore...
Speriamo solo che non mi attacchi nulla questa volta
Ah...BENVENUTE ALLE NUOVE PANCINE
Mammaviolinista..una prghiera tutta per il bimbo di cui ci hai parlato...quanto dolore...
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Tanti
per i malaticci....
Anche per visite e morfo....
Non ho tempo di leggere gli arretrati perchè oggi i miei suoceri, di passaggio da Torino scendendo verso Bari hanno pensato bene di farmi la sorpresa a pranzo...
Quindi devo cucinare per 6 persone, più sistemare casa, tutto questo con Andy che è anche troppo bravo ma un uragano è dire poco...
Inoltre oggi piove, quindi pavimenti lerci e il bimbo sempre per terra... il tutto per far contenti 2 str.... che non mi hanno neanche fatto una telefonata di congratulazioni quando hanno saputo che ero incinta del bis
Vabbè lasciamo stare, fortuna che è solo mezza giornata e che stasera se ne vanno in albergo e domani mattina partono presto.... dociamo che mi adatto e sto zitta solo per compiacere mio marito.... senno
Ci sentiamo domani
a tutte!!
Tanti
Non ho tempo di leggere gli arretrati perchè oggi i miei suoceri, di passaggio da Torino scendendo verso Bari hanno pensato bene di farmi la sorpresa a pranzo...
Vabbè lasciamo stare, fortuna che è solo mezza giornata e che stasera se ne vanno in albergo e domani mattina partono presto.... dociamo che mi adatto e sto zitta solo per compiacere mio marito.... senno
Ci sentiamo domani
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

saretta1978, ci vuole pazienza
Pensa che sono solo poche ore e poi se ne andranno aff............iul!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che sono solo poche ore e poi se ne andranno aff............iul!!!!!!!!!!!!!!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buondì ragazze oggi giorno di morfo l'ho stase alle 18.15
Jacopo qsta notte è riuscito a dormire un po' di più, i farmaci per l'asma stanno facendo effetto e la febbre è bassa, Filippo si è lamentato un po' e gli ho dato la tachi ieri alle 18 e questa notte alle 4, stamattina sembra stiano meglio, sperem
VACCINO Jacopo fa quello tradizionale proprio perchè è asmatico, ma la ped mi ha cmq sconsigliato quello della A perchè è stato poco testato e non si sanno gli effetti collaterali, ha detto che lei lo consiglierebe proprio solo a chi rischia la morte
FRANCY e LEONCINA
anche a voi per la morfo
e a KIKA per domani
SARETTA wow che bel pomeriggio che ti aspetta
POLINNA
che questa volta non passi i malanni anche a te!!
KAREN
per le giornate intense che ti aspettano
VALE com'è andata la morfo??
LISA
per la ripresa tua e di Ali
per l'acidità anch'io ne soffro fortunatamente per ora non tantissimo, a volte pomeriggio o sera!!
MAMMAVIOLINISTA caspita è proprio piccino il bimbo...anche mio marito all'età di 10 anni si è ammalato di leucemia e curato a Monza, è stata una dura battaglia ma l'ha vinta, adesso andiamo agli incontri e dicono che le probabilità di guarigione sono sempre più alte, però purtroppo il bimbo è davvero piccolo, ci eravamo informati prima dell'estate per un bimbo amico di un altra gollina ammalato, aveva un anno e il primario dell'ospedale di Monza ci aveva detto che il protocollo è sempre lo stesso, ma che sui bimbi piccoli è più pericoloso, immagino la situazione in cui stanno i genitori e mi auguro davvero di cuore che il piccolino possa farcela

Jacopo qsta notte è riuscito a dormire un po' di più, i farmaci per l'asma stanno facendo effetto e la febbre è bassa, Filippo si è lamentato un po' e gli ho dato la tachi ieri alle 18 e questa notte alle 4, stamattina sembra stiano meglio, sperem
VACCINO Jacopo fa quello tradizionale proprio perchè è asmatico, ma la ped mi ha cmq sconsigliato quello della A perchè è stato poco testato e non si sanno gli effetti collaterali, ha detto che lei lo consiglierebe proprio solo a chi rischia la morte
FRANCY e LEONCINA
e a KIKA per domani
SARETTA wow che bel pomeriggio che ti aspetta
POLINNA
KAREN
VALE com'è andata la morfo??
LISA
MAMMAVIOLINISTA caspita è proprio piccino il bimbo...anche mio marito all'età di 10 anni si è ammalato di leucemia e curato a Monza, è stata una dura battaglia ma l'ha vinta, adesso andiamo agli incontri e dicono che le probabilità di guarigione sono sempre più alte, però purtroppo il bimbo è davvero piccolo, ci eravamo informati prima dell'estate per un bimbo amico di un altra gollina ammalato, aveva un anno e il primario dell'ospedale di Monza ci aveva detto che il protocollo è sempre lo stesso, ma che sui bimbi piccoli è più pericoloso, immagino la situazione in cui stanno i genitori e mi auguro davvero di cuore che il piccolino possa farcela
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
Da ieri sono in crisi nera....per sta maledetta influenza...
Non so se vaccinarmi o no.... e se far vaccinare Ben...
La mia ginecologa mi aveva detto si (l'11 ho la morfologica e la terrò li 2h. per avere maggiorni informazioni). Nel frattempo ho sentito anche il medico di famiglia.. e qui mi è stato detto di non farla....
Per Ben, la pediatra dice di no...anche la pediatra che abita nel mio palazzo dice di no.. e anche quelle di alcune amiche....
A me è venuta fuori un'ansia e una confusione mega..... voi che ne pensate??
Leggo qualcosa..e quindi ne state già parlando....
miii che crisi nera che ho.....
Da ieri sono in crisi nera....per sta maledetta influenza...
Non so se vaccinarmi o no.... e se far vaccinare Ben...
La mia ginecologa mi aveva detto si (l'11 ho la morfologica e la terrò li 2h. per avere maggiorni informazioni). Nel frattempo ho sentito anche il medico di famiglia.. e qui mi è stato detto di non farla....
Per Ben, la pediatra dice di no...anche la pediatra che abita nel mio palazzo dice di no.. e anche quelle di alcune amiche....
A me è venuta fuori un'ansia e una confusione mega..... voi che ne pensate??
Leggo qualcosa..e quindi ne state già parlando....
miii che crisi nera che ho.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Ale78
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
ROB
per la pubalgia.
PICCOLALUNA Io uso la pancera della Prenatal. Se non sbaglio costa intorno ai 25 euro. Per me è una mano santa!!
VALEEE
per il pupo. Hai 23 anni!! Cucciola!!
LELA
sei la peggio!!
MAMMAVIOLINISTA
per il bimbo! Io avevo una mia amica malata, fortunatamente tutto si è risolto. Certo lui è davvero piccino!
SWEET Acidità!!
Non ne posso più. Comeho già detto io uso il gaviscon; mi da un leggerosollievo. Per i cibi... non mi fa differenza cosa mangio. La gine dice di mangiare poco e spesso. Ma con Luca provai e cmq non cambiava nulla. Con lui inizia da subito. Qui son 2/3 settimane.
FRANCY, KIKA, SUNNY
per le morfo!
Io... ho di nuovo l'influenza. Una pallina da tennis in gola e un dolore alle ossa tremendo! E questa settimane avrei miliardi di cose da fare!
Buona gg a tutte!
ROB
PICCOLALUNA Io uso la pancera della Prenatal. Se non sbaglio costa intorno ai 25 euro. Per me è una mano santa!!
VALEEE
LELA
MAMMAVIOLINISTA
SWEET Acidità!!
FRANCY, KIKA, SUNNY
Io... ho di nuovo l'influenza. Una pallina da tennis in gola e un dolore alle ossa tremendo! E questa settimane avrei miliardi di cose da fare!
Buona gg a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Ti pareva:Ivano mi ha appena chiamato per dirmi che non viene a pranzo
Va bè:mi pappo la zucca che lui detesta
Va bè:mi pappo la zucca che lui detesta